quoto!Chikka ha scritto:Fine? Come lineamenti spero tu intenda, non come modo di fare eh...Paola67 ha scritto:anna chiara è davvero una bella donna![]()
sarà una cozza, ma è molto fine
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE FRATELLO 9 (2)
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9 (2)
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- giuly1970
- Master~GolGirl®

piccolo spetteguless riguardo la new entry, Laura
un mio collega (che fa "animazione" nei locali, leggi il cubista...
) ha detto che la conosce, ha fatto diverse serate con lei
ha detto che è fuuuuurbissima, che "sembra" un'oca, ma che invece "fa" volutamente l'oca... boh, poi ha lasciato intendere che sa anche altro ma non si è sbottonato...
comunque avete notato con che sguardo l'ha fulminata Cristina non appena è entrata? la concorrenza si fa sleale...
un mio collega (che fa "animazione" nei locali, leggi il cubista...
ha detto che è fuuuuurbissima, che "sembra" un'oca, ma che invece "fa" volutamente l'oca... boh, poi ha lasciato intendere che sa anche altro ma non si è sbottonato...
comunque avete notato con che sguardo l'ha fulminata Cristina non appena è entrata? la concorrenza si fa sleale...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Giuly che sia un'oca finta o vera, conta poco...ormai la carta dell'oca è trita e ritrita, non è certo una novità che possa portarle punti a suo favore...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- annarella715
- Expert~GolGirl®

diavoletta ha scritto:ci sono tanti filmatini su youtube di laura...che non posso mettere![]()
Comunque ieri sera ho visto un po di MDGF...e credetemi Annachiara e' quasi sempre nuda
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- natalia
- Silver~GolGirl®

mmmm...che non sia proprio oca è già tanto!!!giuly1970 ha scritto:piccolo spetteguless riguardo la new entry, Laura
un mio collega (che fa "animazione" nei locali, leggi il cubista...) ha detto che la conosce, ha fatto diverse serate con lei
per lo sguardo di cristina..... :ahah
- giuly1970
- Master~GolGirl®

l'ho visto anch'io... beh, fine non direi proprio... specie quando mostrava ai compagni le mutandine che si era tolta...annarella715 ha scritto: Comunque ieri sera ho visto un po di MDGF...e credetemi Annachiara e' quasi sempre nuda...fa di tutto per mostrarsi e per farsi notare
se e' fine una persona del genere
Giuly
- natalia
- Silver~GolGirl®

era veramente patetica...giuly1970 ha scritto:l'ho visto anch'io... beh, fine non direi proprio... specie quando mostrava ai compagni le mutandine che si era tolta...annarella715 ha scritto: Comunque ieri sera ho visto un po di MDGF...e credetemi Annachiara e' quasi sempre nuda...fa di tutto per mostrarsi e per farsi notare
se e' fine una persona del genere
- giuly1970
- Master~GolGirl®

e chissà come galoppa ora l'ormone di Gianluca... era proprio ben ringalluzzito, eh? 
Giuly
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

ma che uomo è?piange,si dispera,e le prende pure...non ho parole...Chikka ha scritto:La scena con la ex per me è stata vergognosa, sia da una parte che dall'altrafederica ha scritto:E DA QUELLO CHE HA DETTO LA EX MI SA CHE SE NE PRENDE SPESSO DI COSEChikka ha scritto:FEDE secondo me lui non sa neanche bene cosa voglia, prende quello che gli viene dato![]()
PERO' CHE FIGURA QUANDO GLI HA DATO IL CALCIO NELLE PELOTAS...
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Mamma mia, me la faccio addosso! :ahahfederica ha scritto:NON GLIELA DA' E LUI PATISCE... E' LOGICO. :ahahfly ha scritto:alberto "patisce" la presenza di vanessa......
cioèèèèèè????????
non ho capito
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ma quanti anni avrà l ex di marco
io non vorrei mai essere al posto di marco..
una donna del genere mi fa paura!!
poi quando gli ha strizzato i gioielli di famiglia IN DIRETTA TV...dai che schifo...per non parlare delle parolacce
una donna del genere mi fa paura!!
poi quando gli ha strizzato i gioielli di famiglia IN DIRETTA TV...dai che schifo...per non parlare delle parolacce
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Porello mi fa pena...se esce così presto è spacciato.Boomie75 ha scritto:evvai prossima settimana fuori nicola.
Se uscisse fra un paio di settimane invece lei potrebbe dimenticarsi di lui nel frattempo e potrebbe sopravvivere...come dite? "Non sarebbe una grossa perdita"??? Avete ragione, che esca pure lunedì prossimo! :prrrr
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

