GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARY E ASTRID NIUZ CI DANNO E I TRONISTI SEGRETI + NON HANNO

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARY E ASTRID NIUZ CI DANNO E I TRONISTI SEGRETI + NON HANNO

Messaggio da margi » 3 apr 2008, 10:44

Be' vabbe' Mary mi sa che in qs post siamo tutte piu' o meno dello stesso parere :urka non si fa tanta fatica a quotarsi a vicenda a proposito di Jack :fischia
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 3 apr 2008, 10:46

Mary ma tu che sai semrpe tutto: quando va in onda il trono di Elga, oggi? Oggi pomeriggio c'e' il concerto di violino a scuola di Rebecca ( :urka ) e non potro' vedere la puntata...se sono fortunata riesco a registrarla :aargh
.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 3 apr 2008, 10:48

io proprorrei questo nuovo titolo...

questi tronisti fanno pena... i migliori giovanni eserena!!!! :yeee :yeee :yeee
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 3 apr 2008, 10:49

margi ha scritto:No che c'entra i miei principi sono reali :cuore io voglio quelli delle favole :fischia
e allora t'accontenti di poco scusa... quelli delle favole mica li puoi toccà :fischia

:prrrr
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 3 apr 2008, 10:50

margi ha scritto:Mary ma tu che sai semrpe tutto: quando va in onda il trono di Elga, oggi? Oggi pomeriggio c'e' il concerto di violino a scuola di Rebecca ( :urka ) e non potro' vedere la puntata...se sono fortunata riesco a registrarla :aargh

aspè che guardo sul sito della defi e ti dico!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 3 apr 2008, 10:51

oggi c'è il trono di paola e visto le anticipazioni, nn ci sarà nessuna presentazione di nuova tronista :che_dici
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 3 apr 2008, 10:52

margi ha scritto:
noemy ha scritto:date un'occhiata qui
http://mariadefilippi.myblog.it/archive ... marco.html
Noemy quindi? Oggi Paola decide cosa fare ma in quella foto quel trono libero accanto a lei cos'e'? Quello di Valentina o quello nuovo?
Non ho capito scusa stamattina non riesco a svegliarmi :che_dici
ma nn hai letto le anticipazioni???? in quel link c'erano le anticipazioni del trono di paola!!!
Immagine

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 3 apr 2008, 10:55

mary.g.c.79 ha scritto:io proprorrei questo nuovo titolo...

questi tronisti fanno pena... i migliori giovanni eserena!!!! :yeee :yeee :yeee
Simpatica la rima ma io mi dissocio :prrrr

Si oggi c'e' Paola ma credevo che allo stesso tempo ci fosse la presentazione di Elga...Oppure Paola se ne va e subentra Elga? Io pensavo che sostituisse Valentina :domanda Non ci sto a capire niente...Cmq mi tocca andare a sistemare la stanzetta di Rebecca che mi viene l'ansia solo ad avvicinarmi alla porta :x:
Ci rivediamo nel nuovo post (forse...)
Buona giornata a tutte :-D
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 3 apr 2008, 10:56

Mary non ho trovato niente da leggere su quel link... :domanda
Ho visto solo delle immagini ma niente testo :urka
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 3 apr 2008, 10:59

Ecco, niente, non mi si carica la pagina...boh, vabbe' tanto le anticipazioni dei troni non le leggo quasi mai...
.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 3 apr 2008, 11:17

margi ha scritto:Ecco, niente, non mi si carica la pagina...boh, vabbe' tanto le anticipazioni dei troni non le leggo quasi mai...

spè che faccio copia/incolla, anche se nn lo meriteresti eeehhhh :prrrr
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 3 apr 2008, 11:18

ecco le anticipazioni margi....

