Ishetta, d'accordissimo con te, si salvano solo le canzoni di Marco e Chiara, il resto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X-Factor 3
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Re: X-Factor 3
In effetti Morgan che dice agli altri "basta con questi cantautori" fino adesso a Silver cosa ha assegnato
Ishetta, d'accordissimo con te, si salvano solo le canzoni di Marco e Chiara, il resto
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
-
ste81
- Master~GolGirl®

Per stasera penso seriamente al boicottaggio.. 
- Picci47
- Master~GolGirl®

Anche a me non entusiasmano ste canzoni a parte appunto Bowie per Marco e i Pink Floyd per Chiara...il resto
Ma canzoni magari anche un po' attuali no? Solo quella di Noemi perchè proviene da lì... ma che ne so una canzone tipo questa alle Yavanna le vedrei bene chissà come la farebbero male
Però è troppo bella: http://www.youtube.com/watch?v=IU3VbMGIZeE" onclick="window.open(this.href);return false;
Cmq Chiara chissà potrebbe magari diventare una popstar come Beth Ditto (la cantante)
Ma canzoni magari anche un po' attuali no? Solo quella di Noemi perchè proviene da lì... ma che ne so una canzone tipo questa alle Yavanna le vedrei bene chissà come la farebbero male
Però è troppo bella: http://www.youtube.com/watch?v=IU3VbMGIZeE" onclick="window.open(this.href);return false;
Cmq Chiara chissà potrebbe magari diventare una popstar come Beth Ditto (la cantante)
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Commento un po' per volta xchè ho la connessione che fa cilecca.
Fantastici gli Skunk Anansie.
Morgan... sembra appena uscito da un film di Verdone. Ricordate Fulvio?
Marco bravo... soprattutto considerando che David Bowie è difficilissimo da interpretare perchè si rischia di diventare delle macchiette.
Luana Biz... boh non hanno voce, non hanno destino segnato e nella canzone dei Tiromancino hanno tirato certe stecche e non erano in armonia fra di loro. Però Morgan esagera... perchè di gente che fa schifo quest'anno è pieno il programma anche nel gruppo di Morgan. E Facchinetti che ha fatto il cazziatone a Morgan ha stra ragione... sta esagerando, troppo pieno di sè... e soprattutto non obiettivo nei confronti dei suoi gruppi.
E basta con 'sta pedana girante... ho capito che l'hanno comprata e devono sfruttarla ma hanno rotto.
Damiano... sinceramente lo vedrei più sfruttato da Morgan che non dalla Mori... davvero scontata nella scelta dei brani.
Sulla canzone, nulla da dire sull'intonazione ma non mi è piaciuto l'arrangiamento, davvero troppo lento. Sapeva tanto di compilation d'amore per 16enni che devono sillabare le parole. E poi può chiudersi quella giacca per chiudere quella foresta pluviale di peli che si ritrova?
Domanda... ma Tommassini ha avuto in regalo uno stock di giacchette simil-d'epoca? Stasera ce l'hanno tutti.
Fantastici gli Skunk Anansie.
Morgan... sembra appena uscito da un film di Verdone. Ricordate Fulvio?
Marco bravo... soprattutto considerando che David Bowie è difficilissimo da interpretare perchè si rischia di diventare delle macchiette.
Luana Biz... boh non hanno voce, non hanno destino segnato e nella canzone dei Tiromancino hanno tirato certe stecche e non erano in armonia fra di loro. Però Morgan esagera... perchè di gente che fa schifo quest'anno è pieno il programma anche nel gruppo di Morgan. E Facchinetti che ha fatto il cazziatone a Morgan ha stra ragione... sta esagerando, troppo pieno di sè... e soprattutto non obiettivo nei confronti dei suoi gruppi.
E basta con 'sta pedana girante... ho capito che l'hanno comprata e devono sfruttarla ma hanno rotto.
Damiano... sinceramente lo vedrei più sfruttato da Morgan che non dalla Mori... davvero scontata nella scelta dei brani.
Sulla canzone, nulla da dire sull'intonazione ma non mi è piaciuto l'arrangiamento, davvero troppo lento. Sapeva tanto di compilation d'amore per 16enni che devono sillabare le parole. E poi può chiudersi quella giacca per chiudere quella foresta pluviale di peli che si ritrova?
Domanda... ma Tommassini ha avuto in regalo uno stock di giacchette simil-d'epoca? Stasera ce l'hanno tutti.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

ma secondo voi è brava questa nuova?
a me non piace per niente..
a me non piace per niente..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Picci47
- Master~GolGirl®

