Ahhhhhh non hai pietà!!!!!!!!!miche76 ha scritto:saretta tu impazzirai!!!!!!!!!!!![]()
![]()
altrochè texture e pennelli!!! diciamo che è un insieme di entrambi e molto altro ancora!!!! intanto voi perfezionate l'uso di quelli!!!!

Messaggio da Saretta&Andrea » 18 gen 2010, 15:27
Ahhhhhh non hai pietà!!!!!!!!!miche76 ha scritto:saretta tu impazzirai!!!!!!!!!!!![]()
![]()
altrochè texture e pennelli!!! diciamo che è un insieme di entrambi e molto altro ancora!!!! intanto voi perfezionate l'uso di quelli!!!!

Messaggio da lovipa » 18 gen 2010, 15:27

Messaggio da Saretta&Andrea » 18 gen 2010, 15:29
A me invece piace perchè la vedo molto ironica..... e mi avrebbe fatto più mulin rouge l'accostamento rosso-nero....Martenka ha scritto:MICHE al volo mi spiego meglio per la foto, che è fatta bene però, non mi piace (gusto personale) lo styling :)
insomma, farei più un tutu rosa e poltroncina bianca, o viceversa. l'accostamento rosa e nero mi fa moulin rouge per intenderci, vederla poi nuda con le gambe accavallate mi fa quasi impressione, non è da bambina. Però è una cosa personale, ripeto. per esempio la foto con tutu nero sulla spiaggia era bella, da bambina, questa non la vedo così, stona.

Messaggio da miche76 » 18 gen 2010, 15:29
Martenka ha scritto:LE DONNE DI MILANO
come gia accennato mi devo spostare a nord per qualche lavoro (in futuro ve li cedo, troppo faticoso) da fare fine marzo. Non è sicuro, devo avere almeno 6 persone che mi versino l'anticipo sul conto. Altrimenti no mi muovo da qui.
Però se andasse al porto (che mi devo comprare la d5) che ne pensate di vederci? Io mi fermerò qualche giorno dagli zii di mio marito che stanno a bergamo e poi vengo in albergo a milano. Forse si potrebbe organizzare un pomeriggio insieme? io verrò con la macchina

Messaggio da Saretta&Andrea » 18 gen 2010, 15:30
Mi piace! Però vedo strano il mento..... come sfumato....lovipa ha scritto:che ve ne pare?
http://farm5.static.flickr.com/4034/428" onclick="window.open(this.href);return false; ... c878_o.jpg

Messaggio da Saretta&Andrea » 18 gen 2010, 15:33
Che bello!!! Partecipo volentieri anch'io anche se non sono di milano....Martenka ha scritto:LE DONNE DI MILANO
come gia accennato mi devo spostare a nord per qualche lavoro (in futuro ve li cedo, troppo faticoso) da fare fine marzo. Non è sicuro, devo avere almeno 6 persone che mi versino l'anticipo sul conto. Altrimenti no mi muovo da qui.
Però se andasse al porto (che mi devo comprare la d5) che ne pensate di vederci? Io mi fermerò qualche giorno dagli zii di mio marito che stanno a bergamo e poi vengo in albergo a milano. Forse si potrebbe organizzare un pomeriggio insieme? io verrò con la macchina

Messaggio da Makotina » 18 gen 2010, 15:37
CONTACI!!!!!!!!!!!Martenka ha scritto:LE DONNE DI MILANO

Messaggio da Martenka » 18 gen 2010, 15:38

Messaggio da Makotina » 18 gen 2010, 15:40

Messaggio da Martenka » 18 gen 2010, 15:41
A me pare di vedere finalmente un bel ritratto fatto da telovipa ha scritto:che ve ne pare?
http://farm5.static.flickr.com/4034/428" onclick="window.open(this.href);return false; ... c878_o.jpg

Messaggio da Martenka » 18 gen 2010, 15:41

Messaggio da Martenka » 18 gen 2010, 15:42

Messaggio da Martenka » 18 gen 2010, 15:43
e fuoi fuoco, ma a bene così mette in risalto gli occhi e la boccaSaretta&Andrea ha scritto:Mi piace! Però vedo strano il mento..... come sfumato....lovipa ha scritto:che ve ne pare?

Messaggio da Makotina » 18 gen 2010, 15:44
SEGNATOMartenka ha scritto:mako fine marzo

Messaggio da Makotina » 18 gen 2010, 15:44
HO POCO DA FOTOGRAFARE IO, MA POTREBBE ESSERE UN OTTIMO INTRATTENITORE DI DIANAMartenka ha scritto:forse riesco a convincere il marito di venire anche lui... così mi porterei anche giugi e potreste arricchire il vostro portfolio con il mio modello in esclusiva

Messaggio da meimi75 » 18 gen 2010, 16:02

Messaggio da Martenka » 18 gen 2010, 16:05

Messaggio da Martenka » 18 gen 2010, 16:06

Messaggio da Martenka » 18 gen 2010, 16:07
ehm, temo proprio di siMakotina ha scritto:HO POCO DA FOTOGRAFARE IO, MA POTREBBE ESSERE UN OTTIMO INTRATTENITORE DI DIANAMartenka ha scritto:forse riesco a convincere il marito di venire anche lui... così mi porterei anche giugi e potreste arricchire il vostro portfolio con il mio modello in esclusiva

Messaggio da Martenka » 18 gen 2010, 16:10
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”