GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Autunno in vista: tutte a gossipare sul tronista!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Autunno in vista: tutte a gossipare sul tronista!

Messaggio da kappa » 12 nov 2010, 19:24

ma quella valentina che corteggia samuele... che trucco pesantissimo che aveva...ma a voi piace?

samuele come lo vedete?
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 12 nov 2010, 20:33

Valentina la trovo bella come ragazza, mi sembra che assomigli molto alla Seredova.
Come persona non so, non è che abbia seguito molto ultimamente...

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 17 nov 2010, 15:40

Sta Bubi non la reggo davvero più :impiccata:

Marika non mi piace e invece trovo molto carina Diletta... poi ovvio che è questione di "chimica" oltre che di aspetto fisico e devo dire che non trovo questo "di più" con nessuna delle presenti.

E Federico penso che andrà via insieme ad Ylenia, voi che ne dite?

Dai, chiacchieriamo un pò che questo topic non se lo fila più nessuna :buuu

elyy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elyy » 18 nov 2010, 15:33

certo che anche Gianni tutte le volte deve fare il "controllore" del cellulare :impiccata: di Federico
·´¯`·->Alessandro 2950 kg, 46 cm, 17 luglio 2008.·´¯`·-> lugliolina '08

·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 18 nov 2010, 16:47

Ma vogliamo parlare della puntata di oggi?
Avete ragione, meglio di no :impiccata:

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 18 nov 2010, 17:01

Io ho visto ieri la puntata....durante la settimana ho sempre la grande da seguire per i compiti....
Bubi é da prendere a schiaffi!
Amo i miei due figli!!!

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 18 nov 2010, 19:57

ieri c'eranio i vecchi? nn li reggo!
oggi Gianni è andato a fare l'ispettore derrik del cellulare di federico....
tutti pensano che fede e ylenia erano daccordo...ma a me lei sembra sincera!
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 19 nov 2010, 11:30

kappa ha scritto:ieri c'eranio i vecchi? nn li reggo!
oggi Gianni è andato a fare l'ispettore derrik del cellulare di federico....
tutti pensano che fede e ylenia erano daccordo...ma a me lei sembra sincera!
il problema e' che e' poco televisivo...come personaggio ..ma anche io mi fiderei di entrambi :ok

bubi invece :impiccata:
pero' da' "pepe" al programma..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 19 nov 2010, 16:27

Io personalmente tutto sto accanimento contro Federico e Ylenia NON l'ho tollerato!!!
Tina vabbhè ... è una zabetta ... ma Gianni !!!
Mha ... solo io NON vedevo assolutamente del marcio!?
Dalla prima puntata si guardavano con gli occhi a cuoricino ... si vedeva che erano cotti!
Sarà che io tendo sempre a credere alla buona fede di tutti! :sorrisoo
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 19 nov 2010, 20:38

io sti occhi a cuoricino non li ho mai visti :domanda
ed effettivamente anche a me sembra strana questa scelta.
Se si conoscono effettivamente o no non lo so, di certo non ho visto questo trasporto tra i due.

E portate via BUBI, vi prego !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non la reggo più :impiccata:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 20 nov 2010, 20:39

posso dire una cosa?
Bubi è da manicomio!!!!!!!!!!! tratta quel ragazzo come se fosse un burattino..appena non la porta in esterna : allora me ne vadoo....e piange...per me non ci sta tantissimo con la testa :che_dici mi fa troppa antipatiaaaaaaaaaaaaaa..essere così alla sua età :impiccata:
e sc**o lui ke la tiene! io tifo per Diletta :ok
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 21 nov 2010, 15:19