entrano in studio gianni e karina. li segue paola con un vestitino rosso e tanto di scarpe abbinate. inizia dicendo che ha cambiato idea, continuerà il suo trono perchè lei vuole innamorarsi ed e' sicura che li dentro c'e' qualcuno in grado di far battere il suo cuore. maria dice che dopo l'abbandono di paola sia carmine che cristian aveva chiesto alla redazione di poter parlare con paola. dunque fanno ingresso i due corteggiatori, prima carmine e poi cristian. prima esterna: paola carmine. carmine durante tutte l'esterna non fa altro che fare elogi a paola e buttare fango su cristian. dice di non temerlo, che non gli fa paura e che karina e' d'accordo con cristian perchè hanno la stessa agenzia (lele mora). diciamo che carmine sostiene che karina in puntata patteggi per cristian in quanto cosi facendo ha un guadagno sulle sue serate. continua dicendo che lui vuole farle aprire gli occhi e per questo le racconta tutto cio'. paola gli risponde che lui gli sembra un padre! si torna in studio grande lite tra karina e carmine, dove quest'ultimo si difende dicendo che quelle cose che pensava su karina erano un suo pensiero ma che non aveva conferme. cristian interviene dicendo che se lui ha tanto da dire su lui e lele mora non vede il perchè ieri pomeriggio era nel suo studio. karina interviene dicendo che non ha neanche detto di aver incontrato salvatore angelucci e di avergli chiesto perchè karina era cosi aggressiva con lui. Salvatore angelucci al quel punto chiama karina e carmine parla anche con lei dicendo "fai la brava"...immaginate l'ira di karina! carmine continua con le accuse dicendo che mentre era in studio da lele mora quest'ultiimo ha ricevuto una telefonata da cristian preoccupato per le immagine viste in puntata e voleva rassicurazioni prontamente arrivategli dal dott. mora. su questa telefonata carmine si contraddice diverse volte, facendo capire che prima aveva sentito dire da lele mora le parole stai tranquillo sul video ecc... e poi ha smentito dicendo che non e' sicuro di aver sentito la parola video. comunque cristian si difende dicendo che quello e' il suo agente e quindi puo' chiamarlo quanto vuole anzi e' strano come lui (carmine) si trovasse li visto che dice che quel mondo non gli interessa. lui si difende dicendo che era con enzo, ed era andato li giusto per un caffè. qui viene attaccato anche da altri corteggiatori che alla fine dicono a paola di stare attenta anche a carmine perché accusa tanto cristian ma lui non e' poi cosi diverso. carmine inoltre continua a dire a cristian che lui mente che e' fidanzato con quella di sassuolo che tutta l'italia lo sa. a questo punto paola va su tutte le furie appena cristian prova a parlare dicendogli "le barbie sono a casa"e aggiungendo che lei deve portare a termine questo trono con dignita'! comunque paola termina dicendo a carmine butti tanto fango su cristian ma alla fine te non sei cosi chiaro. chiede di ballare con un ragazzo dando sempre le spalle a cri e quando maria chiede a cri cosa pensa lui risponde dicendo niente osservo! paola si innervosisce e dice che lui non ha reazione, non dice mai nulla, va sempre tutto bene e a quel punto maria legge una dichiarazione di cristian dove comunica che pur essendoci molti problemi lui pensa che lei possa essere la donna che le possa stare accanto nei prossimi giorni, mesi e anni.paola dice belle queste parole ma surreali se poi fossero vere allora sarei stata la donna più fortunata! esterna cristian paola lui chiede di vederla dopo la puntata e la raggiunge in camerino. lei appena lo vede non sembra molto contenta anzi escono dal camerino lei stando avanti e lui dietro.si siedono in mezzo alle scale e iniziano a parlare.paola e' visibilmente molto scossa, occhi lucidi, e cristian le dice che gli dispiace molto vederla cosi perche e' una persona alla quale tiene e quindi gli fa male. che se lei non vuole continuare il trono va bene cosi si vedono fuori se vuole perche tanto lei sa dove abita lui. lui si avvicina l'accarezza, prova a baciarla ma lei si allontana poi dopo poco cristian riesce ad abbracciarla e rimangono cosi per un po. l'esterna termina nel camerino di lei dove tra i due si vede un chiaro riavvicinamento (c'e' stato un bacio per lo scambio di una caramella). si ritorna in studio dove si dice che in esterne cosi esce fuori la vera paola e che lui non poteva far altro che dirgli quelle parole...(parole di gianni) alla fine carmine si innervosisce dice che e' geloso che vuole andare via e anzi che se paola non lo porta in esterna lui va via. paola prima si innervosisce poi lui con le sue battutine la fa ridere e lui riesce a guadagnarsi l'esterna! paola porta altri due ragazzi.cristian per questa volta rimane in pacchina!
Immagine

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 3 apr 2008, 11:44

Salve comari,
non ne posso piu' di Paolaaaaaaaaaa basta ha rottooooooooooo!!!
insomma a sta ragazza non gli va bene nulla, si crede una super diva, ma che la smettesse di darsi arie da super diva, insomma e che cavolo, ok Cristian non mi spira fiduccia, ma ci vuole davvero coraggio a mettersi con una lunatica come lei, anche in gioventu' :hi hi hi hi lo sono stata lunatica ma cosi e' troppo :aargh
Oggi chi sa cosa si inventera sta rompi.... boccie :che_dici
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 3 apr 2008, 12:26

manuuuuuuuuuuuu calmatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah :ahah :ahah
Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 apr 2008, 13:00

certo è che quest'anno maria con sti troni con ci ha preso proprio...
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 3 apr 2008, 14:07

mary.g.c.79 ha scritto:
margi ha scritto:Ecco, niente, non mi si carica la pagina...boh, vabbe' tanto le anticipazioni dei troni non le leggo quasi mai...

spè che faccio copia/incolla, anche se nn lo meriteresti eeehhhh :prrrr
E perche' maaaaaiiiiii :buuu

in realta' sono segretamente innamorata di Giovannino tuo ma non lo ammettero' MAI!!!
Mi diverto cosi' tanto a punzecchiarti
:fischia

:prrrr :prrrr :prrrr

Grazie per il copia e incolla... :bacio
Posso anche non registrare la puntata :festa
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 3 apr 2008, 14:08

Ma nessuno apre il post nuovo?
.

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 3 apr 2008, 14:33

:fischia Io lascio volentieri l'arduo compito alle comari piu' anziane :hi hi hi hi
fattemi sapere dove trovarvi :bacio
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 3 apr 2008, 15:35

ma nn c'è nemmeno un titolo in mente a nessuna!?!?!?
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 apr 2008, 15:39

Con Mario siam furiosi: 'sti tronisti son pietosi!
:ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”