GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!
-
- Master~GolGirl®
Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!
In alcune foto somiglia un sacco al mio più grande tormento amoroso (prima del socio ovviamente)...
se siete curiose lui è su facebook ed ha il profilo visibile.. ovviamente vi dò il nome solo in mp!!
se siete curiose lui è su facebook ed ha il profilo visibile.. ovviamente vi dò il nome solo in mp!!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
ste manda il nom manda manda 

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
ste81 ha scritto:visto che quasi tutte avete l'avatar in bianco e nero, mi sono adeguata..
che ne dite??!!

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

-
- Master~GolGirl®
petta che prima gli chiedo l'amicizia così fai prima a trovarlo.. ha un nome piuttosto comune e ce ne sono un sacco..Aoifestella ha scritto:ste manda il nom manda manda
aspettavo giusto giusto un pretesto per farmi viva..

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

-
- Master~GolGirl®
Siamo a pag. 49.. dove sono gnagni (che deve dare la sua frase per controllare che non sia la stessa che avrei scelto io) e Savina che deve fare l'apertura del nuovo post?
-
- Master~GolGirl®
In caso apriste ed io non ci fossi, lascio comunque la frase qui ed in mp a savina.
Se fosse la stessa di gnagni troverò un'alternativa!
"Mi sforzavo di trovare le parole per i sentimenti che mi travolgevano, per un lungo momento mi ci lasciai annegare. Quando riemersi non ero più lo stesso uomo che ero stato. Avrei amato per sempre questa fragile ragazza umana, per tutto il resto della mia sconfinata esistenza."
"Mi sforzavo di trovare le parole per i sentimenti che mi travolgevano, per un lungo momento mi ci lasciai annegare. Quando riemersi non ero più lo stesso uomo che ero stato. Avrei amato per sempre questa fragile ragazza umana, per tutto il resto della mia sconfinata esistenza."
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Mo mi ci metto... mi serve giusto qualcosa per straviare la mente... 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
piangoooooste81 ha scritto:In caso apriste ed io non ci fossi, lascio comunque la frase qui ed in mp a savina.

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Savina
- Bronze~GolGirl®
TWILIGHT - NEW MOON - ECLIPSE - BREAKING DAWN
LE "FREDDE" e la loro frase preferita della saga
Savina
Aoifestella "How old are you?17.How long have you been 17?A while." (Twilight)
Gnagni "La mia vita era un'infinita, un'immutata mezzanotte. Per me era necessario che Rimanesse tale. Come poteva essere possibile che il Sole stesse sorgendo adesso, nel mezzo della mia mezzanotte?" (Midnight Sun)
Ste81 "Mi sforzavo di trovare le parole per i sentimenti che mi travolgevano, per un lungo momento mi ci lasciai annegare. Quando riemersi non ero più lo stesso uomo che ero stato. Avrei amato per sempre questa fragile ragazza umana, per tutto il resto della mia sconfinata esistenza."
Countrymamma
Meimi75
Liebling
Alebeamail "Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia!" (New Moon)
Prestomamma
Anya
Sam04 "Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa.Persino per me." (New Moon)
Roby75
Federica
Cric76 " se potessi sognare sognerei te , e non me ne vergogno....."
I trailer:
TWILIGHT
:
http://www.youtube.com/watch?v=6iX95c8Ulgs" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=g3nvBSVJ" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=channel
NEW MOON
:
http://www.youtube.com/watch?v=tbWmrIzMlLk" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=-vYbKDCc6xc" onclick="window.open(this.href);return false;
_______________________________________________________________________________________________________
Questa è la lista provvisoria... aspettiamo che chi manca magari comunichi la frase da mettere affianco al nome in lista, e appena finiamo pagina 50 la apriamo, che dite??
Io la mia ce l'ho, ma devo ricordarmi di portarmi qui in negozio Breaking Dawn, quella in cui Bella Parla dei ricordi che fa riaffiorare alla mente di edward alla fine del libro...
LE "FREDDE" e la loro frase preferita della saga
Savina
Aoifestella "How old are you?17.How long have you been 17?A while." (Twilight)
Gnagni "La mia vita era un'infinita, un'immutata mezzanotte. Per me era necessario che Rimanesse tale. Come poteva essere possibile che il Sole stesse sorgendo adesso, nel mezzo della mia mezzanotte?" (Midnight Sun)
Ste81 "Mi sforzavo di trovare le parole per i sentimenti che mi travolgevano, per un lungo momento mi ci lasciai annegare. Quando riemersi non ero più lo stesso uomo che ero stato. Avrei amato per sempre questa fragile ragazza umana, per tutto il resto della mia sconfinata esistenza."
Countrymamma
Meimi75
Liebling
Alebeamail "Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia!" (New Moon)
Prestomamma
Anya
Sam04 "Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa.Persino per me." (New Moon)
Roby75
Federica
Cric76 " se potessi sognare sognerei te , e non me ne vergogno....."
I trailer:
TWILIGHT

