PIPA ha scritto: moret

Messaggio da Pipa » 16 set 2010, 17:11
PIPA ha scritto: moret

Messaggio da Ermione » 16 set 2010, 17:14

Messaggio da Nymphalidae » 16 set 2010, 17:16
Te mi pare di capire che ce l'hai con Lord Of The Rings...caracalla ha scritto:l'ho vista..c'ho pianto come una fontana! (e la prima che ne parla la gambizzzzooo)... e nonostante fosse di peter jackson m'è piaciuto da matti...(eh eh peter jackson mi deve un pò di w.e.!!! sgrunt)A caracalla, che vorrebbe leggere "Amabili Resti", consiglio la transposizione cinematografica, l'ho trovata toccante.
però volevo leggere il libro, insomma il libro è il libro no???spero credo... però costa 16 euriiiiiii :ahah :ahah

Messaggio da Nymphalidae » 16 set 2010, 17:19

Messaggio da Pipa » 16 set 2010, 17:26
Nymphalidae ha scritto:
PIPA: una sorte di libro sul cartone Mary e il giardino dei misteri...

Messaggio da caracalla » 16 set 2010, 17:39
PIPA ha scritto:Nymphalidae ha scritto:
PIPA: una sorte di libro sul cartone Mary e il giardino dei misteri...Dici che è "copiato" da un cartone? Cavoli, non l'ho mai visto quel cartone!
Caracalla stai cercando un'anima pia che te lo presti Amabili Resti eh?![]()
Giuro che se abitassimo più vicine te lo presterei io, ma mi sa che così tra spedizioni non ci conviene...regalartelo nun ce penzo proprio, che io sono gelosa dei miei libri eh!

Messaggio da lalat » 16 set 2010, 17:46

Messaggio da Nymphalidae » 16 set 2010, 18:08

Messaggio da LadyRock » 16 set 2010, 19:16

Messaggio da Dionaea » 16 set 2010, 19:35
Nel giardino dei misteri o come cavolo si chiamava al posto della biblioteca c'era un giardino, c'era il cugino malato e c'era il segreto sulla morte dei genitori... Anche se fosse non lo sapremo mai!

Messaggio da Dionaea » 16 set 2010, 19:37
PIPA ha scritto:Di libri proibiticaracalla ha scritto:
la biblioteca dei libri proibiti lo vorrei leggere anche io..di che parla?![]()
Praticamente è la storia (ambientata a fine 800) di una ragazzina orfana che è stata cresciuta dallo zio, il quale le ha proibito di entrare nella biblioteca di casa, anzi le ha proibito di imparare a leggere, ma lei ha imparato da sola :fuck: (allo zio eh?)
Lei però di notte va nella biblioteca di nascosto e lì poi scoprirà qualcosa sulla moret dei suoi genitori...
Insomma ho riassunto da cani quello che avevo letto su IBS e che mi aveva intrippato molto.

Messaggio da kuma » 16 set 2010, 19:49

Messaggio da frangela » 16 set 2010, 20:00
anche la mia copia aspetta intonsa nella libreria che qualcuno prenda il coraggio di leggerlalalat ha scritto:Ho appena finito un libro che avevo comprato anni fa e non avevo mai avuto il coraggio di iniziare perché pensavo fosse un mattone ... "I Buddenbrook" di Thomas Mann: non pensavo fosse così bello: è meraviglioso!!
Se non lo avete già letto ve lo consiglio ... per me è il miglior libro di Thomas Mann.

Messaggio da frangela » 16 set 2010, 20:03
il giardino segretoNymphalidae ha scritto:PIPA il mio era un parallelismo profanissimo!![]()
Nel giardino dei misteri o come cavolo si chiamava al posto della biblioteca c'era un giardino, c'era il cugino malato e c'era il segreto sulla morte dei genitori... Anche se fosse non lo sapremo mai!
caracalla, se mia madre ha ancora il tascabile te lo spedisco più che volentieri! Certo sarà vissuto eeeh però 16 nEuri in meno son sempre bene!

Messaggio da frangela » 16 set 2010, 20:05

Messaggio da dolceviola » 16 set 2010, 20:11
Anche a me, anche a me!!!frangela ha scritto:Lady, manderesti il pdf anche a moi?
ti mando la mia mail

Messaggio da LadyRock » 16 set 2010, 20:12

Messaggio da LadyRock » 16 set 2010, 20:13

Messaggio da frangela » 16 set 2010, 20:21
veramnte avevo capito la biblioteca proibita, ma manda mandaLadyRock ha scritto:Ho perso il filo, help!
Frangela e dolceviola... mando Amabili resti, giusto?

Messaggio da LadyRock » 16 set 2010, 20:24
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”