GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da roxa » 26 ott 2008, 17:21

si si parlavano delle talpa di u&d.... :ahaha e meno male che c'e' almeno se perdiamo qualche puntata non ci disperiamo... :hi hi hi hi
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 ott 2008, 12:43

Boomie75 ha scritto:
maryv ha scritto:
cristina1967 ha scritto:OSSIGNOR CHE TRISTEZZA, IL TRONISTA E' UNA SCHIFEZZA !

me gusta mucho :ok
anche a me piace! :-D
anche a me :yeee
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 27 ott 2008, 14:47

fiona 74 ha scritto:a proposito di spolier, l'avete sentita maria quando si è risentita perchè dice che qualcuno nel pubblico riporta sempre le anticipazioni di uomini e donne? :ahaha
si si........l'ha chiamato sorcetto vero? :che_dici

Sapete cosa penso? Penso che Cri abbia accettato il trono solo per riprendersi Paola in qualche modo e ora è spiazzato!!!!!!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 27 ott 2008, 15:21

Sapete cosa penso? Penso che Cri abbia accettato il trono solo per riprendersi Paola in qualche modo e ora è spiazzato!!!!!!
come no, e penso pure che Cappuccetto Rosso sia veramente esistito :prrrr

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 27 ott 2008, 15:36

cristina1967 ha scritto:
:prrrr :prrrr :prrrr
daiiiiiiiiiiiiiiiii cri, secondo me davvero gli piaceva Paola.......
:hi hi hi hi
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 ott 2008, 15:39

che bello U&D fa addormentare mia figlia in un nanosecondo!!! :yeee
altrochè Estevill la DeFilippa è + efficace!! :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 27 ott 2008, 15:42

Sofia74 ha scritto:
cristina1967 ha scritto:
:prrrr
daiiiiiiiiiiiiiiiii cri, secondo me davvero gli piaceva Paola.......
:hi hi hi hi
venghino sjori venghino....
aspiranti corteggiatrici vendesiiiii.......
maròòòòòòòò, mi sembra carne al macello e poi...
CRISTIAN....MA CRISTIAAAAN, MA TI PREGO, MA PIANTIAMOLA CON QUESTA STORIA...VOLEVI LA VISIBILITA' MEDIATICA? L'HAI OTTENUTA. MA ADESSO VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
SEI FALSISSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOOO...

dite che mi ha sentita? :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 ott 2008, 17:05