non ci sono proprio dei buoni troni ... non ho ancora capito come mai non c'è il trono femminile...vabbè almeno per quelche maschietto ci si poteva rifare gli occhi :fischia
dei troni blu : Samuele .... credo non riuscirei a stare insieme ad un tipo così, ad impatto mi sembra un rompi scatole ma allo stesso tempo noioso...le sue corteggiatrici sono degne di lui, quella sarda , non ricordo il nome , mi sta sulle scatole !!! :impiccata:
Andrea.... mi piace ma la sua presenza lì è inutile... è ancora legato mentalmente a Ramona, manco fosse stato fidanzato con lei, cosa abbia trovato lui in lei devo ancora capirlo....per esser così preso, boh, che gli ricorda una sua ex? :perplesso , il trasporto con le altre ragazze in realta' non c'è, sembra lanciare messaggi a Ramona come per pensare di farla ingelosire, forse non è così...
ok è giovanissimo, ragione per la quale credo che la Maria dovrebbe limitare il programma ad una fascia di eta', tipo min.25 anni! Ci sono tante ragazzine che mollano la scuola x andare lì, convinte che sia un mondo speciale, poi arrivano restano per qualche tempo e alla fine ritornano a casa con niente e tanta delusione, non lo so, puo' essere un'esperienza ma non credo un'esperienza di vita o lavorativa...e solo pochi continuano a far parlare di sè... Che devo dire, ho fatto questa riflessione pensando a quando aprono bocca quelle ragazze, ho tristezza per loro, e anche spesso vergogna.
e non sono bigotta!!! Si divertirebbero di piu' in una discoteca ...penso

Trono dei due papa', e 40°
spero che sia stata una ''prova'' per Maria , trovo vergognoso che delle donne grandi si paragonano a delle ragazzine sotto i 20 anni!! potrebbero essere madri e figlie
ATTENZIONE non metto in dubbio che siano belle donne, ma sarebbe stato piu' carino se ci fossero stati tronisti 40 enni o viceversa, la differenza di eta' spesso si capisce
ma Bubi è insopportabile, penso che ha qualche problema mentale, dovrebbe farsi curare perchè per quel suo comportamento non ha giustificazioni...e poi lei dovrebbe dare il buon esempio a quelle piu' giovani, invece è ineducata e cafona! non fa parlare le persone e non le guarda in faccia, si gira e parla con altre donne, ma insomma ascolti quello che una persona ti vuole dire, quanto meno in silenzio! L'altra ragazza se si struscia fa bene, ma perchè lei come si ''posa'' con il tronista? e dai su'....
roba da matti, lui pero' ci sta altrimenti l'avrebbe mandata gia' a casa, ma davvero vorrebbe una donna come bubi di fianco a lui????????
una come lei, a parere mio, sarebbe gelosa anche della figlia!!! farebbe le scenate per non fare uscire lui con sua figlia da soli perchè ci vorrebbe esserci anche lei, secondo me non lo farebbe RESPIRARE!!! a casa!!

Gli anziani....bè alla fine, pensandoci bene, la tv a quell'ora lo guardano molti vecchi\e inutile negare e maria ha fatto centro...rendendoli partecipi, e protagonisti, e li lascia meno ''soli''
ma è solo il mio punto di vista, che poi cambio canale ok, ma alle volte bisogna guardare oltre i propri piedi :sorrisoo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 22 nov 2010, 10:18

federico e Ylenia...boh..lui e' stato sempre molto freddo e guardingo (nonche' di poche parole)...ma se si vogliono bene perche' mettere zizzania a tutti i costi.. :domanda :aargh ?

bubi e Leonardo... :domanda comincio a pensare anche io che lei non ci stia tutta con la testa...xo' allora lui dovrebbe avere un po' di polso e mandarla a casa..

Andrea..concordo che ancora sia legato a Ramona di testa... e non va bene :perplesso

Samuele :domanda

trono vecchi....non mi piace e non lo guardo proprio.. :impiccata:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 22 nov 2010, 22:12

