GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE FRATELLO 9 (4)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: GRANDE FRATELLO 9 (4)
"Decisamente incomprensibile (diciamo così) la scelta di Canale 5 di sostituire mercoledì sera lo speciale Amici da Lecce (rinviato a data da destinarsi) con Grande Fratello (voto: 6 - qui cos'era previsto per la prossima puntata), che verrà anticipato di una sera (dopo che era saltato lunedì) per evitare la concomitanza con la giornata di lutto nazionale (nella quale andrà in onda in prima serata il film in prima tv Una notte al museo). "
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- fly
- Original~GolGirl®
io ho bisogno di distarmi un po'......Boomie75 ha scritto:sbaglio o stasera c'è il GF?
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- fly
- Original~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:"Decisamente incomprensibile (diciamo così) la scelta di Canale 5 di sostituire mercoledì sera lo speciale Amici da Lecce (rinviato a data da destinarsi) con Grande Fratello (voto: 6 - qui cos'era previsto per la prossima puntata), che verrà anticipato di una sera (dopo che era saltato lunedì) per evitare la concomitanza con la giornata di lutto nazionale (nella quale andrà in onda in prima serata il film in prima tv Una notte al museo). "
ma non è venerdì la giornata di lutto nazionale?
o fanno solo i funerali di stato?
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- diavoletta
- Master~GolGirl®
non ci capisco piu' niente ...
mah..
mah..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- akane
- Gold~GolGirl®
'sera
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ema1
- Platinum~GolGirl®
sera akane
Ma mi spiegate perche Vanessa quando parla tiene la mano sulla bocca come i pastori che chiamano le pecore?

Ma mi spiegate perche Vanessa quando parla tiene la mano sulla bocca come i pastori che chiamano le pecore?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
sera...
che mi sono persa???
che mi sono persa???

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
vanessa 4 cm di fondotinta e capelli a coprire le basette.... 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahahBoomie75 ha scritto:vanessa 4 cm di fondotinta e capelli a coprire le basette....
Boomie, ti sei perso il confronto Vanessa-Marco, le solite cose dette e ridette! Vanessa parlava con la mano sulla bocca, come si fa quando si urla...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- akane
- Gold~GolGirl®
ih ih ihema1 ha scritto:sera akane![]()

mannaggia ho iniziato a vederlo tardi perchè stasera ho cenato tardi, devo essermi persa un bel pezzo di vanessa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chikka
- Gold~GolGirl®
EMA sai che non ci ho fatto caso? Sarà perchè ascolto solo mentre sono al pc, e non guardo la tv...
Mi ha fatto un po' pena come hanno iniziato la puntata, ma fa niente vah
SIRIA c'è rimasta male perchè ha sentito gli applausi del pubblico a favore di Vanessa e contro di lei e le pippa il sedere mi sa
Mi ha fatto un po' pena come hanno iniziato la puntata, ma fa niente vah

SIRIA c'è rimasta male perchè ha sentito gli applausi del pubblico a favore di Vanessa e contro di lei e le pippa il sedere mi sa

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ema bhè lei di pecoroni ne conosce però... tra alberto e marco ha l'imbarazzo della scelta. 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- akane
- Gold~GolGirl®
chicca perchè come hanno iniziato la puntata? io non ho visto
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Chikka, te lo giuro, erano , se hai visto, a cinque cm di distanza e lei con questa mano sulla bocca...Chikka ha scritto:EMA sai che non ci ho fatto caso? Sarà perchè ascolto solo mentre sono al pc, e non guardo la tv...

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
PERCHè CRISTINA NOMINA ROBERTO?????
NON CI INCIUCIAVA??????????????

NON CI INCIUCIAVA??????????????

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Io voglio sapere dove ha comprato quegli orecchini Francesca, sono troppo belli!!! 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- akane
- Gold~GolGirl®
esce roberto...
non so a me sembrava uno un o' così... non mi sapeva di niente....
oddio è fuori da 30 secondi è gia parlo al passato
non so a me sembrava uno un o' così... non mi sapeva di niente....
oddio è fuori da 30 secondi è gia parlo al passato

- akane
- Gold~GolGirl®
ohhhh un'altra eliminazione a sorpresa.... MA CHE SORPRESA! NON LE FANNO MAI 

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
allora nessuna sa perchè tettaus e roberto hanno litigato???? 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
AKANE la Marcuzzi ha aperto la trasmissione dicendo che la serata sarà un po' 'sottotono' perchè tutti sono col cuore rivolto a quelo che è successo in abruzzo, e che sono vicini alle persone che stanno soffrendo e che per loro non è facile comunque andare avanti con la trasmissione ecc. ecc. ecc. Ipocrisia pura, secondo me.
EMA no, non ci ho proprio fatto caso. Lo rivedrò domani, figurati se dalla D'urso non lo faranno vedere
Uscito Roberto. Roberto CHI?
Però la discussione con Cristina l'ho vista e avevo goduto un sacco
EMA no, non ci ho proprio fatto caso. Lo rivedrò domani, figurati se dalla D'urso non lo faranno vedere

Uscito Roberto. Roberto CHI?

Però la discussione con Cristina l'ho vista e avevo goduto un sacco

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait