GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(4)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Koky
Collaboratore
Collaboratore

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(4)

Messaggio da Koky » 5 ott 2009, 20:01

Aoifestella ha scritto:
Koky ha scritto:...ragazze ve lo devo confessare...NON MI E' PIACIUTO...molto probabilmente sarò l'unica sulla faccia della terra a cui non è piaciuto il film...è che non mi è proprio piaciuto lui: Edward!giuro! :urka sono consapevole di essere l'unica voce fuori dal coro ma...sono sinceramente sincera...non mi è piaciuto...ora massacratemi pure!!!! :impiccata:
Koky hai letto il libro?
No perche' io ho visto prima il film, e non mi era sembrata gran cosa, come non mi era sembrato chissa chi lui, poi dopo aver letto il libro mi si e' accesa la lucina :festa
in effetti ho visto direttamente il film!ma secondo me non mi è piaciuto perchè ne ho sentito parlare talmente bene che le aspettative erano immense...leggerò il libro e sicuramente avrò modo di ricredermi! :ok
...e poi io sono sarda e sono abituata al sole...questo quì è un pò troppo pallidino per i miei gusti!!! :ahah
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 5 ott 2009, 20:08

Pfiuuu... pericolo scampato.. una in meno con cui dividerlo.. :hi hi hi hi

Scherzi a parte, io come le altre ho visto prima il film ed anche a me non aveva dato gran che e lui non mi era piaciuto particolarmente.
Poi sono arrivati i libri ed è iniziata l'ossessione.. lui è diventato ai miei occhi l'uomo migliore del mondo sia dal lato mentale che da quello fisico..

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 5 ott 2009, 20:39

...e poi io sono sarda e sono abituata al sole...questo quì è un pò troppo pallidino per i miei gusti!!!
emmmm anche io sono sarda, ma continua a piacermi assai, nonostante il pallore :hi hi hi hi
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 5 ott 2009, 21:26

Koky ha scritto:...questo quì è un pò troppo pallidino per i miei gusti!!! :ahah
:ahah :ahah :ahah
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 5 ott 2009, 21:47

anche io odiavo i pallidini e freddi...

adesso NO..

io l'anima la venderei davvero per Edward :spiteful: ossì ossì ossìssìììì :spiteful:

cmq il film non và visto prima di aver letto il libro..si perdono tante tante tante piccole sfumature ...
a me il sorriso sghembo che fà quando Jessica dice che nessuna gli và bene (in mensa all'inizio)..beh io quel sorriso lo adoro..mi fà skizzare gli ormoni a 1000...

e ripeto non sò che darei per quello sguardo quando dice "andate all'inferno" in NM :impiccata:
anzi adesso me lo vado a vedere...la mia migliore qualità di eroina ...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 5 ott 2009, 21:48

KOKI tutto nella norma!

la passione ti scatta dopo che leggi tuailait ... se poi prima ti leggi direttamente midnait san (come ho fatto io) sei a posto...

eh eh eh
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 5 ott 2009, 22:14

ragazze pericolo scampato...pfiù!
avevo paura che mi massacraste!...e ora chi glielo dice a mia sorella e a Savina?????? :fischia
scherzi a parte...sono estremamente convinta da sempre che i libri siano molto più belli e coinvolgenti della versione cinematografica, ora m'avete messo addosso una curiosità che vado a comprarmelo subito!è proprio da un pò di tempo che vorrei leggere qualcosa che non abbia a che fare con aliquote contributive e detrazioni di imposta...è il mio lavoro... :che_dici
p.s. continuate così perchè siete un gruppo davvero divertentissimo...vi seguo e, appena finirò il libro, vi scriverò la mia personale recensione!!!!! :thank_you:
un bacio a tutte voi svalvolate!!!! :congratulations:
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 5 ott 2009, 22:26

Koky ha scritto:
Aoifestella ha scritto:
Koky ha scritto:...ragazze ve lo devo confessare...NON MI E' PIACIUTO...molto probabilmente sarò l'unica sulla faccia della terra a cui non è piaciuto il film...è che non mi è proprio piaciuto lui: Edward!giuro! :urka sono consapevole di essere l'unica voce fuori dal coro ma...sono sinceramente sincera...non mi è piaciuto...ora massacratemi pure!!!! :impiccata:
Koky hai letto il libro?
No perche' io ho visto prima il film, e non mi era sembrata gran cosa, come non mi era sembrato chissa chi lui, poi dopo aver letto il libro mi si e' accesa la lucina :festa
in effetti ho visto direttamente il film!ma secondo me non mi è piaciuto perchè ne ho sentito parlare talmente bene che le aspettative erano immense...leggerò il libro e sicuramente avrò modo di ricredermi! :ok
...e poi io sono sarda e sono abituata al sole...questo quì è un pò troppo pallidino per i miei gusti!!! :ahah
ALLORA TI PIACERA' JACOB DI SICURO :ahaha
MEGLIO COSì, UN'AVVERSARIA IN MENO :spiteful:

SCHERZO!

