GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III -6 alla fine

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III -6 alla fine

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2012, 17:42

:nonegiusto :buuu :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2012, 17:49

Certo che tra TVD e TSC è un continuo di ricorrere all'alcol :urka Ma non si vergognano, che messaggio danno ai ragazzi? Se devi parlare, se devi cerare di far luce dentro te stesso, allora devi bere alcolici :freddo Raccapricciante :x:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 apr 2012, 18:51

hai visto anche le streghe? Io no e non so se riesco a vederle stasera :argh
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 apr 2012, 19:33

Tornando alla puntata, io non sono poi così delusa. Insomma, abbiamo "perso" Alaric! Un anno fa ci saremmo inalberate :ahaha
Carina la storia delle visitine nell'aldilà che hanno fatto emergere il dark side, a lui i vampiri hanno portato via tutto, non poteva essere loro amico, il fatto che il suo lato oscuro adesso sia così inferocito è interessante.
Per quanto mi riguarda però è stato tutto un po' rovinato dal fatto che questa cosa sia stata anticipata troppo, forse la storia dell'anello e della "pazzia" l'hanno tirata per le lunghe, forse sappiamo anche che, alla fine, è molto probabile che vada via...

Anche Bonnie è nella stessa situazione, a volte ascolta le streghe, altre volte i vampiri. Deciderà mai di stare da una sola parte?

Jeremy renderà il posto di Alaric come cacciatore?

Ma quindi adesso il paletto magico non prende più fuoco? E si possono impalettare tutti gli Original con quello? Così ce n'è per almeno un'altra stagione :prr
E non mi avete risposto sull'esercito di Klaus, a che gli servono gli ibridi? Ha già i vampiri dalla sua parte adesso che sanno che se muore uno, muoiono tutti e non è che gli ibridi si siano dimostrati tanto più forti/scaltri/intelligenti :che_dici :pensieroso

lavorate lavative! :sberla: :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 apr 2012, 19:37

il triangolo non lo commento volutamente (continuo a pensare che non esista, ma evidentemente sono io che non ci vedo bene :risatina: ) e sulle troppe lacrime stucchevoli sono d'accordissimo :ok
Hanno allungato il brodo per una morte che qualche stagione fa avrebbero fatto avvenire ad inizio puntata, facendo precipitare gli eventi senza dare il tempo a nessuno di versare una lacrima... questo mi manca caspita! :argh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2012, 19:52

faccio cenare le belve e poi ti rispondo :ok

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 27 apr 2012, 20:56

io al solito faccio un'obiezione tecnica. Jenna non era nell'aldilà insieme a Ester perché pura, in quanto è morta senza peccare in veste di vampira. Ma Alaric, che più puro di lui non ce n'è, perché quando moriva andava nel limbo dei vampiri a farsi indottrinare da mammina?
Gli ibridi servono a nutrire l'ego da super maschio dominante di Klaus... ricordiamoci che in fondo lui ha sempre voluto un po' d'affetto.

Tra l'altro nessuno ha notato che la povera Rebekah nemmeno questa volta è andata al ballo? :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 apr 2012, 21:17

Tesla ha scritto:Tra l'altro nessuno ha notato che la povera Rebekah nemmeno questa volta è andata al ballo? :risatina:
:caduta_sedia: mischinaaaaaa

Alaric tanto puro non l'hanno dipinto, gli hanno anche "costruito" un passato di denunce e ordinanze restrittive e poi è un ubriacone :prr

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 27 apr 2012, 22:05

stè ha scritto: Alaric tanto puro non l'hanno dipinto, gli hanno anche "costruito" un passato di denunce e ordinanze restrittive e poi è un ubriacone :prr
Vabbè ma per qualche ordine restrittivo si meritava il riposo eterno con i vampiri? :pensieroso
Poi lui spiegò cosa era successo per meritarsi quelle denunce, aveva reagito male a qualcosa, ma se non sbaglio l'intento era onorevole, quindi la giustizia divina segue quella terrena? :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 apr 2012, 22:46

Tesla ha scritto:
Tra l'altro nessuno ha notato che la povera Rebekah nemmeno questa volta è andata al ballo? :risatina:
:risatina: porella
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 apr 2012, 22:51

:mi_arrendo: buon ponte ragazze!

:ciaociao

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 28 apr 2012, 8:49

Tesla ha scritto:
:risatina: :risatina: :risatina:

io ho visto la puntata saltellinante, alcune battute me le sono persa, però noiosissima tutto sommato.

c'era un appunto su una discrepanza (o qualcosa che mi è sfuggito) che volevo fare notare anche io ma non lo ricordo più :pensieroso

ma poi a Meredith chi è che ha detto di correre al cimitero che Alaric stava morendo? e poi siamo sicuri che se ne sia andato? :hi hi hi hi
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 apr 2012, 23:30

vista ora. A me è piaciuta parecchio, mi è piaciuta tantissimo l'idea di Alaric vampiro terminator, e stranamente non ho trovato Elena-Stefan troppo sdolcinati. Sarà perché Alaric mi è sempre piaciuto che non ho visto le brutture della puntata.
Tesla ha scritto:io al solito faccio un'obiezione tecnica. Jenna non era nell'aldilà insieme a Ester perché pura, in quanto è morta senza peccare in veste di vampira. Ma Alaric, che più puro di lui non ce n'è, perché quando moriva andava nel limbo dei vampiri a farsi indottrinare da mammina?
Gli ibridi servono a nutrire l'ego da super maschio dominante di Klaus... ricordiamoci che in fondo lui ha sempre voluto un po' d'affetto.

