VIOLA67 ha scritto:sul sito della lidl ci sono le offerte che partono dal 15 novembre e ...... ta ta ci sono i calendari dell' avvento ....![]()
vado subito a vedere

Messaggio da co73 » 9 nov 2010, 10:57
VIOLA67 ha scritto:sul sito della lidl ci sono le offerte che partono dal 15 novembre e ...... ta ta ci sono i calendari dell' avvento ....![]()
Messaggio da prati » 9 nov 2010, 11:09
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... ellAvvento_" onclick="window.open(this.href);return false;co73 ha scritto:VIOLA67 ha scritto:sul sito della lidl ci sono le offerte che partono dal 15 novembre e ...... ta ta ci sono i calendari dell' avvento ....![]()
vado subito a vedere
Messaggio da jordan » 9 nov 2010, 11:27
Messaggio da prati » 9 nov 2010, 15:36
Messaggio da Ragion » 9 nov 2010, 17:31
si io ci sono stata e' un negozio che vende solo cose per natale e ogni angolo e' allestito con colori o temi diversi e' carino si trova proprio in porta genova dove c'e' il ponticello che poi porta verso corsicodanyta ha scritto:
troppo breve per me sarebbero un solo mese di addobbi
come ti capiscooooo!!! Anche io inizierei già da oggi...ma devo scendere a compromessi con il maritoquindi penso di spuntarla verso il 25 Novembre...a un mese da Natale per toglierei il tutto dopo la metà di gennaio. Anch'io ho il mega albero di co import, ho preso quello che addobbano loro 2 anni fa dopo le feste...l'unica che usciva dal negozio con l'albero di Natale al 6 gennaio
Poi addobbo anche le scale, le porte...quest'anno mi darò anche al terrazzo
In più ho già visto delle decorazioni nuove, stupendissime alla Maison du monde
ìì
Qualcuno è mai stato a Milano nella "città del Natale"? Credo si chiami cosìlo fanno sempre vedere in tv... è un posto pieno di decorazioni, con babbo Natale e cose stupendissime...se non sbaglio in zona navigli.
Messaggio da November baby » 9 nov 2010, 22:46
si io ci sono stata e' un negozio che vende solo cose per natale e ogni angolo e' allestito con colori o temi diversi e' carino si trova proprio in porta genova dove c'e' il ponticello che poi porta verso corsico[/quote]Ragion ha scritto:danyta ha scritto:
come ti capiscooooo!!! Anche io inizierei già da oggi...ma devo scendere a compromessi con il maritoquindi penso di spuntarla verso il 25 Novembre...a un mese da Natale per toglierei il tutto dopo la metà di gennaio. Anch'io ho il mega albero di co import, ho preso quello che addobbano loro 2 anni fa dopo le feste...l'unica che usciva dal negozio con l'albero di Natale al 6 gennaio
ìì
Qualcuno è mai stato a Milano nella "città del Natale"? Credo si chiami cosìlo fanno sempre vedere in tv... è un posto pieno di decorazioni, con babbo Natale e cose stupendissime...se non sbaglio in zona navigli.
Messaggio da November baby » 9 nov 2010, 22:48
November baby ha scritto:si io ci sono stata e' un negozio che vende solo cose per natale e ogni angolo e' allestito con colori o temi diversi e' carino si trova proprio in porta genova dove c'e' il ponticello che poi porta verso corsico[/quote]Ragion ha scritto:danyta ha scritto:
ìì
hai l'indirizzo o il nome del negozio? che zona è?
Messaggio da November baby » 9 nov 2010, 22:48
Messaggio da co73 » 10 nov 2010, 13:37
Messaggio da Ketty974 » 10 nov 2010, 15:23
Messaggio da mare143 » 10 nov 2010, 16:49
co73 ha scritto:voi cosa mettete dentro al calendario dell'avvento?
a me ispirerebbe prendergli anche questo http://www.ibs.it/code/9788809615144/ca" onclick="window.open(this.href);return false; ... atale.html
Messaggio da prati » 11 nov 2010, 11:35
Messaggio da Ketty974 » 11 nov 2010, 17:50
Penso che lo prenderò per Simoneco73 ha scritto:voi cosa mettete dentro al calendario dell'avvento?
a me ispirerebbe prendergli anche questo http://www.ibs.it/code/9788809615144/ca" onclick="window.open(this.href);return false; ... atale.html
Messaggio da Makotina » 12 nov 2010, 17:29
Messaggio da Makotina » 12 nov 2010, 17:34
Messaggio da Makotina » 12 nov 2010, 17:39
Messaggio da Makotina » 12 nov 2010, 17:42
ah, eccolo, non lo trovavo.November baby ha scritto:Makotina ha scritto:NATALE CHE PASSIONE, QUESTA E' LA NOSTRA SESSIONE! 2010\2011
potrebbe andare come prossimo titolo?![]()
![]()
![]()
Messaggio da Makotina » 12 nov 2010, 17:47
Messaggio da fagiolino » 14 nov 2010, 21:56
Messaggio da co73 » 15 nov 2010, 8:55
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”