GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza LOST non si può stare: tutte pronte a SPOILERARE!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Senza LOST non si può stare: tutte pronte a SPOILERARE!!!!!

Messaggio da Babby76 » 8 apr 2010, 9:35

Puntata da 10 e lode :clap

Piccolo gioiello la scena in cui Widmore offre lo scotch a Desmond dicendogli “Nothing’s too good for you”, quando invece nella realtà principale gli aveva detto che non era “neppure all’altezza di bere il suo scotch”.

Ricomparso anche George Minkowsky addetto alle comunicazioni sulla “Kahana”, che aveva il divieto di rispondere alle chiamate di Penny e che mostra la stanza delle strumentazioni a Desmond e Sayid prima di morire. E adesso nella realtà alternativa procurerà la lista dei passeggeri a Desmond.

Quindi c'è un nesso tra alt reality e vera realtà e l'anello che le collega è proprio Desmond.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 8 apr 2010, 10:02

sarò pazza ma in quest'altra realtà mi pare proprio un grande bonazzo il tipo mercenario che non mi ricordo come si chiama e che viene ammazzato da Jin :hi hi hi hi
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Immagine

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 8 apr 2010, 14:52

il sacrificio che gli chiede è proprio quello che non avrà più la sua penny e suo figlio, ma poi si aggiusterà tutto perchè incontra nuovamente penny, quindi il messaggio finale è che il destino si ripropone, in maniera diversa ma si ripropone, desmond incontrerà nuovamente penny, sun avrà un figlio da jin, saywer incontrerà juliett

QUESTO MI PIACE DAVVERO TANTO!
OT bellissima la data di nascita di tuo figlio.......
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 8 apr 2010, 15:40

mah ..DESMOND è la chiave di congiunzione delle due realtà
ELOISE sà ..io questa cosa non la sottovaluterei..per me la alt reality è una sua congettura ..lei sà ma non vuole che gli altri sappiano..dice a DES che non è ancora pronto..
notare che Faraday fà il musicista rock...sembra che lei nell'altra realtà (quella dell 815 caduto) abbia spinto suo figlio a diventare un grande scienziato (da ricordare che non gli ha permesso di studiare musica nonostante fosse bravissimo)...adesso invece lo tiene lontano da tutto ciò che potrebbe portare alla scoperta di realtà diverse,flash forward e flash back....
per me ELOISE è cosciente sempre in entrambe le due realtà..forse fà tutto questo perchè non vuole che suo figlio muoia sull'isola ..o forse sta lavorando per Jacob..anche se sembra il contrario...sembra stia dalla parte di FLocke..visto che ha fatto di tutto per far tornare i 6 dell'oceanic sull'isola..e solo coi 6 candidati Flocke può lasciare l'isola ..anzi ..ha fatto portare pure il corpo del suicida Locke a Jack ..così il fumo nero si è potuto reicarnare ..
mah..sono contorta..ma butto lì le idee come mi vengono
:x:
che ne pensate?
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 8 apr 2010, 21:44

ALT,

Desmond rinuncia a Penny e al figlio perché tanto la rincontra e avrà un'altra possibilità nell'altra realtà...

MA
Sun e Jin rinunceranno a loro figlia? Jin era sterile e l'isola lo ha reso fertile, lo ha guarito. Cancellare la bambina significherà non averla più..
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 8 apr 2010, 22:28

Bella ... bella bellla !!!
A me pare proprio che le puntate in cui c'è desmond siano sempre belle, è un personaggio molto interessante !!!
Devo rivedermela perchè, tanto per cambiare, avevo l'elemento di siturbo che s'è svegliata ma credo bene o male di aver visto tutto e più o meno la pensoa cnh'io come voi.

SUZIE
in realtà Sun è incinta nell'altra realtà ....
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 8 apr 2010, 22:30

dorydory ha scritto:sarò pazza ma in quest'altra realtà mi pare proprio un grande bonazzo il tipo mercenario che non mi ricordo come si chiama e che viene ammazzato da Jin :hi hi hi hi
Martin Keamy!

