GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSA STATE LEGGENDO??
- skritch
- Expert~GolGirl®

Re: COSA STATE LEGGENDO??
io sto leggendo "a un cerbiatto somiglia il mio amore" di D. grossman 
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ciosa sto leggendo adesso? :ahah
articoli sparsi di riviste prima di buttarle per fare un pò di spazio.
articoli sparsi di riviste prima di buttarle per fare un pò di spazio.
Streghettasaetta
- gio75
- Master~GolGirl®

Babby76 ha scritto:Stessa identica cosa! Sto facendo una fatica immane x continuare e dire che ero così entusiasta di iniziare a leggerlogio75 ha scritto: -adesso riprendo uomini che odiano le donne
ma perchè come inizio non mi piace per niente ? e tutti a dirmi che è fantastico !
beh speriamo che si sblocchi dai...perchè mi sento una diversa a dire che non mi prende affatto
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- ily
- Expert~GolGirl®

L'isola sotto il mare della Allende....bello, come tutti i suoi libri! l'adoro...
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®

ema1 ha scritto:Ragazze chi ha letto Carlos Ruiz Zafon???
Ve lo consiglio a tutte!
Io ho letto un po di tempo fa il libro " L'ombra del vento". Mi e piaciuto tantissimo, un libro davvero passionale.
Adesso ho comprato l'ultimo " Il gioco dell'angelo" ! Ho appena cominciato a leggerlo, e sto provando le stesse emozioni come con il primo.
Ragazze, davvero non perdetevi questi due romanzi.
"Nel gioco dell'angeolo" ritroverai le stesse atmosfere dell'"Ombra del vento"....
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Zafòn è davvero in gamba, concordo in pieno. Marina è il libro che mi è piaciuto di più 
Ehm, io Uomini che odiano le donne l'ho mollato, non ce l'ho fatta, troppo noioso e a pagina 100 ho lasciato perdere.
Ehm, io Uomini che odiano le donne l'ho mollato, non ce l'ho fatta, troppo noioso e a pagina 100 ho lasciato perdere.
- mare143
- Master~GolGirl®

Pure ioStefy74 ha scritto: Ehm, io Uomini che odiano le donne l'ho mollato, non ce l'ho fatta, troppo noioso e a pagina 100 ho lasciato perdere.
Meno male, va, mi sento meno aliena
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Ari
- Platinum~GolGirl®

anche a me piace zafon, ma "marina" l'ho trovato delirante!!Stefy74 ha scritto:Zafòn è davvero in gamba, concordo in pieno. Marina è il libro che mi è piaciuto di più
oggi pomeriggio ho iniziato un libro di cui chiunque mi ha parlato bene e che non avevo mai letto: "la casa degli spiriti".
come inizio direi che non è male
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ari, ma come non hai letto "La casa degli spiriti" di Allende??Ari ha scritto:anche a me piace zafon, ma "marina" l'ho trovato delirante!!Stefy74 ha scritto:Zafòn è davvero in gamba, concordo in pieno. Marina è il libro che mi è piaciuto di più
oggi pomeriggio ho iniziato un libro di cui chiunque mi ha parlato bene e che non avevo mai letto: "la casa degli spiriti".
come inizio direi che non è male
E bellissimo, uno dei miei libri preferiti in assoluto.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mademi
- Master~GolGirl®

e li hai sbagliato, perchè all'inizio è lento ma poi.....decolla e non ti stacchi piu'!!!Stefy74 ha scritto:Zafòn è davvero in gamba, concordo in pieno. Marina è il libro che mi è piaciuto di più
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Racconti agghiaccianti di Meurink e E se covano i lupi di P. Mastrocola.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- stefi80
- Original~GolGirl®

Dopo una pausa forzata dalla lettura (a casa in maternità leggevo solo le etichette della scadenza degli omogeneizzati), da quando ho ripreso la vita da pendolare (settembre ho letto:
1. IO SONO DIO di G. Faletti - come "io uccido" e "niente di vero tranne gli occhi" ho apprezzato la trama ma la forma, seppur abbastanza scorrevole, a volte mi sebrava forzata... in ogni caso mi è piaciuto molto forse perchè era molto che non leggevo e mi ha fatto tornare la voglia di leggere
2. I PILASTRI DELLA TERRA di K. Follett - in assoluto il libro più bello che abbia mai letto... sarà che io adoro K. Follett... ma qui si è superato!!!!
3. MONDO SENZA FINE di K. Follett - bellissimo anche questo.. poi letto subito dopo i pilastri della terra erano facili i collegamenti (per chi non lo sapesse l'ambientazione ddi questo libro è la stessa de "i pilastri della terra" solo di qualche secolo più tardi e ci sono spesso richiami ai personaggi del libro precedente).
4. FUORI DA UN EVIDENTE DESTINO di G. Faletti. ke schifo... ho letto 60/70 pagine ma davvero non si riusciva a leggere... e dire che gli altri mi sono piaciuti tutti!!!
5. NEL BIANCO di K. Follett. sono circa a metà e devo dire che è un bel libro ma non mi fa impazzire... Fino ad ora è il romanzo che meno mi piace di Follett
prossime letture: LA BIBLIOTECA DEI MORTI
e il nuovo di Margareth Mazzantini. Non ricordo il titolo ma so che ha una copertina tutta verde con una macchia rossa (che potrebbe essere una stanza verde con una persona vestita di rosso).. ho visto in libreria, ho letto l'intro ma non ricordo il titolo!!
1. IO SONO DIO di G. Faletti - come "io uccido" e "niente di vero tranne gli occhi" ho apprezzato la trama ma la forma, seppur abbastanza scorrevole, a volte mi sebrava forzata... in ogni caso mi è piaciuto molto forse perchè era molto che non leggevo e mi ha fatto tornare la voglia di leggere
2. I PILASTRI DELLA TERRA di K. Follett - in assoluto il libro più bello che abbia mai letto... sarà che io adoro K. Follett... ma qui si è superato!!!!
3. MONDO SENZA FINE di K. Follett - bellissimo anche questo.. poi letto subito dopo i pilastri della terra erano facili i collegamenti (per chi non lo sapesse l'ambientazione ddi questo libro è la stessa de "i pilastri della terra" solo di qualche secolo più tardi e ci sono spesso richiami ai personaggi del libro precedente).
4. FUORI DA UN EVIDENTE DESTINO di G. Faletti. ke schifo... ho letto 60/70 pagine ma davvero non si riusciva a leggere... e dire che gli altri mi sono piaciuti tutti!!!
5. NEL BIANCO di K. Follett. sono circa a metà e devo dire che è un bel libro ma non mi fa impazzire... Fino ad ora è il romanzo che meno mi piace di Follett
prossime letture: LA BIBLIOTECA DEI MORTI
e il nuovo di Margareth Mazzantini. Non ricordo il titolo ma so che ha una copertina tutta verde con una macchia rossa (che potrebbe essere una stanza verde con una persona vestita di rosso).. ho visto in libreria, ho letto l'intro ma non ricordo il titolo!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- Ari
- Platinum~GolGirl®

