GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)
Ah, per il corvo e la nebbia, la Plec una volta aveva spiegato che avevano deciso di abbandonarli perchè non c'entravano niente con quello che volevano fare.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

L'ultima receironica non l'ho letta e in effetti penso anche io che siano meno esilaranti. Ma Thomas non è affatto un cre**no, anche se spesso non siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Però ha dei commenti intelligenti e "appuntiti" che hanno la loro ragion d'essere.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E le streghe le avete viste? 
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

A me piacevano i commenti della Fidanzata,che adesso è diventata "La castellana"
Peccato per il corvo..in certi puntate sarebbe tornato utile!
E la capacità dei vampiri di trasformarsi in animali notturni e nebbia mi piaceva!
Peccato per il corvo..in certi puntate sarebbe tornato utile!
E la capacità dei vampiri di trasformarsi in animali notturni e nebbia mi piaceva!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- stè
- Platinum~GolGirl®

giàmamamatchi ha scritto:Oggi non ne azzecco una..eppure ho dormito!stè ha scritto:E mi hai chiamata R2però hai ragione, abbiamo quasi lo stesso avatar
![]()
Inizio a perdere i colpi..
Hai visto che è tornata Stefy a bilanciare i nostri delenamenti furiosi?
ed è tornata in modalità bulldozer
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

No!Non c'erano ancora i sottotitoli.Stasera le guardo..poi critico con calma!Stefy74 ha scritto:E le streghe le avete viste?
Stefy è andato bene il viaggio?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

la Plec mi ha delusostè ha scritto:giàmamamatchi ha scritto:Oggi non ne azzecco una..eppure ho dormito!stè ha scritto:E mi hai chiamata R2però hai ragione, abbiamo quasi lo stesso avatar
![]()
Inizio a perdere i colpi..
Hai visto che è tornata Stefy a bilanciare i nostri delenamenti furiosi?![]()
ed è tornata in modalità bulldozerche t'hanno fatto cara?
questa è la modalità soft, quella bulldozer è decisamente moooolto più affilata
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ne varai di materialemamamatchi ha scritto:No!Non c'erano ancora i sottotitoli.Stasera le guardo..poi critico con calma!Stefy74 ha scritto:E le streghe le avete viste?![]()
Benissimo, Londra è una città veramente unica. Da vedere assolutamente. E' piaciuta anche a Laura, mentre i piccoli hanno apprezzato il negozio di giocattoli e gli artisti di strada, oltre ai cavalli della Guardia Reale e ai taxi e ai bus particolari. Peccato che è stato troppo breve!Stefy è andato bene il viaggio?
Se vuoi, qui ci sono le foto:
https://picasaweb.google.com/1051118382 ... directlink" onclick="window.open(this.href);return false;
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Povera Plec..pensa se ci fossi io con gli occhietti a cuore a fare la sceneggiatura..avresti sopportato al massimo una puntata!
Immaginati Stè che ieri era da sola nel covo degli ormoni!
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

mamamatchi ha scritto:Povera Plec..pensa se ci fossi io con gli occhietti a cuore a fare la sceneggiatura..avresti sopportato al massimo una puntata!![]()
:ahah :ahah :ahah
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Viste le foto!!
Che bella famiglia siete!
La faccia della primogenita che guarda i misfatti del fratello..
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Esco e torno stasera a rompere con i miei commenti "rosa"!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E' la sorella, non il fratellomamamatchi ha scritto:Viste le foto!!![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

mamamatchi ha scritto:Esco e torno stasera a rompere con i miei commenti "rosa"!![]()
Io sono sola fino a martedì, Roberto è fuori per lavoro... Quindi sarò qua
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:E' la sorella, non il fratellomamamatchi ha scritto:Viste le foto!!![]()
La faccia della primogenita che guarda i misfatti del fratello..:ahah Quella è la Valeria, è tutto un programma. Ha i capelli corti ma è una femmina... Un incrocio tra Tarzan e l'uomo ragno ma che vuole essere vestita da principessina
Valeria ha lo stesso destino di Eli "signora è suo quel bimbO"
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Già e lei subito: "Ma non lo vedi che sono una femmina?" con aria molto piccata. E lì il mio cuore perde un battito nell'attesa della mossa successiva della mia piccola chiacchierona :ahahstè ha scritto:Stefy74 ha scritto:E' la sorella, non il fratellomamamatchi ha scritto:Viste le foto!!![]()
La faccia della primogenita che guarda i misfatti del fratello..:ahah Quella è la Valeria, è tutto un programma. Ha i capelli corti ma è una femmina... Un incrocio tra Tarzan e l'uomo ragno ma che vuole essere vestita da principessina
![]()
Valeria ha lo stesso destino di Eli "signora è suo quel bimbO"![]()
- Tesla
- Master~GolGirl®

