SPERIAMO SIA CARINO

Messaggio da gz » 2 feb 2009, 13:04
Messaggio da akane » 2 feb 2009, 13:33
Messaggio da federica » 2 feb 2009, 13:37
Messaggio da federica » 2 feb 2009, 13:41
BAH!diavoletta ha scritto:ma avete letto cosa scrivono in giro su internet???su pedro,domenico e gianluca???sembra che siano omossesuali..
per carità...a me non cambia nulla..ne mi scandalizza...pero' DOMENICO NOOOOOOOOO DAIIIIIIIIIII...sarebbe sprecato![]()
anche l anno scorso...c era un gay nella scuola..e l hanno cacciato via...in modo"strano"mettendolo stranamente in sfida subito dopo il fattaccio eccolo
http://starlightr.splinder.com/post/149 ... on+parlare il video non riesco a trovarlo..
e sembra che il ballerino BOLLE..abbia ammesso di essere gaycavoli è bellissimo nooooooooo
Messaggio da federica » 2 feb 2009, 13:48
DANIELA NON CI POTEVA TORNARE IL PROSSIMO ANNO.Babby76 ha scritto:Sinceramente Daniela ha fatto un po' pena anche a me e poi è stato un bello schiaffo morale a Steve che l'ha fortemente voluta e poi abbandonata, invece di dirle di tornare l'anno prossimo con 10 kg in meno o quelli che sono. Dall'altra parte Steve e il suo degno compare Garrison invece sono stati solo buoni ad aggrapparsi a quello che diceva Francesca x accanirsi - tanto x cambiare - contro la Celentano.
Francesca NO COMMENT. Ma di che hai paura??? Di fare una figuraccia??? Il pubblico che segue Amici ormai ti conosce e sa perfettamente che sei una bravissima ballerina, a che pro prendertela con la Celentano x 2 minuti di coreografia? Fra l'altro Francesca fu una di quelle che appoggiò pienamente la Celentano l'anno scorso con la polemica YES WE CAN/YES WE WILL
Messaggio da federica » 2 feb 2009, 13:50
IO OBBLIGHEREI GARRISON AD ASSUMERE A SUE SPESE NEL CORPO DI BALLO DI AMICI TUTTI I BALLERINI CHE HA RITENUTO TALENTI NEGLI ULTIMI 3 ANNI.roxa ha scritto:di solito trovo la celentano troppo esagerata ma stavolta per aver difeso daniela come persona e' stata una grande![]()
steve![]()
e garrisson mo' vabbe' che non mi piace pedro ma dire che lui e' bravo e che domenico e' un talento...bhe'
Messaggio da federica » 2 feb 2009, 13:51
INFATTI! ASSOLUTAMENTE A NULLA.Micaela81 ha scritto:roxa ha scritto:di solito trovo la celentano troppo esagerata ma stavolta per aver difeso daniela come persona e' stata una grande![]()
...secondo me lo ha fatto solo per mettersi contro Steve...dice che nn cambia idea e allora a cosa serve seguirla? .....
Messaggio da denise64 » 2 feb 2009, 14:05
federica ha scritto:LA CELENTANO CON FRANCESCHINA E' STATA PESSIMA.
SOLO PER IL GUSTO DI DIMOSTRARE UNA COSA CHE NON E' NEANCHE RIUSCITA A DIMOSTRARE (E CIOE' CHE DOMENICO NON SAPEVA LA COREOGRAFIA ED INVECE LA SAPEVA) E' PASSATA TIPO BULLDOZER SOPRA UNA PROFESSIONISTA.
ED ANCHE IL FATTO CHE ABBIA PRESO SOTTO LA SUA ALA PROTETTRICE DANIELA MI DA' DA PENSARE.
COS'E'? SI SENTIVA MESSA DA PARTE?
MAH, QUEST'ANNO MI ERA PIACIUTA TANTO MA ADESSO PUO' DARE LA MANO E STRINGERLA FORTE AI SUOI COLLEGHI!
