GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NON SMENTISCE NE' CONFERMA, QUESTA VIP SARA' MICA PREGNA?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NON SMENTISCE NE' CONFERMA, QUESTA VIP SARA' MICA PREGNA?

Messaggio da oliver » 7 mag 2008, 18:02

Ho letto che Gaia de Laurentis aspetta il terzo figlio! :yeee
Ha già un maschio avuto da un produttore che è mancato qualche anno fa, una bimba dall'ex marito e ora aspetta il terzo dall'attuale compagno! Che bel mix di cognomi! :-D

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 7 mag 2008, 19:40

scusatemi, chiudo l'ot ma ci tenevo a rispondere a Maryv :sorrisoo
maryv ha scritto:Meg,
ti rispondo perché mi sento chiamata in causa….VISTO CHE SONO STATA IO AD INIZIARE STA DIATRIBA….. :buuu
Non ho una passione per i nomi non comuni poiché convivo con un nome non comune da ben 43 anni.
Oggi non me ne frega niente, ma ti posso assicurare che da piccola io non ero QUELLA CON IL NOME ORIGINALE bensì QUELLA CON IL NOME STRANO, QUINDI PRENDIAMOLA PER IL C…
Ora, l’originalità è sicuramente una cosa intrigante, ma per un bimbo di 6-10 anni, che va alla scuola elementare, sai quanto gliene frega di essere originale? Anzi, l’originalità spesso a quell'età crea un vuoto attorno.
Lo so, è terribile, ma ti ricordi quanto sanno essere cattivi i bambini nei confronti di quelli “più originali”?
Ovviamente ognuno è libero di chiamare il proprio figlio come gli pare (e ci mancherebbe)….ma non volermene se la penso diversamente da te e da altre golline che hanno fatto una scelta diversa dalla mia. :bacio
Io non te ne voglio assolutamente, è che mi da fastidio leggere "che orrore di nome" solo perchè magari è un nome straniero. A me non piacciono tutti i nomi e confesso che mi da molto fastidio quando la gente vuol mettere un nome straniero ma non sa la pronuncia e se la inventa (mi ricordo che ne lessi perfino qui su gol di nomi "inesistenti" perchè scritti nel modo sbagliato), mi da fastidio perchè quel bambino si troverà con un nome "errato". Per il resto reputo nomi italiani e nomi stranieri allo stesso modo. Riguardo ai commenti dei bambini guarda, io ho un nome normalissimo e sono riusciti a tirare fuori le peggiori battute, forse peggiori di quelle di una mia amica che si chiamava con un nome francese, percui non ho davvero visto nessuna differenza, purtroppo.
:bacio

Ah margi, ovviamente non è sharon nè sciaron. :prrrr
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 7 mag 2008, 20:15

meg, :ok
:bacio

O.T. CHIUSO :hi hi hi hi

INCOTRADA:
il 4° mistero di fatima è stato svelato da Signorini: è incinta (evvabbè, ci eravamo arrivate pure noi) e partorirà tra qualche mese (ma non ha aggiunto altro, quindi, per chi volesse andare a trovarla deve aspettare info più precise) :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 7 mag 2008, 20:42

Per la cronaca oggi al parco ho incontrato una Desideria.
E io che pensavano non ne esistessero :prrrr

MARVI ci dici come ti chiami?

Anch'io ho visto su di pu una foto della Incontrada molto incinta :ok
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 7 mag 2008, 20:44

nicoleb5 ha scritto:Per la cronaca oggi al parco ho incontrato una Desideria.
E io che pensavano non ne esistessero :prrrr

MARYV ci dici come ti chiami?

Anch'io ho visto su di pu una foto della Incontrada molto incinta :ok

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

NO! :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 7 mag 2008, 20:49

Ti offro una cena :hi hi hi hi
dai ...in mp :fischia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 mag 2008, 20:57

Anche io non amo molto i nomi "originali" e tanto meno stranieri perche anche in albanese , un nome tipico americano o francese suona malissimo. Io ho scelto Era ( anzi, lo ha scelto mio padre) che e' un nome super comune qui, e mi e piaciuto da subito non solo per il suo significato ma anche perche e molto facile da pronuciare in tutte le lingue. :-D

Pero, sentire certi nomi..... sono davvero terribili. :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 7 mag 2008, 21:04

M'ero persa un pezzo: ovvio che il nome non deve fare a botte col cognome! Questo però vale sia per i nomi italiani che per quelli stranieri, certe combinazioni sono a dir poco folli.

