GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE SECRET CIRCLE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE SECRET CIRCLE

Messaggio da Stefy74 » 8 mar 2012, 20:16

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Dovresti fare ammenda, non sogghignare :sberla: :ahah
per punizione ti condanniamo a vedere le due puntate di THE SECRET CIRCLE di seguito :hi hi hi hi
La Convenzione di Ginevra vieta di torturare i prigionieri :fischia

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 mar 2012, 20:20

dai, ma sono così brutte? Io praticamente non mi ricordo più niente :pensieroso ho rimosso :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 8 mar 2012, 20:31

stè ha scritto:dai, ma sono così brutte? Io praticamente non mi ricordo più niente :pensieroso ho rimosso :ahah
Dire "brutte" vorrebbe dire commentarle... come ha fatto notare R2 dopo che le guardi non c'è niente da dire :ahah
E per la cronaca non mi ricordo nemmeno io cosa è successo... sarà che quando vedo Cassie e Adam insieme il mio cervello rimuove ogni ricordo!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 mar 2012, 11:25

clip http://www.youtube.com/watch?v=ABkD6azR ... r_embedded#" onclick="window.open(this.href);return false;!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mar 2012, 12:16

Maaaaaaaaaaa e quello sarebbe il figone normale con cui avrà la storia Diana? E' bruttissimo, sembra un pupazzetto :ahah

Stè comunque sei encomiabile, hai perso le ultime due puntate, non te ne importa molto ma continui a postare le news :congratulations:

Io finirò l aprima serie, tanto per dovere di cronaca, ma dubito che guarderò la seconda :fischia

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 10 mar 2012, 13:51

E' un ELFO!!! Ha le orecchie a punta :ahah Oppure è una progenie di Spock :fischia

Ma perché faranno anche la seconda stagione? :x:
Guarderemo a maggio 2013 qualche video su youtube che riassumerà la seconda season :spiteful:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 mar 2012, 14:19

:ahaha è che ormai sono le news che trovano me. Poi non è vero che non mi importa, voglio arrivare fino infondo anche io :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 13 mar 2012, 20:52

altra clip http://www.eonline.com/videos/v180397_t ... k-315.html" onclick="window.open(this.href);return false;

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 14 mar 2012, 10:03

terza clip, una più inutile dell'altra :argh

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... qx-LrqA8kY" onclick="window.open(this.href);return false;

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 mar 2012, 11:28

Marò, si sono scatenati! Sperano che bombardando il pubblico magari qualcuno guardi la puntata :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 14 mar 2012, 12:18

anche la preview http://www.moonlightitalia.com/secretci ... C2%2C4%2C6" onclick="window.open(this.href);return false;

:che_dici

cmq ho letto che anche TVD ha perso circa 3 milioni di telespettatori quest'anno...

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 14 mar 2012, 12:21

io non riesco più a vedere le preview, è troppo. :risatina:
Che TVD abbia subito un calo d'ascolti me l'aspettavo, capita un po' a tutte le serie troppo lunghe, se poi ci aggiungi le mancanze di idee e gli strafalcioni degli autori la gente si stufa.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 mar 2012, 12:40

E lo capisco pure che TVD abbia perso ascolti! Ne hanno fatte di fesserie...

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 14 mar 2012, 12:53

Secondo me è una tecnica per tenere la mente degli spettatori allenata... avete presente ne LA SETTIMANA ENIGMISTICA le due vignette con scritto trova l'errore?
Ora ci siamo evoluti, nell'era della multimedialità e di internet il giochino si è evoluto in TROVA L'ERRORE NELLA TRAMA :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 14 mar 2012, 13:19

:-D divertente! :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 14 mar 2012, 14:44

Ho recuperato le due puntate! Ma siete cattivissime, a me non sono dispiaciute :domanda sarà l'astinenza? :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 mar 2012, 22:08

Capperini! Viste anche le streghe, dunque...

JOHN BLACKWELL è buono? Seriously? :permaloso: e poi che vuole? Proteggere la figlia e basta? Mah! Però finalmente abbiamo capito come sono andate le cose, Amelia e Ethan erano destinati, poi lei ha scoperto della maledizione e l'ha lasciato per mettersi con John che la amava, niente macchinazioni. Così Ethan ha pensato bene di allearsi con i cacciatori per farlo fuori ed è successo quello che è successo. Bravo Ethan, degno padre del pesce lesso :che_dici

LEE è stato stecchito? :urka si ripiglia ora giusto? Oh, non ho capito se è buono o cattivo, ma mi piace :hi hi hi hi Anche se di tutta la storia del vudu non ci ho capito niente.
Simpaticona la EVA, poteva lasciarla in salamoia :che_dici

DIANA è proprio sfortunata, uno ne aveva trovato e viene dall'Australia, poveraccia! :risatina:

ADAM&CASSIE non si possono vedere! Anche se alla fine fanno i fuochi d'artificio :risatina: Meno male che ci hanno messo la maledizione di mezzo, mica sceme queste stelle :ahah ma chi l'avrà lanciata? :pensieroso
Pure papino preferisce Jake, infatti gli ha dato il suo numero di cellulare :ahah
Cassie svegliatiiiii :martello

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 mar 2012, 8:55

dal promo della prossima puntata

Jake: ci voleva una maledizione per scoprire che tu e Adam insieme siete un errore colossale?

