Anche io durante lo show di teo teocoli...mo' recupero su you tube e leggo x bene sto postgz ha scritto:QUINDI ANCORA DENTRO LE SOS?
IERI SERA ALLA FINE SONO CROLLATA![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Xfactor2 tra poco inizierà, dopo gli Aram chi ci stupirà?
-
margi
- Expert~GolGirl®

Re: Xfactor2 tra poco inizierà, dopo gli Aram chi ci stupirà?
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

mamma le sos cmq sono veramente indecenti...non c'e' sintonia fra le 3, sono vocalmente niente di eccezionale (forse la bruna magra si salva un po' di piu' delle altre...) hanno una presenza neanche tanto allettante, insomma che esistono a fare, mah... 
.
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Infatti, deddola, dicevo speriamo che la lezione di ieri sera serva a Morgan ed a Matteo per raddrizzare la barra! Qui non c'entra nulla l'umiltà... è che quel pezzo, così arrangiato, proprio non gli andava giù... e poi ad imporgli di mettere il filmato del suo matrimonio a forza... qui stenderei un velo pietoso! Questo era il motivo del disappunto di Matteo, l'umiltà non c'entrava un bel nulla!
Se potessi, senz'altro gli darei dei consigli, ma oltre al suo blog su XFactor (che lui legge), non ci sono altri contatti... anche in trasmissione i contatti sono limitatissimi, oserei dire rubati...
Comunque mi dispiace per Serena, sicuramente meglio delle SOS!
Se potessi, senz'altro gli darei dei consigli, ma oltre al suo blog su XFactor (che lui legge), non ci sono altri contatti... anche in trasmissione i contatti sono limitatissimi, oserei dire rubati...
Comunque mi dispiace per Serena, sicuramente meglio delle SOS!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Morgan è un presuntuoso aggressivo frustrato...io davvero non lo sopporto...e pensare che l'anno scorzo lo stimavo...
In realtà è una persona cattivella, esibizionista e furba...
Ma poi...non sono giudici...fanno il loro gioco...io mi sento presa davvero in giro...
E pensare che credevo fosse un programma serio...
I cantanti per me sono medi...tutti...
In realtà è una persona cattivella, esibizionista e furba...
Ma poi...non sono giudici...fanno il loro gioco...io mi sento presa davvero in giro...
E pensare che credevo fosse un programma serio...
I cantanti per me sono medi...tutti...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- barbara76
- Expert~GolGirl®

SERENA fuori al posto delle SOS ????? !!!!
Ma scherziamooooo!!!
Secondo me era una delle + brave Serena ...
Cmq sn contenta d sre passata al GF
Ma scherziamooooo!!!
Secondo me era una delle + brave Serena ...
Cmq sn contenta d sre passata al GF
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
-
margi
- Expert~GolGirl®

link link link pliiiiissssss
non c'ho manco la forza e la voglia di cercarmeli da me...
non c'ho manco la forza e la voglia di cercarmeli da me...
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

mmm mi sa che programmi seri in giro non ce ne sono da una vitamimsy ha scritto:Ma poi...non sono giudici...fanno il loro gioco...io mi sento presa davvero in giro...
E pensare che credevo fosse un programma serio..
.
- tizy
- Expert~GolGirl®

Ieri sera ho capito solo una cosa:è tutto preparato in anticipo.Non so chi vincerà,ma so chi venderà:Andrea!
Morgan ieri ha perso 10.000 punti con la storia di Matteo.Io avrei mollato il microfono e me ne sarei andato.
Marco,se lo senti,digli che è un grande.A me piace moltissimo.
Morgan ieri ha perso 10.000 punti con la storia di Matteo.Io avrei mollato il microfono e me ne sarei andato.
Marco,se lo senti,digli che è un grande.A me piace moltissimo.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
-
margi
- Expert~GolGirl®

Non trovo niente su matteo su you tube
Marco aiutami tuuuuuuuu
Marco aiutami tuuuuuuuu
.
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Cosa cerchi?margi ha scritto:Non trovo niente su matteo su you tube![]()
Marco aiutami tuuuuuuuu
questo è il suo blog su XFactor
http://xfactormatteo.blog.rai.it/
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Grazie marco...io cercavo l'esibizione di matteo di ieri sera con eventuali commenti di morgan, che mi pare di aver capito e' stato un po' strunz 
.
- tizy
- Expert~GolGirl®

margi ha scritto:Grazie marco...io cercavo l'esibizione di matteo di ieri sera con eventuali commenti di morgan, che mi pare di aver capito e' stato un po' strunz
Un poco?E' stato abominevole,cafone,grezzo.
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

http://www.youtube.com/watch?v=52gk_vKHZbcmargi ha scritto:Grazie marco...io cercavo l'esibizione di matteo di ieri sera con eventuali commenti di morgan, che mi pare di aver capito e' stato un po' strunz
- lucilla76
- Original~GolGirl®

anche io ho trovato di cattivo gusto proiettare i filmati del matrimonio di matteo e l'arrangiamento non piaceva manco a me.
e morgan probabilmente ha cannato il brano anche a lui.
però il gioco è questo.
nn sono abbastanza informata per fare considerazioni sulla effettiva umiltà di matteo, però con i pessimi modi morgan potrebbe anche averci preso: come mai a 38 anni, con una presenza ed una voce così è un deliziosissimo impiegato "e basta"?
quanto al resto..
io non credo a quanto ci propina la tele, indipendentemente dal programma... a me importa solo che sia godibile da seguire.. se no cambio canale
e morgan probabilmente ha cannato il brano anche a lui.
però il gioco è questo.
nn sono abbastanza informata per fare considerazioni sulla effettiva umiltà di matteo, però con i pessimi modi morgan potrebbe anche averci preso: come mai a 38 anni, con una presenza ed una voce così è un deliziosissimo impiegato "e basta"?
quanto al resto..
io non credo a quanto ci propina la tele, indipendentemente dal programma... a me importa solo che sia godibile da seguire.. se no cambio canale
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- tizy
- Expert~GolGirl®

