GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FACCIAMOCI il regalo
- Amy
- Expert~GolGirl®
Re: FACCIAMOCI il regalo
per la catena di san valentino io ci sarei ma sempre a mezzo servizio.non ho capito bene come funziona,ma fino a febbraio c'e' tempo,gio ma tu a febbraio non sai in tutt'altre faccende affaccendata o mi sbaglio io?quando nasce la pupina?mamma che bello una piccolina batuffolosa in casa, che bello!mi sa che si e' capito che voglio bissare pure io?!
- Amy
- Expert~GolGirl®
non mi ricordo piu' quello che volevo dire. ah si volevo fare gli auguri a tutte voi di buon anno, ai vostri cuccioli, a quelli che rotolano in pancia.mi pare di capire che quando questo post si chiude ci trasferiamo nei gruppissimi, che bello.io cerchero' di esserci un po' di piu'.
a chi ieri ha visto I'll silenzio degli innocenti, che metteva molta paura? mio marito quando e' venuto a letto mi ha detto che si era visto I'll film, poteva chiamarmi pure a me!
a chi ieri ha visto I'll silenzio degli innocenti, che metteva molta paura? mio marito quando e' venuto a letto mi ha detto che si era visto I'll film, poteva chiamarmi pure a me!
- Amy
- Expert~GolGirl®
ora vado care, buona fine e miglior principio a tutte voi!
un bacione a tutte
un bacione a tutte

- nicky07
- Master~GolGirl®
GIO bella idea ma rischiamo di arrivare a san valentino 2009!!!gio75 ha scritto:ore 5 . 09
non dormo più![]()
però ho analizzato una idea
se vogliamo provare a continuare il giochino
si potrebbe fare per san valentino una catena che parte da me
dentro una busta metterò un biglietto di happy valentine dove inserirò una mia dedica (una frase mia sull'amicizia, il volersi bene, e firmata) e un regalino sempre di basso costo e lo spedirò alla mia gollina che verrà estratta da me
questa riceve il regalo e il biglietto, avvisa me e il gruppo di aver ricevuto. Io dò istruzioni di chi è il prossimo anello (oppure potrei metterlo su un bigliettino dentro la busta con l'indirizzo)
aggiunge una dedica al biglietto, allega il biglietto alla sua busta col suo regalino che riparte
alla fine ognuna avrà un regalino da aprire a san valentino
ma la catena si concluderà entro san valentino quando il biglietto tornerà alla sottoscritta e verrà fotografato e pubblicato
questa è l'idea generale molto vaga di una che ci ha pensato di notte
ma vi prego se avete idee di darmele
grassie

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Ralle
- Expert~GolGirl®
GIO, l'idea è bellissima, ma bisogna partire ora......
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- gio75
- Master~GolGirl®
ciao donne
allora come possiamo gestirlo ?
perchè senza problemi io posso già spedirlo !!!
allora come possiamo gestirlo ?
perchè senza problemi io posso già spedirlo !!!

GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
Gooooood Mooooooooorning, ReGOLs!
Vengo da una marcia longa di nanna di 12 ore!!!!!!
vabbè, non "ininterrotte", ma vogliamo comunque mettere??
Non capitava da annnni fitti, ormai
Mi sento in forma...meglio conservare qs spirito, visto che mi attende il Kilimangiaro di roba da stirare, dopo pranzo :ahah :ahah :ahah
Ho letto la proposta di Giò ma mi deve essere sfuggito qualche passaggio....dopo vado a rileggere meglio, che ora sono ancora un po' yaaahhwn, anche se sono in piedi da un'ora
Leggendo mi è venuta in mente una catena simile di cui mi parlò tempo addietro un'amica, credo che però avesse alcune varianti che ora, ovviamente, non ricordo affatto
Tipo che la mittente fa partire un pacchetto con dentro un regalino esclusivo per la "sua" destinataria, unito ad un foglio con tutti gli indirizzi in sequenza dei partecipanti : ogni ricevente depenna il proprio destinatario e poi allega qs foglio al "suo" regalino, unitamente ad altro foglio di dedica della prima mittente, a cui va ad aggiungere la propria dedica, e via così fino a chiusura catena
In pratica, ogni partecipante riceve UN regalino, ma il foglio con gli indirizzi (spuntati mano a mano) e il foglio di dedica (con le aggiunte di ciascuno) viaggiano sempre con i vari pacchettini, fino a ritornare alla primissima mittente, che si ritroverà il foglio indirizzi tutto depennato e le dediche di tutte la partecipanti alla catena
mi sa che non si sia capito un cappero......
Torno dopo a pancia piena, con il cervello più "collegato" :prrrr
Vengo da una marcia longa di nanna di 12 ore!!!!!!
vabbè, non "ininterrotte", ma vogliamo comunque mettere??
Non capitava da annnni fitti, ormai

