GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

Messaggio da marghe » 26 nov 2008, 12:11

azz Deddola il prossimo anno vai tu a fare l'oponionista, sei incisiva e cattiva...... :che_dici

MI PIACE!!!!! (detto con ludibrio) :prrrr
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 26 nov 2008, 12:50

deddola23 ha scritto:
questa tua veemenza contro Rossano è alquanto sospetta...stai molto attenta a non dare troppa energia a questo tuo astio che ciò che non si vuole nel piatto si ha :ahaha
Non sputare in alto che ti cade in testa??????
operlapupazzza noooo....
io ad .... r o rossano :hi hi hi hi
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 26 nov 2008, 13:03

magari potessi dare libero sfogo in diretta al cospetto della signora Sventura detta "non sò 'na mazza de niente ma faccio la fig@ uguale e perciò cito anche in latino e se non c'azzecco frega 'na mazza tanto i milioni li guadagno uguale e me ne vado pure a "Gniuiork pe' Allouiin vestita da Catuoman(ndr pronuncia migliore non si può pretendere ma soprattutto il fatto che la Sventura sia convinta che si scriva pure come lo dice) con il mio compagno de vita che è brutto che non si guarda ma con qualcuno me dovrò pure sfogà, no? Artrimenti me tocca andare a parà su Carlo Capponi"
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 26 nov 2008, 13:05

PITA ha scritto:
deddola23 ha scritto:
questa tua veemenza contro Rossano è alquanto sospetta...stai molto attenta a non dare troppa energia a questo tuo astio che ciò che non si vuole nel piatto si ha :ahaha
Non sputare in alto che ti cade in testa??????
operlapupazzza noooo....
io ad .... r o rossano :hi hi hi hi

ecco, brava pena eventuali apparizioni su "CHI" o "Novella 2000" avvinghiata ar Buro de casa :hi hi hi hi
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 nov 2008, 13:22

Artrimenti me tocca andare a parà su Carlo Capponi"
naaaaaaaaaaaaaa
non hai visto come scintillavano gli occhi alla vista del magnini????
si leggeva il cartellone grande quanto un campo di calcio che lampeggiava sopra la testa (maròòòòòòòòò che colore che aveva l'altra sera!!!) "E' MMMMMIOOO, E' TORNATO DA QUEL POSTO INFAME!! E ORA GUAI SE NON MI SI FA"
e lampeggiava forte eh?? povero magnini :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 26 nov 2008, 13:49

per quel poco che me ne intendo..belen era truccata alla finale... :ok
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 nov 2008, 14:49

per me no. se sbaglio, ai truccatori va un oscar grande quanto il teatro delle vittorie.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 26 nov 2008, 14:55

allora W i truccatori dell'isola :hi hi hi hi anche secondo me un filo di trucco l'aveva anche tipo del fondotinta, era compatta rispetto a quand'era sull 'isola :fischia
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 26 nov 2008, 15:32

esatto jadore..il fondotinta..e del fard si...e sembra anche dell ombretto d orato :ok ma poco..giusto per far sembrare effetto naturale.
la pelle non era al naturale come all isola :ok
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 nov 2008, 16:36

Deddola ed Ely :ahaha :ahaha :ahaha
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 27 nov 2008, 11:27

ely66 ha scritto:per me no. se sbaglio, ai truccatori va un oscar grande quanto il teatro delle vittorie.
e poi solo per avere ristrutturato la De Blanck...per me nel team dei truccatori c'è anche Carlo Rambaldi perchè non si spiega la scomparsa delle macchie sul viso della contessa :hi hi hi hi

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 27 nov 2008, 12:06

Cioe' ragazze ma si puo' fare un sondaggio su chi preferiremmo fra borriello e rubicondi??? Ma daiiiiii, oramai e' una barzelletta :che_dici
Solo tgcom poteva pensarci :prrrr
(a dire il vero ci avevo pensato prima io :festa )
.

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 27 nov 2008, 12:33

io ho votato BORIELLO :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 nov 2008, 12:53

RUBICONDI FOR EVER !!! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 nov 2008, 12:54

deddola23 ha scritto:a me chi ha fatto tenerezza è stato Ciavarro che non so se per esigenze da contratto o perché lui stesso ci tenesse era presente in studio con una faccia come se fosse sempre in preda ad un attacco di colica intestinale e poi con la maglietta "I'm not dead yet" quasi ad esorcizzare tutta la sua situazione e a zittire chi lo voleva mezzo andato...per me aveva un team alle spalle alla E.R. che ogni tot. minuti lo rianimavano...non so se ci avete fatto caso ma ogni tanto, quando inquadravano solo la Ventura, si sentiva: "libera!!!" e poi una specie di ronzìo :prrrr
Ano questa donna!!! :ahah
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 28 nov 2008, 9:26

Yle :cuore oltre al fatto che sei stata la prima che ho conosciuto su gol, oltre al fatto che mi sei simpatica a prescindere (però quando ero a Roma potevi fare un salto di due secondi :buuu) oltre al fatto che hai un bimbo che spero si incontri con Cami perché ha le potenzialità dello gnocco la cosa fondamentale che entrambe condividiamo la passione per il "trapanatore nostrano" oh, e poi con qualche chilo in meno è ancora più figo :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 nov 2008, 9:33

deddola23 ha scritto:Yle :cuore oltre al fatto che sei stata la prima che ho conosciuto su gol, oltre al fatto che mi sei simpatica a prescindere (però quando ero a Roma potevi fare un salto di due secondi :buuu) oltre al fatto che hai un bimbo che spero si incontri con Cami perché ha le potenzialità dello gnocco la cosa fondamentale che entrambe condividiamo la passione per il "trapanatore nostrano" oh, e poi con qualche chilo in meno è ancora più figo :hi hi hi hi
Trapanatore nostrano eheh..il black and decker del nuovo mondo! :ahah
E' davvero notevole!

ot. avrei voluto incontrarti, giuro :inchino ..ma non ce l'ho fatta ! :cuore Aho proprio ieri sera ho visto la foto della tua bimba: un amore :-D !!! Direi che se po' fa :fischia ... :hi hi hi hi !!!!

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 28 nov 2008, 9:36

:ok

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 28 nov 2008, 10:25

ultime notizie sul Ciavarrone. Pare che la rianimazione costante effettuata durante l'ultima puntata de "L'isola dei famosi" abbia fatto il suo effetto visto che il bel biondo tutto ricci ha deciso di essere ospite domani sera alla discoteca Le Dome di Marotta e io che credevo volesse ritornarsene nella sua villa in solitaria..

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 28 nov 2008, 10:31

mi sa che ha proprio bisogno di soldi...
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”