No, spero che non arrivi the holy brother Damon pure stavolta

Tesla è vero, somiglia a quella casa. O fors etutte le dimore pseudo-vittoriane americane sono simili

Messaggio da Stefy74 » 4 gen 2012, 11:58
Messaggio da Tesla » 4 gen 2012, 11:59
Messaggio da Tesla » 4 gen 2012, 12:00
Messaggio da stè » 4 gen 2012, 12:00
sta dentro una delle bare (sempre secondo me eh?Stefy74 ha scritto:Klaus e l aprima doppel ci può stare, ma Klaus e l'Elena attuale NOLa prima doppel è ancora in giro?
![]()
Messaggio da stè » 4 gen 2012, 12:02
ma perché dirle quella cosa dopo tutto quello che è successo e che si sono detti una stagione fa?Tesla ha scritto:io credo che le dia il sangue non per trasformarla, ma perché lei gli urla di fermarsi e lui allora le fa ciucciare un po' di sangue così dovesse capitare l'incidente si è messo al sicuro
Messaggio da Stefy74 » 4 gen 2012, 12:02
che più o meno è la stessa cosa :ahahTesla ha scritto:io credo che le dia il sangue non per trasformarla, ma perché lei gli urla di fermarsi e lui allora le fa ciucciare un po' di sangue così dovesse capitare l'incidente si è messo al sicuro
Messaggio da Stefy74 » 4 gen 2012, 12:03
stè ha scritto:sta dentro una delle bare (sempre secondo me eh?Stefy74 ha scritto:Klaus e l aprima doppel ci può stare, ma Klaus e l'Elena attuale NOLa prima doppel è ancora in giro?
![]()
) oppure ce la faranno vedere in un flashback... e sarebbe pure ora
Messaggio da stè » 4 gen 2012, 12:04
per lo stesso motivo per cui non lo sfila agli altri?Stefy74 ha scritto:stè ha scritto:sta dentro una delle bare (sempre secondo me eh?Stefy74 ha scritto:Klaus e l aprima doppel ci può stare, ma Klaus e l'Elena attuale NOLa prima doppel è ancora in giro?
![]()
) oppure ce la faranno vedere in un flashback... e sarebbe pure ora
Ma se Klaus la ama e lei sta nelle bare, allora perchè lui non le sfila il pugnale? Non quadra
Messaggio da Tesla » 4 gen 2012, 12:05
Messaggio da Tesla » 4 gen 2012, 12:06
Messaggio da Stefy74 » 4 gen 2012, 12:06
Messaggio da Stefy74 » 4 gen 2012, 12:07
Tesla ha scritto:io sono sempre per la strega di colore dentro una delle bare.
Messaggio da stè » 4 gen 2012, 12:08
infatti, per salvare qualcuno col sangue di vampiro bisogna darglielo dopo che avviene l'incidente, se glielo dai prima e poi questo ha un incidente si trasforma... tranne nel caso di Jeremy perché non potevano avallare il suicidio :ahahStefy74 ha scritto:che più o meno è la stessa cosa :ahahTesla ha scritto:io credo che le dia il sangue non per trasformarla, ma perché lei gli urla di fermarsi e lui allora le fa ciucciare un po' di sangue così dovesse capitare l'incidente si è messo al sicuro
in realtà il suo scopo sembra essere unicamente la vendetta nei confronti di Klaus e se Elena diventa un vampiro lui non potrà più creare ibridi. Però pensare che Stefan non tenga in considerazione i sentimenti di qualcuno fa troppo strano, soprattutto di Elena poiStefy74 ha scritto:ma non ce lo vedo stefan a fare qualcosa di cattivo ad Elena, penso sia sempre una tecnica per proteggerla, almeno spero
Messaggio da stè » 4 gen 2012, 12:10
Magari l'ha tradito anche lei quando è stata coinvolta nella maledizione.Stefy74 ha scritto:Gli altri li tiene là perchè ,se li risveglia, sa benissimo che sarebbero loro a pugnalare lui! ALmeno stando al racconto, i fratelli si sono schierati col padre, solo Rebekah ed Elijah erano rimasti fedeli a lui.
Ma la sua amata? Lei dovrebbe essere dalla sua parte, no?
Messaggio da Stefy74 » 4 gen 2012, 12:11
Messaggio da stè » 4 gen 2012, 12:12
Messaggio da Tesla » 4 gen 2012, 12:12
Ma dovrebbe essere una vampira anche leiStefy74 ha scritto: Ma la sua amata? Lei dovrebbe essere dalla sua parte, no?
Messaggio da Stefy74 » 4 gen 2012, 12:13
Sarà un sentimentale sfigato :ahahstè ha scritto:Magari l'ha tradito anche lei quando è stata coinvolta nella maledizione.Stefy74 ha scritto:Gli altri li tiene là perchè ,se li risveglia, sa benissimo che sarebbero loro a pugnalare lui! ALmeno stando al racconto, i fratelli si sono schierati col padre, solo Rebekah ed Elijah erano rimasti fedeli a lui.
Ma la sua amata? Lei dovrebbe essere dalla sua parte, no?
Secondo me non ha senso nemmeno tenersi i fratelli traditori, buttali via no?
Messaggio da stè » 4 gen 2012, 12:13
infattiTesla ha scritto:Ci sono troppe cose senza adeguata spiegazione...
Messaggio da Stefy74 » 4 gen 2012, 12:14
Tesla ha scritto:Ma dovrebbe essere una vampira anche leiStefy74 ha scritto: Ma la sua amata? Lei dovrebbe essere dalla sua parte, no?![]()
Non un'original, quindi in teoria potrebbe anche essere rinchiusa senza pugnale munito di cenere di quercia, sarebbe bastata un'adeguata quarantena senza sangue per ridurla un uno stato comatoso... che poi c'è sempre il dilemma CHI HA RINCHIUSO IL PAPINO? E perché lui era bloccato da delle catene ma vivo? Ci sono troppe cose senza adeguata spiegazione...
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”