GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione Fotografia 10
- robyvale
- Master~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 10
...uff troppa gente che gira..
a dopo!
a dopo!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya82
- Master~GolGirl®

-6....inizio a vedere la luce!!!!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- robyvale
- Master~GolGirl®

anya82 ha scritto:-6....inizio a vedere la luce!!!!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

Esperte di photocity ho bisogno di voi!!
sto facendo un fotolibro con le foto di minorca, beh NE STO USCENDO PAZZA!!!
nel senso che sono già DUE volte che mi perdo tutto il lavoro!!!
Ma è possibile che non salvi il carrello????
cioè io faccio tutto il libro, salva modifiche metti nel carrello ma se non invio l'ordine subito il carrello si svuota????
cioè io faccio tutto il libro, salva modifiche metti nel carrello ma se non invio l'ordine subito il carrello si svuota????
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

ALURA???anya82 ha scritto:-6....inizio a vedere la luce!!!!
Le stai caricando da qualche parte??????
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

e che macchina!!!anya82 ha scritto:Mmmm mi sa che te lo sei perso....grazie a Martenka ho preso una seconda macchina!! :DSaretta&Andrea ha scritto:Ma mi sono persa qualcosa??anya82 ha scritto:SILVIA ho scattato con le due macchina...una con lente zoom e l'altra con grand'angoloHai due macchine? Ma da quando?
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

Saretta&Andrea ha scritto:Anya, grazie. Oggi stava meglio, infatti è voluto andare all'asilo... non ha più avuto febbre stanotte, è ancora un pò intasato ma mi sembrava abbastanza in forma.... speriamo....anya82 ha scritto: SARA come sta il piccolo oggi?
noi alle prese con un mal d'orecchio che va e viene...venerdì la portero' dalla pediatra!
speriamo di non doverle dare l'antibiotico
UUU e se tutto si incastra a dovere FORSE venerdì mattina vado anche a fare qualche scatto al bimbo della pancia!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya82
- Master~GolGirl®

FINITEEEEEEEEEEEEEEEEEE adesso vado a lavarmi! E poi vedo di metterle su FB....ma quali???
- robyvale
- Master~GolGirl®

no scusaaaaaa
cos'è che fai???
PRIMA TI LAVI???
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Roby ma hai guardato nel menù a destra la voce "I miei fotolibri" se non ce l'hai li dentro?robyvale ha scritto:Esperte di photocity ho bisogno di voi!!
Io non li metto mai i libri nel carrello, li metto solo se voglio fare il preventivo o per ordinarli alla fine. Ma il libro l'hai salvato sul pc? Dovresti trovartelo....
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEanya82 ha scritto:FINITEEEEEEEEEEEEEEEEEE adesso vado a lavarmi! E poi vedo di metterle su FB....ma quali???
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

robyvale ha scritto:Saretta&Andrea ha scritto:Anya, grazie. Oggi stava meglio, infatti è voluto andare all'asilo... non ha più avuto febbre stanotte, è ancora un pò intasato ma mi sembrava abbastanza in forma.... speriamo....anya82 ha scritto: SARA come sta il piccolo oggi?![]()
![]()
![]()
noi alle prese con un mal d'orecchio che va e viene...venerdì la portero' dalla pediatra!
speriamo di non doverle dare l'antibiotico![]()
UUU e se tutto si incastra a dovere FORSE venerdì mattina vado anche a fare qualche scatto al bimbo della pancia!
Oh che bello, non vediamo l'ora di vedere gli scatti al bimbo!!!!
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Ma io dov'ero mentre si svolgevano sti fatti???robyvale ha scritto:e che macchina!!!anya82 ha scritto:Mmmm mi sa che te lo sei perso....grazie a Martenka ho preso una seconda macchina!! :DSaretta&Andrea ha scritto:Ma mi sono persa qualcosa??anya82 ha scritto:SILVIA ho scattato con le due macchina...una con lente zoom e l'altra con grand'angoloHai due macchine? Ma da quando?
![]()
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- robyvale
- Master~GolGirl®

Ma io dov'ero mentre si svolgevano sti fatti???
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya82
- Master~GolGirl®

Ehhhhhhh adesso devo convertire le foto in JPG che palle!

- robyvale
- Master~GolGirl®

non c'èèèèè!!!Saretta&Andrea ha scritto:Roby ma hai guardato nel menù a destra la voce "I miei fotolibri" se non ce l'hai li dentro?robyvale ha scritto:Esperte di photocity ho bisogno di voi!!
Io non li metto mai i libri nel carrello, li metto solo se voglio fare il preventivo o per ordinarli alla fine. Ma il libro l'hai salvato sul pc? Dovresti trovartelo....
Saro' imbastita io ma non lo trovo molto molto chiaro!!
voglio dire non esiste un
file
salva
come faccio a salvarlo????
ho iniziato quello per la mia amica panzuta e per quello mi ricordo è uscito una finestra col salva quando ho clikkato la x classica in alto a destra... per questo no
già che ci sono
ALTRA DOMANDA
il pagamento??? tu come lo fai?
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

faccio l'intrusa, ma voglio solo dire che......le aspetto con impazienza!!anya82 ha scritto:Ehhhhhhh adesso devo convertire le foto in JPG che palle!![]()
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Anyaaaaaa come ti fai desiderareeeeeeeeeeeeeee
VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO!

VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO LE FOTO!
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

io sono indietro, ancora devo vedere le foto di francy e poi chi ha caricato altre foto? ah meimi stupende quelle natalizie 
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- robyvale
- Master~GolGirl®

QUOTISSIMO!!!ah meimi stupende quelle natalizie
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®