Alaric tanto puro non era perché ingannava la morte con l'anello magico, non poteva andare in paradiso durante quelle sue pseudo-morti, o no? Jenna invece ha accettato la morte da martire.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 apr 2012, 10:22

Alaric è santo tanto quanto me :risatina: Voglio sapere in virtù di cosa la cara Esther ha decretato che risorgerà da vampiro puro. Intanto è una contraddizione in termini, uno che muore e risorge nutrendosi della vita di un essere vivente non può essere puro. Una persona che trascorre mille anni a pianificare lo sterminio dei vampiri, peraltro creati da lei per un errore umano, che soluzione tira fuori dal cilindro? Creare un nuovo vampiro??? :che_dici E questo dovrebbe essere buono come Gandhi, ma il signor Gandhi non avrebeb di certo alzato il paletto contro la doppelganger e nemmeno contro Klaus :fischia
Poi vedi tu che bontà che anima Esther, ogni volta che "vedeva" Alaric nel regno dei morti cercava di far emergere il suo lato animalesco. Come se la Madonna avesse detto a Bernardette di imbracciare un fucile e fare fuori i cattivi di turno :fischia

Rebekah, poverina, non lo supererà mai il trauma del ballo mancato :ahah Impalettiamo lei per prima, mettiamo fine ai suoi tormenti.

Il paletto eterno: non può essere distrutto perchè ha la magia dell'anello a proteggerlo ma può essere usato da chiunque? che succede se un vampiro cerca di infilzarci un original? Klaus può servirsene per far fuori Alaric o no?

L'esercito di Kalus penso serva a cercare di uccidere i cacciatori che si mettono sul cammino di Klaus, come arma di difesa personale.

Bonnie non è morta, vero? Mi chiedo: ha obbedito a Esteher di sua volontà o era posseduta dal suo spirito? Perchè se l'ha fatto di sua volontà è veramente imperdonabile :bomba
E poi pure Damon, poteva accertarsi che l'amico fosse morto sul serio prima di svignarsela!

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 2 mag 2012, 9:16

buongiorno :sorrisoo

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 2 mag 2012, 9:21

Buongiorno!
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 mag 2012, 9:30

Sono tornata! Arrivo eh? :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 2 mag 2012, 9:38

siamo tornate tutte :sorrisoo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 mag 2012, 10:20

R2D2 ha scritto:Alaric tanto puro non era perché ingannava la morte con l'anello magico, non poteva andare in paradiso durante quelle sue pseudo-morti, o no? Jenna invece ha accettato la morte da martire.
Quoto! R2 meno male che ci sei tu, però pensavo che ti saresti dispiaciuta per Alaric :risatina:
Stefy74 ha scritto:Voglio sapere in virtù di cosa la cara Esther ha decretato che risorgerà da vampiro puro. Intanto è una contraddizione in termini, uno che muore e risorge nutrendosi della vita di un essere vivente non può essere puro. Una persona che trascorre mille anni a pianificare lo sterminio dei vampiri, peraltro creati da lei per un errore umano, che soluzione tira fuori dal cilindro? Creare un nuovo vampiro??? :che_dici E questo dovrebbe essere buono come Gandhi, ma il signor Gandhi non avrebeb di certo alzato il paletto contro la doppelganger e nemmeno contro Klaus :fischia
Poi vedi tu che bontà che anima Esther, ogni volta che "vedeva" Alaric nel regno dei morti cercava di far emergere il suo lato animalesco. Come se la Madonna avesse detto a Bernardette di imbracciare un fucile e fare fuori i cattivi di turno :fischia
Ha detto che sarà "puro"? :domanda
cmq Mikael non si nutriva di esseri viventi, ma solo di vampiri, forse Esther aveva fatto un incantesimo su di lui ed ha fatto lo stesso su Alaric? All'epoca pensavo fosse stata una scelta la sua, boh.
Certo se fossi una delle cento streghe "dell'altro lato" prenderei a calci Esther per l'eternità :caduta_sedia:

Non ho capito come e quando Alaric morirà, ha un tempo di vita limitato? Oppure ha tutto il tempo che vuole finché non avrà sterminato tutti i vampiri? E dopo? Si toglierà la vita da solo, come se fosse stato soggiogato? :pensieroso

Il paletto non penso possa essere usato da un vampiro contro un Original, ma Klaus dovrebbe poterlo usare su Alaric come ha fatto con Mikael, a meno che il fatto che ci sia sopra il metallo dell'anello di Alaric non lo renda un' arma a senso unico :pensieroso però mi sembra troppo azzardata come ipotesi...

Bonnie non è morta, questo è sicuro, e sembrava "posseduta" come quando fu dello spirito di Emily (si chiamava così la strega amica di Katherine vero? :perplesso )

Gli ibridi sono INUTILI, pure Stefan e Damon li fanno fuori come se niente fosse, Klaus dovrebbe farsene una ragione :risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 mag 2012, 11:08

Stè, mi sono commossa quando Alaric stava morendo, altroché, però mi sono ripresa subito: Alaric vampiro vendicatore cattivissimo è fichissimo. :hi hi hi hi

Esther lo ha sempre chiamato puro, certo, se non si nutre di sangue umano ma solo di quello di vampiro, nella sua logica contorta allora è puro. Anche se mi è sembrato che il sangue di Bonnie gli sia piaciuto parecchio. :fischia
Anche per me Bonnie era posseduta, però è arrivato il momento che scelga da che parte stare, tutte le streghe sono con Esther, è giusto che anche Bonnie lo sia, non può continuare ad aiutare i Bros, altrimenti prima o poi i poteri le verranno tolti, no?
Mi ha impressionato il modo in cui Esther ha preso il sangue di Elena, allora perché per la prima doppel non è stato così? Io mi ricordo che avevano parlato di sacrificio umano, ma forse ricordo male. Boh! :pensieroso
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”