GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III ...the Hiatus part 2...
- stè
- Platinum~GolGirl®
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: THE VAMPIRE DIARIES III ...the Hiatus part 2...

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Tesla
- Master~GolGirl®

Fatta fuori tutta la famiglia Gilbert e associati

Ragazze... devo darmi una smossa, l'anno è iniziato con un'enorme tristezza... devo dire che mi è mancata la famiglia e tutti gli annessi... rimediamo almeno con TANTO SANGUE

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Tesla
potrei intendere che volessi accoppare la tua famiglia
Dai che sarà un inizio col botto
E poi, comunque, saremo qua a passare allegramente il tempo, non ti preoccupare 

Dai che sarà un inizio col botto

- stè
- Platinum~GolGirl®
TESLA
potevi dirlo prima però, ti mandavo la mia di famiglia, con tanto di sugo bruciato della suocera. Sempre disponibile ad aiutare io

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Tesla,dai che tra poco si ricomincia delirare pesantemente e in allegria!
Quindi Jeremy ce lo leviamo dai piedi!
Come soffro :ahah
Ho del gossip per voi
.Finalmente posso ricattare la mia dolce metà che mi ha sempre preso in giro per Vampire Diaries:durante queste vacanze mi ha proposto un telefilm in streaming ,(c'è cascato pure lui
).
Titolo:Spartacus..con l'attrice che faceva Xena..
Scene di violenza alla trecento e ogni cinque minuti sesso sesso sesso.. :ahah :ahah :ahah
Non potrà mai più sfottere
.

Quindi Jeremy ce lo leviamo dai piedi!

Come soffro :ahah
Ho del gossip per voi

Titolo:Spartacus..con l'attrice che faceva Xena..
Scene di violenza alla trecento e ogni cinque minuti sesso sesso sesso.. :ahah :ahah :ahah
Non potrà mai più sfottere

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Tesla
- Master~GolGirl®
Dici? Sarà il mio subconscio che si rifiuta consciamente (Stefy74 ha scritto:Teslapotrei intendere che volessi accoppare la tua famiglia
![]()

E come se non bastasse perdo pure contro la pulce di 7 anni

Stè... sempre meglio il sugo bruciato di tua suocera piuttosto che il semolino della sera di Capodanno... complice il mal di stomaco di mio marito, i miei figli hanno voluto la pasta con le lenticchie... insomma si è capito l'antifona

Mama fagli guardare GAMES OF THRONES, almeno è ben fatto, la trama è coinvolgente, le scene violente e di sesso molto REALISTICHE... devo dire che merita... poi sono di parte perché sono già arrivata al terzo libro delle CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Tesla
- Master~GolGirl®
una domanda stra O.T., secondo voi posso mandare mio figlio a scuola con un compito fatto così?
Titolo:
LETTERA DI LAMENTELE A BABBO NATALE.
Caro Babbo Natale, mi hai portato tutti i regali che desideravo ma volevo anche un fratellino più bravo, allora la prossima volta regalami un fratellino migliore.
Adesso ti saluto con affetto. Andrea.
A parte la brevità del testo... lui difende a spada tratta le sue scelte editoriali... Babbo Natale gli ha portato tutto quello che aveva scritto nella letterina... quindi non ha motivo di lamentarsi, tranne per il fratellino un po' più bravo
Voi lo lascereste libero di esprimersi oppure interverreste per fargli fare un compito diverso?
Titolo:
LETTERA DI LAMENTELE A BABBO NATALE.
Caro Babbo Natale, mi hai portato tutti i regali che desideravo ma volevo anche un fratellino più bravo, allora la prossima volta regalami un fratellino migliore.
Adesso ti saluto con affetto. Andrea.
A parte la brevità del testo... lui difende a spada tratta le sue scelte editoriali... Babbo Natale gli ha portato tutto quello che aveva scritto nella letterina... quindi non ha motivo di lamentarsi, tranne per il fratellino un po' più bravo

Voi lo lascereste libero di esprimersi oppure interverreste per fargli fare un compito diverso?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Mi spiace per il cenone di capodanno

ho rivisto le prime tre puntata, baratro arrivooo

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Tesla ma che problemi ti poni, tuo figlio è grandioso
La maestra si farà 4 risate e il compito andrà bene. Secondo me le loro idee non vanno forzate ed è bene che esprimano quello che pensano.
Vedessi i temi di Laura
facciamo certe figure
ma la maestra è contenta lo stesso, lei, io un pò meno :ahah
Monopoli lo oooooooooooodio, come tutti o quasi i giochi di società, sono troppo asociale
Il smeolino a me piace un sacco, se fatto col brodo di carne e il formaggio

Vedessi i temi di Laura

Monopoli lo oooooooooooodio, come tutti o quasi i giochi di società, sono troppo asociale

Il smeolino a me piace un sacco, se fatto col brodo di carne e il formaggio

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Mama :ahah
Cavoli, io ho scaricato Games of Trones, i Borgia e non ho guardato niente, non ci sono riuscita, zero tempo
Cavoli, io ho scaricato Games of Trones, i Borgia e non ho guardato niente, non ci sono riuscita, zero tempo

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Tesla anche io lo lascerei così..è troppo bello! 

