GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)

Messaggio da Stefy74 » 22 ott 2011, 20:26

Tesla, hai ragione, di svarioni sulla trama ce ne sono stati tanti :ok

Penso che i delena moments aumenteranno progressivamente durante il corso della serie :prr

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 22 ott 2011, 20:27

Tesla concordo in tutto!Le espressioni da innamorato di Damon,con quegli occhioni sgranati sono :emozionee :spiteful:

Dopo questa ennesima schifezza adorante LA Stefy mi punirà:
:pistole :grrr :mattarello: :temeno:

Questa è ancora più carina di emoticon: :sedia
Sono io dopo la scena X in palestra con l'aguzzina delle statue che cerca di riportarmi alla ragione.. :risatina:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 22 ott 2011, 20:31

Per la cronaca Vittorio per tutti è una bellissima bambina..uguale a Damon da piccolo..altra bellissima bambina.. :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 ott 2011, 20:35

Mamamatchi devi assolutamente leggere LE CRONACHE DEI GARDELLA, secondo me sarebbero di tuo gradimento :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 ott 2011, 20:43

mamamatchi ha scritto:Tesla concordo in tutto!Le espressioni da innamorato di Damon,con quegli occhioni sgranati sono :emozionee :spiteful:

Dopo questa ennesima schifezza adorante LA Stefy mi punirà:
:pistole :grrr :mattarello: :temeno:

Questa è ancora più carina di emoticon: :sedia
Sono io dopo la scena X in palestra con l'aguzzina delle statue che cerca di riportarmi alla ragione.. :risatina:
:ahah dai, rispetto le visioni altrui. Posso sfottere, se la persona con cui parlo è una che sa cogliere l'ironia, altrimenti taccio :prr Più o meno :unghiette :ahah

E per sfottere: Damon sta diventando un tappetino ai piedi di Elena, occhioni sgranati o meno. E' andato a offrirsi come carne da macello a Rebecca, il tutto perchè la donna che ama, che attualmente vuole un altro, potesse parlare con il ragazzo di cui è innamorata. Dai, è da Stefan prima serie, da Edward Cullen, non da Damon :prr Però ha dei gran begli occhioni da cerbiattino :ahah ma non dite che vi piace perchè è un duro, perchè ormai di duro ha davvero ben poco!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 ott 2011, 20:46

mamamatchi ha scritto:Per la cronaca Vittorio per tutti è una bellissima bambina..uguale a Damon da piccolo..altra bellissima bambina.. :ahaha

:risatina:
Tesla ha scritto:Mamamatchi devi assolutamente leggere LE CRONACHE DEI GARDELLA, secondo me sarebbero di tuo gradimento :ok
non conosco, vado a vedermi di cosa tratta :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 ott 2011, 20:48

Guardate TSC, che lì sì che c'è da sfottere :hi hi hi hi

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 22 ott 2011, 20:53

Stefy anche tu però che ti esponi ai doppi sensi.. :ahah :ahah :ahah
Damon è in versione cavalier servente..il Lancilloto della situation.. :ahaha

Anche Stefan che fa jogging comunque.. :spiteful:
Ma Ele dov'è? :domanda

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 22 ott 2011, 20:55

Devo chiedre in biblioteca tutti i libri che mi consigliate,perchè a leggerli sul pc mi vanno in croce gli occhi.

Mi mancano sia i Gardella che Eve Rosser..

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 ott 2011, 21:05

mamamatchi ha scritto:Stefy anche tu però che ti esponi ai doppi sensi.. :ahah :ahah :ahah
:prr sei tu che ce li trovi. E se ne vogliamo parlare, è da un secolo che non vediamo Damon in quella veste :prr
Damon è in versione cavalier servente..il Lancilloto della situation.. :ahaha
Esatto e non è il personaggio per cui tutte sbavavano. E' l'esatto opposto. Intendiamoci, a me piace Lancillotto, più di Artù :risatina: ma qui Damon non è Damon. Ha perso la sua verve e nella scorsa puntata hanno tentato di rimettere insieme qualche pezzo ma senza risultati duraturi. Hanno fatto cambio di personaggi, al momento Stefan è il Damon della prima stagione, anzi peggio, e Damon è lo Stefan della prima stagione.
Anche Stefan che fa jogging comunque.. :spiteful:
Ma Ele dov'è? :domanda
Stefan mi è parso fisicamente molto carino quand'era appoggiato all'albero e sfottev aElena che faceva gli occhi da triglia a Damon e le unghie da tigre a Rebecca, Stef in versione jogger invece meno. Non mi piace vederlo così arido, io amo Lancillotto, non Mordred :prr

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 ott 2011, 21:23

mamamatchi ha scritto:Devo chiedre in biblioteca tutti i libri che mi consigliate,perchè a leggerli sul pc mi vanno in croce gli occhi.