Skin è semplicemente favolosa, unica e straordinaria... valeva la pena guardare il programma stasera solo per la loro canzone, fantastica
Damiano stavolta mi è piaciuto, canzone bellissima e bello sentirla interpretata da un uomo... concordo però sulle giacche e sul pelo selvaggio
Cristiana l'ho sentita solo stasera, boh... la canzone non mi piaceva, non saprei giudicarla.
Marco sempre bravo e sti Luana Biz, fuori pure loro, però è anche vero che sta canzone cosa c'entrava con loro, ma come fai a dare ad un quartetto una canzone così, ma qualcosa di un po' rock no???
Due destini non è una canzone da cantare in 4
Il resto lo sto registrando che fra poco vado a nanna... sono un po' stanca...
Damiano stavolta mi è piaciuto, canzone bellissima e bello sentirla interpretata da un uomo... concordo però sulle giacche e sul pelo selvaggio
Cristiana l'ho sentita solo stasera, boh... la canzone non mi piaceva, non saprei giudicarla.
Marco sempre bravo e sti Luana Biz, fuori pure loro, però è anche vero che sta canzone cosa c'entrava con loro, ma come fai a dare ad un quartetto una canzone così, ma qualcosa di un po' rock no???
Il resto lo sto registrando che fra poco vado a nanna... sono un po' stanca...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

eccomi!
Fin'ora m'è piaciuto solo Marco, interpretazione di Bowie fantastica
Chiara me la sono persa.
Damiano a me piace molto, ma la mori non lo sa proprio sfruttare..speriamo nn esca lui, stasera me l'hanno smontato!
Fin'ora m'è piaciuto solo Marco, interpretazione di Bowie fantastica
Chiara me la sono persa.
Damiano a me piace molto, ma la mori non lo sa proprio sfruttare..speriamo nn esca lui, stasera me l'hanno smontato!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- shar
- Master~GolGirl®

del primo gruppo non mi è piaciuto nessuno tranne Marco
secondo gruppo, mi spiace ma Chiara non mi è piaciuta...
Cristiana non mi piace
Sofia non ha cantano una canzone adatta a lei...
insomma se nn hai voce, non la tiri fuori nel programma..ma studia!
Luana biz sono insignificanti è anzi...erano
Damiano si sa...
secondo gruppo, mi spiace ma Chiara non mi è piaciuta...
Cristiana non mi piace
Sofia non ha cantano una canzone adatta a lei...
insomma se nn hai voce, non la tiri fuori nel programma..ma studia!
Luana biz sono insignificanti è anzi...erano
Damiano si sa...
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

Morgan come è lungo...per poi gia' sapere chi eliminare 
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- delfi
- Original~GolGirl®

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

I luana Biz e Francesca giusto?
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- delfi
- Original~GolGirl®

Grazie , quindi a Mara sono rimaste solo le Yavanna?
E'entrato qualcun'altro ieri sera?
E'entrato qualcun'altro ieri sera?
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

fuori luana bi e francesca, anche se io avrei buttato fuori le battons yovanna.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ecco, appunto. Le Yavanna ce le dobbiamo sciroppare ancora per molto
A questo punto credo di si, perchè altrimenti Mara rimarrebbe senza cantanti. Cosa scomettiamo che mercoledì prossimo ci sarà un nuovo ingresso e passerà un gruppo
A questo punto credo di si, perchè altrimenti Mara rimarrebbe senza cantanti. Cosa scomettiamo che mercoledì prossimo ci sarà un nuovo ingresso e passerà un gruppo
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
-
ste81
- Master~GolGirl®

