rossella78 ha scritto:MERD@ MA SIETE TUTTE COSI' MAGRE????????![]()
![]()
![]()
io non volevo irlo...ma io porto dietro ben 82 kg.....
ho vinto quacchecosa????

Messaggio da syssyball » 2 dic 2009, 11:24
rossella78 ha scritto:MERD@ MA SIETE TUTTE COSI' MAGRE????????![]()
![]()
![]()

Messaggio da syssyball » 2 dic 2009, 11:27
federica ha scritto:sei appassionata e per me questa è una bella cosa.syssyball ha scritto:dunque.....se non mi ci portate voi col pullma..mi sa che devo andarci da sola.....
cioè io non capisco più cosa mi orende....ora non riesco più a non leggere, e quello che provo...mi fa male.
è come se io sentissi in differita, il dolore di tutti....
il dolore di jacob...quello di bella e anche quello di edward...
ma che m prende??
ma ci sim può ridurre così per dei racconti...belli per quanto possano essere????
a me che piace molto scrivere se qualcuno si commuove per quello che ho scritto ne sono felice, nel senso che penso di aver fatto centro nel cuore di qualcuno ed è una grande soddisfazione!

Messaggio da ROBY75 » 2 dic 2009, 11:40

Messaggio da Mimi76 » 2 dic 2009, 11:41

Messaggio da Mimi76 » 2 dic 2009, 11:42

Messaggio da ste81 » 2 dic 2009, 11:42
ma molto ma molto forse...Mimi76 ha scritto:http://twilightguide.com/tg/wp-content/ ... lch_05.jpg
per prestomamma...... qui bisogna ricredersi.....forse

Messaggio da prestomamma » 2 dic 2009, 11:43

Messaggio da ste81 » 2 dic 2009, 11:44

Messaggio da Regi » 2 dic 2009, 11:44
Mimi76 ha scritto:http://twilightguide.com/tg/wp-content/ ... lch_05.jpg
per prestomamma...... qui bisogna ricredersi.....forse

Messaggio da rossella78 » 2 dic 2009, 11:44
IL SECONDO POSTO....syssyball ha scritto:rossella78 ha scritto:MERD@ MA SIETE TUTTE COSI' MAGRE????????![]()
![]()
![]()
io non volevo irlo...ma io porto dietro ben 82 kg.....![]()
ho vinto quacchecosa????

Messaggio da ROBY75 » 2 dic 2009, 11:46

Messaggio da federica » 2 dic 2009, 11:46
syssy secondo me questi libri ci hanno smosso qualcosa dentro, è indubbio.syssyball ha scritto: ma per me...sta diventando una cosa tanto grande...fose troppo..visto che la sensazione che provo arriva quasi a farmi stare male....
insoma...non so se rendo l'idea....è così complicato spiegare..che certe volte mi sembra di non riuscire a farmi capire nemmeno da voi..che siete le più vicine alla mia follia...
con gli altri non ci provo nemmeno a spiegare

Messaggio da ste81 » 2 dic 2009, 11:46
Tesò io è te che amo mica mike!prestomamma ha scritto:ste

Messaggio da federica » 2 dic 2009, 11:47
celoste81 ha scritto:OT: Fede ho appena preso The Circle!!![]()

Messaggio da Regi » 2 dic 2009, 11:47
prova a spiegare liberamente anche in mp se vuoi perchè mi sembri preoccupatasyssyball ha scritto:federica ha scritto:sei appassionata e per me questa è una bella cosa.syssyball ha scritto:dunque.....se non mi ci portate voi col pullma..mi sa che devo andarci da sola.....
cioè io non capisco più cosa mi orende....ora non riesco più a non leggere, e quello che provo...mi fa male.
è come se io sentissi in differita, il dolore di tutti....
il dolore di jacob...quello di bella e anche quello di edward...
ma che m prende??
ma ci sim può ridurre così per dei racconti...belli per quanto possano essere????
a me che piace molto scrivere se qualcuno si commuove per quello che ho scritto ne sono felice, nel senso che penso di aver fatto centro nel cuore di qualcuno ed è una grande soddisfazione!
si...che la mia si passione a sto puto non c'è dubbio... ed verò...per la scrittrice è sicuro una soddifazione.
ma per me...sta diventando una cosa tanto grande...fose troppo..visto che la sensazione che provo arriva quasi a farmi stare male....
insoma...non so se rendo l'idea....è così complicato spiegare..che certe volte mi sembra di non riuscire a farmi capire nemmeno da voi..che siete le più vicine alla mia follia...
con gli altri non ci provo nemmeno a spiegare

Messaggio da ste81 » 2 dic 2009, 11:48
rossella78 ha scritto:IL SECONDO POSTO....syssyball ha scritto:rossella78 ha scritto:MERD@ MA SIETE TUTTE COSI' MAGRE????????![]()
![]()
![]()
io non volevo irlo...ma io porto dietro ben 82 kg.....![]()
ho vinto quacchecosa????
io peso 90kg

Messaggio da ste81 » 2 dic 2009, 11:49
Non me lo aspettavo così, è molto meno country degli ultimi!federica ha scritto:celoste81 ha scritto:OT: Fede ho appena preso The Circle!!![]()
![]()
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()

Messaggio da Gnagni » 2 dic 2009, 11:49
Nù cess ugualeMimi76 ha scritto:la mia amica me ne ha mandata un'altra
http://twilightguide.com/tg/wp-content/" onclick="window.open(this.href);return false; ... adshot.jpg

Messaggio da Astrid72 » 2 dic 2009, 11:51
Aoifestella ha scritto:Ho letto che Robert Pattinson ha letto i primi 3 libri della saga e nn ha ancora letto BD, aveva paura che lo influenzasse nella recitazione di Eclipse sapere come il tutto va a finire. Non sa quello che lo aspetta

Messaggio da Regi » 2 dic 2009, 11:51
ste81 ha scritto:Non me lo aspettavo così, è molto meno country degli ultimi!federica ha scritto:celoste81 ha scritto:OT: Fede ho appena preso The Circle!!![]()
![]()
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”