Aoifestella ha scritto:Quella dei Gardella la sto leggendo anhe io, però mi piace di piu' la traduzione in italiano, è piu' scorrevole
non so com'è in inglese, ma in italiano è bellissima per me!!!

Messaggio da prestomamma » 20 nov 2009, 11:19
Aoifestella ha scritto:Quella dei Gardella la sto leggendo anhe io, però mi piace di piu' la traduzione in italiano, è piu' scorrevole

Messaggio da Aoifestella » 20 nov 2009, 11:20

Messaggio da Aoifestella » 20 nov 2009, 11:21
vai lieb poi ti filmi e ti metti su youtubeliebling ha scritto:Aio' ero io quella con il pianoforte e ho scaricato lo spartito ma se non riesco a trovare un po' di tempo per mettermi al piano non lo suonerò neanche tra un milione di anni![]()
Il ragazzino è bravissimo

Messaggio da prestomamma » 20 nov 2009, 11:22
Aoifestella ha scritto:prestomamma:
ci ho fatto caso con gli occhi di Sam Uley e quelli di Jacob!sono proprio i loro!
non è prprio uno spoiler, si tratta di un effetto speciale magari leggendolo e dopo guardando il film ci fate piu' caso, vedete un po' voi

Messaggio da prestomamma » 20 nov 2009, 11:23

Messaggio da liebling » 20 nov 2009, 11:26
see come no?Aoifestella ha scritto:vai lieb poi ti filmi e ti metti su youtubeliebling ha scritto:Aio' ero io quella con il pianoforte e ho scaricato lo spartito ma se non riesco a trovare un po' di tempo per mettermi al piano non lo suonerò neanche tra un milione di anni![]()
Il ragazzino è bravissimo

Messaggio da Aoifestella » 20 nov 2009, 11:31

Messaggio da Gnagni » 20 nov 2009, 11:32

Messaggio da prestomamma » 20 nov 2009, 11:32

Messaggio da prestomamma » 20 nov 2009, 11:33
Gnagni ha scritto:Quindi Deb e Syssy hanno ufficialmente capitolato?
In inverno fa piu comodo jacob vero?![]()
Se per l'uscita di Eclipse vi avvicinate a Edward vi mordo sul collo!!![]()

Messaggio da prestomamma » 20 nov 2009, 11:35

Messaggio da federica » 20 nov 2009, 11:36
OH NO PIPA... NONONONOPIPA ha scritto:Mi permetto di rispondere io...non so se qualcun'altra di voi ha capito...è triste per l'esito della Pet di StefyChiara.Nulla di positivo purtroppo.liebling ha scritto:Savi che succede?

Messaggio da Aoifestella » 20 nov 2009, 11:37

Messaggio da prestomamma » 20 nov 2009, 11:38
Aoifestella ha scritto:si deborah ci hai fatto scompisciare :ahah

Messaggio da Gnagni » 20 nov 2009, 11:38
Mi dispiace!federica ha scritto:OH NO PIPA... NONONONOPIPA ha scritto:Mi permetto di rispondere io...non so se qualcun'altra di voi ha capito...è triste per l'esito della Pet di StefyChiara.Nulla di positivo purtroppo.liebling ha scritto:Savi che succede?

Messaggio da liebling » 20 nov 2009, 11:43
l'hai detto!Aoifestella ha scritto:Anche per me come Liebling Rob sarebbe proprio il mio tipo :inglese e trasandato

Messaggio da Aoifestella » 20 nov 2009, 11:44
pure ioliebling ha scritto:l'hai detto!Aoifestella ha scritto:Anche per me come Liebling Rob sarebbe proprio il mio tipo :inglese e trasandato
Ho sempre sognato di sposare un ragazzo inglese e di trasferirmi in England,
infatti dopo il liceo volevo fare l'università lì invece in quinto ho conosciuto mio marito e da allora non ho voluto altri che lui.
E ora è arrivato Rob/Ed a rovinarmi la festa, beh rovinare si fa per dire![]()

Messaggio da Aoifestella » 20 nov 2009, 11:46

Messaggio da federica » 20 nov 2009, 11:51
OK TE LO RIDUCO.syssyball ha scritto:federica, i dice che non vanno bene le dimensioni...
lo aggiusti??
io devo andare alla posta......
a dopo

Messaggio da Gnagni » 20 nov 2009, 11:58

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”