GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES V

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES V

Messaggio da mamamatchi » 23 apr 2011, 21:46

Stefy mi sembrava di aver capito che con la luna piena a Klaus succedesse qualcosa,o forse lo dicevano per il sacrificio ?Comunque lo scopriremo.
Ad ogni modo i rumors sulla puntata finale continuano.
Ho letto un pò di commenti sul sito di TVD,su alcuni aspetti ormai le fans sono critiche.. :ahaha
Le "Delene" sono stufe di aspettare.Diciamola tutta,le foto promozionali,i poster..il bacio con Kat/finta Elena..si è puntato molto sul fantomatico triangolo,di Elena divisa tra i due fratelli.
Invece secondo me per come è stata presentata la cosa fino adesso,il triangolo non sarebbe molto verosimile.
Elena non ha mai dato nessun segno di essere minimamente interessata a Damon,non nel senso tra uomo e donna intendo.Anche se veramente facessero pseudo-morire Stefan,sarebbe banale la classica storia da -non c'è Stefan mi consoli tu- da questi sceneggiatori mi aspetto di più.
E anche questo percorso di "umanizzazione" di Damon..Elena dovrebbe essere attratta da aspetti di Damon completamente diversi da Stefan.Dal modo insintivo,pericoloso..trasgressivo di essere di Damon.
Nel telefilm invece abbiamo questo Damon che passa dal fare la cosa giusta alla follia,un Damon che lotta contro se stesso.
Il punto insomma è,se anche Damon diventasse buono..perchè Elena a dovrebbe preferirlo a Stefan?
E poi il personaggio di Kat nei libri è solo cattiva,e muore subito.Non ci sono nè dubbi nè permanenza del personaggio.Invece questa Kat ha rapporti con i due fratelli,Damon le porta la verbena nell'ultima puntata..
Capisco che la serie sia meglio dei libri,però secondo me le linee guida positive della narrazione era meglio seguirle..altrimenti il rischio di far pasticci esiste.E' difficile rendere bene e in modo verosimile un triangolo sentimentale,con tutto il tormento che dovrebbe portare ai protagonisti.Mah..
Non so più se uno sviluppo Elena-Damon mi convincerebbe..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 24 apr 2011, 16:45

buona pasqua a tutte. :sorrisoo

Stefy: Klaus non si può trasformare in lupo, le streghe lo hanno impedito con un incantesimo. Klaus sta cercando di rompere questo incantesimo per poter diventare anche un lupo, quindi tornare ad avere la capacità di procreare (questo è il punto più importante per me) e creare una nuova razza invincibile, superiore ai semplici lupi mannari e vampiri.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 apr 2011, 14:47

R2D2 ha scritto:buona pasqua a tutte. :sorrisoo

Stefy: Klaus non si può trasformare in lupo, le streghe lo hanno impedito con un incantesimo. Klaus sta cercando di rompere questo incantesimo per poter diventare anche un lupo, quindi tornare ad avere la capacità di procreare (questo è il punto più importante per me) e creare una nuova razza invincibile, superiore ai semplici lupi mannari e vampiri.
Ma se è così che senso ha che Elijah dica che Klaus è vulnerabile solo nel momento in cui è in transizione, cioè con la luna piena? :domanda

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 apr 2011, 14:48

Mama :ok concordo con te :sorrisoo

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 apr 2011, 15:54

Stefy74 ha scritto:
R2D2 ha scritto:buona pasqua a tutte. :sorrisoo

Ma se è così che senso ha che Elijah dica che Klaus è vulnerabile solo nel momento in cui è in transizione, cioè con la luna piena? :domanda
Stefy, anche se Klaus non si trasfroma in lupo per via dell'incantemsimo, il suo copro avverte la luna piena, e nel momento che lui si sarebbe trasformato, il copro e piu vulnerabile.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 apr 2011, 16:01

mama, stranamente anche io concordo con te, e ultimamente la storia Damon-Elena non mi convince piu. E sono d'accordo ( scusate ma inevitabilmente io ritorno sempre allo stesso punto) i personaggi dei libri ( i personaggi non la storia assurda) sono piu studiati, ecco, secondo me rendono meglio.

