ma anche geniobrigget ha scoperto di essere incinta?????????????

Povero ruganik....l'ennesima situazione imbarazzante ed inverosimile

Messaggio da Ele2 » 20 apr 2009, 20:43
Messaggio da pato » 20 apr 2009, 23:04
no il genio nn è incinta!!!Ele2 ha scritto:oggi me la sono persa!!!!!!!!!!!!!
ma anche geniobrigget ha scoperto di essere incinta?????????????![]()
Messaggio da vassliss » 21 apr 2009, 0:21
pato ha scritto:no il genio nn è incinta!!!Ele2 ha scritto:oggi me la sono persa!!!!!!!!!!!!!
ma anche geniobrigget ha scoperto di essere incinta?????????????![]()
solo kety.
il bello è che fra di loro si giustificano perchè lei stava per morire.. insomma della serie... sei moribonda, mo ti trombo tanto poi muori e chissenefrega!!!
Messaggio da cipetta » 21 apr 2009, 14:03
Messaggio da Sereami » 21 apr 2009, 14:29
Messaggio da liebling » 21 apr 2009, 14:56
Davvero, ma secondo te qualcuno partecipa veramente al concorso?cipetta ha scritto: mi hai fatto morire dal ridere![]()
beh magari il mocassino lo vinci facendo l'abbonamento tanto hai visto che premi orridi
![]()
![]()
Ti posso fare i complimenti per il riassunto? Sono al lavoro e mi sono messa a ridere come una cretina!Sereami ha scritto: ma resuscicheti e ruganic continuano a discutere del bebè e geniobrigget ha detto a mascellonerig e a soccolabruc che è il momento di staccare la macchina ad orsettopeloso, ma che questa la decisione la può prendere solo barbiedonna
Messaggio da alessandra72 » 21 apr 2009, 15:51
Sereami ha scritto:cipetta, non ci ho capito molto, ma resuscicheti e ruganic continuano a discutere del bebè e geniobrigget ha detto a mascellonerig e a soccolabruc che è il momento di staccare la macchina ad orsettopeloso, ma che questa la decisione la può prendere solo barbiedonna.
Mi sembra solo questo
Messaggio da vassliss » 21 apr 2009, 15:55
Messaggio da vassliss » 21 apr 2009, 15:57
Messaggio da pato » 21 apr 2009, 15:58
Messaggio da vassliss » 21 apr 2009, 16:05
Messaggio da hope » 21 apr 2009, 16:16
:ahahLin ha scritto:pato ma cheti rischiava seriamente di crepare vergine!!! sai com'è... a stromabazziful pareva troppo brutto...
Messaggio da hope » 21 apr 2009, 16:21
Messaggio da Sereami » 21 apr 2009, 16:22
Lin ha scritto:ma se staccano la spina all'orsetto peloso, poi va nell'oceano a giocare a briscola con jockerstorm??? :ahah
Messaggio da Sereami » 21 apr 2009, 16:23
Messaggio da Sereami » 21 apr 2009, 16:25
hope ha scritto: ah ieri ho visto che mammalogan è andata in terapia da canottoteilor, in barba al codice deontologico secondo il quale un terapeuta non può avere in terapia un amico, familiare etc. soprattutto la mamma della sua più acerrima nemica![]()
teilor praticamente è l'unico terapeuta a los angeles, come geniobrigget è l'unico medico, il tenente becher l'unico tenente, la famiglia forrester l'unica famiglia etc etc
Messaggio da hope » 21 apr 2009, 16:26
Messaggio da Cippi71 » 21 apr 2009, 16:28
Messaggio da vassliss » 21 apr 2009, 16:35
Messaggio da pato » 21 apr 2009, 17:02
è stato avvelenato ma non da ouen (anche se poi donna vedrà una stella cadente e lo prenderà come segno da suo marito che lei deve andare avanti e allora la da al tipo... poi però l'orsetto non muore!!!)è stato avvelenato da.......................................................hope ha scritto:secondo me orsetto è stato avvelenato da ouen con il gin
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”