SPOILER TRONO BLU 27 OTTOBRE
eccoci forse all'ultimo capitolo????????MAH!!!!!
comincia la puntata con una nuova sedia per tina questa volta color oro e in più vicino al trono di federico in quanto maria dice che il tronista che lei supporta di più in puntata è federico.
quindi entrano i tronisti Federico(su di lui mi esprimo dopo perchè ora sarei cattiva ) e CRISTIAN!!!!!!!
bellissimo come sempre!!!!jeans, sottogiacca nero, giacca nera, scarpe disquared nere e soprattutto 2 lacci che pendono davanti della RAMS del'intimo nero che portava(spero di essere stata abbastanza attenta a questi particolari )
Scendono le corteggiatrici portate in esterna, per cristian Laura (che sembra molleggiata per come cammina ),una ragazza che non ricordo come si chiama e Ilaria, con un vestitino nero che la fa sembrare ancora più magra imagescarpe a tacco alto nere lucide.
per federico Fabiana, Eliana e c'è una sedia vuota e Lucia non è in studio
Si parte subito con Ilaria che è molto tesa perchè dice che l'esterna secondo lei è andata bene, ma vuole vedere è sapere le impressioni di cristian per capire se lui l'aveva vissuta come lei.
Si manda in onda l'esterna.
Arriva a Cristian un biglietto di invito , lui segue le telecamere che lo portano in macchina nella città di Ilaria.
Lei lo aspetta a casa. Gli presenta i genitori che poi si dileguano,gli fa trovare la tavola apparecchiata, cenano, si scambiano carezze e abbracci sul divano, poi suonano alla porta.Lui va ad aprire ed entrano 2 amiche , il fratello e il miglior amico di Ilaria.
Parlano in tranquillità(loro due seduti su un divano e gli altri in un altro)fino a quando Ilaria dice che loro escono.
Passeggiano si fanno delle effusioni, ma nessun bacio, e cristian sembra sereno a suo agio, direi quasi dolce ( )
si rientra in studio e succede il finimondo!!!!!
Ilaria dice che lei lo ha sentito molto, lui asserisce, e anche Maria, dice di averlo visto diverso dalle altre volte, più dolce verso la ragazza, ma al solito la stracciarola (oggi vestita peggio del solito se è possibileimage)nega l'evidenza continuando a dire che lei non vede niente di diverso.
devo dire però che i toni non sono accesi, ma Cristian dopo un paio di battute esplode!!!!!!!
Dice di tutto e di più!!!
è bordeaux e anche incaxxxxx( ) e lasciando tutti senza parole (tranne la stracciarola) esce dallo studio!
Ilaria lo segue e anche le telecamere, tra i due scoppia una litigata,escono parole forti lei a lui dice "sei vergognoso" perchè Cristian parla di foto e chat fatte da Ilaria.
Lui si offende e i toni si alzano fino a quando Ilaria lo manda a quel paese e se ne va e lui pure!!!!
In studio scoppia la polemica! c'è chi accusa cristian di aver cercato la lite con la stracciarola per fate questo teatrino e alzarsi da un trono che non lo stimola in quanto le persone che sono lì non gli piacciono,e i sostenitori di questa tesi, oltre alla stracciarola sono Tina veramente velenosa nei confronti del ragazzo e Federico che perde ogni volta una buona occasione per tenere la bocca chiusa!
Invece Paola,Alfonso Gianni e gran parte del pubblico sostengono che i continui attacchi per qualsiasi cosa al ragazzo ripetuti sempre in ogni azione che fa hanno portato all'esasperazione Cristian che è scoppiato!
Ilaria rientra ed è un fiume in piena, piange e spiega che le foto comparse in internet sono relative a questa estate,quando era single e per gioco con il suo migliore amico,si sono fotografati mentre si davano un bacio a stampo.
rientra Cristian per chiedere scusa a Maria e al pubblico (ma con la stracciarola che esce, anche se non richiesto da nessuno perchè prima cristian sembrava aver detto che non rientrasse per lei))per come se nè andato , federico riperde un'ottima occasione per stare in silenzio e tra i due si accende una discussione dai toni molto accesi, per le critiche mosse da federico a cristian durante la sua assenza!
Cristian ce n'ha anche per Tina e ilaria.
Maria riesce a farlo ragionare seduto al posto di Daniela
la puntata termina così(per la cronaca ad un certo punto mentre cristian provava a spiegare perchè lasciava il trono e maria cercava di farlo ragionare si sentivano le urla di DANIELORCA, tanto che con risate di tutti viene invitata a rientrare sulla sua seduta abituale, mentre cristian si siede sugli scalini come maria)
Scambio di vedute tra i due sempre divergenti, con interventi di Paola, Alfonso, Gianni, ma niente sembra trattenere il ragazzo!!!!!
FINIRA' COSI'????????
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 ott 2008, 17:06

SPOILER TRONO ROSA 27 OTTOBRE
Trono rosa non bellissimo, forse perchè reduci dalla registarzione di quello maschile.
Entrano Francesca e Natalìa e i corteggiatori Federico per la fasanese,Cristian e Gionatan(applauditissimo) per la pallavolista
Si parla di nuovo di ciò che è accaduto! Rientra Simone che per 1/4 d'ora ci fa dormire con scuse allucinanti sul perchè avrebbe baciato quella ragazza a Bologna!!!! ci fanno vedere un dopo puntata vergognoso!
cerca di propinare a Francesca che lui si sarebbe sentito trascurato da lei a causa di gionatan e quindi ha ceduto alla ragazza per vedere se a lei interessava veramenteimageimageimageimageimageimage
archiviata la pratica simone, si vede l'estrena di gionatan con francesca di nuovo sul dondolo, non so come definire questa esterna, perchè credo che lui faccia gli occhi di uno che vuole baciarla, ma si guarda bene dal farlo, e lei che fa la svenevole!!!!
si rientra in studio la stracciarola attacca Francesca(si vede che oggi è giornata) perchè a suo dire lui non è interesssato a lei e chissà perchè maria chiede a Gionatan che ne pensa di Natalia...lui glissa la domanda ma Natalia vuole che lui risponsa per forza
Lui si dichiara dispiaciuto per lei ma rimane vago, senza esporsi troppo.
Francesca non coglie la cosa, ma Maria è pronta a mettere i puntini sulle i, ed interviene un suo corteggiatore dicendo che ha sentito Gionatan dire che non sarebbe mai tornato da Natalia ma solo perchè lei ha eretto un muro tra di loro, ma continua a non essere chiaro e categorico...quindi tutti lo attaccano, ma lui nega dicendo che invece è stato molto chiaro nel dire che Natalia non gli interessa +, ma a questo nemmeno Nati crede.
Si riparla di Daniele, e lei dice di non volervo mai +, non perchè sia falso ma perchè uno così non le piace.
Poi fanno vedere l'esterna con il romano (sosia di Federico Angelucci) e Natalia, esterna carina, lei sembra presa e pure lui.
Fanno vedere anche l'esterna di Fra e Cristian ma tanto noiosa nemmeno me la ricordo.
Alla fine Natalia elimina Alessandro, il maestro di ballo che trova un bravo ragazzo ma è costretta ad eliminarlo perchè non è scattato ciò che doveva scattare, lui un gran signore nel salutarla.
Nati porta in esterna il romano (sosia Angelucci) e Fra porta Gionatan e lo spilungone (tra l'altro amico di Daniele e ne prende le parti dicendo che Daniele compirà il compleanno martedì ed è dispiaciuto di doverlo festeggiare senza lei)
Molte ragazze cmq fans di Daniele l'hanno difeso, perchè lei ha continuato ad attaccarlo addirittura dicendo che nemmeno il comportamento della madre le è piaciuto
Tutta la puntata Daniela ha spinto Natalia a portar di nuovo fuori Gionatan, sulla base del fatto che lui non è mai stato chiaro nel dirle che non la vuole +!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 27 ott 2008, 17:56