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
- stè
- Platinum~GolGirl®
toh...
PREWIEW CON JULIE PLEC http://www.moonlightitalia.com/vampired ... t=1,8,9,10&" onclick="window.open(this.href);return false;
NUOVO PROMO
http://www.moonlightitalia.com/vampired ... t=1,8,9,10&" onclick="window.open(this.href);return false;
PREWIEW CON JULIE PLEC http://www.moonlightitalia.com/vampired ... t=1,8,9,10&" onclick="window.open(this.href);return false;

NUOVO PROMO

- stè
- Platinum~GolGirl®
Qualche spoilerino
Le cose si stanno facendo veramente infuocate tra Elena, Damon e Stefan. Questi tre personaggi si confronteranno tra loro e uno dei confronti si concluderà con uno schiaffo.
Date un'occhiata anche al nuovo interesse amoroso di Alaric: la Dott.ssa Fell. Qualcosa ci dice che questo personaggio sarà più importante di quello che potrebbe apparire adesso.
Joseph Morgan recentemente ha detto che gli piacerebbe che il suo Klaus avesse un interesse amoroso. Accadrà presto?
Morgan esaudirà il suo desiderio!! Mentre Julie Plec non ha voluto dirci se la fortunata (o non così fortunata) è qualcuno che abbiamo già incontrato, ci ha però detto che ci sarà qualcuno che attirerà le attenzioni di Klaus molto presto.
e
Quando Klaus decide di rimanere a Mystic Falls, Elena imparerà con le maniere forti quanto stia mettendo in pericolo la vita di suo fratello. “Ci sarà un grande cambiamento” ci ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec. “Cosa riguarda, e cosa farà lei, è parte del primo episodio di ritorno.” Diciamo che potremmo anche non vedere Jeremy per un po’”.
Le cose si stanno facendo veramente infuocate tra Elena, Damon e Stefan. Questi tre personaggi si confronteranno tra loro e uno dei confronti si concluderà con uno schiaffo.
Date un'occhiata anche al nuovo interesse amoroso di Alaric: la Dott.ssa Fell. Qualcosa ci dice che questo personaggio sarà più importante di quello che potrebbe apparire adesso.
Joseph Morgan recentemente ha detto che gli piacerebbe che il suo Klaus avesse un interesse amoroso. Accadrà presto?
Morgan esaudirà il suo desiderio!! Mentre Julie Plec non ha voluto dirci se la fortunata (o non così fortunata) è qualcuno che abbiamo già incontrato, ci ha però detto che ci sarà qualcuno che attirerà le attenzioni di Klaus molto presto.
e

Quando Klaus decide di rimanere a Mystic Falls, Elena imparerà con le maniere forti quanto stia mettendo in pericolo la vita di suo fratello. “Ci sarà un grande cambiamento” ci ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec. “Cosa riguarda, e cosa farà lei, è parte del primo episodio di ritorno.” Diciamo che potremmo anche non vedere Jeremy per un po’”.

- Tesla
- Master~GolGirl®
stavo giusto guardando gli stessi video qui:
http://vampirediariesonline.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi Jeremy lo salutiamo per qualche tempo
Stefan che fa bere il suo sangue ad Elena e poi corre a velocità folle con la macchina?
http://vampirediariesonline.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi Jeremy lo salutiamo per qualche tempo

Stefan che fa bere il suo sangue ad Elena e poi corre a velocità folle con la macchina?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
can't wait
Jeremy non muore, allora?
Va bene, basta che ce lo levino di torno, anche se va ad ammorbare qualcun'altro
Stefan non trasforma Elena, dai, non posso crederci
Rivoglio Stefan
Pure Klaus innamorato?

Jeremy non muore, allora?

Stefan non trasforma Elena, dai, non posso crederci

Pure Klaus innamorato?

- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Pure Klaus innamorato?

però dai, Stefan così non è niente male

- Tesla
- Master~GolGirl®
http://www.vampirediaries-love.net/2012 ... familiare/" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui c'è qualche altra notizia...
A me ricorda la casa dove è stata portata Elena quando fu rapita per essere consegnata a Elijia... quella dove impalettarono Eljia ed Elena sembrava correre verso Damon ma si mise di mezzo Stefan...
Qui c'è qualche altra notizia...
A me ricorda la casa dove è stata portata Elena quando fu rapita per essere consegnata a Elijia... quella dove impalettarono Eljia ed Elena sembrava correre verso Damon ma si mise di mezzo Stefan...
- stè
- Platinum~GolGirl®