Damon ( scusatemi, forse l'ho letto anche sopra non ricordo da chi, forse mama?) e diventato "buono" troppo presto. Secondo me Damon doveva rimanere cattivo e fare cose cattive, solo in quel modo il suo tormento interiore avrebbe avuto un senso.

Ma ora, i due fratelli ( non me ne vogliate ma Stefan come ho letto anche sopra a parte che e' un ipocrita e di un moscio terrificante... e scusate, a me sembra pure meschino :urka ) che sono diventati due zerbini di Elena :x: ... che non danno piu niente di niente, ne emozioni di qualsiassi genere, ne suspance, ne adrenalina.. proprio niente.

Klaus poi... davvero, ribadisco, deludente. Io spero davvero che nelle prossime puntate fanno uscire quei lati cattivi che ora non ci sono piu!!!E che questi pericolosissimi vampiri non siano cosi addormentati.

Ed infine... riscrivo ancora una volta ( :hi hi hi hi )che Elijah come personaggio, anche adesso nella sua nostalgia ha un senso, questo lato e' una completezza della sua personalita'.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 apr 2011, 16:17

Ema perchè Stefan sarebbe ipocrita e meschino? :urka Ti passo il moscetto, per ora gli autori stanno trascurando il suo personaggio. E mi pare che nell'ultima puntata anche con Damon abbiano perso colpi. In più Klaus non fa nessuna paura ed Elijah pare eccessivamente incline alla collaborazione e al perdono. Per non parlare della Maledizione falsa e di questa doppia natura di Klaus :che_dici
Spero che si riprendano nelle prossime puntate :incrocini

Però i personaggi dei libri mi sembrano molto meno caratterizzai, noiosi e spesso incomprensibili negli atteggiamenti. Damon alla fine pare farneticare, Elena vince il premio di bitch del secolo, Stefan viene cancellato in un battito di ciglia, metà di quello che si legge non si capisce... quei libri non si possono leggere!
La cosa "buona" che sottolinea Mama la condivido, cioè mantenere il filo conduttore SENSATO che ha la storia, come il fatto che Kat sia cattiva sempre e comunque, Klaus sia il male fatto persona. Intendo che ci sono dei minimi punti fermi mentre qui stanno rimestando tutto e non ci si capisce più nulla. Rischiano davvero di fare pasticci, cosa che a mio avviso è iniziata. Vedo molte debolezze nella storia che stanno mettendo in piedi, non ultima la scena di Damon che dà la verbena a Katherine. Veramente non ha senso, dopo le ultime mosse con lei.
Ma è solo un minimo esempio...

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 apr 2011, 16:56

stefy, non so, mi sembra meschino e ipocrita perche non mi piace che sia Elena a risolvere tutte le cose. Perche dice di essere perdutamente innamorato... pero alla fine la vita della tua amata viene messo in pericolo, e tu ( Stefan) alla fine cosa fai? Nulla!

Ma cavolo, tu sei vampiro, hai piu di 150 anni, lasci Elena, un'umana, la tua amata, lcostantamente in pericolo? In nome di cosa, del rispetto?? Perche non fai tu qualcosa? Non so, mi sembra come se i sentimenti che prova o meglio che dice di provare sono in spoporzione con quello che alla fine fai!

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 26 apr 2011, 9:11

Ciao ragazze, spero abbiate passato delle buone feste :bacio

Io sono finalmente in maternità ma ho a casa Giorgia fino al 2 maggio, spero di riuscire a passare e a leggere tutti gli arretrati al più presto. :ok
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 26 apr 2011, 10:32

Stefy74 ha scritto:Ema perchè Stefan sarebbe ipocrita e meschino? :urka Ti passo il moscetto, per ora gli autori stanno trascurando il suo personaggio. E mi pare che nell'ultima puntata anche con Damon abbiano perso colpi. In più Klaus non fa nessuna paura ed Elijah pare eccessivamente incline alla collaborazione e al perdono. Per non parlare della Maledizione falsa e di questa doppia natura di Klaus :che_dici
Spero che si riprendano nelle prossime puntate :incrocini
Una grossa pecca del telefilm, che c'è sempre stata a dire il vero, è proprio questa: gli autori non riescono fino in fondo a caratterizzare i personaggi, riescono a trattarne solo un personaggio per volta (ma forse è il target giovanile a cui è rivolto il tele che richiede così). Non mi piace la linea che stanno seguendo gli autori, Stefan "moscetto", Damon che pazzia all'improvviso, Elena unica eroina contro i vampiri:ma è mai possibile che una semplice umana possa avere tutte quest'influenza su esseri che dovrebbero essere i più forti del mondo? Capace pure di poter scendere a patti con loro?!? (ma chi sei tu? pussa via, dovrebbe essere questa la risposta che dovrebbe invece ricevere). La trovata di Klaus mezzo vampiro e mezzo lupo non sta né in cielo né in terra, ma ormai dopo tuailat, romanzo capace di rovinare per sempre il mito dei vampiri, io mi aspetto di tutto. :urka :risatina:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 apr 2011, 10:34