Messaggio da akane » 2 feb 2009, 14:23
e poi fede l'hai sentita la celentano quando ha detto "a parte che sei una professionista e dopo 2 prove LA DOVRESTI GIA' SAPERE LA COREOGRAFIA" non s'è proprio regolata in quel casofederica ha scritto:DANIELA NON CI POTEVA TORNARE IL PROSSIMO ANNO.Babby76 ha scritto:Sinceramente Daniela ha fatto un po' pena anche a me e poi è stato un bello schiaffo morale a Steve che l'ha fortemente voluta e poi abbandonata, invece di dirle di tornare l'anno prossimo con 10 kg in meno o quelli che sono. Dall'altra parte Steve e il suo degno compare Garrison invece sono stati solo buoni ad aggrapparsi a quello che diceva Francesca x accanirsi - tanto x cambiare - contro la Celentano.
Francesca NO COMMENT. Ma di che hai paura??? Di fare una figuraccia??? Il pubblico che segue Amici ormai ti conosce e sa perfettamente che sei una bravissima ballerina, a che pro prendertela con la Celentano x 2 minuti di coreografia? Fra l'altro Francesca fu una di quelle che appoggiò pienamente la Celentano l'anno scorso con la polemica YES WE CAN/YES WE WILL
HA RAGGIUNTO LA MASSIMA ETA' POSSIBILE PER ENTRARE AD AMICI.
IO PENSO CHE FRANCESCHINA ABBIA PROPRIO RAGIONE INVECE.
LE HA DETTO CHE NON SE LA SENTIVA, CHE NON ERA PRONTA.
LA CELENTANO LE HA DETTO "TI AVEVO AVVERTITA!" ED INVECE ZANFORLIN L'AVEVA DETTO A FRANCESCHINA SOLO UN MINUTO PRIMA CHE SAREBBE DOVUTA ENTRARE.
INSOMMA SE LEI NON SE LA SENTE NON SE LA SENTE, INUTILE CHE PRIMA LE DICI
"MA Sì DAI, E' SOLO COSì..." E POI MENTRE ESCE INCAVOLATA LE URLI
"MA DOPO 3 GIORNI LA COREOGRAFIA LA DEVI SAPERE!!!"
Messaggio da fiona 74 » 2 feb 2009, 14:33
metti il link? grazieAlikucciola ha scritto:visto...adesso ci si mettono anche i professionisti..
prima leon con stefano la possibilità...
adesso franceschina con la cele....
miiiiiiiiiiiiiiiiiinon sanno piu chi far litigare è...
l'anno prossimo metteranno un ring e i guantoni e fanno pure a botte.....
ho visto di nuovo anche le facce di gianni quando alza danielona....
:ahah poverino.....
Messaggio da Alikucciola » 2 feb 2009, 14:36
Messaggio da Alikucciola » 2 feb 2009, 15:04
eccoti il link ^__^fiona 74 ha scritto:metti il link? grazieAlikucciola ha scritto:visto...adesso ci si mettono anche i professionisti..
prima leon con stefano la possibilità...
adesso franceschina con la cele....
miiiiiiiiiiiiiiiiiinon sanno piu chi far litigare è...
l'anno prossimo metteranno un ring e i guantoni e fanno pure a botte.....
ho visto di nuovo anche le facce di gianni quando alza danielona....
:ahah poverino.....
Messaggio da Alikucciola » 2 feb 2009, 15:10
Messaggio da fiona 74 » 2 feb 2009, 15:21
Messaggio da Alikucciola » 2 feb 2009, 16:18
Messaggio da stè » 2 feb 2009, 16:31
Messaggio da ema1 » 2 feb 2009, 17:51
Messaggio da Alikucciola » 2 feb 2009, 18:13
Messaggio da Babby76 » 2 feb 2009, 18:16
Messaggio da fiona 74 » 2 feb 2009, 18:27
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”