anzi...I libri, visto che ho preso sia l'1 che il 2

Messaggio da Dubbiosa » 29 ott 2008, 14:29
Messaggio da Saretta&Andrea » 29 ott 2008, 14:30
Messaggio da Saretta&Andrea » 29 ott 2008, 14:33
Messaggio da meimi75 » 29 ott 2008, 15:12
ecco adesso fai tesoro di quello che leggiDubbiosa ha scritto:mi è arrivato il libro della fotografia
anzi...I libri, visto che ho preso sia l'1 che il 2
Messaggio da meimi75 » 29 ott 2008, 15:13
no..ho messo la cam per terraSaretta&Andrea ha scritto:forum/gallery/viewpic.php?pic_id=35054 di questa mi piace molto l'angolo di ripresa.... l'hai fatta da sdraiata?
Messaggio da Saretta&Andrea » 29 ott 2008, 15:18
e come hai fatto a guardare nel mirino se tu non eri sdraiata?meimi75 ha scritto:no..ho messo la cam per terraSaretta&Andrea ha scritto:forum/gallery/viewpic.php?pic_id=35054 di questa mi piace molto l'angolo di ripresa.... l'hai fatta da sdraiata?
Messaggio da meimi75 » 29 ott 2008, 15:44
Messaggio da miche76 » 29 ott 2008, 15:49
non accettano firma digitale....va firmata in originale e poi scannerizzata!Saretta&Andrea ha scritto:Caspita meimi che peccato! Secondo me quelle erano "commerciabili".... vabbè contenti loro....
Non ho capito una cosa sulla liberatoria: ma va firmata?? (firma digitale)
Belle le foto con le foglie!!!! L'autunno è splendido per fare le foto....
Messaggio da Saretta&Andrea » 29 ott 2008, 15:50
Ah ok ora ho capito! Beh in questo caso, per chi è meno esperta, (tipo me...meimi75 ha scritto:ehmmm..non ho guardato...![]()
dopo un po' che fai tentativi e conosci la tua cam puoi scattare anche senza guardare dentro( poi con una buona dose di kiul
)
Messaggio da Saretta&Andrea » 29 ott 2008, 15:52
Grazie miche per l'info. Alla fine ho ceduto e mi sono iscritta anch'io....miche76 ha scritto:non accettano firma digitale....va firmata in originale e poi scannerizzata!Saretta&Andrea ha scritto:Caspita meimi che peccato! Secondo me quelle erano "commerciabili".... vabbè contenti loro....
MEIMI bellissime le foto, le bimbe ed i colori!!!!!
Messaggio da meimi75 » 29 ott 2008, 15:57
Saretta&Andrea ha scritto:Grazie miche per l'info. Alla fine ho ceduto e mi sono iscritta anch'io....miche76 ha scritto:non accettano firma digitale....va firmata in originale e poi scannerizzata!Saretta&Andrea ha scritto:Caspita meimi che peccato! Secondo me quelle erano "commerciabili".... vabbè contenti loro....
Messaggio da marolina » 29 ott 2008, 15:59
Messaggio da Dubbiosa » 29 ott 2008, 16:22
Messaggio da Dubbiosa » 29 ott 2008, 16:23
Messaggio da meimi75 » 29 ott 2008, 16:27
ohhh son contenta che ti piaccia sto libro..io l'ho trovato carino e per nulla pesante ...e mi ha insegnato anche qualche trucchettoDubbiosa ha scritto:ho preso il libro che meimi erano mesi che mi suggeriva di comperare, "il libro della fotografia digitale"
gia che ho fatto l'ordine ho aggiunto anche il 2..e ne seono felicissima in effetti è molto interessante, per niente noioso, da un sacco di consigli utili e il tipo mi fa scompisciare dal ridere![]()
adesso sono indecisissima perchè non so se continuare a leggere o andare giù sotto la pioggia a provare quello che ho letto fino ad adesso
Messaggio da meimi75 » 29 ott 2008, 16:29
io l'ho fotografata..non avevo voglia di scannerizzarla...miche76 ha scritto:non accettano firma digitale....va firmata in originale e poi scannerizzata!Saretta&Andrea ha scritto:Caspita meimi che peccato! Secondo me quelle erano "commerciabili".... vabbè contenti loro....
Messaggio da Saretta&Andrea » 29 ott 2008, 16:30
Messaggio da Dubbiosa » 29 ott 2008, 16:31
Messaggio da Dubbiosa » 29 ott 2008, 16:32
Messaggio da Dubbiosa » 29 ott 2008, 16:33
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”