GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

passione fotografia

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: passione fotografia

Messaggio da Ciuk » 2 lug 2008, 15:37

dubbiosa, non vedo l'ora di vedere le tue foto!!!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 2 lug 2008, 15:59

Dubbiosa ha scritto:silviaaaaaaaaaaaaaa

sisi, io le facevo gia con la fuji guardando solo nel mirino, pero quando la do agli altri per farmi afre le foto con andrea se non gli metto lo schermo lcd non sanno dove caspita guardare..mannaggia :martello :martello :martello

vorra dire che ti tocchera seguirci in tutti i nostri viaggi per farci foto insieme :fischia

qui e pieno di animali..ho fotogratao le papere, gli scoiattoli..e oggi le scimmie, che bello :emozionee

e la d80 e fighissssssssssssima :-D

(scusate per apostrofi e accenti mancanti ma non capisco proprio dove possano essere su sta tastiera :martello )

sì ma tu poi le fai a noi! :hi hi hi hi
io facendo la fotografa della situazione in pratica non ho foto con mio marito..e pochissime con le mie bimbe ..azzzzz :urka
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 lug 2008, 16:33

ciuk non vedo l ora di vederle anche io!!! nello schermino non si capisce bene come siano venute, sto aspettando di andare a casa per metterle sul pc!tanto ormai non manca tanto..martedi (sigh) saro di ritorno.. pero qui e pieno di scoiattolini, sono bellissimi e ti si arrampicano addosso.sto facendo fuori i 4 gb della scheda solo per fotografare loro :emozionee

meimi..andata..ci fotografiamo a vicenda :hi hi hi hi
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 lug 2008, 7:42

Dai, goditi questi ultimi gg, non pensare al ritorno, dubbiosa!

:ok

IO attendo con ansia il libro che ho ordinato, di fotografia.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

orsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da orsa » 3 lug 2008, 8:49

Ciuk ha scritto: IO attendo con ansia il libro che ho ordinato, di fotografia.
Anch'io attendo il libro sulla reflex che ho ordinato su bol. Spero di riuscire a strappare qualche minuto libero per mettermi a studiare bene la teoria fotografica.....così forse capirò almeno la metà dei termini usati da MEIMI :ahah :ahah
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 lug 2008, 11:52

orsa ha scritto:
Anch'io attendo il libro sulla reflex che ho ordinato su bol. Spero di riuscire a strappare qualche minuto libero per mettermi a studiare bene la teoria fotografica.....così forse capirò almeno la metà dei termini usati da MEIMI :ahah :ahah
Io non vedo l'ora per mettermi lì a fare gli esercizi... :ok

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 3 lug 2008, 13:46

Buongiorno!!!!
Vi ricordate di me? sono tornata dalle ferie, e finalmente ho sistemato il pc, quindi appena ho un attimo, carico le foto.....
nel frattempo ho sbirciato i vostri album.... complimenti a tutte!!!!

Prima di partire avevo letto che canon organizzava dei corsi di fotografia, sono tornata, e questi corsi sono già al completo.....
siete a conoscenza di qualche corso, giusto per imparare le basi???? ovviamente a modica cifra, quella della canon erano 2 giorni full immersion e costavano 130 euro......

a presto :bacio
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 3 lug 2008, 13:54

orsa ha scritto:
:sorrisoo

uggesù..scusatemi ragazze ...
chiedete se non sapete..se ho tempo posso anche postare qualche foto esemplificativa :-D

cmq leggere un buon libro è la base da cui partire :ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 lug 2008, 22:29

ELERAPI aspettiamo le tue foto. Per il corso non ti so dire, io ne farò uno qui da me, da un fotografo che lo organizza tutti gli anni.

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 4 lug 2008, 8:44

buongiorno!
ho caricato qualche foto, sono pronta al massacro!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 4 lug 2008, 10:07

CIAO ELEONORA :sorrisoo
le inquadrature vanno bene..è la luce che è troppodura..crea delle ombracce terribili cul visino coccoloso di Giada ...
quando sei sotto al sole a fotografare prova con un piccolo lampo del flash e vedrai che le ombre spariranno
il lampo deve essere proprio piccino però :ok

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 4 lug 2008, 10:16

bellissime foto, meglio di quelle che faccio io a giulia :buuu
però l'orizzonte è sempre storto :fischia
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellaaa » 4 lug 2008, 12:07

