anceh a me puzza che l'abbiano proprio scritto così palesemente ... sarà un pesciolino d'aprile davvero???!Boomie75 ha scritto:Margi io starei tranquilla, come minimo è un pesce d'aprile...margi ha scritto:Ma allora e' ufficiale:
Martedì 1 Aprile
colpo di scena:
Paola lascia il trono![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARY E ASTRID NIUZ CI DANNO E I TRONISTI SEGRETI + NON HANNO
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®
Re: MARY E ASTRID NIUZ CI DANNO E I TRONISTI SEGRETI + NON HANNO
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Io invece spero che sia tutto vero. Non la reggo proprio.brizzi.gianlu ha scritto:anceh a me puzza che l'abbiano proprio scritto così palesemente ... sarà un pesciolino d'aprile davvero???!Boomie75 ha scritto:Margi io starei tranquilla, come minimo è un pesce d'aprile...margi ha scritto:Ma allora e' ufficiale:
Martedì 1 Aprile
colpo di scena:
Paola lascia il trono![]()

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- noemy
- Original~GolGirl®
secondo me è vero che paola lascia il trono...ma sarò una scelta definitiva?'Non è che poi o carmine o cristian la vanno a cercare e ricomincia tutto da capo??
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- venus
- Active~GolGirl®
ANNI FA LO HA GIA' FATTObrizzi.gianlu ha scritto:MAURIZIO! ... che è poi uno dei redattori di U&D anche ...noemy ha scritto:per me , ridotta alla canna del gas, il trono di paola lo prende la Defi...e a corteggiarla va il postino bergamasco di c'è posta per te (nun me ricordo il nome!!) :prrrr
nn sarebbe male ... lo vedrei bene come tronista ...

SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!
- venus
- Active~GolGirl®
Io sapevo che aveva fatto questa ipotesi, ma ancora doveva prendere la decisione definitiva

SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!
- venus
- Active~GolGirl®
Ho appena letto che sembra le nuove troniste saranno la gemella e la ex di lago 

- venus
- Active~GolGirl®
Bè ho visto la notizia sul sito di mario...ma secondo me si tratta solo della puntata di cui parlavo prima: Paola riceve la segnalazione in cui si dice che carminiello ha detto di non essere interessato a lei, poi dice che il discorso di cristian sul non baciare facilmente le ricorda salvatore.....ringrazia mario e dice di volersene andare....ma dubito che accadrà davvero, almeno non oggi....altrimenti dove va a finire la suspence???? Non possono mica già dire cosa accadrà in puntata, altrimenti chi se lo guarda???
-
- Expert~GolGirl®
Conoscendo la predisposizione di Maria alle telenovelas ho paura di sinoemy ha scritto:Non è che poi o carmine o cristian la vanno a cercare e ricomincia tutto da capo??

.
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Raga io maco ci credo ma in chat lo danno per certo e definitivo l'abbandono di paola
e pare che Mario e la red siano inkazzatissimi per i troni di quest'anno....gli ascolti calano e non sanno + che fare manca troppo poco
Elga spero per lei non la mettano adesso...ha una persanalità spiccata e giocarsela adesso sarebbe deleterio........meglio settembre
Sul fronte SERE-Gio:vedremo credo domani la puntata a lecce
poi Gio è volato con sere a cagliari da sabato fino a oggi...pare con telek al seguito
poi ci sarà il viaggio
ma a stò punto credo ke per tappare i buchi e recuperare lo share li vedremo spesso almeno fino a maggio!!!!

e pare che Mario e la red siano inkazzatissimi per i troni di quest'anno....gli ascolti calano e non sanno + che fare manca troppo poco
Elga spero per lei non la mettano adesso...ha una persanalità spiccata e giocarsela adesso sarebbe deleterio........meglio settembre
poi Gio è volato con sere a cagliari da sabato fino a oggi...pare con telek al seguito
poi ci sarà il viaggio
ma a stò punto credo ke per tappare i buchi e recuperare lo share li vedremo spesso almeno fino a maggio!!!!

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
-
- Expert~GolGirl®
Ma puo' anche essere che i troni inizino ora e magari proseguano fino alla prox stagione (nella speranza che siano interessanti!) proprio epr dar loro modo di avere piu' tempo!
Insomma solo con Dorigo abbiamo avuto questa fortuna???
Insomma solo con Dorigo abbiamo avuto questa fortuna???

.
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
ma io non credo che paola se ne vada, io penso che ci sarà il continuo..
però il dubbio mi assale sul fatto che sta scritto sul sito, cosa che non hanno mai fatto, forse è un modo per attirare più ascoltatori ?:domanda
ma io non credo che paola se ne vada, io penso che ci sarà il continuo..
però il dubbio mi assale sul fatto che sta scritto sul sito, cosa che non hanno mai fatto, forse è un modo per attirare più ascoltatori ?:domanda
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
- Expert~GolGirl®
No Patty effettivamente hanno sempre scritto di colpi di scena mai in maniera esplicita di abbandono dei troni...Cmq magari e' una scelta voluta dalla redazione che ha considerato i tanti fans di Paola 
O magari e' casuale...

O magari e' casuale...
.
-
- Expert~GolGirl®
Maaaaaaryyyyyyyy...ma hai cambiato avatar???
Sei proprio partita completamente
mi ricordi tanto qualcuno nel lontano 2005
che mentre partoriva chiedeva alla cognata di registrare la puntata della scelta finale 

Sei proprio partita completamente

.
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Anche secondo me Paola nn se ne và, magari fa "finta", ma poi ritorna.....
Cmq nn credo che ormai per quest'anno ci saranno grandi troni!
L'UNICO GRANDE TRONO è STATO QUELLO DI SERE E GIO'
Bellissimi........................la puntata me l'ero registrata e me la sono già rivista per 3 volte (nn vi dico le prese per il kiulo di mio marito
)
Cmq nn credo che ormai per quest'anno ci saranno grandi troni!
L'UNICO GRANDE TRONO è STATO QUELLO DI SERE E GIO'

Bellissimi........................la puntata me l'ero registrata e me la sono già rivista per 3 volte (nn vi dico le prese per il kiulo di mio marito

Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
-
- Original~GolGirl®
se ne e' andata ??? non sono riuscita a guardare, ho preferito ripulire il solaio
MI ANNOIO

MI ANNOIO

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
idem, non l'ho seguito per niente.cristina1967 ha scritto:se ne e' andata ??? non sono riuscita a guardare, ho preferito ripulire il solaio![]()
MI ANNOIO![]()

che noia che barba che noia

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
tralasciando iol divorzio io direi... magaaaariiiiiiiiiiiiiiiiiimargi ha scritto:Ma allora e' ufficiale:
Martedì 1 Aprile
colpo di scena:
Paola lascia il trono
![]()
![]()
![]()
Cioe' e adesso la povera Maria come li riempie quasi 2 mesi?
Vi prego non mi dite che dovremo assistere all'acquisto dell'abito da sposa di serena, alle nozze, al concepimento con visite ginecologiche annesse e alle pratiche di divorzio perche' anche se carini (E SOPRATTUTTO MEGLIO DEI 2 MASCHI!!!) sinceramente a me non me ne frega niente e li trovo noiosi sempre cicccicciciccciiicciii![]()
O maro' mi viene un attacco di diabete

:prrrr

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
brizzi.gianlu ha scritto:MAURIZIO! ... che è poi uno dei redattori di U&D anche ...noemy ha scritto:per me , ridotta alla canna del gas, il trono di paola lo prende la Defi...e a corteggiarla va il postino bergamasco di c'è posta per te (nun me ricordo il nome!!) :prrrr
nn sarebbe male ... lo vedrei bene come tronista ...
c'è già stato sul trono

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
astrid ma come è possibile??? giò il sabato ha le serate!!!Astrid72 ha scritto:Raga io maco ci credo ma in chat lo danno per certo e definitivo l'abbandono di paola![]()
poi ci sarà il viaggio

cmq in questi giorni ho visto la sua macchina parcheggiata fuori dalla villetta, quindi è probabile questa voce!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
margi ha scritto:Maaaaaaryyyyyyyy...ma hai cambiato avatar???![]()
Sei proprio partita completamentemi ricordi tanto qualcuno nel lontano 2005
che mentre partoriva chiedeva alla cognata di registrare la puntata della scelta finale