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 8 apr 2010, 22:34

meimi75 ha scritto:mah ..DESMOND è la chiave di congiunzione delle due realtà
ELOISE sà ..io questa cosa non la sottovaluterei..per me la alt reality è una sua congettura ..lei sà ma non vuole che gli altri sappiano..dice a DES che non è ancora pronto..
notare che Faraday fà il musicista rock...sembra che lei nell'altra realtà (quella dell 815 caduto) abbia spinto suo figlio a diventare un grande scienziato (da ricordare che non gli ha permesso di studiare musica nonostante fosse bravissimo)...adesso invece lo tiene lontano da tutto ciò che potrebbe portare alla scoperta di realtà diverse,flash forward e flash back....
per me ELOISE è cosciente sempre in entrambe le due realtà..forse fà tutto questo perchè non vuole che suo figlio muoia sull'isola ..o forse sta lavorando per Jacob..anche se sembra il contrario...sembra stia dalla parte di FLocke..visto che ha fatto di tutto per far tornare i 6 dell'oceanic sull'isola..e solo coi 6 candidati Flocke può lasciare l'isola ..anzi ..ha fatto portare pure il corpo del suicida Locke a Jack ..così il fumo nero si è potuto reicarnare ..
mah..sono contorta..ma butto lì le idee come mi vengono
:x:
che ne pensate?
Io sono d'accordo su tutto tranne su per chi lavora Eloise se vogliamo metterla così. Non credo lavori x Jacob, bensì per la sua nemesi altrimenti perchè avrebbe spinto tanto perchè tornassero sull'isola?

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 9 apr 2010, 8:20

Babby76 ha scritto:
dorydory ha scritto:sarò pazza ma in quest'altra realtà mi pare proprio un grande bonazzo il tipo mercenario che non mi ricordo come si chiama e che viene ammazzato da Jin :hi hi hi hi
Martin Keamy!

esatto proprio lui!!!! peccato che sia morto, mi ispirava proprio :hi hi hi hi (e non dico cosa mi ispirava...)
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Immagine

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 apr 2010, 12:17

marti77 ha scritto:Bella ... bella bellla !!!
A me pare proprio che le puntate in cui c'è desmond siano sempre belle, è un personaggio molto interessante !!!
Devo rivedermela perchè, tanto per cambiare, avevo l'elemento di siturbo che s'è svegliata ma credo bene o male di aver visto tutto e più o meno la pensoa cnh'io come voi.

SUZIE
ah sì? e quando lo dice?

:perplesso

e di chi sarebbe incinta? Jin non può concepire...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 9 apr 2010, 12:19

SuzieQ ha scritto:
marti77 ha scritto:Bella ... bella bellla !!!

SUZIE
ah sì? e quando lo dice?

:perplesso

e di chi sarebbe incinta? Jin non può concepire...
Lo dice dopo che le hanno sparato quando Jin la prende in braccio per portarla all'ospedale. O è incinta di un altro oppure nella alt reality Jin è fertile.

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 9 apr 2010, 12:33

Esatto ... ma a voi dava l'impressione di capire l'inglese Sun ?
A me sembrava decisamente di si ma non so se fosse perchè lo davo per scontato.... perchè allora potrebbe pure avere avuto comuque la relazione col tipo (il suo amante ...non ricordo assolutamente il nome !) ed essere rimasta incinta di lui !
O no ?
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 9 apr 2010, 12:36

Ho visto la puntata sottotitolata solo ieri.

Solo una parola: MERAVIGLIOSA :-D :-D :-D

Forse la più bella fin qui vista.

Adesso vado a leggere i vostri commenti, poi vi dico la mia.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 9 apr 2010, 12:47

La puntatat confermerebbe la mia teoria. Come Manu penso che gli esiti nelle realtà coincideranno.
concordo anche con chi sottolinea l'importanza di Eloise.

