GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!
- noemy
- Original~GolGirl®

Re: UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!
sarò forse una voce fuori dal coro, ma a me Flavia ha proprio stufato, all'inizio poteva anche far ridere ed essere simpatica, ma ora è diventata proprio una macchietta, un po' come Cindy l'anno scorso.
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- ema1
- Platinum~GolGirl®

neomy,anche a me ha stufato, sara' che io di natura non sopporto le scenette..... Pero davvero ora sta cadendo nel ridicolo...
Poi io penso che lei fa solo finta perche mi rifiuto di pensare che una donna di 42 anni che ha una figlia di 21 anni si comporti e ragioni cosi.
Poi io penso che lei fa solo finta perche mi rifiuto di pensare che una donna di 42 anni che ha una figlia di 21 anni si comporti e ragioni cosi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- noemy
- Original~GolGirl®

stessa cosa che ho pensato anch'io!a questo punto spero davvero stia recitando perchè se fosse davvero così sta proprio messa maleema1 ha scritto: Poi io penso che lei fa solo finta perche mi rifiuto di pensare che una donna di 42 anni che ha una figlia di 21 anni si comporti e ragioni cosi.
-
Melissa
- Master~GolGirl®

sono daccordo con Noemy, ormai quando sento la scenetta VADO VIA mi cadono le braccia, non capisco perchè se lo dice lei ridono tutti e se lo dice Agnese la massacrano. 
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- noemy
- Original~GolGirl®

Comari...dove siete scappate tutte???..volevo commentare un po' la puntata di oggi!!!
oggi quando Sere ha fatto le sue considerazioni su corona ero lì come una cretina a parlare al televisore e a dirle "Brava!" oppure "grande!"...e giovanni che gli va pure a stringere la mano
. Sento che alla fine serena non lo sceglierà, sicuramente è mooolto presa da lui e questo è innegabile, ma mi dà impressione di essere una persona molto riflessiva, per cui terrà sicuramente in considerazione il fatto che conducono due vite troppo diverse per poter stare insieme.
Mentre su angela mi ripeto: le piace ancora e tanto giovanni, inizio a dubitare che arriverà a fare una scelta, perchè non la vedo convinta nemmeno su jack...Speriamo che i prossimi troni siano un po' più coinvolgenti, a parte quello di sere gli altri ci hanno regalato proprio poche emozioni
oggi quando Sere ha fatto le sue considerazioni su corona ero lì come una cretina a parlare al televisore e a dirle "Brava!" oppure "grande!"...e giovanni che gli va pure a stringere la mano
Mentre su angela mi ripeto: le piace ancora e tanto giovanni, inizio a dubitare che arriverà a fare una scelta, perchè non la vedo convinta nemmeno su jack...Speriamo che i prossimi troni siano un po' più coinvolgenti, a parte quello di sere gli altri ci hanno regalato proprio poche emozioni
- noemy
- Original~GolGirl®

Mi è venuto in mente un titolo per il prossimo post su U&D, visto che siamo quasi a pagina 50...che ne dite di "TRONISTI TREMATE, LE COMARI SONO TORNATE"?
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Mi piace!!!noemy ha scritto:Mi è venuto in mente un titolo per il prossimo post su U&D, visto che siamo quasi a pagina 50...che ne dite di "TRONISTI TREMATE, LE COMARI SONO TORNATE"?
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Oggi sono arrivata a casa ratdi e non ho visto tutta la puntata, da quel che ho capito Serena sta temporeggiando e Angela vorrebbe quasi ricominciare da capo...siamo messe maluccio..
Domani andrà in onda la scelta di Nicola, secondo voi chi sceglie?? Per me Silvia e potrebbe anche esserci il colpo di scena e beccarsi un NO...
Domani andrà in onda la scelta di Nicola, secondo voi chi sceglie?? Per me Silvia e potrebbe anche esserci il colpo di scena e beccarsi un NO...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Per come ieri Silvia lo ha infamato dovrebbe dirgli di no, ma avete sentito quando lui ha detto "che lei vuole strumentalizzare la situazione" e lei ha detto: "strumentalizzare?? ma se non sai neppure cosa vuol dire, conosci 3 parole in croce e usi sempre quelle.." insomma gli ha dato dell'ignorante e lui manco si è scomposto
Una svegliatina a Nicola ci sta, secondo me non ci sa proprio fare con le donne.
A me Fabiana piace molto, fisicamente anche + di Silvia, ma tanto Nicola non la sceglierà.
Una svegliatina a Nicola ci sta, secondo me non ci sa proprio fare con le donne.
A me Fabiana piace molto, fisicamente anche + di Silvia, ma tanto Nicola non la sceglierà.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

La puntata di oggi niente di che, insomma io non capisco Serena, non è convinta di scegliere Giovanni???
e allora perchè se l'è slinguazzato (scusate la finezza!) per tutta l'esterna?? che tagli corto allora.
Su Angela no comment, farà come Susan che imbroccherà uno al ristorante, lo porterà in trasmissione e sarà la sua scelta.
Su Angela no comment, farà come Susan che imbroccherà uno al ristorante, lo porterà in trasmissione e sarà la sua scelta.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Alex79 ha scritto:Mi piace!!!noemy ha scritto:Mi è venuto in mente un titolo per il prossimo post su U&D, visto che siamo quasi a pagina 50...che ne dite di "TRONISTI TREMATE, LE COMARI SONO TORNATE"?
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Siiii mi piace!!! Brava noemy!!Boomie75 ha scritto:Alex79 ha scritto:Mi piace!!!noemy ha scritto:Mi è venuto in mente un titolo per il prossimo post su U&D, visto che siamo quasi a pagina 50...che ne dite di "TRONISTI TREMATE, LE COMARI SONO TORNATE"?![]()
![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Noemy allora arrivate a pagina 50 mettilo tu
mi piace!
io purtroppo non posso commentare perchè sto perdendo le puntate avendo i bimbi malati.

io purtroppo non posso commentare perchè sto perdendo le puntate avendo i bimbi malati.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Melissa, mi spiace. Tantissimi
per i cuccioli.
-
Melissa
- Master~GolGirl®

grazie Ema! 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sono in prima fila con i pop corn per vedere la grande scelta...

G.(MMVII) & G.(MMX)
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

tienimi aggiornata allora ... io sono al lavoroooooooooooooo ... ma tanto scieglierà Silvia ... è stato toccato dalla lettera secondo me .............................Boomie75 ha scritto:Sono in prima fila con i pop corn per vedere la grande scelta...![]()
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

p.s. se sceglie l'altra invece vuol dire che se la faceva già fuori dal programma ... altrimenti non me lo spiegooooooooo!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

HA SCELTO SILVIA
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

E LEI HA DETTO Sììììììììììììììììì
G.(MMVII) & G.(MMX)