Ciao ragazze!scusate l'intrusione ma sono qui a chiedervi un consiglio soprattutto alla maga delle foto Meimi:ho gia una macchina fotografica digitale Olympus,pero non va bene perchè invece di avere la batteria che si ricarica con la corrente funziona con 2 pile ricaricabili,il problema è che dopo 2 foto è gia scarica,ho cambiato pile,ricaricatore ma niente,sicuramente la macchina assorbe troppo,quindi vorrei comprarne una,calcolate che io sono sotto zero,l unica mia pretesa è che nn vada piu a pile vista l esperienza precedente,ho un po guardato su e-bay ma non capisco molto,c'è eflex compact ma non so le differenze,la cifra che posso spendere è sui 100 euro,mi date qualche dritta per favore?magari mi dite cosa devo chiedere al momento dell acquisto.grazie ragazze!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 4 lug 2008, 12:34

stella ma che batteri metti? che numero c'è scritto sopra?
noi ci facciamo parecchio con le nostre batterie però se non ricordo male sono 3000 MHA
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 4 lug 2008, 13:00

Stellaaa ..purtroppo con 100 euro macchine con batteria dedicata credo non ne esistano :x:

però secondo me è la macchina che ha tirato le cuoia.. o le batterie sono andate..
puoi comperare delle batterie ricaricabili almeno da 2500 mmh ,caricarle con un nuovo caricabatterie (vendono il set 4 stilo più caricabatt a circa 20 euro) e vedere se la macchina funzia
se non funzia le batterie le tieni per quella nuova e te ne compri una qualsiasi che tanto oramai le compattine da 100 euro sono tutte belle :ok

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 4 lug 2008, 13:08

meimi75 ha scritto:CIAO ELEONORA :sorrisoo
le inquadrature vanno bene..è la luce che è troppodura..crea delle ombracce terribili cul visino coccoloso di Giada ...
quando sei sotto al sole a fotografare prova con un piccolo lampo del flash e vedrai che le ombre spariranno
il lampo deve essere proprio piccino però :ok
:-D illuminazione delle illuminazioni....
un sacco di volte mentre guardavo le foto sul lcd della macchina, notavo la stessa cosa.... e mi chiedevo come cavolo fare.... al flash in pieno sole non ci avevo mica pensato! grazie mille!!!!!
lovipa ha scritto:bellissime foto, meglio di quelle che faccio io a giulia :buuu
però l'orizzonte è sempre storto :fischia
mica vero, anche le foto a Giulia sono bellissime!!!!

per l'orizzonte storto.... quoto in toto.... ma se il soggetto non è in linea con l'orizzonte, (esempio la spiaggia non era dritta ma in discesa o cose simili) come si fa a fotografare soggetto e orizzonte dritto?

stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellaaa » 4 lug 2008, 13:29

Grazie ragazze ma sono convinta sia la macchina andata,ho cambiato gia 3 volte batterie e caricatore,quindi mi consigliate una macchina compatta?e lo spazio cioè quanto foto dovrebbero starci?

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 4 lug 2008, 13:37

stellaaa ha scritto:Grazie ragazze ma sono convinta sia la macchina andata,ho cambiato gia 3 volte batterie e caricatore,quindi mi consigliate una macchina compatta?e lo spazio cioè quanto foto dovrebbero starci?
Per il numero di foto, penso non sia un problema, perchè la maggior parte hanno una scheda di memoria da inserire, quindi puoi scegliere tu di quanti giga prenderla...

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 lug 2008, 14:09

elerapi ha scritto:buongiorno!
ho caricato qualche foto, sono pronta al massacro!
Tecnicamente ti ha detto il GURU.
Io ti dico che mi piacciono le tre centrali in alto!
E tua figlia è bellissima.
:cuore

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 4 lug 2008, 14:35

ragazze sono nera... :buuu
mi deve arrivare l'assegno di maternità di circa 1500 euro e con quei soldi avevo trovato dei flash da studio ...ero in dirittura d'arrivo...
il valore dei flash è 3800 euro ..il venditore,maxartista, me li vendeva a 1750
peccato che ho fatto controlli nel web..ed è saltato fuori che lui li ha pagati 750 euro..
ragazze :buuu :buuu
mi sono sentita troppo presa in giro..io faccio fatica a tirare fuori quei 1000 euro di differenza ... mi è salita una carogna!!!
mio marito dice che è lecito che lui chieda quanto vuole perchè cmq li ha pagati poco su ebay ma il loro valore di mercato è ben più alto..ma io avrei voglia di incenerirlo...
sarà che avevo stima di lui
sarà che io sono la solita ingenua che crede nella gente ..
mi dò un po' di mazzate da sola :martello

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”