GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passione fotografia 5
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Re: passione fotografia 5
ragazze, sono strafelice... questo obbiettivo lo sento proprio mio.... 
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- frafab
- Basic~GolGirl®

Martenka scusa ma che corso hai fatto? allora sei fotografa professionista anche tu? vuoi vedere che ci conosciamo?
comunque per le crtiche non ti preoccupare, ci sono già io che mi mazzolo abbastanza, ci sono abituata...
per parlare di obiettivi invece, si parlava del 70-200..questo è quello che mi piace di più di "lui", questo meraviglioso sfocato....
http://www.flickr.com/photos/35343568@N ... 7/sizes/o/
comunque per le crtiche non ti preoccupare, ci sono già io che mi mazzolo abbastanza, ci sono abituata...
per parlare di obiettivi invece, si parlava del 70-200..questo è quello che mi piace di più di "lui", questo meraviglioso sfocato....
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
- frafab
- Basic~GolGirl®

e poi sono felicissima!!!! sto provando tanto la macchina nuova ed è veramente una bomba...bellissima, condivido il pensiero di Meimi che adesso sento di poter realizzare le foto che prima erano soltanto nei pensieri..e devo ancora cominciare!!
(però oggi ho preso un matrimonio tutto mio..casa,chiesa e banchetto di nozze!) non vedo l'ora..riuscirò a fare più di 1000 foto??? .......certo che siiiiiiii
(però oggi ho preso un matrimonio tutto mio..casa,chiesa e banchetto di nozze!) non vedo l'ora..riuscirò a fare più di 1000 foto??? .......certo che siiiiiiii
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

bello franci....mi piace la foto e lo sfocato.
1000 foto?? comunque
vedrai che farai un figurone
il vr io io trovo che funzioni bene invece, provato a scattare dalla macchina in movimento....e poi io non ho la mano ferma purtroppo
1000 foto?? comunque
il vr io io trovo che funzioni bene invece, provato a scattare dalla macchina in movimento....e poi io non ho la mano ferma purtroppo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- miche76
- Master~GolGirl®

wow..............................frafab ha scritto:Martenka scusa ma che corso hai fatto? allora sei fotografa professionista anche tu? vuoi vedere che ci conosciamo?
f.2.8??? che focale stavi usando???
e MARTENKA mi sono persa via....che lavoro fao e facevi???
comunque quel dono io credo di non averlo.....quando vedo le foto mi accorgo quasi subito se una il dono ce l'ha o no......e cosi' credo che io potrei migliorare ma mai essere cosi' portata......
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

miche il dono come dici tu nemmeno io ce l'ho allora...ma vado avanti, mi piace fare foto, mi piace andare in giro a fare foto...poi che non diventerò mai brava come vorrei è un'altro conto, pazienza....
ti piace fare foto? hai la voglia di crescere e imparare?
se le risposte sono si...bhe allora non pensare ad altro..
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

buonasera a tutte!
sono giornatacce, davvero. al lavoro mi spremo per un progetto molto impegnativo e la sera arrivo stracotta, come l'asino appunto
adesso vado a dare un'occhiata alle foto.
ho letto velocemente il discorso potenzialità. sinceramente credo che, a meno che uno non intenda farne una professione e soprattutto l'unica professione, che importanza ha quale potenzialità abbia? l'importante è divertirsi e fare qualcosa che ci dia soddisfazione...per me è così, per lo meno.
per il resto, quando sono stata da mia suocera a Bari settimana scorsa, una ragazza che conosco mi ha fatto vedere il suo album di nozze, fatto da un fotografo professionista e pagato un bel po'. a parte il formato davvero originale, per il resto alcune delle vostre foto sono di gran lunga superiori a quelle. per non parlare dell'assoluta ignoranza nell'uso di photoshop, scontornati pessimi, fotografie bruciate e non corrette...insomma un disastro almeno nel 50% delle foto! ed erano le migliori!
quindi...forza e coraggio che di potenzialità in questo gruppo ce ne sono eccome ! (io mi tolgo ovviamente)
sono giornatacce, davvero. al lavoro mi spremo per un progetto molto impegnativo e la sera arrivo stracotta, come l'asino appunto
adesso vado a dare un'occhiata alle foto.
ho letto velocemente il discorso potenzialità. sinceramente credo che, a meno che uno non intenda farne una professione e soprattutto l'unica professione, che importanza ha quale potenzialità abbia? l'importante è divertirsi e fare qualcosa che ci dia soddisfazione...per me è così, per lo meno.
per il resto, quando sono stata da mia suocera a Bari settimana scorsa, una ragazza che conosco mi ha fatto vedere il suo album di nozze, fatto da un fotografo professionista e pagato un bel po'. a parte il formato davvero originale, per il resto alcune delle vostre foto sono di gran lunga superiori a quelle. per non parlare dell'assoluta ignoranza nell'uso di photoshop, scontornati pessimi, fotografie bruciate e non corrette...insomma un disastro almeno nel 50% delle foto! ed erano le migliori!
quindi...forza e coraggio che di potenzialità in questo gruppo ce ne sono eccome ! (io mi tolgo ovviamente)
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- orsa
- Active~GolGirl®