Mi mancano sia i Gardella che Eve Rosser..
Letti entrambi, mi sono piaciuti in maniera diversa. Entrambi hanno delle donne come protagoniste, ma in Eve Rosser le donne sono le vittime che abilmente riescono a cavarsela anche nelle situazioni peggiori, nei Gardella c'è una protagonista assoluta, forte, determinata e predominante. In Eve Rosser tutto ha come fine la salvezza, nei Gardella è proprio una lotta fra buoni e cattivi con tante storie d`amore di contorno.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 ott 2011, 21:32

Ho letto recensioni entusistiche sulla saga dei Gardella, l'ho appena preso e infilato nel mio ebook reader :hi hi hi hi Vedremo che effetto mi farà :ok

Eve Rosser mi è piaciuto, sono rimasta con la curiosità al massimo :nonegiusto

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 ott 2011, 21:38

i Gardella sono 5 libri tutti recuperabili in ebook e la saga ha una conclusione :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 ott 2011, 21:44

questa è una bella notizia :-D :risatina: Gli ebook li ho trovati al link di Stè :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 ott 2011, 8:51

ammazza come siete diventate acide :prr :risatina:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 23 ott 2011, 8:58

eccomi qua...
esaminiamo personaggio per personaggio...
Matt (cominciamo con il piu' facile) non mi piace, non mi piace neanche come recita l'attore, e' sempre in procinto di crollare in lacrime anche quando serve al mistyc grill.. eddaje! Quindi pessimo e pessima la sua storia..
Bonnie: bah! ha perso mille punti, a parte che ogni volta il suo rituale e' identico, stessa identica cantilena... possibile? ogni incantesimo e' uguale???
Rebekah: mah, al momento inutile, vedremo...
Tyler: non mi piace versione vampiro giulivo, possibile che l'abbia presa cosi bene? veramente? è vampiro da 10 minuti e gia' si sa contenere e ama la vita? non e' a caccia ogni 15 secondi? bah!
Kat: è e resta una grande.. non lo so, l'adoro!
Micheal: caro l'ammazzavampiri... non credo che l'abbia ammazzata, sono certa di no, anche perche' le serve, e forse, il modo per essere incolumi a klaus e diventare tipo VAMPIRO SUPREMO e' proprio quella di bere il sangue di altri vampiri, forse li e' il segreto anche per non essere soggiogati...
Stefan: mi piace, molto in questa versione, anche l'attore da un tocco di non so che, bravo bravo bravo... ricordiamoci che ha spento le sue emozioni, quindi e' tornato ad essere peggio di Damon, e ricordiamoci che quest'ultimo all'inizio era come Stefan la stagione scorsa... quindi si stanno solo riequilibrando le situazioni.. tutto qui... ce sta tutta!!!
Elena: che cerca di fare la brava ragazza e rimanere fedele al ragazzo che le ha spezzato il cuore anche se davanti ha sto gran gnocco? purtroppo ce sta pure questo, e tutto un insieme di sensi di colpa che ha anche Damon, diciamo che se non era per loro, Stefan era ancora li a fare la donnina, quindi alcuni atteggiamenti sono ovvi secondo me.. Stefan le fa credere di essersi ripreso per quindici secondi e poi TAAAC le da la rispostina a cavolo.. e dai!!!!
e poi lui...

DAMON.. mamma mia, la scena della palestra (Che avevo visto ma non avevo capito fosse una palestra) e quando la medica...
lui e' sinceramente innamorato di lei, è pronto a tutto pur di salvarla, ma resta sempre lui, tranne nei momenti di tenerezza, non dimentichiamo che un paio di puntate fa ha praticamente ucciso alaric.. voglio dire, non fa molto cagnolino secondo me... poi per carita' eh...
ma ovviamente appena puo' starle vicino.. mamma mia quanto e' intenso quell'uomo....
mamma mia.. mamma mia .. mamma mia....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 23 ott 2011, 9:59

Pricettina.. :ahah :ahah :ahah

E Tyler vampiro giulivo.. :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 ott 2011, 17:06

Sarei davvero curiosa di conoscere Ian nella vita di tutti i giorni, per vedere com'è.
Impersonare qualcuno è sì infilare se stessi nei panni di un altro, ma la taglia degli abiti deve essere la stessa.
Price dovresti farti un giro con lui e riferirci quanto di Ian c'è in Damon :sorrisoo

Su Tyler non spreco altre parole, attendo che venga eliminato assieme a Matt :x:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 ott 2011, 17:09

Secondo me, prima devono eliminare Tyler. MattY poverino deve stare nella serie, perche e l'unico umano un po patetico, ma in fin dei conti normale.

Per quanto riguarda l'intensita' beh ragazze non vi e' paragone tra lui e Stefan eh... diamo a Cesare quel che e' di Cesare.

Perche un sguardo di Stef ( quando ha tenuto in braccio Elena nella scorsa puntata) vale piu di mille gesti impulsivi o no di Damon.

:hi hi hi hi :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 ott 2011, 17:15

Per chi ha letto Fallen:

http://3.bp.blogspot.com/-0zJvJlpnT1k/T ... 3074q5.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

...e poi non dite che l'ho fatta io, l'ho solo trovata in rete :prr :ahah

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”