io l'ho già letto, ma muoio dalla voglia di rileggerloclizia ha scritto:Stasera mi leggo il catalogo ikea nuovo..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSA STATE LEGGENDO? 2
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: COSA STATE LEGGENDO? 2
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Non ti dico la soddisfazione di quando sono arrivata ai cassettini divisori, saggia conclusione del capitolo. so che non deluderà. 
Streghettasaetta
- frangela
- Bronze~GolGirl®

guarda, è così appassionante che non ho resistito e ho sbirciato come andava a finire, ma non ti voglio anticipare nienteclizia ha scritto:Non ti dico la soddisfazione di quando sono arrivata ai cassettini divisori, saggia conclusione del capitolo. so che non deluderà.
- kuma
- Expert~GolGirl®

Il catalogo Ikea è l'unica lettura di mio marito e ogni volta mi vuole mettere sotto sopra casa
Ho iniziato "Amabili Resti"
Per chi ama Baricco (Ladyrock), è sulla copertina della rivista Wired!!
Ho iniziato "Amabili Resti"
Per chi ama Baricco (Ladyrock), è sulla copertina della rivista Wired!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ma grazieeeeeee, KUMA!kuma ha scritto: Per chi ama Baricco (Ladyrock), è sulla copertina della rivista Wired!!
Ho trovato l'articolo online!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- clizia
- Silver~GolGirl®

Festeggerò con un primo di cozze ripiene, almeno mi tiro su dopo la lettura de Il pane selvaggio.frangela ha scritto:guarda, è così appassionante che non ho resistito e ho sbirciato come andava a finire, ma non ti voglio anticipare nienteclizia ha scritto:Non ti dico la soddisfazione di quando sono arrivata ai cassettini divisori, saggia conclusione del capitolo. so che non deluderà.
Streghettasaetta
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Bello, vero?clizia ha scritto:Festeggerò con un primo di cozze ripiene, almeno mi tiro su dopo la lettura de Il pane selvaggio.frangela ha scritto:guarda, è così appassionante che non ho resistito e ho sbirciato come andava a finire, ma non ti voglio anticipare nienteclizia ha scritto:Non ti dico la soddisfazione di quando sono arrivata ai cassettini divisori, saggia conclusione del capitolo. so che non deluderà.
Clizia, solu tu mi capisci
Ho ordinato "I pidocchi e ill Granduca"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, qualcuna di voi conosce fiabe e mitologia irlandese? Scavando nella mia biblioteca ho trovato un librone enorme di fiabe e mitologia irlandese, in italiano. Ho datto un occhiata e non sembrano proprio "favole" per bambini... mi e' venuta una grande curiosita'...
Voi sapete dirmi qualcosa?
Voi sapete dirmi qualcosa?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- clizia
- Silver~GolGirl®

Bella la storia del pidocchio :ahah a scuola non la insegnano mai..frangela ha scritto:Bello, vero?clizia ha scritto:Festeggerò con un primo di cozze ripiene, almeno mi tiro su dopo la lettura de Il pane selvaggio.frangela ha scritto:guarda, è così appassionante che non ho resistito e ho sbirciato come andava a finire, ma non ti voglio anticipare nienteclizia ha scritto:Non ti dico la soddisfazione di quando sono arrivata ai cassettini divisori, saggia conclusione del capitolo. so che non deluderà.
Clizia, solu tu mi capisci![]()
Ho ordinato "I pidocchi e ill Granduca"
io ho ordinato la vita di un medico nel 500. Camminare il mondo e blabla. insomma ci diamo alla storia della
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

molto però alcune citazioni mi yhanno fatot innervosire.. come dire.. il latino è mooooooooolto arrugginito.frangela ha scritto: Bello, vero?
ema di fiabe irlandesi ne lessi alcune ma non ricordo l'edizione del libro. anni fa einaudi fece alcune uscite con il settore delle fiabe (non sto parlando di favole per bambini) se trovo quelle irlandesi ti metto il link. spè che devo girare il sugo.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

- clizia
- Silver~GolGirl®

http://www.ibs.it/code/9788806578930/-c ... fiabe.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Streghettasaetta
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Io ne avevo uno negli oscar, comprato un secolo fa... mi pare Fiabe e leggende irlandesi. Io comunque non credo che quando si tratta di fiabe della tradizione siano propriamente "cose per bambini", a meno che si consideri così la storia di una tale che vuole far uccidere la propria figliastra e comanda che venga accoltellata nella foresta e chiede al killer che le porti il cuore come prova dell'avvenuta uccisione 
- clizia
- Silver~GolGirl®

Eppure ai pupi gliele raccontavano. cioè non esisteva una letteratura per l'infanzia e dunque la linea di demarcazione era inesistente o quasi tra racconti, leggende, storie, miti. Tutti le ascoltavano e servivano per esorcizzare così le paure di grandi e piccoli.
Streghettasaetta
- frangela
- Bronze~GolGirl®

questo è verissimoclizia ha scritto:Eppure ai pupi gliele raccontavano. cioè non esisteva una letteratura per l'infanzia e dunque la linea di demarcazione era inesistente o quasi tra racconti, leggende, storie, miti. Tutti le ascoltavano e servivano per esorcizzare così le paure di grandi e piccoli.
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ho terminato (
) L'ombra del vento...che dire, grazie per avermelo suggerito perchè è uno dei libri più belli che abbia mai letto.
Ieri sera ho inziato L'ospite della meyer, qualcuna l'ha letto? piaciuto?
Ieri sera ho inziato L'ospite della meyer, qualcuna l'ha letto? piaciuto?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahahclizia ha scritto:Stasera mi leggo il catalogo ikea nuovo..
Cammineremo insieme per strade diverse...
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Io ti aspetto di Castellito qualcuna l'ha letto?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ma solo a me baricco non sconfiffera i neuroni?
lo vogli oleggere pur eio amabili resti!!!
ma costa ancora 16 euri.....
lo vogli oleggere pur eio amabili resti!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ho iniziato "Mattatoio n°5" 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."