GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE PANCE VIP [topic uniti]
- acippii
 - New~GolGirl®

Re: LE PANCE VIP [topic uniti]
Ho appena sentito a Uno mattina che alle 9.40 è arrivata un ANSA dagli USA da parte dei porta voce di Nicole Kidman: è incinta!!!
Forse hanno smentito un po' per aspettare la fine del terzo mese.
Non è certo una delle mie preferite anche se ritengo che sia brava ma non condivido la sua vita privata ma rispetto la sua professionalità, comunque sia le auguro di cuore di avere questo bimbo!!!
Le vip o donne famose che più mi premono e che desidererei per loro che avessero subito un bimbo sono:
in primis Antonella Clerici che mi fa tanta tenerezza anche perchè con l'età è un po' avanti, se non erro ha superato i 40,
in seconda battuta Laura Pausini.
La sentivo in una recente intervista che forse nel 2008 si dedicherà di più a questo progetto, d'altronde cosa vuole di più dalla carriera?
E' già a l masimo per me!
ciao

Forse hanno smentito un po' per aspettare la fine del terzo mese.
Non è certo una delle mie preferite anche se ritengo che sia brava ma non condivido la sua vita privata ma rispetto la sua professionalità, comunque sia le auguro di cuore di avere questo bimbo!!!
Le vip o donne famose che più mi premono e che desidererei per loro che avessero subito un bimbo sono:
in primis Antonella Clerici che mi fa tanta tenerezza anche perchè con l'età è un po' avanti, se non erro ha superato i 40,
in seconda battuta Laura Pausini.
La sentivo in una recente intervista che forse nel 2008 si dedicherà di più a questo progetto, d'altronde cosa vuole di più dalla carriera?
E' già a l masimo per me!
ciao
Angela, mamma di Leonardo (1/9/2004) e di Martino (3/4/2008)
						- ci610
 - Silver~GolGirl®

io sono felicissima per la kidman, erano anni che tentava di avere un figlio!
e cruise aveva dichiarato che era colpa di lei

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
						- witch
 - Bronze~GolGirl®

cruise è proprio un defi***teci610 ha scritto:io sono felicissima per la kidman, erano anni che tentava di avere un figlio!
mi chiedo come faccia la Holmes a stare con lui, con tutte le pare di scientology...mah
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
						- nicky07
 - Master~GolGirl®

ca***e ha scritto:cruise è proprio un def*****teci610 ha scritto:io sono felicissima per la kidman, erano anni che tentava di avere un figlio!
mi chiedo come faccia la Holmes a stare con lui, con tutte le pare di scientology...mah
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008  alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm  di infinito amore 
						- Ralle
 - Expert~GolGirl®

Beh un vero GENTLEMAN!!!!ci610 ha scritto:io sono felicissima per la kidman, erano anni che tentava di avere un figlio!
 Sofia è nata il 21 aprile 2005!!!   Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973   :-))) 
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
						LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- bo
 - New~GolGirl®

- emma0804
 - Expert~GolGirl®

anche io spero stavolta sia vero e per quanto riguarda Tom l'unica cosa bella che aveva era la moglie (Nicole)... fra Scientology e le scemenze che diceva sul parto che la moglie non doveva gridare e che si sarebbe mangiato la placenta.......... secondo me è invasato. per non parlare della buffonata del matrimonio in Italia.... vicino al Vaticano si viene a sposare con il rito di Scentology!!!! fortuna che Bocelli si è rifiutato di cantare l?Ave Maria

Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
						- Aoifestella
 - Master~GolGirl®

Ah questa nn la sapevo mica!Già nn mi piaceva per niente come attore e come uomo in generale-scientology compresa- dopo questa poici610 ha scritto:io sono felicissima per la kidman, erano anni che tentava di avere un figlio!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- cipetta
 - Master~GolGirl®

anche a me cruise negli ultimi anni ha fatto un pò l'acido...sono proprio contenta per nicole era il suo più grande desiderio 

...che cafone a dire che era colpa di lei se nn avevano avuto figli
ma qualcuna di voi si ricorda della prima moglie di tom cruise(mimi rogers)?e pensare che nei primi film lui mi faceva tanta tenerezza con quei denti da coniglietto

ma qualcuna di voi si ricorda della prima moglie di tom cruise(mimi rogers)?e pensare che nei primi film lui mi faceva tanta tenerezza con quei denti da coniglietto
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg  3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
						- noemy
 - Original~GolGirl®

Si cipetta io mimi rogers me la ricordo benissimo, anche lei non ebbe figli con tom cruise, poi divorziò e si risposò con un altro attore ed è diventata mamma quasi subito
 16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo- 
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- emma0804
 - Expert~GolGirl®

avete sentito!! carla bruni in cinta... questa poi!!

Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
						- cipetta
 - Master~GolGirl®

mah secondo me è una bufala...emma0804 ha scritto:avete sentito!! carla bruni in cinta... questa poi!!
noemy ti ricordi anche tu di mimi rogers
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg  3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
						- noemy
 - Original~GolGirl®

Si cipetta, mi ricordo tutto!!Della serie che ero già una piccola comare 
 !!!
Carla Bruni già incinta???E che è??'Sarkozy ha pure il tempo di inseminare così velocemente???