shar ha scritto: Trono dei due papa', e 40°
spero che sia stata una ''prova'' per Maria , trovo vergognoso che delle donne grandi si paragonano a delle ragazzine sotto i 20 anni!! potrebbero essere madri e figlie
ATTENZIONE non metto in dubbio che siano belle donne, ma sarebbe stato piu' carino se ci fossero stati tronisti 40 enni o viceversa, la differenza di eta' spesso si capisce
ma Bubi è insopportabile, penso che ha qualche problema mentale, dovrebbe farsi curare perchè per quel suo comportamento non ha giustificazioni...e poi lei dovrebbe dare il buon esempio a quelle piu' giovani, invece è ineducata e cafona! non fa parlare le persone e non le guarda in faccia, si gira e parla con altre donne, ma insomma ascolti quello che una persona ti vuole dire, quanto meno in silenzio! L'altra ragazza se si struscia fa bene, ma perchè lei come si ''posa'' con il tronista? e dai su'....
roba da matti, lui pero' ci sta altrimenti l'avrebbe mandata gia' a casa, ma davvero vorrebbe una donna come bubi di fianco a lui????????
una come lei, a parere mio, sarebbe gelosa anche della figlia!!! farebbe le scenate per non fare uscire lui con sua figlia da soli perchè ci vorrebbe esserci anche lei, secondo me non lo farebbe RESPIRARE!!! a casa!!

Gli anziani....bè alla fine, pensandoci bene, la tv a quell'ora lo guardano molti vecchi\e inutile negare e maria ha fatto centro...rendendoli partecipi, e protagonisti, e li lascia meno ''soli''
ma è solo il mio punto di vista, che poi cambio canale ok, ma alle volte bisogna guardare oltre i propri piedi :sorrisoo
Shar STRA-QUOTISSIMO :ok :ok :ok
Io Buby non la reggo proprio :x: :x:
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 23 nov 2010, 19:16

:hi hi hi hi

ty!!

oggi era la puntata del bolero
ma io non capisco come sia possibile avere un'interesse verso Giuseppe :perplesso troppo scheletro, eppure ha la fila di donne che vanno lì x lui.. una certa Franca che non è corrisposta da lui, ha ricevuto ''inviti'' da altri uomini arrivati apposta x lei...e gli ha rifiutati x Giuseppe :urka e che dire, erano meglio di quest'ultimo, mah... vabbè i gusti non si discutono, pero' mi faceva ridere pensare alle pretese che si hanno :hi hi hi hi

quindi fanno 2 giorni la puntata degli anziani
un giorno il trono dei papa' e un giorno il trono di Andrea e Samuele, che poi se le puntate sono lunghe vengono spezzate
ecco facendoci caso adesso, in totale sono 3 papa' su 4 :perplesso

:impiccata:
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 24 nov 2010, 10:31

Andrea mi sta proprio antipaticissimo..........prima mi piaceva davvero, ora non lo sopporto proprio.
E' arrogante, presuntuoso e a volte anche un pò maleducato!
Insomma secondo me indispone proprio e crea un muro tra lui e le sue corteggiatrici.
Se va avanti così non la troverà mai la ragazza giusta, o forse si accontenterà..........è evidente che nella sua testa c'è ancora Ramona :che_dici

Il mio preferito in assoluto è Leonardo, lo trovo davvero carinissimo, dolce e simpatico!
Bubi è pesante, ma mi piace :fischia
Mi piace anche Diletta, è davvero bellissima e sembra anche interessante caratterialmente, per il momento eh!
Anche se secondo me quella giusta per Leo non è ancora arrivata.
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 nov 2010, 16:34

:urka :urka :urka la puntata di oggi.......Bubi? ribadisco da manicomio...avete visto ke faccia ha fatto quando il pubblico l'ha fischiata?????????
secondo me è bipolare..altrimenti non si spiega :urka :bomba :pistole mi sta sempre più antipatica..

cmq...HA 47 ANNI....E CORTEGGIA UN RAGAZZO DI 28 ANNI
serve ancora parlare di lei?????????????? :che_dici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 25 nov 2010, 17:03

Luna 47 anni :urka se li porta bene....però cacchio corteggiare un ragazzo di quell'età nooooooooooooooo......
Amo i miei due figli!!!

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 25 nov 2010, 20:03

x me BUBY è ri

RIDICOLA! ma l'altro tronista ha scelto? o è stato espulso? nn mi ricordo manco il nome...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 nov 2010, 15:52

kappa ha scritto:x me BUBY è ri

RIDICOLA! ma l'altro tronista ha scelto? o è stato espulso? nn mi ricordo manco il nome...

federico ha scelto ilenia :che_dici

si se lin porterà pure bene...ma potrebbe essere suo figlio...e infatti lo tratta come tale :pistole

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”