Mi sento in forma...meglio conservare qs spirito, visto che mi attende il Kilimangiaro di roba da stirare, dopo pranzo :ahah :ahah :ahah
Ho letto la proposta di Giò ma mi deve essere sfuggito qualche passaggio....dopo vado a rileggere meglio, che ora sono ancora un po' yaaahhwn, anche se sono in piedi da un'ora
Leggendo mi è venuta in mente una catena simile di cui mi parlò tempo addietro un'amica, credo che però avesse alcune varianti che ora, ovviamente, non ricordo affatto
Tipo che la mittente fa partire un pacchetto con dentro un regalino esclusivo per la "sua" destinataria, unito ad un foglio con tutti gli indirizzi in sequenza dei partecipanti : ogni ricevente depenna il proprio destinatario e poi allega qs foglio al "suo" regalino, unitamente ad altro foglio di dedica della prima mittente, a cui va ad aggiungere la propria dedica, e via così fino a chiusura catena
In pratica, ogni partecipante riceve UN regalino, ma il foglio con gli indirizzi (spuntati mano a mano) e il foglio di dedica (con le aggiunte di ciascuno) viaggiano sempre con i vari pacchettini, fino a ritornare alla primissima mittente, che si ritroverà il foglio indirizzi tutto depennato e le dediche di tutte la partecipanti alla catena

mi sa che non si sia capito un cappero......
Torno dopo a pancia piena, con il cervello più "collegato" :prrrr

MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- nicky07
- Master~GolGirl®
Si pero' se capita come a me che non è ancora arrivato il pacchetto?finiamo appunto l'anno prossimo!!!no meglio fare come KLA....ci penso io se volete!! 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- kika974
- Master~GolGirl®
Ciao belle donne!!!
Avevo scirtto un messaggio lunghissimo, ma si è cancellato tutto
Ci riprovo:
1) Quoto il gruppissimo, ma chi apre il nuovo post visto che Kla è in vacanza? Pulce!!!
2) Quoto il regalino per S. Valentino e mi piace l'idea del biglietto con tutte le dediche che passa da una Gollina all'altra
3) Mi unisco all'invio di maledizioni cagottesche alla portinaia

Avevo scirtto un messaggio lunghissimo, ma si è cancellato tutto

Ci riprovo:
1) Quoto il gruppissimo, ma chi apre il nuovo post visto che Kla è in vacanza? Pulce!!!

2) Quoto il regalino per S. Valentino e mi piace l'idea del biglietto con tutte le dediche che passa da una Gollina all'altra

3) Mi unisco all'invio di maledizioni cagottesche alla portinaia

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- witch
- Bronze~GolGirl®
nicky07 ha scritto:ca***e: ti faccio i miei complimenti ho visto lo splendido regalo che hai fatto a BIMBI74 ( mia sorella )mi hai commosso e anche le tue parole molto dolci!bimbi74 ha scritto:ringrazio tantissimo ca***e per il bellissimo biglietto e le splendide decorazioni per l albero.... GRAZIE GRAZIE GRAZIE....![]()

grassie....
le palline angelo le ha fatte mia sorella che è un asso nei lavori manuali...ma su mia proposta!

io ringrazio tanto Criss per il completo sciarpa più berretta in lana, caldi e molto fashion!

scusate la latitanza, ma a casa ho la connessione a criceti....appena rientro al lavoro recupererò il tempo perduto!

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- nicky07
- Master~GolGirl®
Bè io mi offro....è logico che la Gollina cambierà una volta ricevuti tutti i nominativi tiro a sorte!!dai fatemi sapere!!nicky07 ha scritto:Si pero' se capita come a me che non è ancora arrivato il pacchetto?finiamo appunto l'anno prossimo!!!no meglio fare come KLA....ci penso io se volete!!

- nicky07
- Master~GolGirl®
ca***e ha scritto:nicky07 ha scritto:ca***e: ti faccio i miei complimenti ho visto lo splendido regalo che hai fatto a BIMBI74 ( mia sorella )mi hai commosso e anche le tue parole molto dolci!bimbi74 ha scritto:ringrazio tantissimo ca***e per il bellissimo biglietto e le splendide decorazioni per l albero.... GRAZIE GRAZIE GRAZIE....![]()
![]()
grassie....
le palline angelo le ha fatte mia sorella che è un asso nei lavori manuali...ma su mia proposta!![]()
io ringrazio tanto Criss per il completo sciarpa più berretta in lana, caldi e molto fashion!![]()
scusate la latitanza, ma a casa ho la connessione a criceti....appena rientro al lavoro recupererò il tempo perduto!

- marti213
- Basic~GolGirl®
Nicky spero che il pacchettino arrivi oggi
altrimenti mercoledì mi attivo per il ri-invio
Buon 2008 A TUTTE

altrimenti mercoledì mi attivo per il ri-invio

Buon 2008 A TUTTE

Sara (4/8/80), mamma di Martina (21/3/97) e di Samuele (12/4/05)
e Matilde in arrivo ...

