GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

gollina non stirare, c'è x factor da commentare

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5181
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:19

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da ottyx » 16 nov 2012, 11:40

Sapete che anche secondo me ICS è l'unico che potrebbe fare rischiare Chiara?
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da Ransie » 16 nov 2012, 11:44

ottyx ha scritto:Sapete che anche secondo me ICS è l'unico che potrebbe fare rischiare Chiara?

a me ICS non piace sia musicalmente che a livello di simpatia, sempre co' sti salamelecchi.

però Morgan è un bravo venditore.. cioè parla lui e io mi incanto.. sento parlar Elio delle sue cantanti ed entro in catalessi..
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da Ciuk » 16 nov 2012, 11:50

ottyx ha scritto:Sapete che anche secondo me ICS è l'unico che potrebbe fare rischiare Chiara?
Concordo
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da Ciuk » 16 nov 2012, 11:51

Ransie ha scritto:
marexia ha scritto: Malika Ayane dovrebbe far uccidere da un sicario il suo parrucchiere!!!...e secondo me non l'aveva riconosciuta nessuno quando ha fatto la sorpresa....
.

ah ecco allora non l'ho pensato solo io :spiteful:
Considerando la mia cultura sulla musica recente... io non sapevo manco che faccia avesse prima. :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da Ciuk » 16 nov 2012, 11:54

marexia ha scritto:Ciuk, guarda che ti chiedo i diritti eh!!!! :risatina:

Concordo con te sul look di Daniele, la smettesseo di inggessarlo e lo facessero sbracare ancora di più, due toccatine al pacco e anche lui sai come cucca??? :risatina: (anche se secondo me...è gayo :fischia ...)
Poi non so chi di voi lo conosca, ma sarebbe davvero davvero perfetto, sia come look, che vocalmente, per la parte del protagonista del musical Rent, Roger...secondo me se va a Broadway a fare il provino lo prendono, è uguale!!!

Malika Ayane dovrebbe far uccidere da un sicario il suo parrucchiere!!!...e secondo me non l'aveva riconosciuta nessuno quando ha fatto la sorpresa....

facciamo un toto podio?
1 Chiara
2 Ics
3 Frere Chaos....

che poi a mio parere tutto dipenderà dal brano inedito, quindi se i FC cantano una loro canzone dubito che il pubblico sovrano apprezzerà.....quindi al terzo posto potrebbe esserci anche Davide, se non lo silurano prima i giudici.....

Sìììììììììììì il pacchetto di Daniele!! :-D No vah, che potrebbe essere mio figlio... più o meno.
Cmq anche secondo me è gayo ed è per questo che non parlava col padre (mi son fatta il film). :che_dici
Podio (per non dovere pagare i diritti, metto la mia seconda variante):
1 ICS
2 Chiara
3 Frere

Ma al terzo potrebbero puntare sia cixy che daniele.
Se cixy non vince, cmq, secondo me avrà lo stesso fortuna fuori. Daniele mmmhhh.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da SuzieQ » 16 nov 2012, 13:32

a me che morgan non piace, stasera me lo sono sognato. :fischia
mi faceva un favore....e io gli dicevo "ok, adesso te ne devo una" :spiteful:
ma di cosa??? :risatina:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11442
Iscritto il: 24 giu 2006, 8:07

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da kerubi » 16 nov 2012, 17:38

SuzieQ, nel caso lo saldo io il tuo debito con lui :spiteful:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da SuzieQ » 16 nov 2012, 18:22

kerubi, ma nel sogno mi piaceva!! anzi ero pure ammiccante e flirtavo! :ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6488
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:24

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da crucchina79 » 16 nov 2012, 19:51

Morgan non si tocca :permaloso:
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da ishetta » 16 nov 2012, 22:32

Anche x me
Ics
Chiare
frere



Ma io preferirei
Chiara
Frere
Daniele
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1232
Iscritto il: 6 set 2007, 10:49

