GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

gollina non stirare, c'è x factor da commentare

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da ishetta » 15 nov 2012, 23:32

Vi prego fate usire nice
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da SuzieQ » 15 nov 2012, 23:45

ishetta ha scritto:
SuzieQ ha scritto:eh ora mi organizzo, ma come si fà quando si ha valanghe di lavoro e nessuno che te la tiene proprio domani?? :argh :argh

va beh. non vi annoio più con i miei problemi, che sono quelli di tutti poi. :sorrisoo

sto per vedere cixy!
Tuo marito?
eh è messo peggio di me. lui ha i pazienti ogni mezz'ora uno. dovrebbespostarne troppi per liberarsi.

lavorerò sabato e domenica. :pensieroso

cixy mi è piaciuta molto, anche se la canzone l'ho trovata un po' noiosa. vorrei vederla più grintosa..
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da ishetta » 15 nov 2012, 23:47

SuzieQ, sappi che ti capisco :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da ishetta » 15 nov 2012, 23:48

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5181
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:19

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da ottyx » 15 nov 2012, 23:49

Pereppepepepè :yeee
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da SuzieQ » 15 nov 2012, 23:49

grazie! :ok
intanto tra un vomitino e l'altro ho visto anche davide. che scioltezza :risatina:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11442
Iscritto il: 24 giu 2006, 8:07

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da kerubi » 15 nov 2012, 23:49

vaiiiii fuori Nice!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da ishetta » 15 nov 2012, 23:51

ottyx ha scritto:Pereppepepepè :yeee
Cantiamo Brazillllll con Davide nudo (io preferisco Daniele però)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da SuzieQ » 16 nov 2012, 0:05

mamma mia che CHIARA!!! :-D
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da marexia » 16 nov 2012, 0:50

Ok, il socio si è addormuto quindi gli ho rubato il tablet :hi hi hi hi

Intanto dico che sono FELICISSSSSIMA dell`eliminazione di nice che NON MI È MAI PIACIUTA!... Ma che cavolo si grida????? Una come chiara ha una voce così bella che non ha bisogno di strillare come una gallina come fa lei.....
mi spiace per Yendri, stasera mi è piaciuta più del solito...pazienza, sono contenta per Daniele che sugli Aerosmith è stato spettacolare!...
Però....ma che canzone era quella di Yendri? Mai sentita!

Davide mi è piaciuto, a parte che ci teneva a toccarsi il pacco... :domanda e ad Arisa è partito l`ormone!!! :risatina: ma anche la sua canzone io nisba...

Daniele...l`ultima canzone di Adele non mi piace...

Ics MI È PIACIUTO UN SACCOOOOOOO!!!!...e col taglio nuovo ha guadagnato un sacco, quel codino non si poteva guardare....

Chiara bravissima, ma la canzone forse non era proprio la sua...

Cixi....bravissima, ma la canzone forse non era proprio la sua...e concordo con Arisa che assomiglia sempre di più ad Adele....

Nice... :vomitino

Fratelli chaos...mi sono piaciuto, ma possono cantare qualche volta senza girare???

La tipa di extra factor.... :sento_male:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da marexia » 16 nov 2012, 1:12

Vedo che stasera avete tutte rivalutato Yendri! :risatina:
E che tutte siamo abbastanza d`accordo sull`eliminazione di Nice!

...ma vi siete sentire la tipa che ha chiamato a extra factor cazziando tutti sulla grammatica e prendendosela con Morgan?...era fuori come una biscia.......

Per quanto riguarda il discorso giudici parziali effettivamente è vero, se non ricordo male solo claudia mori ebbe le palle di eliminare uno dei suoi perché l`altro era stato più bravo...mi sembra un comportamento corretto, ma alquanto improbabile...
Però non critico Arisa se ha a cuore i suoi gruppi...sarà che sono una piagnona anche io (...e giusto oggi ho pianto davanti a tutti i miei colleghi più supervisore al primo incontro... :stuzzica ), secondo me si sta comportando bene....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da nicoleb5 » 16 nov 2012, 6:40

Buongiorno...Mi dispiace molto per l'eliminazione di Yendri... Nice invece non mi ha mai conquistata.
Ha un 'estensione vocale pazzesca ma non mi ha mai conquistata . Mi è piaciuta davvero solo quando ha cantato Mina poi dalla seconda esibizione in poi secondo me è andata calando.

Ma Vogliamo parlare di Davide in versione sexi ? Ero sul divano con mio marito e mi è scappata la battuta "Peccato non avere la caldaia da riparare...saprei chi chiamare" :fischia Mi sono arrivati un paio di calci sotto la copertina di pile :che_dici
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da Ciuk » 16 nov 2012, 8:55

marexia ha scritto:Ok, il socio si è addormuto quindi gli ho rubato il tablet :hi hi hi hi

Intanto dico che sono FELICISSSSSIMA dell`eliminazione di nice che NON MI È MAI PIACIUTA!... Ma che cavolo si grida????? Una come chiara ha una voce così bella che non ha bisogno di strillare come una gallina come fa lei.....
mi spiace per Yendri, stasera mi è piaciuta più del solito...pazienza, sono contenta per Daniele che sugli Aerosmith è stato spettacolare!...
Però....ma che canzone era quella di Yendri? Mai sentita!

Davide mi è piaciuto, a parte che ci teneva a toccarsi il pacco... :domanda e ad Arisa è partito l`ormone!!! :risatina: ma anche la sua canzone io nisba...

Daniele...l`ultima canzone di Adele non mi piace...

