assieeeeee
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(2)
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(2)
Ragazze ho un problema informatico...capra come sono...come faccio ad andare al gruppo che ha fondato Savina...non lo trovo più da nessuna parte
(altrimenti non poteva essere segreto, no
)
assieeeeee
assieeeeee
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Meimi anche io sono nella stessa faseil brutto è che sono nella fase che non voglio leggere assolutamente niente che non sia inerente
Pensa che dovrei iniziare a leggere hyperversum ma non trovo il coraggio, anche Roby mi ha detto che è bellissimo ma io non so se ce la faccio

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Vai su "ricerca" in alto a destra e digita twilghers gollinecountrymamma ha scritto:Ragazze ho un problema informatico...capra come sono...come faccio ad andare al gruppo che ha fondato Savina...non lo trovo più da nessuna parte(altrimenti non poteva essere segreto, no
)
assieeeeee

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Gnagni, grazie!!! Vi ho trovate!!! 
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
- liebling
- Expert~GolGirl®

Si forse un po' di ragione ce l'haalebeamail ha scritto:Ammazza che mariti romantici pero' che ci sono in giro..........qua ormai è tutta una routine continua e se gli parlo di Edward sapete che mi dice??? quello è un libro....lui mica deve lavorare...ha tempo per pensare a ste cosec'ha pure ragione
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- syssyball
- Silver~GolGirl®

ANCHE IO VOGLIO L'AVATAR CON ED.......ma dove li posso trovare???? 
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- meimi75
- Master~GolGirl®

digita in google rob pattinson photosyssyball ha scritto:ANCHE IO VOGLIO L'AVATAR CON ED.......ma dove li posso trovare????
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- syssyball
- Silver~GolGirl®

beh....vendno io da una storio piuttosto tormentata...non mi ero ancora decisa tra quello che avevo..ma che mi faceva soffrire sempre..e il mio attuale marito..alora spasimante....e una sera in camera sua.....mi fece ballare.......quasi come fa ed con bella in camera sua......
e quando istintivamente mi sono ritratta...per non espormi troppo..mi promise che non mi avrebbe più fatta soffrire.....
bei tempi......
+
chissà perchè poi ste cose non le fanno più....eppure erano capaci una volta
e quando istintivamente mi sono ritratta...per non espormi troppo..mi promise che non mi avrebbe più fatta soffrire.....
bei tempi......
chissà perchè poi ste cose non le fanno più....eppure erano capaci una volta
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- liebling
- Expert~GolGirl®

Ne erano capaci si!syssyball ha scritto: chissà perchè poi ste cose non le fanno più....eppure erano capaci una volta
Mio marito mi faceva venire la pelle d'oca quando mi chiamava al telefono (eravamo lontani molto spesso all'epoca) o appena salivo in macchina e lo vedevo o quando sentivo il suo profumo.
Scusate mi sono fatta prendere dai ricordi. Lui guardava solo me e mi faceva sentire al centro del suo universo, unica al mondo e perfetta.
Bei tempi davvero
Ho cominciato a leggre "L'ospite", mi piace abbastanza ma sono ancora all'inizio e.... Edward dove seiiii????
Cmq la Stephenie scrive bene eccome
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
- *ryta*
- Original~GolGirl®

non sapevo questa storia!!! Ebbbbrava Stephenie....però prima dei libri su Volturi & Co...voglio 1) che finisca MS 2).....anche gli altri 3 libri raccontati da Edwardmeimi75 ha scritto:ma sapevate che la Meyer all'inizio aveva solo scritto il primo libro e l'ultimo ?(che non si intitolava Breaking down) ..poi ci ha ripensato ..ed è uscito new moon ed Eclipse ... ampliando di parecchio la storia..
dice che lo ha fatto perchè Twilight le sembrava rivolto alle ragazze mentre l'ultimo libro a donne mature visto i contenuti..così ha cercato di far maturare anche la storia d'amore tra Ed e Bella..così da arrivare dolcemente a ciò che succede nel 4 libro...
leggevo anche che i ben informati danno per scontato che Stephenie scriva altri libri inerenti ai Cullen\Volturi
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Lieb facebook?
Ti stiamo aspettando
Ti stiamo aspettando