Oggi mentre la piccola dormiva sono riuscita a scattare qualche foto per il contest "caffè"....per non propinarvi sempre le solite foto riciclate da fotolia.
Però così ne ho inserito 4 ....dovrò scegliere e toglierne un paio. Si gradiscono critiche (anche feroci) e consigli.
Però così ne ho inserito 4 ....dovrò scegliere e toglierne un paio. Si gradiscono critiche (anche feroci) e consigli.
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- Makotina
- Gold~GolGirl®

orsa, sono le ultime tre?
a me paicciono.. ma le hai fatte adesso? di sera? caspita che luce!!
a me paicciono.. ma le hai fatte adesso? di sera? caspita che luce!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

è vero azzurrointenso, io mi diverto un sacco a fotografare, ma mi piacerebbe fare qti capolavori che fate voi qui
mi danno un senso di serenità..
mi danno un senso di serenità..
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buonasera ragazze!
sono cotta cottissima in qti gg.. e ho una voglia di cioccolata smodata!!!!!!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

Makotina ha scritto:.. e ho una voglia di cioccolata smodata!!!!!!

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

pure io...Makotina ha scritto:buonasera ragazze!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ok si sta votando anche sul forum del mio club
devo decidermi a votare? ma che difficileeeeeeeee
devo decidermi a votare? ma che difficileeeeeeeee
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ok vi lascio il link, le foto al momento sono anonime,vediamo se trovate la mia
certo siam pochini anche li
http://www.ilestrigoni.it/forum/concors ... orso/#p462
- Martenka
- Expert~GolGirl®

ma si, sicuro. andrai benissimo!frafab ha scritto:e poi sono felicissima!!!! sto provando tanto la macchina nuova ed è veramente una bomba...bellissima, condivido il pensiero di Meimi che adesso sento di poter realizzare le foto che prima erano soltanto nei pensieri..e devo ancora cominciare!!
Allora, credevo di averlo già scritto, ma lo rifaccio. a 21 anni feci un corso alla Accademia Altieri (ora ne ho 33 quasi... anni fa :) ) quando sono arrivata a fare il corso ancora non avevo la macchinetta mia... ma le idee chiare, questo si
Primi impegni erano quelli di fare la scattina sulle spiaggie di sardegna, e nel trentino. Compresi i scattini nei ristoranti, lavoro umile ma utilissimo per farsi un corazzone
Successivamente lavorai come assistente di alcuni fotografi a roma (tra quali florence fabre) e all'estero.
Poi trovai un aggancio nel cinema e ho lavorato per diversi anni (5) come fotografo di scena, affascinante a parole, pesantissimo fisicamente e alla fine poco creativo... devi fare le inquadrature di regista, e adeguare il tuo stile alle esigenze della produzione. Mi piaceva molto ma dopo qualche anno non ne potevo più. Se ci aggiungete il fatto che ero sempre in viaggio e ho conosciuto mio marito che non mi poteva seguire... capite bene che qualche annetto fa ho smesso. Trovai un impegnio in un ufficio (il motivo per cui non volevo fotografare a roma era perchè avevo necessità di poter rinnovare il permesso di soggiorno che prima durava qualche anno, con la legge bossi-fini era cambiato tutto e mi trovavo in grosse difficoltà se non mi andava bene...).
Ora mi sono sposata, ho lasciato l'impegnio in ufficio e sto provando a rimettermi in campo. Ovviamente ci riuscirò :ahah Anche perchè tanto mi mantiene mio marito
tutto lì... Ho ripreso la macchina fotografica seria in mano da novembre. La d90 era impolveratissima... non la usavo più da 2 anni
tutto qua
Il progetto che ho ora è particolare, appena ho un po' di tempo ve lo racconterò meglio :)
Ma niente di speciale, voglio solo guadagnare un pochino facendo cose che mi piacciono. Non ho altre ambizioni se non quella di lasciare soddisfatte le persone che mi pageranno
- Martenka
- Expert~GolGirl®

pagheranno... so sempre polacca 
- Martenka
- Expert~GolGirl®

quoto in tutto... poi "dono".... scusa, ma se parliamo di "DONO" allora ce l'avranno avuto in pochi... E quelli sono sui libri di storia... Io non voglio finire su un libro, voglio solo fare una cosa che mi piace... punto.lovipa ha scritto:miche il dono come dici tu nemmeno io ce l'ho allora...ma vado avanti, mi piace fare foto, mi piace andare in giro a fare foto...poi che non diventerò mai brava come vorrei è un'altro conto, pazienza....
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

bhe finire su un libro sarebbe bello
un giornale? una rivista? :ahah
- anya82
- Master~GolGirl®

lovipa ha scritto:ok vi lascio il link, le foto al momento sono anonime,vediamo se trovate la miacerto siam pochini anche li
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010