:vaiii: :vaiii: :congratulations: :linguetta_festa :yeyeye: :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 mar 2012, 10:51

SPOILER SUI PROSSIMI EPISODI

Prima di tutto, mi sa che abbiamo salutato Lee per sempre :urka :permaloso: :risatina:
Dove sarà il cuore di Cassie nei prossimi episodi tra Adam e Jake?
Il cuore di Cassie è con Adam ora. Il suo cuore vuole stare con Adam. Il suo gesto a San Valenitno l’ha davvero spinta in quella direzione. L’unica cosa che sta fermando il loro post-San Valentino è la ricomparsa di suo padre. La sfiducia di Adam per Blackwell ha costruito un muro tra di loro. Nell'episodio "Lucky" lei voleva stare con lui. Entrambi vogliono vedere se la cosa dello “scritto nelle stelle” significa davvero qualcosa. Ora Adam è abbastanza lontano da Diana così da potersi concentrare su Cassie. Vogliono farla funzionare. C’è solo quel dannato Blackwell. :che_dici
C’è anche Jake. Se ne starà pigramente alla larga?
No, Jake non se ne sta pigramente alla larga. I suoi sentimenti per Cassie sono quel che sono e lui è in difficoltà.
Vedremo Jake che farà un piccolo sforzo verso Cassie. Prende questa posizione molto interessante perché, mentre Adam non ha fiducia in Blackwell, Jake ha reagito in modo diverso verso Blackwell. Le cose stanno per complicarsi per il loro triangolo.
:clap
Blackwell ha detto a Cassie che è più o meno senza poteri. Dobbiamo credergli?
Secondo me sembra degno di fiducia. Non so cosa dirvi. Aveva degli occhi molto espressivi. Sembrava che stesse dicendo la verità.
Tutto quello che posso dirvi è che lui è un uomo complicato, e la sua versione della realtà è unica e tutta sua. E’ difficile dire cosa ha in serbo il futuro per John Blackwell.

:perplesso spero che i poteri di Blackwell saltino fuori prima o poi :che_dici
Quali conseguenze avrà il ritorno di Blackwell per Dawn, Charles ed Ethan alla luce della loro storia comune?
Per tutti gli adulti – ed in definitiva tutti gli Anziani – il suo ritorno è uno shock. Non sarà uno shock per Dawn, ma per tutti gli altri, vedremo – uno per uno – come reagiranno. Come per il pubblico, l’uomo che appare è completamente diverso dal mostro che si sarebbero aspettati. Quello crea della confusione e li spinge tutti un po’ indietro. L’idea di John Blackwell, anche da morto, è come l’Uomo Nero. La realtà sul suo ritorno è così diversa. E’ difficile conciliare le due cose. Avete chiesto se sta mentendo o no sui suoi poteri, ma la gente che ha davvero qualcosa da perdere è molto più interessata sul fatto che sia vero oppure no.
Blackwell sembra avere qualche problema con Ethan e la famiglia Conant.
Nell’episodio questo è stato esplorato molto. Ethan ha dei segreti dei quali lui e Charles ci hanno accennato e in cui scaveremo molto. e l'abbiamo visto...
John Blackwell sa che ha un secondo discendente?
Non posso rispondere, anche se mi piacerebbe molto. Ma prometto che è una domanda che troverà risposta.
L’identità dell’altro figlio di Blackwell è qualcosa che hai intenzione di rivelare prima della fine della stagione?
Oh certo.
a questo punto non vedo come possa non essere Faye... :pensieroso
Charles ha quasi fatto fuori Jane. Ha anche ucciso Amelia e Nick, e nessuno lo sa davvero, tranne forse Dawn. Quanto potrà continuare così?
Non molto! Assolutamente non molto. (Ride) E’ come una bomba ad orologeria. I suoi reati si stanno accumulando, ed hanno effetti su tutti. Dovrà pagarla cara molto presto.
Ok, bye bye Charles :hi hi hi hi
Il circolo e gli adulti inizieranno ad attaccarsi a vicenda?
Si. Mentre la storia va avanti, non avranno scelta. Per necessità, un gruppo si ritroverà a chiedere all’altro e per disperazione… In definitiva, le loro strade si incroceranno. Hanno tutti le loro ragioni per stare tranquilli su tutto, e quelle ragioni diventeranno discutibili nei prossimi episodi.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 mar 2012, 6:45

vista ieri...
Almeno hanno tolto l'eyeliner alla triglia prima di farlo abbandonare all'insana passione con Cassie!
Ma Jake che la tiene d'occhio non ha visto gli uccelli dal malaugurio volare sul tetto? :pensieroso

Blackwell è rinsavito solo perché non ha più i poteri? E perché non ha più i poteri? E soprattutto chi ha i suoi poteri?

Diana e l'australiano... cosa sarà? Un demone, un cacciatore o altro?

Lee è incommentabile... PUFF sparito anche lui... sarà insieme alla doppelganger, all'inventore Gilbert, alla valigia con i demoni ecc. :che_dici

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”