Buona sera ragazzuole!!

Oggi ho visto un pezzettino della tizia quarantenne...paura :urka :urka

anche secono me Cristian è BUGIARDISSIMO!!!!!! :x: E poi mi fa venire i nervi che si tcca sempre in faccia...e le basette e la barba...e mettiti ste mani a posto!!! :aargh :aargh
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 27 ott 2008, 18:14

boomie grazie delle anticipazioni :bacio

oggi shrek sempre piu' :x:......
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 28 ott 2008, 11:27

Bedda matripure io mi sto scocciando di sti troni, Federico che mi sembra un coglion@zzo, Cristian che è un volpone e la sa moooooooolto lunga :pistole
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 28 ott 2008, 12:36

Ma perchè Cri tiene Ilaria? E' palese e chiarissimo che nn gli interessa se nn per farci un discorso come si deve........
Ecco qui mi fa imbestialire perchè Ilaria è davvero presa e oltretutto mi sembra molto sincera.
Inoltre io credo che Ilaria lo sa benissimo (noi donne lo capiamo ma a volte vogliamo vedere altro) di nn piacergli totalmente a Cri, è troppo intelligente e sveglai per nn averlo capito, ma è anche troppo presa per alzarsi e andarsene definitivamente........

Cambiando discorso.....ma avete notato che bel fisico che ha Lucia? Piccolina ma davvero bella bella!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 28 ott 2008, 12:40

BOOMIE grazie per le anticipazioni.

Cristian e Federico :x:
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 ott 2008, 14:57

Francesca! hai un poncho di un colore stupendo!! ti sta da DIO!! :x: :x: :x: :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 28 ott 2008, 15:09

che noia
Natalia e' incacchiata nera perche' Gionatan non e' piu' suo suddito, ed Erminia :x: parla a casaccio o crede veramente in quel che dice ????

ribadisco...CHE NOIA

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 28 ott 2008, 16:10

questi nuovi aspiranti....mah.....

Rodolfo ha 39 ma ha le sopraciglia spinzettate....UN BUON MOTIVO PER SILURARLO.
Fabio di Napoli me pias :ok
Fedrico per Natalia con il cerchietto nero NUN SE PO' VEDE', ripulito non sarebbe male, un pochino burino ed indovinate? Lei lo sceglie.
Andrea della provicina di Milano CIOEEEEE''''''' mi fa kakare, e lei che fa? LO TIENE
Marco della prov. di Firenze...... simpatico e molto intraprendente...e lei OVVIAMENTE lo silura....
Della serie SE NON SON BURINI NON LI VOGLIAMO!

Francesca vorrebe un uomo :
determinato, disinteressato alle telecamere e limpido....E LO CERCA A U&D? :perplesso
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 ott 2008, 20:21

Ma chi e' che ha detto che Gionatan e carino e intelligente?? :che_dici

cristina, mi hai fatto morire!! Ma davvero Erminia e in quel programma perche quando parla dice delle cose assurde che non stanno ne il cielo ne in terra!! :ahah

Boomie, si il poncho di Francesca , color cacca !! :ahah :ahah

Maryv,,,,, :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 28 ott 2008, 22:21

ema1 ha scritto:Ma chi e' che ha detto che Gionatan e carino e intelligente?? :che_dici

IO!!!!!!!!!!!!! :pistole
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 ott 2008, 23:23

prestomamma ha scritto:
ema1 ha scritto:Ma chi e' che ha detto che Gionatan e carino e intelligente?? :che_dici

IO!!!!!!!!!!!!! :pistole
:ahah

Ecco, ora devi cambiare idea assolutamente! :prrrr :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”