Avete letto la receironica? Merita davvero questa settimana

standing ovation per Thomas Galvin

Messaggio da stè » 13 feb 2012, 11:27
Messaggio da ele68 » 13 feb 2012, 11:58
stè ha scritto:Ele rassegnati, pare che Meredith resterà in giro per un bel po'.................
Messaggio da Tesla » 13 feb 2012, 12:31
Messaggio da Stefy74 » 13 feb 2012, 14:37
Messaggio da Tesla » 13 feb 2012, 14:42
Io ho avuto la visione della mozzarella che fonde e si allunga quando è calda, e si restringe quando raffredda!Stefy74 ha scritto: Quindi gli autori possono allungare il brodo o restringerlo... la cosa mi atterrisce
Messaggio da Stefy74 » 13 feb 2012, 14:52
Messaggio da Tesla » 13 feb 2012, 15:00
Messaggio da Stefy74 » 13 feb 2012, 15:20
Messaggio da Tesla » 13 feb 2012, 15:38
Messaggio da stè » 13 feb 2012, 15:48
ellamiseriaTesla ha scritto:Io invece comincio già ad avere i sudori freddi per Andrea... dovesse prenderla lui così forte, nell'ordine sono già previsti vomito, delirio, attacchi di Pavor, acetone ed una bella flebo in astanteria del ps pediatrico![]()
L'ottimismo è il sale della vita lo so, ma fantasticare che possa andare meglio è una mera illusione.
Messaggio da ele68 » 13 feb 2012, 15:53
Tesla ha scritto:bene![]()
Io invece comincio già ad avere i sudori freddi per Andrea... dovesse prenderla lui così forte, nell'ordine sono già previsti vomito, delirio, attacchi di Pavor, acetone ed una bella flebo in astanteria del ps pediatrico![]()
L'ottimismo è il sale della vita lo so, ma fantasticare che possa andare meglio è una mera illusione.
Messaggio da Tesla » 13 feb 2012, 16:08
scusatemi sono le due notti insonni, domani passerò al "pessimismo cosmico"stè ha scritto:ellamiseriaTesla ha scritto:Io invece comincio già ad avere i sudori freddi per Andrea... dovesse prenderla lui così forte, nell'ordine sono già previsti vomito, delirio, attacchi di Pavor, acetone ed una bella flebo in astanteria del ps pediatrico![]()
L'ottimismo è il sale della vita lo so, ma fantasticare che possa andare meglio è una mera illusione.![]()
![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 13 feb 2012, 16:09
Spero per loro che la stanza fosse ben riscaldataTesla ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=2LuL3uwQ ... re=related
Video del backstage del servizio fotografico hot di Ian, Nina e Paul.
Messaggio da Stefy74 » 13 feb 2012, 16:10
Messaggio da Tesla » 13 feb 2012, 16:13
Stefy oggi me l'ha confermato anche la pediatra, tre giorni di febbre, due senza, e poi altri due giorni di febbre, nella quasi totalità dei casi sta avendo questo decorso l'influenza di quest'annoStefy74 ha scritto:Tesla Marco h adi nuovo 38,5°. Come aveva detto la tua amica![]()
Ele mannagia, di nuovo il pavorSperiamo si tratti di un episodio isolato
Messaggio da Tesla » 13 feb 2012, 16:15
Se ci fossero state Ele e Price al posto della Dobrev la stanza sarebbe andata subito a temperatura corporea... mi sbaglio? ELEEEEEE, PRICEEEE!Stefy74 ha scritto:Spero per loro che la stanza fosse ben riscaldataTesla ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=2LuL3uwQ ... re=related
Messaggio da Stefy74 » 13 feb 2012, 16:23
E forse pure a temperatura di fusione :ahahTesla ha scritto:Se ci fossero state Ele e Price al posto della Dobrev la stanza sarebbe andata subito a temperatura corporea... mi sbaglio? ELEEEEEE, PRICEEEE!Stefy74 ha scritto:Spero per loro che la stanza fosse ben riscaldataTesla ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=2LuL3uwQ ... re=related
Messaggio da Stefy74 » 13 feb 2012, 16:24
Mamam mia, tutta la settimana a casa è veramente impossibile!Tesla ha scritto:Stefy oggi me l'ha confermato anche la pediatra, tre giorni di febbre, due senza, e poi altri due giorni di febbre, nella quasi totalità dei casi sta avendo questo decorso l'influenza di quest'annoStefy74 ha scritto:Tesla Marco h adi nuovo 38,5°. Come aveva detto la tua amica![]()
Ele mannagia, di nuovo il pavorSperiamo si tratti di un episodio isolato
Messaggio da Tesla » 13 feb 2012, 16:26
Messaggio da stè » 13 feb 2012, 16:29
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”