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da luvemi » 19 nov 2012, 0:32

ciao :sorrisoo
stasera ho visto la replica su cielo e sono molto preoccupata, mi sono piaciuti (quasi) tutti :urka
yenrdi, indubbiamente bellissima, stasera mi pare abbiano puntato molto sull'aspetto, ma io tutta questa voce perfetta non la sento
daniele, beh, canta bene, a me è piaciuto con skyfall. nulla di particolarmente originale.
ics, bravo, mi piace anche il percorso che gli stanno facendo fare (anche nell'aspetto). mi piaceva molto quella canzone, lui non l'ha rovinata.
frere, stasera mi sono piaciuti, però è vero che fanno un po' tutte le canzoni nello stesso modo, non credo che reggerei più di un paio di canzoni di seguito
cixi, mi piace molto, anche se sembra mooolto più grande quando canta
davide. punto. qui mi sono molto preoccupata, perchè pur trovandolo visibilmente di legno mi sono ritrovata a ballare (stavo stirando, quindi ero in piedi) la canzone che non conoscevo, con un filo di bavetta all'angolo della bocca. sì, mi è piaciuto. eh, la vecchiaia...
chiara. grandissima, adoro il suo stile, potrebbe cantare qualsiasi cosa e la renderebbe sua.
nice. non mi piace. gran voce ma poca maturità, troppi troppi ululati. non capisco perchè la trucchino sempre così pesantemente, le accentuano lo sguardo da derelitta. quando ha cantato de andrè ululando ho sofferto fisicamente.

in definitiva sono d'accordo con le uscite :ok
per qunto riguarda i pronostici, secondo me vince chiara.

ribadisco, puntata godibile. mi è piaciuta moltissimo l'allestimento di tomassini per la canzone di ics.
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Avatar utente
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11442
Iscritto il: 24 giu 2006, 8:07

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da kerubi » 19 nov 2012, 7:44

davide. punto. qui mi sono molto preoccupata, perchè pur trovandolo visibilmente di legno mi sono ritrovata a ballare (stavo stirando, quindi ero in piedi) la canzone che non conoscevo, con un filo di bavetta all'angolo della bocca. sì, mi è piaciuto. eh, la vecchiaia...
stanotte me lo sono sognato :fischia ed ero anche io una concorrente :ahah cosa non è successo nel loft :spiteful:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da Ciuk » 19 nov 2012, 8:31

kerubi ha scritto:
davide. punto. qui mi sono molto preoccupata, perchè pur trovandolo visibilmente di legno mi sono ritrovata a ballare (stavo stirando, quindi ero in piedi) la canzone che non conoscevo, con un filo di bavetta all'angolo della bocca. sì, mi è piaciuto. eh, la vecchiaia...
stanotte me lo sono sognato :fischia ed ero anche io una concorrente :ahah cosa non è successo nel loft :spiteful:
:ahaha
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da Ciuk » 19 nov 2012, 8:34

luvemi ha scritto: nice. non mi piace. gran voce ma poca maturità, troppi troppi ululati. non capisco perchè la trucchino sempre così pesantemente, le accentuano lo sguardo da derelitta. quando ha cantato de andrè ululando ho sofferto fisicamente.


ribadisco, puntata godibile. mi è piaciuta moltissimo l'allestimento di tomassini per la canzone di ics.
Concordo:
* Nice che canta come avesse una patata in bocca in alcuni pezzi (STOOOORRLLOOOIIT... che poi era starlight... :x: ) e in altri urlando da paura per far sentire che voce ha. Quindi, non mi piace proprio lo stile.

* Bravo Tomassini e ICS, anche secondo me belle performance
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da kik » 19 nov 2012, 8:57

(Yendri al punto enel dopo essersi esibita)
"è stato molto emozionante, infatti a un certo punto mi è mancata anche la voce ma perché era l'emozione proprio.."
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11442
Iscritto il: 24 giu 2006, 8:07

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da kerubi » 19 nov 2012, 21:37

Ho letto le anticipazioni sul sito e ho il terrore che Arisa abbia assegnato "Pensiero stupendo" i Patty Pravo ai fratellini :freddo
e per la seconda manche la solita canzone sconosciuta :che_dici

Davide canterà una canzone di Mengoni e Daniele una della Nannini :x:

Cixi dovrebbe avere "La solitudine " di laura Pausini (come per tutti la prima devono essere canzoni in chiave dance)
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da SuzieQ » 19 nov 2012, 21:53

però quella dei frere, è una canzone di una, riarrangiata da un altro sulla base dance di un altro ancora. i nomi non li ricordo più!


:fischia


però che pallosi arisa vs elio, nel daily. sto accanimento ha rotto.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da Ransie » 20 nov 2012, 10:06

La Solitudine una canzone dance? :domanda

Pensiero Stupendo se fossi in loro mi rifiuterei. mi sembra davvero un colpo basso.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da kik » 20 nov 2012, 10:12

Ransie ha scritto:La Solitudine una canzone dance? :domanda

Pensiero Stupendo se fossi in loro mi rifiuterei. mi sembra davvero un colpo basso.
si vede che il pensiero stupendo lo nutre Arisa...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da marexia » 20 nov 2012, 11:42

che schifo di assegnazioni..... :domanda
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”