GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza LOST non si può stare: tutte pronte a SPOILERARE!!!!!
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
Re: Senza LOST non si può stare: tutte pronte a SPOILERARE!!!!!
http://magazine.foxtv.it/2010/04/15/los ... odio-6-12/" onclick="window.open(this.href);return false;
date un'occhiata qui, alcune cose che abbiamo già detto noi qui
date un'occhiata qui, alcune cose che abbiamo già detto noi qui
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
forse le nostre intuizioni sono giuste se anche da altre parti la pensano come noi
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
secondo me le due realtà si sovrappongono a un certo punto.
Dopotutto Juliet ha detto a Miles che lo scoppio della bomba "Aveva funzionato" quindi lei lo diceva mentre era nell'altra realtà.

Dopotutto Juliet ha detto a Miles che lo scoppio della bomba "Aveva funzionato" quindi lei lo diceva mentre era nell'altra realtà.

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Io ho capito. Credo che non possano sopravvivere entrambe le realtà, una si deve annullare ma quale non lo soR2D2 ha scritto:Stavo pensando a questo:
non potrebbe essere l'alt reality la nuova vera realtà, dopo lo scoppia della bomba atomica, e quella dell'isola essere diventata la realtà illusoria, una realtà che non può più continuare? Magari Desmond vuole lottare per affermare l'alt realty ed impedire al fumo nero di annientarla. Per questo non ha paura di essere ucciso da Flocke, per lui la vera realtà è l'altra ormai.S'è capito o sono troppo contorta?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Si, le due realtà non possono coesistere, sono come materia ed antimateria. Se le due realtà venissero a contatto altro che bomba atomica!Babby76 ha scritto:Io ho capito. Credo che non possano sopravvivere entrambe le realtà, una si deve annullare ma quale non lo soR2D2 ha scritto:Stavo pensando a questo:
non potrebbe essere l'alt reality la nuova vera realtà, dopo lo scoppia della bomba atomica, e quella dell'isola essere diventata la realtà illusoria, una realtà che non può più continuare? Magari Desmond vuole lottare per affermare l'alt realty ed impedire al fumo nero di annientarla. Per questo non ha paura di essere ucciso da Flocke, per lui la vera realtà è l'altra ormai.S'è capito o sono troppo contorta?
Pensavo che a Desmod converrebbe di più quest'altra realtà:qui è ricco, ha un bel lavoro, il rispetto del suocero, incontra cmq Penny e capisce che si ameranno ugualmente. Penso che abbia più interesse a salvare questa realtà.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- naico
- Expert~GolGirl®
Scusate... ma non vi sembra strano che nessuno chieda a Richard COS'E' L'ISOLA? Visto che a lui Jacob l'ha detto? E come mai se Richard sa cos'è l'isola crede tutt'ora che sia l'inferno? O ho capito male io?
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®
ma non vi sembra strano che nella puntata, quando Hugo riceve il premio dal dottor Chang lui non sia nemmeno invecchiato?
Insomma è poi il padre di Miles (che abbiamo visto nell'Alt reality con James poliziotti) e non sembra piu' vecchio di 30 anni, sembra che sia lo stesso visto nel 1977

Insomma è poi il padre di Miles (che abbiamo visto nell'Alt reality con James poliziotti) e non sembra piu' vecchio di 30 anni, sembra che sia lo stesso visto nel 1977

Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®
a breve dobbiamo aprire un nuovo post, che so, tipo LOST IN LOST ATTO FINALE siamo già a pagina 49
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- laura80
- Expert~GolGirl®
ed io che pensavo di venire qui e capirci qualcosa!!!! 

sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Bello a me piaceChiaretta1979 ha scritto:a breve dobbiamo aprire un nuovo post, che so, tipo LOST IN LOST ATTO FINALE siamo già a pagina 49

Qui siamo più contorte di Cuse e Lindeloflaura80 ha scritto:ed io che pensavo di venire qui e capirci qualcosa!!!!