Ok Lucilla,ma chi gli dà il dirito di umiliare Matteo in quel modo?Se la strigliata vuol essere educativa gliela puoi fare anche dietro le quinte.La mia impressione è che Morgan si sia voluto toglier un sassolino dalla scarpa,oltre al fatto di essere completamente strafatto.
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

esatto, tizy!tizy ha scritto:Ok Lucilla,ma chi gli dà il dirito di umiliare Matteo in quel modo?Se la strigliata vuol essere educativa gliela puoi fare anche dietro le quinte.La mia impressione è che Morgan si sia voluto toglier un sassolino dalla scarpa,oltre al fatto di essere completamente strafatto.
comunque poi dietro le quinte se le son suonate di santa ragione...
- marby
- Master~GolGirl®

Sinceramente secondo me se Matteo è ancora lì a 38 anni è probabilmente perchè non è il tipo che "sgomita"...evidentemente non ha il pelo sullo stomaco (e sinceramente lo dico come complimento) per affrontare il mondo dello spettacolo da solo, ovvero senza un programma tv che gli dia visiblità...e senza gli agganci giusti che invece ha Andrea
E dire che ieri Andrea non mi aveva nemmeno fatto così schifo, quanto meno nella strofa ha dimostrato di essere intonato (cosa di cui dubitavo dopo l'ultima esibizione
), poi ho visto chi lo accompagnava e mi sono cadute le braccia!
Tra l'altro credo che li abbiano fatti venire lì perchè sapevano che cmq la cosa prima o poi sarebbe uscita e volevano "anticipare" fingendo di aver fatto tutto alla luce del sole
...che ne pensate?
Per quanto riguarda Morgan, io capisco che il format preveda che siano i giudici a scegliere le canzoni...ma non penso che sia previsto assegnare canzoni che non c'entrano niente coi cantanti!!! Insomma, mi sembra un pò un suicidio assegnare certe canzoni, perchè, ad esempio, Enrico che secondo me è bravissimo nelle ultime 3 puntate ha sbagliato le canzoni!!!
Anche gli Aram l'anno scorso sono andati avanti perchè erano davvero bravi, ma certe volte cantavano canzoni assurde....e infatti si è visto il risultato! Discograficamente sono stati "stracciati" da Giusy....ma mica per colpa della MERAVIGLIOSA canzone di Morgan..no, no...figuriamoci...
E dire che ieri Andrea non mi aveva nemmeno fatto così schifo, quanto meno nella strofa ha dimostrato di essere intonato (cosa di cui dubitavo dopo l'ultima esibizione
Tra l'altro credo che li abbiano fatti venire lì perchè sapevano che cmq la cosa prima o poi sarebbe uscita e volevano "anticipare" fingendo di aver fatto tutto alla luce del sole
Per quanto riguarda Morgan, io capisco che il format preveda che siano i giudici a scegliere le canzoni...ma non penso che sia previsto assegnare canzoni che non c'entrano niente coi cantanti!!! Insomma, mi sembra un pò un suicidio assegnare certe canzoni, perchè, ad esempio, Enrico che secondo me è bravissimo nelle ultime 3 puntate ha sbagliato le canzoni!!!
Anche gli Aram l'anno scorso sono andati avanti perchè erano davvero bravi, ma certe volte cantavano canzoni assurde....e infatti si è visto il risultato! Discograficamente sono stati "stracciati" da Giusy....ma mica per colpa della MERAVIGLIOSA canzone di Morgan..no, no...figuriamoci...
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

Ah...posso dire una cosa che mai avrei pensato di poter dire in vita mia???
DJ francesco mi piace molto come conduttore!!!
Ecco, ora linciatemi pure
DJ francesco mi piace molto come conduttore!!!
Ecco, ora linciatemi pure
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- asia75
- Active~GolGirl®

l'esibizione di matteo non l'ho vista tutta...ho visto sola la fine.Non mi è piaciuta e neanche ho apprezzato morgan:certe parole poteva non dirle. Un uomo a 38 anni ha successo solo se fa soldi e fama? Proprio cattivo gusto quello di morgan in questo caso.
Anche io penso poi che andrea abbia dietro un bel sostegno!
Anche io penso poi che andrea abbia dietro un bel sostegno!
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)
- asia75
- Active~GolGirl®

La penso proprio come te!marby ha scritto:E dire che ieri Andrea non mi aveva nemmeno fatto così schifo, quanto meno nella strofa ha dimostrato di essere intonato (cosa di cui dubitavo dopo l'ultima esibizione), poi ho visto chi lo accompagnava e mi sono cadute le braccia!
Tra l'altro credo che li abbiano fatti venire lì perchè sapevano che cmq la cosa prima o poi sarebbe uscita e volevano "anticipare" fingendo di aver fatto tutto alla luce del sole...che ne pensate?
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)