R2 concordo in pieno!!!

Io mi aspettavo un Klaus che avrebbe fatto tremare il mondo!!! :buuu :buuu

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 apr 2011, 10:42

La cosa che poi ho odiato e' il fatto che gia prima che Klaus apparisse, loro, ( Elena!!!) avevano gia trovato, come ucciderlo, e Boomie gia aveva i suoi poteri.

Non hanno lasciato nemmeno per un attimo la sensazione di impotenza che avrebbe raggiunto loro nel modo piu profondo con il suo arrivo.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 apr 2011, 12:17

BUONGIORNO :bacio

passata bene la Pasqua?
io poi la puntata son riusciata a vedermela sabato mattina ................ :che_dici con attaccata una cinquenne rompina che mi chiedeva "cosa stanno dicendo?"
:aargh ma 40 minuti di pace sono un'utopia????????????????

ho letto moltoooo velocemente i vostri interventi.... e come al solito mi trovo un pò spiazzata perchè poi io non faccio analisi così pertinenti come voi, non ho letto i libri.......

:hi hi hi hi KLAUS Were-Vamp :hi hi hi hi chi l'ha scritto di voi? bellisssimooooo :che_dici
pure meticcio è :che_dici ma che fantasia :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 26 apr 2011, 13:47

Ciao donne!!Passata bene le feste? :bacio
Avevo scritto una analisi noiosissima..ma vedo che dei dubbi iniziate ad averli pure voi..
A me la serie piace,e ormai sono ovviamente curiosa di vedere come va a finire!
E' vero i libri sono quelli che sono,diciamo che sulla caratterizzazione dei personaggi a volte difettano sia i libri che la serie.Cerchiamo di prendere il buono dalle due cose e via andare! :ahaha
Magari in queste ultime puntate ci stupiranno positivamente,facendo emergere i personaggi in modo più completo!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 26 apr 2011, 15:00

Ciao ragazze, vi rileggo oggi perplesse, mi eravate sembrate più entusiaste subito dopo la puntata :risatina:

Io quello che non ho gradito maggiormente è stata la riproposizione della lotta tra fratelli a causa di una donna. Basta, veramente basta :impiccata: e sempre una doppelganger, che avranno queste Petrova? Mah. E cmq devono ancora spiegarci che c'entrano le Petrova :nonegiusto
Poi Elijah fratello buono non me l'aspettavo, ma vabbè, magari mi ero fatta un'idea sbagliata del personaggio.

Non mi disturba che sia Elena a prendere le decisioni, mi piacciono le eroine :ahaha e nemmeno che Stefan la lasci fare. La pazzia di Damon invece sì, ma come ha già detto qualcuno è propedeutica ad una grande cavolata che farà prossimamente e che servirà a rendere le cose tragiche :che_dici Ah, la verbena a Kat l'ha data per poter avere un debito con lei e riscuoterlo fa parte del piano/grande cavolata secondo me.

A proposito di Katherine, ho appena letto un'intervista di Kevin Williamson, ha detto che Katherine doveva apparire solo in un paio di episodi, poi l'interpretazione della Dobrev ha avuto successo ed hanno deciso di tenerla riscrivendo il personaggio, forse hanno toppato qualcosa, ma ci sta, alla fine è stato un bel personaggio.