Vi farei notare dei particolari come la bilancia dipinta nell'ufficio di Widmore o la sedia nella stanza dell'esperimento che è la stessa su cui viveva l'ombra che Locke incontrava nelle scorse serie.
Anch'io avevo riconosciuto George ed ho trovato la cosa interessante.

Negli USA gira già voce che nascerà un serial tratto da LOST.
Il che mi fa pensare che la "soluzione" sarà un meccanismo (tipo realtà parlallele alla Sliding Doors), per creare ulteriori storie anche con personaggi diversi.

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 9 apr 2010, 14:19

In Sliding Doors le cose mica finiscono tanto bene :che_dici

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 10 apr 2010, 0:22

Vista anche io... Bella bella bella! Finalmente si cominciano a intrecciare le due realtà. Ma quello che non ho capito supera sempre e comunque quello che ho capito. Per esempio dopo la "doccia" elettromagnetica Edmond sembra passare da una realtà all'altra e quando si risveglia sull'isola sembra di capire che SA. Ma allora xchè segue Sahyid senza un minimo di esitazione?? E poi: la mamma di Faraday.. L'avrà costretto a studiae fisica x potere intervenire sull'isola? Boh.. Non vedo l'ora di vedere la 12!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 10 apr 2010, 14:05

naico ha scritto:Vista anche io... Bella bella bella! Finalmente si cominciano a intrecciare le due realtà. Ma quello che non ho capito supera sempre e comunque quello che ho capito. Per esempio dopo la "doccia" elettromagnetica Edmond sembra passare da una realtà all'altra e quando si risveglia sull'isola sembra di capire che SA. Ma allora xchè segue Sahyid senza un minimo di esitazione?? E poi: la mamma di Faraday.. L'avrà costretto a studiae fisica x potere intervenire sull'isola? Boh.. Non vedo l'ora di vedere la 12!!!
Forse volevi dire DESMOND... Io ho capito che comincia a capire dopo che affonda con la macchina insieme a Charlie e ha la prima visione/allucinazione. Per me segue Sayid perchè ha bisogno di incontrare gli altri e raccontargli della alt reality. Su Eloise x me hai ragione anche se nella alt reality lui fa il musicista come avrebbe sempre voluto fare.

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 10 apr 2010, 15:43

Anche secondo me Desdmond segue Sayd perchè è un modo per raggiungere gli altri, fa sicuramente parte della missione che gli chiede di compiere Windmore. Probabilmente deve loro spiegare dell'esistenza dell'altra realtà.

Domanda: ma chi è la madre di Penny?

Chicca http://www.lostdiscovery.com/2010/04/08 ... -serie.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 10 apr 2010, 16:32

Si scusate.. era tardi e scrivevo dal telefono sotto le coperte... :prr Naturalmente volevo dire Desmond..
Mah.. Quindi sembrerebbe che Widmore sia buono... Non ci capisco più niente!!!! Desmond a questo punto è l'unico che può passare da una realtà all'altra.. ma quando era "tornato" nell'alt-reality non aveva coscienza dell'esistenza di un'altra vita sull'isola, ha avuto solo delle visioni, mentre quando "ritorna" sull'isola ha coscienza dell'alt-reality? ? ? ... si è capito che sono un po' confusa???
OT: OTTYX di quale albergo si trattava l'anno scorso?.. la mamma con 5 figli... :fischia
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 10 apr 2010, 16:52

La madre di Penny non si è mai saputo chi sia :perplesso

Per me Desmond ora ha coscienza anche della vera realtà tanto che voleva a tutti i costi conoscere Penny nonostante non sapesse chi fosse.

Piuttosto perchè Eloise non voleva che Desmond vedesse la lista degli invitati? Solo perchè c'era il nome di Penny o forse anche qualcun'altro?

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”