diavoletta ha 35 anni se non ho capito male.
Ho la registrazione di MaiDireGF di ieri sera in cui Vittorio, Vanessa ed Alberto dicono che gliel'ha detto lo stesso Marco.
Io aggiungerei che sul momento ho pensato fosse un viadone, con naso bocca e zigomi rifatti.
Voi no???
Ho la registrazione di MaiDireGF di ieri sera in cui Vittorio, Vanessa ed Alberto dicono che gliel'ha detto lo stesso Marco.
Io aggiungerei che sul momento ho pensato fosse un viadone, con naso bocca e zigomi rifatti.
Voi no???
- syssyball
- Silver~GolGirl®

si io siMemole1818 ha scritto:diavoletta ha 35 anni se non ho capito male.
Voi no???
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- barbara76
- Expert~GolGirl®

viadone no pero naso bocca e zigomi rifattissimi
cmq a me è piaciuta cm donna...una donna cn le palle che si è ripresa il suo uomo.
un'altra (io x prima) x orgoglio l'avrei mandato a quel paese dopo quello che ha fatto cosi l'avrebbe avuta vinta l'altra (in questo caso vanessa)
a me vanessa nn piace proprio cm xsona sn contenta che l'abbia preso in quel posto :prrrr
cmq a me è piaciuta cm donna...una donna cn le palle che si è ripresa il suo uomo.
un'altra (io x prima) x orgoglio l'avrei mandato a quel paese dopo quello che ha fatto cosi l'avrebbe avuta vinta l'altra (in questo caso vanessa)
a me vanessa nn piace proprio cm xsona sn contenta che l'abbia preso in quel posto :prrrr
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Scusate, cosa vuol dire viadone?
Nemmeno a me vanessa piace, anzi, non la sopporto, e sono felice che ha fatto la figura di c@cca...
La fidanzata con le palle? Buahhhhhhhhh!
Si fa vedere in tv, lo prende per gli attributi, fa uscire dalla bocca delle cose, schifffffffffffffffff!
Nemmeno a me vanessa piace, anzi, non la sopporto, e sono felice che ha fatto la figura di c@cca...
La fidanzata con le palle? Buahhhhhhhhh!
Si fa vedere in tv, lo prende per gli attributi, fa uscire dalla bocca delle cose, schifffffffffffffffff!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

un trans
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ema1
- Platinum~GolGirl®

calavera ha scritto:un trans
Ahhh ecco.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Memole1818 ha scritto:diavoletta ha 35 anni se non ho capito male.
Voi no???
diciamo che sulle prime ero convinta fosse uno scherzo...perchè la tip somigliava in modo impressionante ad una vecchia concorrente du un altro gf..(quella sposata con thiaqgo???)...
poi dalle parole di marco mi apsettavo una ragazzetta ventenne studentessa brava ragazza ...e ti si arriva sta piantana qua!!! caciarona, vecchiardella e classica tipa da portar a passeggio il giovanottino... :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

barbara76 ha scritto:viadone no pero naso bocca e zigomi rifattissimi
ma vanessa nn mi dispiace, anzi ha ricevuto il classico calcio in kiul dal amschietto stupidotto e con le ideepoche chiare! (o meglio col colbacco in testa!!!