come ti capiscorosariadrxs ha scritto:devo andare dal dentistae sono "solo" 10 anni che ci vado
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Pentolone degli OT 4
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT 4
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
Mik
- Expert~GolGirl®

ho appena detto a Silvia del fratellino/sorellina in arrivo, le ho fatto vedere la foto dell'eco e fatto tutto il bel discorsetto, appena ho finito di parlare mi ha guardata e mi ha detto "io.................................
voglio andare al parco!"
io lo sapevo che con lei non funzionava come nei film, anzi ero già pronta a mezzora di discussione perché avrei giurato che mi avrebbe risposto "anche io bimbo nella pancia!" e avrei inutilmente cercato di convincerla che ce l'avevo solo io. 
voglio andare al parco!"
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- luka
- Expert~GolGirl®

Mik ha scritto:ho appena detto a Silvia del fratellino/sorellina in arrivo, le ho fatto vedere la foto dell'eco e fatto tutto il bel discorsetto, appena ho finito di parlare mi ha guardata e mi ha detto "io.................................
voglio andare al parco
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- clizia
- Silver~GolGirl®

bimbe , sto rimuginando da oggi pomeriggio per una discussione col maritozzo sulla questione di giochi regalati. mi date un parere e altri spunti di riflessione nel post che ho scritto nella sezione bimbi dai 3 anni in su?
tenchiù
tenchiù
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

non me lo ricordare. mi sa che domani devo correre ai ripari.luka ha scritto:appena la piccola iena si sveglia lo porto giù da mia suocera..devo assolutamente farmi la tinta ..ho una crescita angosciante![]()
Streghettasaetta
- frangela
- Bronze~GolGirl®

vado subito a vedereclizia ha scritto:bimbe , sto rimuginando da oggi pomeriggio per una discussione col maritozzo sulla questione di giochi regalati. mi date un parere e altri spunti di riflessione nel post che ho scritto nella sezione bimbi dai 3 anni in su?
tenchiù
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

scusatemi, non è che sono sparita (se pure qualcuna se ne fosse accorta) è che sono tre settimane che corriamo di qua e di là...
Domani andiamo al Meyer, a Firenze. Emma deve fare una biopsia, in anestesia totale e in day surgery.
Si è appena addormentata e ora posso cominciare a preoccuparmi
Domani andiamo al Meyer, a Firenze. Emma deve fare una biopsia, in anestesia totale e in day surgery.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ehh?? Una biopsia?? Frangela che succede?
si ho notato che hai scritto meno ma non ci avevo posto mente più di tanto. Ogni tanto capitano purte a me periodi di minor presenza sul forum.
si ho notato che hai scritto meno ma non ci avevo posto mente più di tanto. Ogni tanto capitano purte a me periodi di minor presenza sul forum.
Streghettasaetta
- frangela
- Bronze~GolGirl®

avevo messo anche un topic che è sprofondato in ennesima pagina. Ha una tumefazione sotto il piede sinistro.
mi dispiace che in questo macello non ho avuto occasione di incontrare Marghe, Collodi è a pochi Km da casa mia
mi dispiace che in questo macello non ho avuto occasione di incontrare Marghe, Collodi è a pochi Km da casa mia
- clizia
- Silver~GolGirl®

Uhh attendo notizie della cucciolotta. domani vi penserò.
Per marghe, vari post fa le avevo detto che io c'ero.. ma non mi ha risposto. o non ha letto o non vuole vedermiiiiiiiiiii
Per marghe, vari post fa le avevo detto che io c'ero.. ma non mi ha risposto. o non ha letto o non vuole vedermiiiiiiiiiii
Streghettasaetta
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Grazieclizia ha scritto:Uhh attendo notizie della cucciolotta. domani vi penserò.![]()
ecco, forse non vuole vederCi
- clizia
- Silver~GolGirl®

tzè tzè io allora rigiro la frittata. sono io che non voglio vedere nessuna. 
Streghettasaetta
-
Mik
- Expert~GolGirl®

frangela
facci sapere
clizia avevo letto giusto ieri il thread, non so dirti perché a noi non è mai successo ancora, però credo di essere abbastanza in linea con lalat.
clizia avevo letto giusto ieri il thread, non so dirti perché a noi non è mai successo ancora, però credo di essere abbastanza in linea con lalat.
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Angela, me l'ero perso...frangela ha scritto:scusatemi, non è che sono sparita (se pure qualcuna se ne fosse accorta) è che sono tre settimane che corriamo di qua e di là...
Domani andiamo al Meyer, a Firenze. Emma deve fare una biopsia, in anestesia totale e in day surgery.![]()
Andrà benone. Ti lascio milioni di
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahclizia ha scritto:tzè tzè io allora rigiro la frittata. sono io che non voglio vedere nessuna.
Ci incontriamo?
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

frangela, tantissimi

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

tantissimi
x Emma di Frangela
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- clizia
- Silver~GolGirl®

Non cederò mai!!!dolceviola ha scritto::ahah :ahah :ahahclizia ha scritto:tzè tzè io allora rigiro la frittata. sono io che non voglio vedere nessuna.
Ci incontriamo?![]()
di dove sei dolceviò?
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

buongiorno
ho la candida

ho la candida
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]