GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa state leggendo? 5
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Cosa state leggendo? 5
è molto simpatico, brillante e gradevole. Prendilo.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- robby
- Platinum~GolGirl®
Topillo ha scritto:è molto simpatico, brillante e gradevole. Prendilo.
allora mi porterò a casa padre malachia e i suoi miracoli...

che poi i miracoli fanno sempre comodo

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
spero proprio ti piaccia. Fammi sapere se l'hai trovato per lo meno godibile.robby ha scritto:Topillo ha scritto:è molto simpatico, brillante e gradevole. Prendilo.
allora mi porterò a casa padre malachia e i suoi miracoli...![]()
![]()
che poi i miracoli fanno sempre comodo

- leda71
- Silver~GolGirl®
mi è piaciutoleda71 ha scritto:direi che è la mia età mentale in questa faseAsia ha scritto:È carino, maanch'io concordo che ne ha scritti di più belli...forse è indirizzato più agli adolescenti?robby ha scritto:Sai leda che tutto per una ragazza è uno di quelli di hornby che mi è piaciuto di meno?
l'ho detto che ho un'età mentale ggggiovane

oggi lo riporto indietro e recupero gli altri 2

There must be some kind of way out of here ...
- robby
- Platinum~GolGirl®
Leda, ne hai letti altri di hornby? Perché per me la mia delusione deriva da quello
tipo, mi pare, come diventare buoni
o non buttiamoci giù
ma anche alta fedeltà o febbre a novanta
tipo, mi pare, come diventare buoni
o non buttiamoci giù
ma anche alta fedeltà o febbre a novanta
-
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte! Ritirno in questo topic dopo tanto
Negli ultimi giorni ho provato a leggere 50 sfumature di grigio.... Lasciato neanche a metà... Non è proprio il mio genere! Scritto malissimo, a tratti disgustoso (e io nn sono puritana) e a tratti fantascienza pura (non scendo nello specifico perchè verrei censurata)
Mi sono quindi buttata su " i custodi della storia" di Damian Dibben. Davvero carino! Poi amo i libri a tema: viaggi nel tempo (ultimanente ho letto anche ka trilogia red, blue e green dul tema, di Kerstin Gier e mi è piaciuta molto)

Negli ultimi giorni ho provato a leggere 50 sfumature di grigio.... Lasciato neanche a metà... Non è proprio il mio genere! Scritto malissimo, a tratti disgustoso (e io nn sono puritana) e a tratti fantascienza pura (non scendo nello specifico perchè verrei censurata)
Mi sono quindi buttata su " i custodi della storia" di Damian Dibben. Davvero carino! Poi amo i libri a tema: viaggi nel tempo (ultimanente ho letto anche ka trilogia red, blue e green dul tema, di Kerstin Gier e mi è piaciuta molto)
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Ho letto d'un fiato "Madre del riso", grazie mille del consiglio, mooolto bello! 

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- yoga
- Master~GolGirl®
ROBY75 ha scritto:

E 2006
- sbu
- Bronze~GolGirl®
pregoCabi ha scritto:Ho letto d'un fiato "Madre del riso", grazie mille del consiglio, mooolto bello!

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- leda71
- Silver~GolGirl®
ho letto Il quinto figlio... mi è piacito ma mi ha lasciata un po'...sospesa.... è come se non finisse veramente
- Cippi71
- Master~GolGirl®
io sto leggendo un libro che mi è stato regalato per il mio compleanno:
< La collezionista di ricette segrete > - Allegra Goodman
non mi sta piacendo per niente
mio marito invece sta leggendo < il centenario che saltò ...> e gli sta piacendo molto, appena finisco sta pallata della collezionista di ricette, me lo leggo pure io.
L'altro giorno abbiamo comprato < Acciaio > e < The help > e ci hanno dato in omaggio < La voce invisibile del vento > di Clara sanchez, la stessa autrice de < Il profumo delle foglie di limone >
A parte The Help che non vedo l'ora di iniziare (ma comunque dopo il centenario !) cosa mi dite di Acciaio e La voce del vento ??? li conoscete ?
< La collezionista di ricette segrete > - Allegra Goodman
non mi sta piacendo per niente