http://www.youtube.com/watch?v=6iX95c8Ulgs" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=g3nvBSVJ" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=channel
NEW MOON

http://www.youtube.com/watch?v=tbWmrIzMlLk" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=-vYbKDCc6xc" onclick="window.open(this.href);return false;
_______________________________________________________________________________________________________
Questa è la lista provvisoria... aspettiamo che chi manca magari comunichi la frase da mettere affianco al nome in lista, e appena finiamo pagina 50 la apriamo, che dite??
Io la mia ce l'ho, ma devo ricordarmi di portarmi qui in negozio Breaking Dawn, quella in cui Bella Parla dei ricordi che fa riaffiorare alla mente di edward alla fine del libro...

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Poi la sistemo pure con i colori e gli spazi, in modo che non si perdano i nomi e le frasi... 

-
- Master~GolGirl®
Infatti, stavo per suggerirti di mettere la frase sotto al nome in modo da staccarla un pochino!
Dov'eri sparita oggi??!! Eri prigioniera di Edward??!!

-
- Master~GolGirl®
Potremmo chiedere ad una moderatrice di aprire il post con la lista così se dovessimo modificarla in qualche modo potremmo farlo!
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Macchè, MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIste81 ha scritto:Infatti, stavo per suggerirti di mettere la frase sotto al nome in modo da staccarla un pochino!

No, io il lunedì mattina sono chiusa, e mi connetto solo dal lavoro

-
- Master~GolGirl®
io stamattina ho letto i 12 capitoli di midnight sun.. ho pianto un sacco!!! adesso me li faccio stampare e rilegare da mia mamma che lavora nella tipografia dell'accademia militare!! sono tentata di leggere anche i capitoli successivi ma se non li ha scritti lei... mah..
Che negozio hai?
Che negozio hai?
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Se si riuscisse a fare sarebbe ottimo...ste81 ha scritto:Potremmo chiedere ad una moderatrice di aprire il post con la lista così se dovessimo modificarla in qualche modo potremmo farlo!

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Una sanitaria con articoli per l'infanziaste81 ha scritto:io stamattina ho letto i 12 capitoli di midnight sun.. ho pianto un sacco!!! adesso me li faccio stampare e rilegare da mia mamma che lavora nella tipografia dell'accademia militare!! sono tentata di leggere anche i capitoli successivi ma se non li ha scritti lei... mah..
Che negozio hai?

-
- Master~GolGirl®
Savina ha scritto:Se si riuscisse a fare sarebbe ottimo...ste81 ha scritto:Potremmo chiedere ad una moderatrice di aprire il post con la lista così se dovessimo modificarla in qualche modo potremmo farlo!
Hai un moderatore di fiducia o chiedo io?
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
STE gli altri capitoli meritano, sembrano proprio scritti dalla Meyer sono bellissimi 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
-
- Master~GolGirl®
allora credo che cederò... si ferma giusto giusto prima della loro gita nella foresta...alebeamail ha scritto:STE gli altri capitoli meritano, sembrano proprio scritti dalla Meyer sono bellissimi