La incontrada se va avanti così avrà la gestazione di un elefante :ahaha
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 mag 2008, 21:13

maryv ha scritto: Non ho una passione per i nomi non comuni poiché convivo con un nome non comune da ben 43 anni.
Oggi non me ne frega niente, ma ti posso assicurare che da piccola io non ero QUELLA CON IL NOME ORIGINALE bensì QUELLA CON IL NOME STRANO, QUINDI PRENDIAMOLA PER IL C…
Ora, l’originalità è sicuramente una cosa intrigante, ma per un bimbo di 6-10 anni, che va alla scuola elementare, sai quanto gliene frega di essere originale? Anzi, l’originalità spesso a quell'età crea un vuoto attorno.
Anche mio marito ha un nome (italiano) non comune, in Italia pensava di essere il solo fino a quando qualche mese fa gli è arrivata una e-mail da parte di un altro ragazzo che si chiamava come lui e anche l'altro era convinto di essere l'unico: insomma ora sembrano essere in 2. :hi hi hi hi
Fino ai 6 anni era convinto che ogni bimbo avesse un nome diverso dagli altri!! :ahaha (non concepiva come 2 bambini potessero chiamarsi entrambi Stefano o Marco...).
Però passa la sua vita a fare lo spelling e a spiegare il perchè di quel nome, e a dover regolarmente correggere ogni tipo di documento perchè è scritto sempre male! :che_dici uno stress....
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 7 mag 2008, 21:22

nicoleb5 ha scritto:Ti offro una cena :hi hi hi hi
dai ...in mp :fischia

una cena dici?

ummmmmmmmmm
:perplesso
ummmmmmmmmm

con antipasto
primo
contorno
dolce
caffè
ammazzacaffè
e zuccherino digestivo intriso di alcool ?

ummmmmmmmmmm

NO! :ahaha

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 7 mag 2008, 21:27

oliver ha scritto:Ho letto che Gaia de Laurentis aspetta il terzo figlio! :yeee
Ha già un maschio avuto da un produttore che è mancato qualche anno fa, una bimba dall'ex marito e ora aspetta il terzo dall'attuale compagno! Che bel mix di cognomi! :-D
ussignur! io ero rimasta al primo.
Comunque dicono che sia di un'antipatia incredibile, e me l'ha anche confermato una mia amica che lavorò in un club Valtur e che la incontrò più volte
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 7 mag 2008, 21:28

E io che pensavo che Maryv si chiamasse Mary :ahaha
e la figlia di meg sciaron :prrrr
(ma forse il nome di tua figlia meg e' piu' semplice di quanto si pensi... :fischia ...non so, sensazioni...O forse solo un po' di intuito :fischia )

E adesso voglio anche sapere come si chiama il marito di Boomie, come si chiama Boomie :domanda e infine una richesta: SPOSTIAMOCI NEL POST DEI NOMI PLIIIIIIIIISSSSSS :hi hi hi hi
.

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 8 mag 2008, 10:47

se qualcuno paga vi dico il nome di mio marito...così...giuto per farvi due risate :hi hi hi hi
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 8 mag 2008, 11:55

NON SAPEVO FOSSE MORTO IL PRIMO MARITO.
MI DISPIACE CAVOLO.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 8 mag 2008, 12:03

federica ha scritto:
MI DISPIACE CAVOLO.
io mi ricordo che l'avevo sentito,il primo figlio(sebastiano si chiama,mi sembra)dovrebbe avere sui 10 anni,mi ricordo che era incinta quando faceva ancora "target" :ok
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 8 mag 2008, 12:04

SULLA QUESTIONE NOMI SONO D'ACCORDO CON CHI DICE CHE I NOMI STRANIERI CON COGNOMI TIPICAMENTE ITALIANO NON SUONANO BENE.
POI SI E' LIBERI DI METTERE AL FIGLIO IL NOME CHE SI VUOLE.

(IO AD ESEMPIO HO SCELTO ELETTRA CHE NON E' UN NOME PROPRIAMENTE COMUNE... LA PRENDERANNO IN GIRO MA SE E' PER QUESTO PRENDEVANO IN GIRO ANCHE ME CHE HO UN NOME COMUNISSIMO, CHIAMANDOMI "FORMICA" ALLE ELEMENTARI O "MANO AMICA" ALLE MEDIE :che_dici . POI SE NON E' IL NOME SARA' IL COGNOME AD INVITARE ALLO SCHERNO. SI SA)

PERO' CHE ALMENO LO SI SCRIVA GIUSTO!

NON CHEVIN, MAICOL, BRAIAN O JANJAC (STA PER JEAN-JACQUES) COME HO VISTO SCRITTO NEL POST DEI NOMI QUALCHE TEMPO FA. :x:

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 8 mag 2008, 12:05

cipetta ha scritto:
federica ha scritto:
MI DISPIACE CAVOLO.
io mi ricordo che l'avevo sentito,il primo figlio(sebastiano si chiama,mi sembra)dovrebbe avere sui 10 anni,mi ricordo che era incinta quando faceva ancora "target" :ok
Sì SEBASTIANO E QUANDO E' NATO RICORDO CHE IL PAPA' AVEVA SUI 60 ANNI.

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 8 mag 2008, 12:08

Elettra mi piace :ok

janjac mi mancava :hi hi hi hi

ma dov'è ili post dei nomi?
sono un pochino giù,voglio andare a leggerlo, hai visto mai che mi torna il sorriso :hi hi hi hi

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 8 mag 2008, 12:09

Sapete se è gia nata Ginerva di Anna Valle?

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 8 mag 2008, 12:12

noemy ha scritto:Il nome più strano che ho letto è stato quello della figlia di sebastiano somma: CARTISIA (mai sentito) :domanda
E' IL NOME DI UNA DITTA CHE CI FORNISCE LE BUSTE :urka

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”