si si ho visto le fotofiona 74 ha scritto:josè? no ha due gemelli (figli), li avrà fatti con una donna spero
è una donna anche lei ballerina

Messaggio da gz » 4 feb 2009, 13:45
si si ho visto le fotofiona 74 ha scritto:josè? no ha due gemelli (figli), li avrà fatti con una donna spero

Messaggio da gz » 4 feb 2009, 13:50

Messaggio da stè » 4 feb 2009, 13:52
muoioAlikucciola ha scritto: .... potremmo organizzarci e fare un bel regalo a gianni.. da abbinare alla canottiera da mago oronzo o alla maglietta con le prese ascellari fino alla vita...
gli prendiamo un bel coordinato.. canottiera o maglietta e CINTURONE per il sollevamento pesi... gli facciamo mettere due brillantini e due frange e sai che schikkeria :ahah
sul bigliettino scriviamo..
"dalle tue AMICHE di GOL.. con tanto affetto peV gli sfoVzi che fai ogni seVale peV tiVaVe su il tVolley.. e daVci così la possibilità (non stefano (steve) è) di faVci quattVo Visate.. pensavamo di faVti anche un eVVevuemme.. ma in questo è più bVavo MaVio de filpippa"

Messaggio da fiona 74 » 4 feb 2009, 13:53
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahsul bigliettino scriviamo..
"dalle tue AMICHE di GOL.. con tanto affetto peV gli sfoVzi che fai ogni seVale peV tiVaVe su il tVolley.. e daVci così la possibilità (non stefano (steve) è) di faVci quattVo Visate.. pensavamo di faVti anche un eVVevuemme.. ma in questo è più bVavo MaVio de filpippa"

Messaggio da syssyball » 4 feb 2009, 14:01

Messaggio da diavoletta » 4 feb 2009, 14:08
sei troppo simpatica!!ma dove eri fino adesso???Alikucciola ha scritto:mmhhh...
allora... leon non è gay
kledy credo non sia gay
quello cioccolato madò non viene il nome anche a me.. ah si COS'E' :ahah quello li non lo so a dire il vero...
e... quello nuovo aMILKA cioccolato al latte ... quello li mi sa mi sa.....![]()
boooohhh
cmq..
gay o non gay...
se sono gay nn glie ne frega... ma
se non lo sono.. sai come si divertono li...![]()
coi costumini che hanno su che gli vanno in mezzo al cul...
tirano su la ballerina collemani in mezzo alle chiappe...
mi fermo qua perchè cadrei nel volgare con le battute :ahah sulla rigidità delle ballerine... ecc...
forse l'unico non molto contento è gianni che..
non penso sia gay... anche se.. la faccina ogni tanto....![]()
ma visto che si solleva il trolley.. se non lo è lo diventa per disperazione.... chiede di sollevare kledy piuttosto :ahah
datemi kleeeey vi preeeeeeeeeego![]()
:ahah
potremmo organizzarci e fare un bel regalo a gianni.. da abbinare alla canottiera da mago oronzo o alla maglietta con le prese ascellari fino alla vita...
gli prendiamo un bel coordinato.. canottiera o maglietta e CINTURONE per il sollevamento pesi... gli facciamo mettere due brillantini e due frange e sai che schikkeria :ahah
sul bigliettino scriviamo..

Messaggio da Alikucciola » 4 feb 2009, 14:23

Messaggio da gz » 4 feb 2009, 14:25

Messaggio da Alikucciola » 4 feb 2009, 14:26

Messaggio da diavoletta » 4 feb 2009, 14:29
a ecco...no,perchè mi sembrava di averti già incrociato alcune volte...ma con questi nick strani made in china....facevo confusione :ahahAlikucciola ha scritto:OT:
diavoletta![]()
è dal 2005 che sono in questo "posto" meraviglioso...
ma per varie vicissitudini della vita... (sono un po' sfighella...
) vado e vengo....
FINE OT
cmq...
GiZzi se andassimo tutte insieme al serale... sai che ghignate....
:ahah
facciamo le magliette con su una ruspa.. o una gru.. e sotto ci scriviamo..
FORZA GIANNI ... GOL è con te :ahah

Messaggio da dolceviola » 4 feb 2009, 14:32
:ahah :ahah :ahahAlikucciola ha scritto:facciamo le magliette con su una ruspa.. o una gru.. e sotto ci scriviamo..
FORZA GIANNI ... GOL è con te :ahah

Messaggio da Alikucciola » 4 feb 2009, 14:37

Messaggio da ale85 » 4 feb 2009, 14:42

Messaggio da ale85 » 4 feb 2009, 14:47

Messaggio da diavoletta » 4 feb 2009, 14:54

Messaggio da dolceviola » 4 feb 2009, 14:56

Messaggio da Alikucciola » 4 feb 2009, 15:13

Messaggio da diavoletta » 4 feb 2009, 15:20

Messaggio da fiona 74 » 4 feb 2009, 15:21
FUORIIIIIIIIIIIIIIIdiavoletta ha scritto:uè alechi vincerà stasera???io spero bianchi..in modo che daniela se ne vada viaaaaaaaaaaaa

Messaggio da diavoletta » 4 feb 2009, 15:22
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”