La storia del licampiro è quella che è, io ancora nn ho capito come farebbe Klaus a "riprodursi" per di più trasmettendo questa sua peculiare caratteristica :pensieroso Poi aspetto di vedere Klaus ai giorni nostri per decidere se è spaventoso o no. Però quando ha detto a Katherine "ti ho cercata per più di 500 anni, la tua morte durerà almeno la metà" oppure "ma ho trovato e sterminato la tua famiglia, quindi direi che siamo pari" a me è piaciuto un sacco :clap :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 26 apr 2011, 15:18

Ciao ragazze, vi rileggo oggi perplesse, mi eravate sembrate più entusiaste subito dopo la puntata
beh, per il personaggio di Elijah siamo soddisfatte :ok
La storia del licampiro è quella che è, io ancora nn ho capito come farebbe Klaus a "riprodursi" per di più trasmettendo questa sua peculiare caratteristica
bel termine licampiro. Io credo proprio che se riesce ad annullare l'incantesimo e riesce a far emergere il lato lupesco, possa riprodursi... beh hai presente le api? I fiori? prendi una donna e dille che l'ami? :risatina: Così. :prr I licantropi, secondo la teoria del telefilm, trasmettono ad ogni figlio la loro "maledizione" che inizia se provocano la morte di qualcuno.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 26 apr 2011, 15:18

ema1 ha scritto:La cosa che poi ho odiato e' il fatto che gia prima che Klaus apparisse, loro, ( Elena!!!) avevano gia trovato, come ucciderlo, e Boomie gia aveva i suoi poteri.

Non hanno lasciato nemmeno per un attimo la sensazione di impotenza che avrebbe raggiunto loro nel modo piu profondo con il suo arrivo.
questo lo quoto! Un po' di senso di smarrimento e paura in più non avrebbe guastato.
Anche se sono convinta che non sia "tutto a posto", in questo show c'è sempre qualcosa che non avevano previsto :incrocini

E poi chi l'ha detto che Bonnie non morirà? :domanda
Elijah aveva trovato un modo di salvare la doppelganger mica la strega. E il fatto di canalizzare il potere di tutte le streghe morte potrebbe sempre ucciderla, non mi pare sia cambiato qualcosa :pensieroso secondo me l'unica cosa che potrebbe salvarla è la collaborazione con altre streghe, altrettanto potenti. Vedremo.

Intanto sono uscite le stills dell'ultimo episodio. Le trovate sul blog.
Ci sono Stefan ed Elena, abbracciati. Respirate please :ahah C'è Caroline sorridente (dunque presumo che Matt sia ancora vivo :che_dici ), c'è anche Jeremy... e ci sono Damon ed Elena con un mega incendio sullo sfondo. Damon è conciato piuttosto male :urka

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 26 apr 2011, 15:22

R2D2 ha scritto:
La storia del licampiro è quella che è, io ancora nn ho capito come farebbe Klaus a "riprodursi" per di più trasmettendo questa sua peculiare caratteristica
bel termine licampiro. Io credo proprio che se riesce ad annullare l'incantesimo e riesce a far emergere il lato lupesco, possa riprodursi... beh hai presente le api? I fiori? prendi una donna e dille che l'ami? :risatina: Così. :prr I licantropi, secondo la teoria del telefilm, trasmettono ad ogni figlio la loro "maledizione" che inizia se provocano la morte di qualcuno.
Ho capito, ma i licantropi sono UMANI quando si accoppiano. Klaus rimarrebbe vampiro che nelle notti di luna piena si trasforma in licantropo. O no? Quand'è che si riproduce? Quando è vampiro? Il fatto di avere attivo il gene lupesco gli ridona la fertilità? ammazza che gene potente! :che_dici Mi sa che sono molti geni :prr :ahaha

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 26 apr 2011, 15:26

Buongiorno
Ste passo subito al tuo blog :risatina:
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 26 apr 2011, 15:30

stè non lo so, ma sto ridendo come una matta leggendo la tua risposta.

Quand'è che si riproduce? Quand'è vampiro? :ahah

Noi però pensiamo ai licantropi metà uomo e metà lupo, Klaus sarà qualcosa di diverso metà lupo e metà vampiro, il lato umano non c'è più, magari sarà capace di trasformarsi a comando indipendentemente dalla luna (tranne la prima volta ovvio). Chissà che si inventeranno nel tele, sono curiosa.

Ho letto il tuo blog, Damon lo vedo sempre peggio, io è da un po' che lo vedo morto, immaginavo per colpa di Klaus, ora confido in un graffietto lupesco. :spiteful:

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”