GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES

Messaggio da mamamatchi » 19 dic 2010, 22:54

pricettina ha scritto:mamamatchi concordo!!!! brava!!!!

ma nella foto con te e' Damon?
No,è Vittorio!Damon lo puoi vedere nel fotoalbum,foto in primo piano!!
Il mio compagno invece si chiama Stefano.. :ahaha
In pratica io ho in casa Vampire Diaries..haahahah
Ma che video hai postato.. :ahah ?
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 20 dic 2010, 9:34

:ahaha :ahaha :ahaha
ora ho una idea generale molt opiù chiara, mi guarderò subito i film di twilight :ahaha :ahaha
e ora sono incuriosita anche da questo True Blood :perplesso
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 dic 2010, 10:16

jox, no, se ti fidi di me ( :hi hi hi hi :hi hi hi hi ) non si puo fare mai un idea di Twilight leggendo questo topic, e nemmeno guardando i film. Non ricordo se hai gia letto i libri, beh, se non lo hai ancora fatto, fallo, fallo prima di vedere qualsiassi film. I film poi li vedi e li capisci e li vivi molto, ma molto melgio.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 20 dic 2010, 13:19

ema1 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Ah, no, aspetta, non sopporto nemmeno Edward puritano che tira fuori la storia "Niente sesso prima del matrimonio". Ci sta come i cavoli a merenda, mi pare un grosso scivolone della scrittrice :fischia
Ok che lui è di un'altra epoca ma non regge lo stesso!
Perche non regge, regge eccome!! E uno degli aspetti di Edward che io amo!! :hi hi hi hi

Ma che gusto avrebbe avuto se fosse stato "normale" come tutti gli altri coetanei di Bella???
Sesso senza matrimonio? Ma in quale realtà parallela? :perplesso :ahah :ahah :ahah
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 dic 2010, 14:29

dolceviola ha scritto:
ema1 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Ah, no, aspetta, non sopporto nemmeno Edward puritano che tira fuori la storia "Niente sesso prima del matrimonio". Ci sta come i cavoli a merenda, mi pare un grosso scivolone della scrittrice :fischia
Perche non regge, regge eccome!! E uno degli aspetti di Edward che io amo!! :hi hi hi hi

Ma che gusto avrebbe avuto se fosse stato "normale" come tutti gli altri coetanei di Bella???
Sesso senza matrimonio? Ma in quale realtà parallela? :perplesso :ahah :ahah :ahah
Non ho capito dolceviola il tuo commento... :domanda
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 20 dic 2010, 14:49

ema1 ha scritto:
dolceviola ha scritto:
ema1 ha scritto:

Non ho capito dolceviola il tuo commento... :domanda
Dicevo che un ragazzo così all'antica sarebbe il sogno di molte (forse), ma -come dice Stefy- è parecchio anacronistica come immagine di un vampiro moderno come Edward :sorrisoo
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2010, 14:50

Ema secondo me non regge perchè Edward si comporta come uno del XXI secolo, non come uno del 1900! Ok che ha qualche lato antiquato ma nel complesso è un tipo decisamente moderno, dalle competenze tecnologiche al bagaglio culturale. Non sta in piedi che poi tira fuori dal nulla quel divieto. Mi pare che con Bella si baci e ci stia a letto di notte serenamente, certo con le cautele del caso, mentre nel 1900 una cosa del genere era impensabile. O fa il passo completo oppure non lo fa, così non sta in piedi.

Non è come i coetanei di Bella perchè NON è un coetaneo di Bella! Ha quasi 100 anni alle spalle, cultura e sensibilità superiori, intelligenza e raffinatezza evolutasi nel tempo. Per questo non è credibile la sua imposizione sul sesso. Se fosse un fatto di cautela ok, ci starebbe, ma come preconcetto è in netta disarmonia con la complessità del personaggio.

Pricettina non ti perdi nulla, Breaking Dawn è una noia mortale di libro :fischia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 dic 2010, 14:53

Si, pero io non lo trovo per nulla anacronistica come immagine, anzi la trovo piu che in harmonia con il suo personaggio e il suo carattere. Edward e un vampiro moderno solo in apparenza, perche e prottetivo e "puritano" come lo erano un tempo gli uomini...gli uomini della sua epoca.

Realta' parallela?? Ma e un libro, costruito sulla fantasia, per far sognare... non sarebbe bello se tutti gli eventi fossero cosi terra e terra e fedelissimi alla realta' di oggi..

Va beh, scusate, ho invaso il topic. Qui sono in minoranza. :che_dici :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 dic 2010, 14:54

Stefy è che pricettina non ha letto i libri quindi non sa cosa succede in Breaking dawn e ogni volta è uno spoiler sul film :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 dic 2010, 14:54

stefy, mi arrendo. :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2010, 14:56

Ema perchè ti scusi? Discutere fa sempre bene :ok

Per fortuna la fantasia regna nei libri! No, io dico solo che a mio avviso la cos aè incoerente. Ma è il mio punto di vista e vale per me. Per te e la Mayer invece non ha senso. E va bene così :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2010, 14:59

Ops, SCUSA Pricettina :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2010, 15:06

Ema hai letto L'ospite, sempre della Meyer? Sarei curiosa di conoscere la tua opinione in merito :sorrisoo

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 dic 2010, 16:11

Stefy, no, non l'ho letto ( ancora). Io parto un po prevenuta, perche se non ho capito male, l"ospite parla di Alieni, di una storia d'amore, tra un umano e un alieno ( spero di non ricordare male)... e non mi attirano particolarmente, anche se le recensioni che ho letto sono ottime.

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 20 dic 2010, 16:16

tranquilla stefy....

ma quindi i vampiri possono procreare? :perplesso
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 dic 2010, 16:23

pricettina mica sono tutti uguali i vampiri, quelli di Twilight, in rarissimi casi, sì :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2010, 16:37

ema1 ha scritto:Stefy, no, non l'ho letto ( ancora). Io parto un po prevenuta, perche se non ho capito male, l"ospite parla di Alieni, di una storia d'amore, tra un umano e un alieno ( spero di non ricordare male)... e non mi attirano particolarmente, anche se le recensioni che ho letto sono ottime.
Al solito, voce fuori dal coro: per me non è la storia d'amore tra aliena e umano, ma la storia forte di 2 umani e poi, a contorno quella, di un'aliena e di un umano. Ma a contorno. L'accento lo porrei sull'umanità intesa in senso intimo, una dissertazione su cosa di buono e meno buono ci rende umani.
Certo, non è un libro profondo come The Giver, il tono è diverso nonchè lo spessore e il messaggio che passa, però anche ne L'ospite è presente tutta la poliedricità che fa parte dello spettro delle emozioni umane.
A me non è dipsiaciuto :sorrisoo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 dic 2010, 16:39

Stefy devo leggerlo! Già ce l'ho :fischia :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®