Bentornata Stefy74
Ho dato anch'io una sbirciatina alle foto BELLISSIME.
Sono l'unica a non aver mai messo delle foto? Dovrò rimediare
Per quanto riguarda la puntata... beh... finora la 3 è stata la migliore e le puntate di transizione ci sono sempre in ogni season.
A proposito di Matt, avevo pensato la stessa cosa... si è fatto un taglio da tagliarsi muscoli e tendini nella mano sinistra e poi, per rimediare ai suoi errori magici, Bonnie pensa bene di aprirgli anche la seconda mano così diventa totalmente inabile
Rebeckah che prende il posto di Dana... ma questa poveretta almeno sua madre la starà cercando?
Architettano un piano megagalattico per intrappolare Stefan, con tanto di tentato suicidio dalle balconate, lo imbottiscono di verbena, dovrebbe essere totalmente out e nel giro di due minuti è nuovamente sveglio, scalcia il portellone della macchina come niente fosse e cammina pure. Come pensavano di arrivare alla prigione? PIANO FALLITO. Però a fine puntata Elena lo trafigge ma nessuno pensa OH POSSIAMO INTRAPPOLARE STEFAN MENTRE E' FERITO!
Elena sente la necessità di farsi curare da Damon, perché a casa sua il disinfettante non ci sta ed Alaric è impedito a tal proposito
Giustamente, ho la faccia sanguinante e vado ad asciugarmi il sangue dove abita THE RIPPER che mi ha succhiato solo la sera prima come un chupachups.
Poi riguardo ai fantasmi... ma Vicky che fumava la canna... la canna si fantasmizzava anch'essa?
Detto questo, resta il fatto che MI PIACE SEMPRE UN SACCO VEDERE DAMON ED ELENA nei Delena moment's... e quindi, per me, possono continuare a fare lezioni di anatomia, pronto soccorso ed altro purchè mi facciano vedere gli occhioni azzurri di IAN.
Ho dato anch'io una sbirciatina alle foto BELLISSIME.
Sono l'unica a non aver mai messo delle foto? Dovrò rimediare
Per quanto riguarda la puntata... beh... finora la 3 è stata la migliore e le puntate di transizione ci sono sempre in ogni season.
A proposito di Matt, avevo pensato la stessa cosa... si è fatto un taglio da tagliarsi muscoli e tendini nella mano sinistra e poi, per rimediare ai suoi errori magici, Bonnie pensa bene di aprirgli anche la seconda mano così diventa totalmente inabile
Rebeckah che prende il posto di Dana... ma questa poveretta almeno sua madre la starà cercando?
Architettano un piano megagalattico per intrappolare Stefan, con tanto di tentato suicidio dalle balconate, lo imbottiscono di verbena, dovrebbe essere totalmente out e nel giro di due minuti è nuovamente sveglio, scalcia il portellone della macchina come niente fosse e cammina pure. Come pensavano di arrivare alla prigione? PIANO FALLITO. Però a fine puntata Elena lo trafigge ma nessuno pensa OH POSSIAMO INTRAPPOLARE STEFAN MENTRE E' FERITO!
Elena sente la necessità di farsi curare da Damon, perché a casa sua il disinfettante non ci sta ed Alaric è impedito a tal proposito
Giustamente, ho la faccia sanguinante e vado ad asciugarmi il sangue dove abita THE RIPPER che mi ha succhiato solo la sera prima come un chupachups.
Poi riguardo ai fantasmi... ma Vicky che fumava la canna... la canna si fantasmizzava anch'essa?
Detto questo, resta il fatto che MI PIACE SEMPRE UN SACCO VEDERE DAMON ED ELENA nei Delena moment's... e quindi, per me, possono continuare a fare lezioni di anatomia, pronto soccorso ed altro purchè mi facciano vedere gli occhioni azzurri di IAN.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Stefy oggi non so cosa mi succede..Stefy74 ha scritto:E' la sorella, non il fratellomamamatchi ha scritto:Viste le foto!!![]()
Uno svarione dietro l'altro!E dire che Marco è biondo solo io so come ho fatto!
Ho pure letto il commento sotto la foto,non ho scusanti!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma figurati, io ne faccio di ben peggiorimamamatchi ha scritto:Stefy oggi non so cosa mi succede..Stefy74 ha scritto:E' la sorella, non il fratellomamamatchi ha scritto:Viste le foto!!![]()
![]()
Uno svarione dietro l'altro!E dire che Marco è biondo solo io so come ho fatto!
Ho pure letto il commento sotto la foto,non ho scusanti!![]()