Ics MI È PIACIUTO UN SACCOOOOOOO!!!!...e col taglio nuovo ha guadagnato un sacco, quel codino non si poteva guardare....

Chiara bravissima, ma la canzone forse non era proprio la sua...

Cixi....bravissima, ma la canzone forse non era proprio la sua...e concordo con Arisa che assomiglia sempre di più ad Adele....

Nice... :vomitino

Fratelli chaos...mi sono piaciuto, ma possono cantare qualche volta senza girare???

La tipa di extra factor.... :sento_male:
Io ti quoto ancora. :fischia
Siamo sempre abbastanza in linea coi commenti.
Nice, anche io credo sia stato giusto eliminarla, anche se è intonata non mi piace come usa la sua voce e a tratti mi sta pure sul cu...
Yendry, secondo me, a differenza di Nice, ha avuto un'escalation nelle varie esibizioni e ieri sera mi è proprio piaciuta, mi sembrata meno impacciata sul palco e più vitale delle primissime puntate. Peccato. Comunque non l'avrei inserite nella rosa dei possibili vincitori.
Daniele, finalmente è tornato materassabile, manca solo la barbetta incolta e tornerà al vecchio splendore. Sono contenta sia stato graziato. Anche a me è piaciuto di più nel brano degli Aerosmith. E comunque, tra smoking e maglietta stracciata, voto per la seconda.
Davide, mmmmmhh allora, rispetto alle altre puntate mi ha dato qualcosa di più. Secondo me la toccatina al calzino di spugna arrotolato nei jeans ha smosso le rEgazzine (e non solo) e qualche mossetta in più rispetto alle scorse esibizioni gli ha portato un bel po' di voti. Ma lungi da me il dire che abbia l'Xfactor.
Ics, secondo me vince o comunque se la giocherà con Chiara che però ha due limiti: niente di particolarmente nuovo, seppur canti da Dio; non sa muoversi e "intrattenere" come invece dimostra ogni puntata Ics. Non ero convintissima del taglio, ma ci ha guadagnato (ma è anche dimagrito???).
Chiara, mi è piaciuta un sacchissimo e finalmente, finalmente, finalmenteeeeee si è un po' smollata e mi è sembrata quasi sesssssy.
Cixi, bella voce, molto carina (nonostante la goffaggine nella postura), ma canta sempre uguale... sbaglio? Comunque considerando l'età, tanto di cappello. A me Tiziano Ferro non piace, quindi non mi esprimo sul brano.
Frere Chaos, mi piacciono. Ma credo, come già detto, che non avranno una "standing ovation" di voti tale da portarli sino ai primissimi posti. Io però sul podio li farei salire, una bella medaglia di bronzo (giocata con Cixi).
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4753
Iscritto il: 25 mar 2008, 20:30

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da stele » 16 nov 2012, 9:16

Ieri non vi ho potute seguire....mi scussaro...uscita nice?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da kik » 16 nov 2012, 9:30

insomma non è servito farla salire sul palco in mutande 'a Yendri per salvarla eh? :ahah
poveriiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... zero voce quella donna, zero zero. :che_dici
Mi spiace per Nice invece, bella voce su cui lavorare. Spero di risentirla più avanti quando sarà un po' cresciuta e maturata. Dovrebbe fare un po' di gavetta dura una come lei perché il suo carattere è decisamente antipatico e viziato e secondo me questo ha giocato contro.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da kik » 16 nov 2012, 9:35

ma quanto brava è Cixi?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da marexia » 16 nov 2012, 9:44

Ciuk, guarda che ti chiedo i diritti eh!!!! :risatina:

Concordo con te sul look di Daniele, la smettesseo di inggessarlo e lo facessero sbracare ancora di più, due toccatine al pacco e anche lui sai come cucca??? :risatina: (anche se secondo me...è gayo :fischia ...)
Poi non so chi di voi lo conosca, ma sarebbe davvero davvero perfetto, sia come look, che vocalmente, per la parte del protagonista del musical Rent, Roger...secondo me se va a Broadway a fare il provino lo prendono, è uguale!!!

Malika Ayane dovrebbe far uccidere da un sicario il suo parrucchiere!!!...e secondo me non l'aveva riconosciuta nessuno quando ha fatto la sorpresa....

facciamo un toto podio?
1 Chiara
2 Ics
3 Frere Chaos....

che poi a mio parere tutto dipenderà dal brano inedito, quindi se i FC cantano una loro canzone dubito che il pubblico sovrano apprezzerà.....quindi al terzo posto potrebbe esserci anche Davide, se non lo silurano prima i giudici.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da Ransie » 16 nov 2012, 9:58

marexia ha scritto: Malika Ayane dovrebbe far uccidere da un sicario il suo parrucchiere!!!...e secondo me non l'aveva riconosciuta nessuno quando ha fatto la sorpresa....
.

ah ecco allora non l'ho pensato solo io :spiteful:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da Ransie » 16 nov 2012, 10:00

coloricaldi ha scritto:davide secondo me ha fatto pena, tra "inglese", ballo (che era un paletto) e canto
e poi la mossa mano sul pacco secondo me è scontatissima e la simona poteva evitare di suggerirla
quoto. mi aspettavo chissà che evoluzioni da come lo stavano presentando...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da coloricaldi » 16 nov 2012, 10:45

Ransie ha scritto:
marexia ha scritto: Malika Ayane dovrebbe far uccidere da un sicario il suo parrucchiere!!!...e secondo me non l'aveva riconosciuta nessuno quando ha fatto la sorpresa....
.

ah ecco allora non l'ho pensato solo io :spiteful:
secondo me lo abbiamo pensato in tante!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”