IO HO INIZIATO COL LIBRO, POI MI SONO INCURIOSITA E MI SONO GUARDATA IL FILM, PIU' PER DARE UNA FORMA AI PERSONAGGI CHE ALTRO.
MA IL FILM FA VERAMENTE :x: IN CONFRONTO AI LIBRI.
SE LI LEGGI VEDRAI CHE TI PIACERANNO MOLTO PIU' DEL FILM :ok
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 5 ott 2009, 22:29

ste81 ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Sapete che ho appena finito di guardare la 4 puntata del Diario del vampiro, e c'e' il Vampiro cattivo Damon che e' sul letto sta dando un'occhiata a Twilight, e dice"ma sto Edward che ci trovera' in bella?"
La ragazza gli risponde che lui non puo' capire perche' non ha letto tutti i libri e poi gli chiede come mai lui non brilla e lui risponde che e' un romanzo appunto, i vampiri alla luce del sole muoiono :ahaha e che gli mancano i libri di Anne Rice, quelli si che rano vampiri :ahaha
M'ha fatto ridere che gli autori abbiano inserito questa cosa, anche se ovvio che TUTTI i fans di twilgiht guardano Il diario del Vampiro.
Poi sto Damon uhhh se e' boono! :congratulations:

PS:Ste che schifo :x:

Non anticiparmi troppo che stasera appena in socio si alletta mi guardo i primi tre! :hi hi hi hi
MA DAI CHE DIVERTENTE! :ahaha
MA DOVE LO DANNO?
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 6 ott 2009, 8:41

Passo al volo prima di andare dal dentista.. :x: :buuu

Ieri sera ho visto i primi due episodi dei diari del vampiro e devo dire che mi è piaciuto parecchio!
Ovviamente e per fortuna è molto diverso da tuailait, molto meno cerebrale, più sullo stiile di buffy direi.
Monica però mi dovevi avvertire, io sono facilmente suggestionabile e guardarlo all'una di notte da sola non è stato l'deale.. ho avuto inucubi di continuo, vedevo la faccia di damon versione bloodsucker incazzoso...
confesso che in certi punti del secondo episodio mi sono anche copert a gli occhi perchè sapevo che stava per comparire lui all'improvviso e volevo evitare ulteriori danni!
I prossimi due episodi me li guarderò di mattina o di pomeriggio tanto per andare sul sicuro!

Io non ci ho trovato molto di tw, solo all'inizio quando si vede lui per la prima volta al bancone della segreteria.
Tuttavia guardandolo non ho avuto nessun impulso alla lettura dei libri, la serie mi piace ma a tratti è abbastanza prevedibile!

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 6 ott 2009, 8:56

Non riesco a leggere niente perchè sono sommersa questa settimana ma ho visto questa foto e non potevo non postarla http://www.comingsoon.it/imgdb/PrimoPia ... /ikea1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

:ahaha :ahaha
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 ott 2009, 9:01

BUONDì GHIACCIOLINE :prr
Koky, perchè mai dovrei "arrabbiarmi", una in meno con cui spartirlo :fischia Però ne riparliamo dopo la lettura del libro :spiteful: cioà 2 giorni dopo l'acquisto :ahaha
Io ho visto prima il film e poi letto il libro, e devo dire che avere già l'immagine di edward BEN STAMPATA IN MENTE :spiteful: non è affatto male :hi hi hi hi
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 6 ott 2009, 9:02

alebeamail ha scritto:Non riesco a leggere niente perchè sono sommersa questa settimana ma ho visto questa foto e non potevo non postarla http://www.comingsoon.it/imgdb/PrimoPia" onclick="window.open(this.href);return false; ... /ikea1.jpg

:ahaha :ahaha

Bellissima!! :ahaha :ahaha

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 ott 2009, 9:10

Ragazze qui c'è da aprire il nuovo post :fischia il numero 5 (ho detto io che prima del 18 novembre arriviamo al 45647784484856 post :che_dici )
Chi lo apre si ricordi di mettere pure i post sotto con il film :emozionee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 6 ott 2009, 9:13

Sono ri-finendo NM, ieri sera leggevo il pezzo in cui lui cerca di convincerla che non la lascierà più.... :buuu ....e cercavo di non lasciarmi andare troppo perchè vicino c'era mio marito! :che_dici

Ste neanche io ho ricevuto la tua mail... :thank_you:
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 6 ott 2009, 9:15

Savina ha scritto:Ragazze qui c'è da aprire il nuovo post :fischia il numero 5 (ho detto io che prima del 18 novembre arriviamo al 45647784484856 post :che_dici )
Chi lo apre si ricordi di mettere pure i post sotto con il film :emozionee

Come chi lo apre??!! Sei ormai l'addetta ufficiale all'apertura post! :fischia :hi hi hi hi :bacio

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 6 ott 2009, 9:16

fr@76 ha scritto:Sono ri-finendo NM, ieri sera leggevo il pezzo in cui lui cerca di convincerla che non la lascierà più.... :buuu ....e cercavo di non lasciarmi andare troppo perchè vicino c'era mio marito! :che_dici

Rimandata, dimmi se arriva! :ok

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 6 ott 2009, 9:24

ste81 ha scritto:
fr@76 ha scritto:Sono ri-finendo NM, ieri sera leggevo il pezzo in cui lui cerca di convincerla che non la lascierà più.... :buuu ....e cercavo di non lasciarmi andare troppo perchè vicino c'era mio marito! :che_dici

Rimandata, dimmi se arriva! :ok
non mi è arrivata....ti ho mandato la mail io :ok
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 ott 2009, 9:26

Allora io mi appropinquo ad aprire il nuovo post... come al solito voi aspettate l'ok prima di fiondarvici :fischia

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 6 ott 2009, 9:26

Buongiorno fredde!

Koki, anch'io avevo un sacco di aspettative sul film, e anch'io all'inizio quando ho visto eduard non mi era sembrato un granchè... però entro la fine del film ero già persa... penso di essermi innamorata di lui quando le dice: non sai quanto ti ho aspettato! :cuore

Poi il colpo di grazia me l'hanno dato i libri sicuramente!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”