non mi sgridare! sto recuperando!ema1 ha scritto:Ari, ma come non hai letto "La casa degli spiriti" di Allende??Ari ha scritto:anche a me piace zafon, ma "marina" l'ho trovato delirante!!Stefy74 ha scritto:Zafòn è davvero in gamba, concordo in pieno. Marina è il libro che mi è piaciuto di più
come inizio direi che non è male![]()
![]()
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- delfi
- Original~GolGirl®

Quello della Mazzantini se non erro è "Venuto al mondo" ed è meraviglioso, uno dei romanzi più belli che abbia letto 
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- ily
- Expert~GolGirl®

e' molto bello anche il film tratto dal libro (cosa rara visto che in genere i film sono molto + deludenti dei libri)!!!Ari ha scritto:non mi sgridare! sto recuperando!ema1 ha scritto:Ari, ma come non hai letto "La casa degli spiriti" di Allende??Ari ha scritto:anche a me piace zafon, ma "marina" l'ho trovato delirante!!Stefy74 ha scritto:Zafòn è davvero in gamba, concordo in pieno. Marina è il libro che mi è piaciuto di più
come inizio direi che non è male![]()
![]()
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Verissimo Ily. Anche il film e straordinario. Meryl Streep, meravigliosa... Antonio Banderas poi

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Anche a me è piaciuto un sacco La Casa degli Spiriti .. il film non molto invece... certo, fatto molto bene e se non si è letto il libro direi che lo si può apprezzare...
ma manca quella parte inquietante che ti trasmettono le pagine... la scena dell'autopsia e del funerale della sorella maggiore .. e Barrabas? quel cane secondo me era un dèmone.......
poi Meryl Streep nei panni di Clara no proprio non ce la vedo!
ma manca quella parte inquietante che ti trasmettono le pagine... la scena dell'autopsia e del funerale della sorella maggiore .. e Barrabas? quel cane secondo me era un dèmone.......
poi Meryl Streep nei panni di Clara no proprio non ce la vedo!
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- frangela
- Bronze~GolGirl®

anche a me il film ha deluso
meryl streep è una bravissima attrice, ma clara non è proprio lei
poi ricordo una scena che ha fatto ridere tutti al cinema (nel senso che era proprio ridicola)
meryl streep è una bravissima attrice, ma clara non è proprio lei
poi ricordo una scena che ha fatto ridere tutti al cinema (nel senso che era proprio ridicola)
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ily ha scritto:ema1 ha scritto:Ragazze chi ha letto Carlos Ruiz Zafon???
Ve lo consiglio a tutte!
Io ho letto un po di tempo fa il libro " L'ombra del vento". Mi e piaciuto tantissimo, un libro davvero passionale.
Adesso ho comprato l'ultimo " Il gioco dell'angelo" ! Ho appena cominciato a leggerlo, e sto provando le stesse emozioni come con il primo.
Ragazze, davvero non perdetevi questi due romanzi.![]()
BELLISSIMI entrambi!!!
"Nel gioco dell'angeolo" ritroverai le stesse atmosfere dell'"Ombra del vento"....
noooo
non fatemi questo... ho ESPLICITAMENTE CHIESTO questi due libri a BabboNAtale e non me ne ha portato manco uno
in compenso mi ha portato una borsa (finora MAI usata perchè troppo piccola)
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

adesso sto leggendo LA MANO DI FATIMA di ILDEFONSO FALCONES
ho appena finito di leggere LA CATTEDRALE DEL MAR sempre dello stesso autore, che mi è piaciuto parecchio ...
invece La Mano di Fatima non è altrettanto bello, fino alla metà circa l'ho trovato piuttosto lento e farraginoso (troppi nomi, troppi luoghi, troppe descrizioni) mentre ora ha cominciato a scorrere piacevolmente.
ho appena finito di leggere LA CATTEDRALE DEL MAR sempre dello stesso autore, che mi è piaciuto parecchio ...
invece La Mano di Fatima non è altrettanto bello, fino alla metà circa l'ho trovato piuttosto lento e farraginoso (troppi nomi, troppi luoghi, troppe descrizioni) mentre ora ha cominciato a scorrere piacevolmente.
Gollina dal 09/2004 -