Carla Bruni già incinta???E che è??'Sarkozy ha pure il tempo di inseminare così velocemente???
 16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo- 
- sbu
 - Bronze~GolGirl®

ecco perchè si sposano a Febbraio! un matrimonio riparatore!!!!!!!! :ahah :ahahemma0804 ha scritto:avete sentito!! carla bruni in cinta... questa poi!!
comunque anche per me è una bufala
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
						- oliver
 - Active~GolGirl®

sbu ha scritto:ecco perchè si sposano a Febbraio! un matrimonio riparatore!!!!!!!! :ahah :ahahemma0804 ha scritto:avete sentito!! carla bruni in cinta... questa poi!!
Ma è possibile che Sarkozy sia già divorziato e si possa risposare? Mi sembra che i tempi siano un pò troppo stretti ...........
- emma0804
 - Expert~GolGirl®

non conosco la legge francese sul divorzio forse è come  in america.

- nadianizar
 - Basic~GolGirl®

ciao
finora non ho letto di nessuna che abbia detto che l'attrice Anna valle é incinta, dovrebbe nascere mi pare a febbr o aprile non ricordo bene, a me lei sta simpatica e so che ci teneva tanto avere un bebe lo ha cercato a lungo... son contenta per la conferma della kidman e pure per me tom cruise ha perso punti da un sacco di tempo, ma lo sapevate che quando fece la luna di miele ai cairaibi mi pare si fosse li, beh si porto pure il guru del scientology? una luna di miele a 'tre'!!!! cosa voleva dei consigli sul come passare la luna di miele... come si fa!!!! e poi lo sapevate che questa setta dice che le donne quando partoriscono non devono gridare o manifestare il dolore, tutto deve essere sottomesso... ma io al posto di katy holmes lo avrei mollato se solo avesse osato dirmi di non gridare durante i dolori del parto!
avete sentito pure della pamela anderson é incinta del terzo figlio ma sta divorziando....
non credo che la carla bruni sia incinta, la stampa francese é sempre esagerata.... non credo nemmeno sia a febbraio il matrimonio, e non credo si sposeranno, penso semplicemente convivranno per un po', brevemente, poi lei si decidera per il no.... quanto ci scommettete?aspettate e vedere per credere

finora non ho letto di nessuna che abbia detto che l'attrice Anna valle é incinta, dovrebbe nascere mi pare a febbr o aprile non ricordo bene, a me lei sta simpatica e so che ci teneva tanto avere un bebe lo ha cercato a lungo... son contenta per la conferma della kidman e pure per me tom cruise ha perso punti da un sacco di tempo, ma lo sapevate che quando fece la luna di miele ai cairaibi mi pare si fosse li, beh si porto pure il guru del scientology? una luna di miele a 'tre'!!!! cosa voleva dei consigli sul come passare la luna di miele... come si fa!!!! e poi lo sapevate che questa setta dice che le donne quando partoriscono non devono gridare o manifestare il dolore, tutto deve essere sottomesso... ma io al posto di katy holmes lo avrei mollato se solo avesse osato dirmi di non gridare durante i dolori del parto!
avete sentito pure della pamela anderson é incinta del terzo figlio ma sta divorziando....
non credo che la carla bruni sia incinta, la stampa francese é sempre esagerata.... non credo nemmeno sia a febbraio il matrimonio, e non credo si sposeranno, penso semplicemente convivranno per un po', brevemente, poi lei si decidera per il no.... quanto ci scommettete?aspettate e vedere per credere
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza
						- federica
 - Master~GolGirl®

ANCH'IO L'HO PENSATO SBU!!sbu ha scritto:ecco perchè si sposano a Febbraio! un matrimonio riparatore!!!!!!!! :ahah :ahahemma0804 ha scritto:avete sentito!! carla bruni in cinta... questa poi!!
FATTO STA CHE MOLTI HAN FATTO PASSARE LA CECILIA PER QUELLA CHE ABBANDONAVA IL MARITO, MA ALLA FINE DEI CONTI LUI NON E' CHE SI SIA STRAPPATO I CAPELLI MI PARE.
CHISSA' QUANT'E' CHE ANDAVA AVANTI 'STA STORIA CON LA BRUNI...
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
						- federica
 - Master~GolGirl®

sì nadia e' stato detto! sappiamo già i nomi!!paoladpd ha scritto:Ciao ho letto su Vanity Fair intervista di Anna Valle e ha deciso che i nomi saranno se maschio Matteo
se femmina Rebecca o Ginevra....finalmente dei nomi normali![]()
![]()
le golline gossippare sono the best in the world!
						- federica
 - Master~GolGirl®

EVVAI PER LA KIDMAN!!! 

SONO PROPRIO FELICE PER LEI!
ALLA FACCIA DI CRUISE CHE VERAMENTE SE HA DETTO QUELLO CHE HA DETTO E' INQUALIFICABILE

SONO PROPRIO FELICE PER LEI!
ALLA FACCIA DI CRUISE CHE VERAMENTE SE HA DETTO QUELLO CHE HA DETTO E' INQUALIFICABILE