Di ieri sera salvo solo Marco.
Mi dispiace che siano usciti i Luana.. non vedrò più il mio bel ricciolino..
fantastici però quando hanno detto che c'è qualcuno che se la mena per un sacco di cose e poi gira nudo per il loft.. chissà a chi si riferivano..
Francesca l'hanno fatta anche ballare perchè ormai era uscita la cosa che lei e Tomassini si conoscevano.. tristess.. infatti è uscita..
Poi non mi è piaciuta per niente una cosa della canzone di Damiano.
E' vero che la canzone è stata scritta da tracy chapman ma l'arrangiamento che lui ha cantato è quello dei boyzone, potevano almeno dirlo visto che pochi giorni fà è anche morto uno dei componenti del gruppo.
Ma devono fare per forza i giudici che scelgono canzoni impegnate perchè non sia mai che propongano di far cantare qualcosa di una boy band.. non sò, a me sono sembrati poco seri in questo caso.
Mi dispiace che siano usciti i Luana.. non vedrò più il mio bel ricciolino..
fantastici però quando hanno detto che c'è qualcuno che se la mena per un sacco di cose e poi gira nudo per il loft.. chissà a chi si riferivano..
Francesca l'hanno fatta anche ballare perchè ormai era uscita la cosa che lei e Tomassini si conoscevano.. tristess.. infatti è uscita..
E' vero che la canzone è stata scritta da tracy chapman ma l'arrangiamento che lui ha cantato è quello dei boyzone, potevano almeno dirlo visto che pochi giorni fà è anche morto uno dei componenti del gruppo.
Ma devono fare per forza i giudici che scelgono canzoni impegnate perchè non sia mai che propongano di far cantare qualcosa di una boy band.. non sò, a me sono sembrati poco seri in questo caso.
- claxon
- Basic~GolGirl®

ste81 ha scritto:Di ieri sera salvo solo Marco.
Mi dispiace che siano usciti i Luana.. non vedrò più il mio bel ricciolino..![]()
fantastici però quando hanno detto che c'è qualcuno che se la mena per un sacco di cose e poi gira nudo per il loft.. chissà a chi si riferivano..![]()
Francesca l'hanno fatta anche ballare perchè ormai era uscita la cosa che lei e Tomassini si conoscevano.. tristess.. infatti è uscita..![]()
anche per me sono stati fantastici gli Skunk
- shar
- Master~GolGirl®

ma Samuele Bersani ricorda Scamarcio..un po' si dai
Chi gira nudo ????
Damiano?
Cmq le canzoni che assegnano, non me gustano...non so, abbiamo tante belle canzoni, anche movimentate, e invece....
vabbè
Il cantante dei boyzone che è morto non sapevo fosse gay...
se non erro, ha esagerato con l'alcool fino a che il vomito l'ha ucciso ?? questa ultima cosa mi sfugge..mi pare strano!
Chi gira nudo ????
Damiano?
Cmq le canzoni che assegnano, non me gustano...non so, abbiamo tante belle canzoni, anche movimentate, e invece....
vabbè
Il cantante dei boyzone che è morto non sapevo fosse gay...
se non erro, ha esagerato con l'alcool fino a che il vomito l'ha ucciso ?? questa ultima cosa mi sfugge..mi pare strano!
-
ste81
- Master~GolGirl®

shar dal'autopsia hanno detto che ha avuto un'embolia polmonare, quella del vomito era una bufala.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Ecco, appunto. Le Yavanna ce le dobbiamo sciroppare ancora per molto![]()
- shar
- Master~GolGirl®

ah ecco!! grazie ste!ste81 ha scritto:shar dal'autopsia hanno detto che ha avuto un'embolia polmonare, quella del vomito era una bufala.
un ipercoagulabilità per causarla..
secondo me per questo ha abusato di alcol mischiato con droghe...