mio marito invece sta leggendo < il centenario che saltò ...> e gli sta piacendo molto, appena finisco sta pallata della collezionista di ricette, me lo leggo pure io.
L'altro giorno abbiamo comprato < Acciaio > e < The help > e ci hanno dato in omaggio < La voce invisibile del vento > di Clara sanchez, la stessa autrice de < Il profumo delle foglie di limone >
A parte The Help che non vedo l'ora di iniziare (ma comunque dopo il centenario !) cosa mi dite di Acciaio e La voce del vento ??? li conoscete ?
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
-
- Master~GolGirl®
Acciaio lo ho ma non l'ho ancora letto! Peró ho lavorato in libreria da aprile a dicembre dello scorso anno ed era uno dei libri più venduti in ediz economica (ne avevano fatta poi un ediz chiamsta Vintage che lo comprendeva insieme ad altri titoli traci più venduti, gettonatissima)
Tra clienti ed ex colleghe ne ho sentito parlare un gran bene! E ora che me lo hai fatto venire in mente lo leggeró dopo "i custod..." ^^
Tra clienti ed ex colleghe ne ho sentito parlare un gran bene! E ora che me lo hai fatto venire in mente lo leggeró dopo "i custod..." ^^
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Acciaio io l'ho letto e a me è piaciuto.
La voce del vento no, ma siccome il profumo delle foglie di limone a me non è piaciuto per niente, non penso che lo proverò.
Madre del riso è molto bello e l'ho apprezzato anche io.
Ora sto leggendo "Le vie delle donne".
La voce del vento no, ma siccome il profumo delle foglie di limone a me non è piaciuto per niente, non penso che lo proverò.
Madre del riso è molto bello e l'ho apprezzato anche io.
Ora sto leggendo "Le vie delle donne".
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
C'è il seguito: Ben nel mondo. Non l'ho letto ancora però...leda71 ha scritto:ho letto Il quinto figlio... mi è piacito ma mi ha lasciata un po'...sospesa.... è come se non finisse veramente
Ho letto: Molto forte, incredibilmente vicino. Direi bello, mi è piaciuto.
Oggi ho preso in biblio: un matrimonio per bene (D.Lessing)
Il posto delle lanterne colorate (Liu) e per svagarmi e terrorizzarmi "Le notti di Salem".
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- leda71
- Silver~GolGirl®
ok ci sta, alloraCabi ha scritto:C'è il seguito: Ben nel mondo. Non l'ho letto ancora però...leda71 ha scritto:ho letto Il quinto figlio... mi è piacito ma mi ha lasciata un po'...sospesa.... è come se non finisse veramente
Ho letto: Molto forte, incredibilmente vicino. Direi bello, mi è piaciuto.
Oggi ho preso in biblio: un matrimonio per bene (D.Lessing)
Il posto delle lanterne colorate (Liu) e per svagarmi e terrorizzarmi "Le notti di Salem".

adesso cerco di prenotarmelo

- leda71
- Silver~GolGirl®
- sbu
- Bronze~GolGirl®
CABI hai preso 'le notti di salem' perchè ne ho parlato io come un libro paurosissimo?!?!? solo a leggere il titolo mi è venuta la pelle d'oca, pauraaaaaaaaaaaaaaaaa
'un matrimonio per bene' ho provato a leggerlo più volte ma mi blocco più o meno dopo 10 pagine...dimmi tu com'è
'un matrimonio per bene' ho provato a leggerlo più volte ma mi blocco più o meno dopo 10 pagine...dimmi tu com'è
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- robby
- Platinum~GolGirl®
ROBY75 ha scritto:Ciao a tutte! Ritirno in questo topic dopo tanto![]()
ussignur, ero al supermercato e l'ho preso anch'io..
non userei disgustoso, come termine
però diciamo che ha una trama e dei personaggi con uno spessore psicologico e un profilo tipico da harmony (lui il supermilionario figo e lei la candida studentessa..nuova questa!!!

linguaggio e modo di raccontare sciatti
decisamente soldi mal spesi
- Cippi71
- Master~GolGirl®
se ne era già parlato un pò di pag indietro, con commenti che dire negativi è pocorobby ha scritto:ROBY75 ha scritto:Negli ultimi giorni ho provato a leggere 50 sfumature di grigio.... Lasciato neanche a metà... Non è proprio il mio genere! Scritto malissimo, a tratti disgustoso (e io nn sono puritana) e a tratti fantascienza pura (non scendo nello specifico perchè verrei censurata)
ussignur, ero al supermercato e l'ho preso anch'io..
non userei disgustoso, come termine
però diciamo che ha una trama e dei personaggi con uno spessore psicologico e un profilo tipico da harmony (lui il supermilionario figo e lei la candida studentessa..nuova questa!!!![]()
) con l'aggiunta di qualche zozzeria..(nobilitata dall'ammmore...
![]()
)
linguaggio e modo di raccontare sciatti
decisamente soldi mal spesi

comunque, l'altro giorno eravamo al supermercato e mio marito prende in mano questo libro (avete visto ?? son spuntati anche i sequel con le sfumature di nero e di rosso...) e lo voleva comprare e io < no no ! lascialo la che su GOL ho letto che è una c@g@t@ pazzesca !!! >

risultato: soldi risparmiati grazie alle golline lettrici

Gollina dal 09/2004 -
- robby
- Platinum~GolGirl®
l'aspetto esteriore è carino..sobrio...