- Babby76
- Expert~GolGirl®
Io ho capito che quando Richard era ancora schiavo e in catene nella Black Rock pensava che l'isola fosse l'inferno poi Jacob gli ha spiegato che non è così.naico ha scritto:Scusate... ma non vi sembra strano che nessuno chieda a Richard COS'E' L'ISOLA? Visto che a lui Jacob l'ha detto? E come mai se Richard sa cos'è l'isola crede tutt'ora che sia l'inferno? O ho capito male io?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Bel titolo, mi piace.
Il comportamento di Richard è sembrato strano anche a me. Anzi è strano da quando Ilana ha detto che lui sà cosa fare. Invece glissa, sembra quasi che voglia mettere i bastoni tra le ruote. Bisogna vedere poi cosa Jacob gli ha detto che sia l'isola. Richard è pur sempre un uomo nato molti ma molti anni fà, è più facile parlargli di purgatorio che di fisica quantistica. A dire il vero questo vale anche per me

Il comportamento di Richard è sembrato strano anche a me. Anzi è strano da quando Ilana ha detto che lui sà cosa fare. Invece glissa, sembra quasi che voglia mettere i bastoni tra le ruote. Bisogna vedere poi cosa Jacob gli ha detto che sia l'isola. Richard è pur sempre un uomo nato molti ma molti anni fà, è più facile parlargli di purgatorio che di fisica quantistica. A dire il vero questo vale anche per me

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Un'altra cosa poco chiara. la morte di Ilana. Ho avuto l'impressione che l'isola o Jacob l'abbiano fatta morire così per impedirle di distruggere l'aereo. Il suo scopo era allora solo quello di riunire i candidati, non di fermare Flocke?
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Il suo scopo era di proteggere i candidati. Come ho già scritto diversi post fa io non sono tanto sicura che Jacob sia il bene assoluto. E poi Ilana credeva ciecamente a quello che le diceva Jacob come spinta dalla fede? Io spero che spiegheranno la sua storia, ma hanno buttato talmente tanta di quella carne al fuoco che non sanno più nemmeno loro come tirarsene fuori!R2D2 ha scritto:Un'altra cosa poco chiara. la morte di Ilana. Ho avuto l'impressione che l'isola o Jacob l'abbiano fatta morire così per impedirle di distruggere l'aereo. Il suo scopo era allora solo quello di riunire i candidati, non di fermare Flocke?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Babby76, neanch'io sono convinta della bontà di Jacob. Pagine fà scrissi pure che credevo il contrario, che Flocke rappresentasse il bene e Jacob il male. Ora sono al punto che non mi voglio scervellare più con tutte queste teorie. E' vero, c'è troppa carne al fuoco, non possono spiegare molto in 6 puntate.
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
il titolo per il nuovo post mi piace
http://www.lostdiscovery.com/2010/04/15 ... #more-5272" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.lostdiscovery.com/2010/04/15 ... #more-5272" onclick="window.open(this.href);return false;
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Mi spiegate perchè sono tutti così presi dal voler distruggere l'aereo, quando c'è un sottomarino che se ne va e va e viene a piacimento??? 

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
secondo me la chiave è il discorso che daniel fa a desmond, se non sbaglio dice che lui una bomba l'ha fatta già esplodere, che la realtà che stanno vivendo non gli appartiene, e gli mostra le formule che ha scritto. potrebbe essere che la alt realty sia la vera realtà, juliett ha detto che ha funzionato, daniel aveva detto di far esplodere quella bomba, quindi io credo che la realtà sia ciò che è successo dopo lo scoppio della bomba, la alt realty è la vera realtà, in qualche modo sono rimasti intrappolati in una realtà illusoria, cioè quello che stanno vivendo sull'isola dopo lo scoppio della bomba e desmond farà di tutto per salvare la alt realty e far tornare le cose apposto per quanto riguarda i sentimenti. charlie gli dice dell'amore che strabilia, che ha visto la donna dai capelli biondi. entrambe le realtà non possono coesistere, una deve annullarsi e sarà quella dell'isola secondo me.
non so se sono riuscita a farmi capire, spero di si.
non so se sono riuscita a farmi capire, spero di si.
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
anche a me è sembrata una cosa strana.Chiaretta1979 ha scritto:ma non vi sembra strano che nella puntata, quando Hugo riceve il premio dal dottor Chang lui non sia nemmeno invecchiato?
Insomma è poi il padre di Miles (che abbiamo visto nell'Alt reality con James poliziotti) e non sembra piu' vecchio di 30 anni, sembra che sia lo stesso visto nel 1977![]()
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
avete visto il promo 6x13, secondo il discorso fatto da locke e jack allora sembra che eloise abbia lavorato per la nemesi, e non jacob, lei li ha aiutati a ritornare tutti e 6 sull'isola e al fumo nero serviva un corpo e si è preso quello di locke.