vedriana è brasiliana o argentina, boh. cmq giù di lì
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE
boh, cmq è stata spiritosina dai, la s-ventura prima o poi rincontra la parodi e vedi che le fa
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- PITA
- Master~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

oddiooooooooo
la de blanck ha perso ogni pudore e dignità. non ha più niente di niente di "nobile" ahahahahaha
gli altri due l'hanno massacrata, ma lei fa proprio sens.
diciamo che vlady ha guadagnato mezzo punto, il cappone invece ne ha persi altri. solo ora reagisce tzè.
divertente :ahah :ahah :ahah
la de blanck ha perso ogni pudore e dignità. non ha più niente di niente di "nobile" ahahahahaha
gli altri due l'hanno massacrata, ma lei fa proprio sens.
diciamo che vlady ha guadagnato mezzo punto, il cappone invece ne ha persi altri. solo ora reagisce tzè.
divertente :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- PITA
- Master~GolGirl®

ussignore la de blank che dà del falso a qualcun altroooooo e 'sto porello che continua a chiamarla " regina di cuori " aaaaa il masochismo è una brutta bestia :ahah
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Verdiana, credo sia brasiliana...
La de blank....
Ragazze, mi sapete dire dove ho visto sua figlia? Mi sembra un volto gia visto...
La de blank....
Ragazze, mi sapete dire dove ho visto sua figlia? Mi sembra un volto gia visto...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- PITA
- Master~GolGirl®

ema, la figlia ha fatto un'edizione dell'isola, ed è pure arrivata in finale con walter nudo
Che carina 'sta cosa di commentare in tempo reale
Che carina 'sta cosa di commentare in tempo reale
- marghe
- Master~GolGirl®

in un'altra isola dei famosi, ema!!!
ma scusate la contessa con tutti i soldi che ha doveva portarsi via la felpa di un amico morto della figlia???
ma scusate la contessa con tutti i soldi che ha doveva portarsi via la felpa di un amico morto della figlia???
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- PITA
- Master~GolGirl®

marghe, avrebbe potuto almeno togliersi quella che aveva lasciarla al pouaretto per riprendersi la felpa della discordia, e che diamine... se proprio ci tiene ai feticci!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Ema, dove l'avrai mai vista?
vediamo... OVUNQUE! è dappertutto, sulla carta d'identità alla voce "impiego" c'è scritto "prezzemolina vipssss" quindi si fa tutti i giornali di speteguless
cmq non avete notato la faccia della contessa? hanno appena detto alla radio che a roma max factor ha denunciato il furto di una carriola di fondotinta :ahah
vediamo... OVUNQUE! è dappertutto, sulla carta d'identità alla voce "impiego" c'è scritto "prezzemolina vipssss" quindi si fa tutti i giornali di speteguless
cmq non avete notato la faccia della contessa? hanno appena detto alla radio che a roma max factor ha denunciato il furto di una carriola di fondotinta :ahah
- PITA
- Master~GolGirl®

e pensare che neanche con tutto quello stucco sulla faccia sembra dignitosa 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah pita!!
cmq io m'aspettavo che la sventura (non posso chiamarla ienaranciata, mi hanno intimato di non offendere mai più le iene porelle) dicesse al magnini "levati quello smoking che non è cosa!! io ti ho voluto per farmi andare in brodo di giuggiole, non per portarti ai party", il poverello era talmente terrorizzato che glielo facesse fare, lo spogliarello, che non sapeva come e dove scappare stasera :ahah
cmq io m'aspettavo che la sventura (non posso chiamarla ienaranciata, mi hanno intimato di non offendere mai più le iene porelle) dicesse al magnini "levati quello smoking che non è cosa!! io ti ho voluto per farmi andare in brodo di giuggiole, non per portarti ai party", il poverello era talmente terrorizzato che glielo facesse fare, lo spogliarello, che non sapeva come e dove scappare stasera :ahah
- Jadore
- Expert~GolGirl®

la de blanck
ma secondo voi è vera la storia dell' amico della figlia morto o se la sono studiata a tavolino per pararsi il cxxx ? a me puzza anche xchè lei, la contessa, all'inizio ha fatto finta di non capire
tumiotto si arrampica sugli specchi

tumiotto si arrampica sugli specchi
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- PITA
- Master~GolGirl®

- marghe
- Master~GolGirl®

nnnnooooooooooooooooooo!!! Fuori Carlo!!! preferivo una finale Luxy Carlo!!!
Comunque Belen, a parte tutto, è bellissima...
Comunque Belen, a parte tutto, è bellissima...
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- marghe
- Master~GolGirl®

dubbio condiviso... hai visto la faccina contrita della figlia finta come una moneta da 3 euro.....Jadore ha scritto:ma secondo voi è vera la storia dell' amico della figlia morto o se la sono studiata a tavolino per pararsi il cxxx ?
Ne ho perso un pezzo, ma Giada è incinta? oppure è solo ingrassatissima?
-
margi
- Expert~GolGirl®

Sono un po' delusa per l'uscita di carlo...cmq...
2 domandine:
#che fine hanno fatto i pantaloni della belen? prima li indossava e poi spariti...
a meno 3 gradi accipicchia...
#chi usa piu' il congiuntivo?
La velina brasiliana ha detto credo che esca...tutti gli altri esce...oh ma veramente non si usa piu'???
2 domandine:
#che fine hanno fatto i pantaloni della belen? prima li indossava e poi spariti...
a meno 3 gradi accipicchia...
#chi usa piu' il congiuntivo?
La velina brasiliana ha detto credo che esca...tutti gli altri esce...oh ma veramente non si usa piu'???
.
- PITA
- Master~GolGirl®

margi, pensa io mi sarei stupita se avessero usato il congiuntivo
marghe, non credo che la de blanckina sia in cinta, ergo..
marghe, non credo che la de blanckina sia in cinta, ergo..
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ecco, mi sembrava di averla gia vista.....
Meno male che e' uscito Carlo, non si reggeva piu!
Ed ora forza Vlady... ihihihihih
Meno male che e' uscito Carlo, non si reggeva piu!
Ed ora forza Vlady... ihihihihih
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ok, cappone fuori. deo gratias.
certo che ne spara di idiozie eh??
pita... psssssssssssssss
in cinta non si scrive così! vah che ti mando giurato a darti lezioni d'italiano eh?? :ahah
certo che ne spara di idiozie eh??
pita... psssssssssssssss
in cinta non si scrive così! vah che ti mando giurato a darti lezioni d'italiano eh?? :ahah
- PITA
- Master~GolGirl®

o per la pupazza , lo vedi che il reality è diseducativo!
chi vuoi che vinche??????
certo che il chiapponi è veramente stranino eh, però mi è scattata la tenerezza sulle immagini del collegio
chi vuoi che vinche??????
certo che il chiapponi è veramente stranino eh, però mi è scattata la tenerezza sulle immagini del collegio