- ingrid80
- Expert~GolGirl®
BUONISSIMO FINE ANNO E MILLE AUGURONI PER UN MERAVIGLIOSO E SCINTILLANTE 2008!!!!
UN BACIONE A TUTTE QUANTE!!!!!!!!
la mia cucciolotta vi saluta e vi manda mille calcetti d'auguri!!!!
e speriamo che non mi faccia lo scherzo di fine anno!!!
un bacione enormissimo!!! TANTISSIMI AUGURONI!!!!
UN BACIONE A TUTTE QUANTE!!!!!!!!
la mia cucciolotta vi saluta e vi manda mille calcetti d'auguri!!!!
e speriamo che non mi faccia lo scherzo di fine anno!!!
un bacione enormissimo!!! TANTISSIMI AUGURONI!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- kika974
- Master~GolGirl®
Ragazze, passo anch'io per i miei auguri di buon anno a tutte voi e che il 2008 sia stacolmo di tutto ciò che desiderate!!!

- vale77
- Bronze~GolGirl®
BUON FINE ANNO E SOPRATTUTTO BUON 2008!!!!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
ReGOLline bellissime
A me, come catena di Carnevale o S.Valentino, va bene tutto!
Se posso essere di aiuto a chi si assume l'onere della catena (dato il forfait di Klab .... :prrrr ), mandatemi un MP o una mail
Ciao, Kika!!
E bentrovate a Amy e Marti....per Cavi aspettiamo la connessione "rapida", Shai che rientri dalla vacanza
Belle donne, mancano 9 ore al Millenium Bug!!!!
.....vabbè, forse sono rimasta indietro di circa 8 anni.....
..........
Comunque, all'arrivo di un nuovo anno!
Che lo si festeggi da soli o in compagnia, al mare, in montagna, all'estero o semplicemente nella propria città
Per chi aspetta (mi auguro non ancora a lungo!
) la sua prima cika
Per chi la seconda
Per chi sta per dare alla luce del mondo un nuovo sorriso
Per chi vorrebbe "bissare"
Per chi ha timore delle sorprese di un cambiamento, ma lo saprà affrontare di sicuro alla stra-grande
Per chi è rimasta un po', teneramente, bambina
Per chi non lo è più (almeno anagraficamente) ma lo si sente ancora, a volte
Per tutte le belle persone conosciute in questo topic, che magari non si pensava prendesse una "piega" così...
AUGURI!!!!

PER UN NUOVO ANNO RICCO DI GIOIA E BELLE SORPRESE!!!
A me, come catena di Carnevale o S.Valentino, va bene tutto!
Se posso essere di aiuto a chi si assume l'onere della catena (dato il forfait di Klab .... :prrrr ), mandatemi un MP o una mail
Ciao, Kika!!
E bentrovate a Amy e Marti....per Cavi aspettiamo la connessione "rapida", Shai che rientri dalla vacanza
Belle donne, mancano 9 ore al Millenium Bug!!!!
.....vabbè, forse sono rimasta indietro di circa 8 anni.....

Comunque, all'arrivo di un nuovo anno!
Che lo si festeggi da soli o in compagnia, al mare, in montagna, all'estero o semplicemente nella propria città
Per chi aspetta (mi auguro non ancora a lungo!

Per chi la seconda
Per chi sta per dare alla luce del mondo un nuovo sorriso
Per chi vorrebbe "bissare"
Per chi ha timore delle sorprese di un cambiamento, ma lo saprà affrontare di sicuro alla stra-grande
Per chi è rimasta un po', teneramente, bambina
Per chi non lo è più (almeno anagraficamente) ma lo si sente ancora, a volte
Per tutte le belle persone conosciute in questo topic, che magari non si pensava prendesse una "piega" così...

PER UN NUOVO ANNO RICCO DI GIOIA E BELLE SORPRESE!!!

MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- kika974
- Master~GolGirl®
Dolcissima Pulce 

- nicky07
- Master~GolGirl®

- klabomb
- Master~GolGirl®
SONO TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZE.. SONO STATA DIVINAMENTE. AUGURO A TUTTE VOI DI POTER ANDARE PRIMA O POI.. ALLE ''ROBINIE DI CA'D'AGOSTO'' A MONTESCANO.
ANCHE SOLO PER UNA NOTTE E UN GIORNO.
E'ROMANTICISSIMO..SI MANGIA DIVINAMENTE E CI SI RILASSA UN BEL PO'.
A ME VA BENE TUTTO QUELLO CHE AVETE PROPOSTO.
MA LA CATENA A TURNO..LA VEDO UNA COSA TROPPO LUNGA.
VEDETE VOI!
BACISSIMI E A TUTE BUON 2008!
RAGAZZE.. SONO STATA DIVINAMENTE. AUGURO A TUTTE VOI DI POTER ANDARE PRIMA O POI.. ALLE ''ROBINIE DI CA'D'AGOSTO'' A MONTESCANO.
ANCHE SOLO PER UNA NOTTE E UN GIORNO.
E'ROMANTICISSIMO..SI MANGIA DIVINAMENTE E CI SI RILASSA UN BEL PO'.
A ME VA BENE TUTTO QUELLO CHE AVETE PROPOSTO.
MA LA CATENA A TURNO..LA VEDO UNA COSA TROPPO LUNGA.
VEDETE VOI!
BACISSIMI E A TUTE BUON 2008!

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente