Winnie, tieno durooooo!!!winniepooh ha scritto:mmmhhhhhhhhhh...Saretta78 ha scritto:winniepooh, come va con le sigarette?
3 sigarette al giorno me le concedo...
non ce la faccio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Pentolone degli OT 2
- odile
- Original~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT 2
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ransie, ma cosa ti eri fumata prima di andare a letto?Ransie ha scritto:Buongiorno ragazze stanotte ho fatto 2 sogni allucinanti!![]()
nel primo ero incinta al 4° mese e la mia dottoressa era Susan di ER (ve la ricordate?). Susan mi dice che ora c'è una nuova scoperta scientifica che permette di tirare fuori il bambino dalla pancia ogni qualvolta si voglia, l'importante che venga messo in una busta termica imbottita.. poi alla fine della giornata il bambino veniva fatto rientrare nella pancia della mamma....![]()
:ahah :ahah :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ieri sera sono andata al cinema a vedere Avatar in 3D. Bello, bellissimo, meraviglioso, ma... è si perché c'è un ma...
Io porto gli occhiali per leggere, stare al computer e guardare tv. Sotto quei kezz di occhiali elettronici proprio non riuscivo a far stare i miei occhiali da vista
così ci ho rininciato e ho tolto quelli da vista e tenuto solo i 3D. Risultato: tutto questo entrare e uscire dalla foresta, volare su quegli uccelli preistorici e cavalcare quelle strane bestie, vedere i proiettili passarmi vicino alle orecchie...insomma dopo un'ora mi viene un mal di testa infernale...e naturalmente, come conseguenza del mal di testa, mi si rivolta lo stomaco e sento che sto per
Panico assoluto: ero seduta in un posto esattamente in mezzo, in una fila di una ventina di persone, come caspita facevoooo? Di sicuro non ce l'avrei fatta a passare tra le gambe di tutta la fila ed arrivare in tempo al bagno. Se mi giravo a destra vomitavo in faccia a mia cugina, a sinistra sui pantaloni di mio marito e davanti sulla pelata di un distinto signore!
Insomma, adesso faccio vomitare anche a voi...mi è venuto su la botta di vomitino e me la sono rimandata giù!
Piuttosto di allagare gli altri...
Dopo sono stata meglio, ma non so se andrò più a vedere film in 3d, finché non trovo il modo di mettere i miei occhiali da vista! 
Panico assoluto: ero seduta in un posto esattamente in mezzo, in una fila di una ventina di persone, come caspita facevoooo? Di sicuro non ce l'avrei fatta a passare tra le gambe di tutta la fila ed arrivare in tempo al bagno. Se mi giravo a destra vomitavo in faccia a mia cugina, a sinistra sui pantaloni di mio marito e davanti sulla pelata di un distinto signore! 18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Pizzy,
Povera pero, immagino che non sia stato molto piacevole!
Povera pero, immagino che non sia stato molto piacevole!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- marghe
- Master~GolGirl®

pizzy mi spiace da matti, ma me la son fatta sotto!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

A proposito di "farsela sotto"...pensa se invece del vomito mi veniva la cacarella...che caspita facevo????marghe ha scritto:pizzy mi spiace da matti, ma me la son fatta sotto!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- marghe
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah oddeoooo!!!! :ahah :ahah :ahah a me è capitato di tutto con lo squaraus, quindi mi astengo!!! 
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

magari, almeno avevo la scusa....Pizzy ha scritto:Ransie, ma cosa ti eri fumata prima di andare a letto?![]()
:ahah :ahah :ahah
e invece tutta nature
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

uh cavoli pure io volevo andare a vedere Avatar in 3d ma visto che pure io uso gli occhiali per guardare la tv mi sa che è meglio che eviti.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- clizia
- Silver~GolGirl®

Pizzy t'è piaciuto il film confessa! :ahah
bello si, effetti belli, ambienti da favola increbibili ma ma la storia ragà trita e ritrita, i buoni selvaggi, i cattivi militari e ingordi terrestri... il soldato che si innamora della selvaggia, dai non è molto original. La solita morale americana che tira i botteghini.
bello si, effetti belli, ambienti da favola increbibili ma ma la storia ragà trita e ritrita, i buoni selvaggi, i cattivi militari e ingordi terrestri... il soldato che si innamora della selvaggia, dai non è molto original. La solita morale americana che tira i botteghini.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

guardate su internet, no tutti i cinema lo fanno vedere in 3d. Nelle sale medusa ci sono due versioni, con e senza 3d.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

mio figlio mi ha detto chi vuole invitare per il compleanno.
Ora tra gli altri ci sono 3 bimbi che sempre e dico sempre si menano da matti. Sanno giocare solo a picchiarsi e i genitori non intervengono se non in modo molto blando. ehh se la cavano da soli... mentre uno tira calci dietro le spalle di un altro che piange.
bahh io interverrei con più polso a dir la verità. Comunque visto che i genitori di questi lasciano correre ma il compleanno si fa in casa mia nno ho voglia io di rompermi le palle a vedere sti tre che corrono menandosi per casa e scassando tutto al loro passaggio.
ho detto a pupino che ne può invitare solo uno di questi, gli altri no.
uff però mi sento una merdina perchè gli avevo promesso che poteva invitare chi voleva, lui è buono, mi sta a sentire e accetta. uffiiiiiiiiiiiiiiii
Ora tra gli altri ci sono 3 bimbi che sempre e dico sempre si menano da matti. Sanno giocare solo a picchiarsi e i genitori non intervengono se non in modo molto blando. ehh se la cavano da soli... mentre uno tira calci dietro le spalle di un altro che piange.
bahh io interverrei con più polso a dir la verità. Comunque visto che i genitori di questi lasciano correre ma il compleanno si fa in casa mia nno ho voglia io di rompermi le palle a vedere sti tre che corrono menandosi per casa e scassando tutto al loro passaggio.
ho detto a pupino che ne può invitare solo uno di questi, gli altri no.
uff però mi sento una merdina perchè gli avevo promesso che poteva invitare chi voleva, lui è buono, mi sta a sentire e accetta. uffiiiiiiiiiiiiiiii
Streghettasaetta
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Si si, anche nella multisala dove sono andata io lo facevano nelle due versioni, 2D e 3D. Ovviamente ho scelto la 3D, per provare il brivido di esserci dentro...ecco, il brivido l'ho provato anche troppo!clizia ha scritto:guardate su internet, no tutti i cinema lo fanno vedere in 3d. Nelle sale medusa ci sono due versioni, con e senza 3d.
Pensate se fosse stato un film horror in 3D....me la sarei fatta nei pantaloni dalla paura!?!
- clizia
- Silver~GolGirl®

Avresti sempre potuto aggiungerea mò di spiegazioni per i vicini: uhh non solo 3d ma pure 4d! Non sapevate degli effetti speciali in poltroncina!!
Streghettasaetta
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Prima quante ne fumavi?winniepooh ha scritto:mmmhhhhhhhhhh...Saretta78 ha scritto:winniepooh, come va con le sigarette?
non ce la faccio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

quasi un pacchetto saraSaretta78 ha scritto:Prima quante ne fumavi?winniepooh ha scritto:mmmhhhhhhhhhh...Saretta78 ha scritto:winniepooh, come va con le sigarette?
non ce la faccio
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- luka
- Expert~GolGirl®

tieni durowinniepooh ha scritto:quasi un pacchetto saraSaretta78 ha scritto:Prima quante ne fumavi?winniepooh ha scritto:mmmhhhhhhhhhh...Saretta78 ha scritto:winniepooh, come va con le sigarette?
non ce la faccio
cala piano piano...
e poi l e sigarette diventeranno un ricordo...
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- luka
- Expert~GolGirl®

nebbia...
come sono lunghe ste giornate bigie....
come sono lunghe ste giornate bigie....
OTtista ;)
OTtista ;)
- luka
- Expert~GolGirl®

dialogo tra me e mio figlio
io "Ale non è che stamattina ti sei scordato a casa qualcosa....qualcosa della scuola..??"
Ale "no"
io " ma il tuo astuccio non è rimasto sul tavolo della sala?"
Ale "beh si ...mi sono scordato di metterlo nella cartella"
io " e a scuola come hai fatto (pirletta - pensato ma non detto)
Ale " per terra ho trovato questa matita che non so di chi sia..era li..(e mi fa vedere una matita) poi ho chiesto in prestito una biro a Fillo"
io " e le maestre?"
Ale " boh non mi hanno detto niente forse non se ne sono accorte.."

io "Ale non è che stamattina ti sei scordato a casa qualcosa....qualcosa della scuola..??"
Ale "no"
io " ma il tuo astuccio non è rimasto sul tavolo della sala?"
Ale "beh si ...mi sono scordato di metterlo nella cartella"
io " e a scuola come hai fatto (pirletta - pensato ma non detto)
Ale " per terra ho trovato questa matita che non so di chi sia..era li..(e mi fa vedere una matita) poi ho chiesto in prestito una biro a Fillo"
io " e le maestre?"
Ale " boh non mi hanno detto niente forse non se ne sono accorte.."
OTtista ;)
OTtista ;)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

L'arte dell'arrangiarsi
Figlia sveglia dalle 8.30 non ha voluto fare il pisolino pomeridiano ... com'è che prevedo che si addormenterà presto ma si risveglierà per mezzanotte e poi balleremo la rumba?

Figlia sveglia dalle 8.30 non ha voluto fare il pisolino pomeridiano ... com'è che prevedo che si addormenterà presto ma si risveglierà per mezzanotte e poi balleremo la rumba?