MICHELA 10/08/2004
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

SBANG...CADUTA...MORTA....STECCHITA.... ragazze voi mi volete MALE!!!!!meimi75 ha scritto:ragazze avevo voglia di piangere un po'...
ogni tanto me lo riascolto-rileggo ...
http://www.youtube.com/watch?v=EXtZust3AMg" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ancora non ho letto MS...ma...ma....ma....sono parole stupendamente stupendevoli
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- *ryta*
- Original~GolGirl®

oggi passando davanti a Feltrinelli ho visto che in vetrina c'era questo libro
http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... tml?cat1=1" onclick="window.open(this.href);return false;
su cui c'era una fascetta che diceva tipo "se vi siete appassionate con Twilight vi innamorerete anche di questo libro..etc.etc.."....qualcuna di voi l'ha per caso letto?????
http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... tml?cat1=1" onclick="window.open(this.href);return false;
su cui c'era una fascetta che diceva tipo "se vi siete appassionate con Twilight vi innamorerete anche di questo libro..etc.etc.."....qualcuna di voi l'ha per caso letto?????
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahGnagni ha scritto:meimi75 ha scritto:"ho scoperto una cosa..."
"quale?"
"che senza aria posso vivere..."
"...."
" ma non senza di te...."
![]()
![]()
![]()
me l'ero scordato..me lo ha detto mio marito...una settimana dopo avermi conosciuta...![]()
Però!!!!
Il mio, al primo appuntamento mi ha detto di chiudere piano lo sportello della sua auto nuova........son soddisfazioni
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Non a caso ho scelto proprio quella frase accanto al mio nomePIPA ha scritto:SBANG...CADUTA...MORTA....STECCHITA.... ragazze voi mi volete MALE!!!!!meimi75 ha scritto:ragazze avevo voglia di piangere un po'...
ogni tanto me lo riascolto-rileggo ...
http://www.youtube.com/watch?v=EXtZust3AMg" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ancora non ho letto MS...ma...ma....ma....sono parole stupendamente stupendevoli![]()
![]()
...io mio marito l'ho sempre considerato abbastanza romantico (a parole)...ma.....seeeeeee buonanooootteeee!!!!
Voglio che Stephanie finisca il libro!!!!

MICHELA 10/08/2004
- *ryta*
- Original~GolGirl®

ragazze mi son stampata MS perchè quello che avevo a casa era finito nelle mani di Luca....stasera lo studio per benino così scelgo la mia frase.....se però c'è fila in strada potrei già mettermi avanti col lavoro........un bacio a tutte!!!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

AIUTO perchè se cerco twilighters golline non trovo + nulla??? 
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Già...però alla fine magari un pochinino è pure colpa nostra eh? Almeno, nel mio caso per come lo tratto io mio marito nei miei confronti è persino troppo carino.liebling ha scritto:Ne erano capaci si!syssyball ha scritto: chissà perchè poi ste cose non le fanno più....eppure erano capaci una volta
Mio marito mi faceva venire la pelle d'oca quando mi chiamava al telefono (eravamo lontani molto spesso all'epoca) o appena salivo in macchina e lo vedevo o quando sentivo il suo profumo.![]()
Scusate mi sono fatta prendere dai ricordi. Lui guardava solo me e mi faceva sentire al centro del suo universo, unica al mondo e perfetta.
Bei tempi davvero
Prima ero senza dubbio più tranquilla, sorridente....l'altra sera per esempio mentre stavo leggendo (indovinate cosa?
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

nemmeno ioalebeamail ha scritto:AIUTO perchè se cerco twilighters golline non trovo + nulla???
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Non lo letto, ma credo che lo comprerò, ha a che fare con il mistero*ryta* ha scritto:oggi passando davanti a Feltrinelli ho visto che in vetrina c'era questo libro
http://www.lafeltrinelli.it/products/97" onclick="window.open(this.href);return false; ... tml?cat1=1
non si sa mai.....

MICHELA 10/08/2004