E poi perché ce l'ha tanto con Katherine, perché non si è fidata di lui? O perché è scappata senza di lui?
sappiate che in giro per il web stanno aumentando le fans della coppia Elena/Elijah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da stè » 22 apr 2011, 23:28

Messaggio da dolceviola » 22 apr 2011, 23:30

Messaggio da stè » 22 apr 2011, 23:35

Messaggio da dolceviola » 22 apr 2011, 23:45

Messaggio da stè » 22 apr 2011, 23:51

Messaggio da mamamatchi » 23 apr 2011, 0:00

Messaggio da pricettina » 23 apr 2011, 7:28
ele68 ha scritto:pricettina ha scritto:ele68 ha scritto:Stefy74 ha scritto:Mama ti fanno tirare il colloPenso che una volta arrivati a questo benedetto bacio, la cosa si sgonfierà per tutte le delena... poi che fate
![]()
E a quella povera Pricettina non ci pensi? Almeno così Damon sbaciucchia solamente una a caso ogni tanto, con Elena a sua disposizione invecepensa che io aspetto quel momento come vendetta per tutte le cattiverie che dice sul mio amore
![]()
mica è colpa mia se te piace moscioman!![]()
sono indecisa![]()
ma si và............... gli auguri valgono anche per tealmeno di te mi posso fidare

Messaggio da pricettina » 23 apr 2011, 7:36
ho pensato la stessa, cosa, filerebbe, essendo nato Klaus da un lupo mannaro ed essendosi poi trasformato in vampiro, credo che la maledizione si spezzi solo con l'uccisione di "sua mamma" che l'ha portato in quella situazione, ma sua mamma umana ecco perchè Kat non serve piu'... ma Elena si.....R2D2 ha scritto:hanno conosciuto l'originale prima di lei. Klaus è da mille anni che vuole rompere il maleficio, la doppel nasce ogni 500 anni... la persona che gli ricordava era quella vera.stè ha scritto:E poi mica hanno detto il ruolo della doppelganger in tutto ciò![]()
Chi era la prima? Perché quando Elijah vede Katerina per la prima volta le dice che gli ricorda una persona, quindi lui (loro) hanno conosciuto un'altra doppelganger? O era la "copia originale"?
E in che modo la doppelganger deve partecipare al rito? Klaus deve nutrirsi da lei? E perché Elijah ha detto che c'è un modo per salvarla?![]()
![]()
e se gli ricordasse mammina![]()
![]()

Messaggio da pricettina » 23 apr 2011, 7:41
Tesla ha scritto:E' già tanto che non abbia staccato la testa alla giornalista!stè ha scritto: Nessuna che commenta la puntata di Damon... sto povero ragazzo non ha pace, che brutta stagione per lui questa![]()
Beh... in questa puntata l'unico ed indiscusso protagonista è stato Elija, gli altri hanno fatto il contorno!
Certo Stefan che dice a Damon che lui ha da Elena una cosa che il fratello non potrà ottenere mai... ditemi che solo io NON ho pensato ad altro che non fosse il RISPETTO![]()
![]()
Si è capito che la famiglia è nata umana e poi ad un certo punto si è trasformata, si è parlato dell'unica quercia bianca bruciata. Elija nomina spesso le "forze della Natura", che il loro essere vampiri sia nato con l'aver bruciato un'albero sacro e per questo sono stati "dannati".
Però la storia di Klaus con entrambi i poteri soprannaturaliChi ha assopito la parte lupesca?Alla fine si scannano i lupi ed i vampiri ma i veri "forti" sono gli stregoni/streghe!

Messaggio da pricettina » 23 apr 2011, 7:56

Messaggio da Tesla » 23 apr 2011, 9:18

Messaggio da R2D2 » 23 apr 2011, 10:17
oh che bello, non è solo una mia idea allora.pricettina ha scritto:ho pensato la stessa, cosa, filerebbe, essendo nato Klaus da un lupo mannaro ed essendosi poi trasformato in vampiro, credo che la maledizione si spezzi solo con l'uccisione di "sua mamma" che l'ha portato in quella situazione, ma sua mamma umana ecco perchè Kat non serve piu'... ma Elena si.....R2D2 ha scritto:hanno conosciuto l'originale prima di lei. Klaus è da mille anni che vuole rompere il maleficio, la doppel nasce ogni 500 anni... la persona che gli ricordava era quella vera.stè ha scritto:E poi mica hanno detto il ruolo della doppelganger in tutto ciò![]()
Chi era la prima? Perché quando Elijah vede Katerina per la prima volta le dice che gli ricorda una persona, quindi lui (loro) hanno conosciuto un'altra doppelganger? O era la "copia originale"?
E in che modo la doppelganger deve partecipare al rito? Klaus deve nutrirsi da lei? E perché Elijah ha detto che c'è un modo per salvarla?![]()
![]()
e se gli ricordasse mammina![]()
![]()
io ho capito che la polcere di quercia c'e' ancora (altrimenti perchè elenma avrebbe dato il coltello a Elijah se non gli avesse fatto piu' niente?) ma per Klaus non va bene, xchè ucciderebbe la parte vampiro ma non la parte lupo mannaro...

Messaggio da mamamatchi » 23 apr 2011, 10:19

Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2011, 13:02

Messaggio da ema1 » 23 apr 2011, 14:16

Messaggio da pricettina » 23 apr 2011, 14:38
allora.... l'hanno spiegato invece.. il punto è che i licantropi e i vampiri SANNO che questa maledizione esiste, e quindi chi la spezza avra' forza e potere, rispetto all'altra specie...se tu sei limitato nel modo di vivere, e puio essere liberro solo facendo fuori un altro tipo, dopo anni e anni, il fastidio diventa odio, e l'odio si traforma in guerra...mamamatchi ha scritto:Astuta l'idea della maledizione finta,che però lascia irrisolto in teoria il perchè vampiri e licantropi siano nemici acerrimi,a meno che non la si pensi in termini di equilibrio naturale.

Messaggio da mamamatchi » 23 apr 2011, 15:35

Messaggio da ema1 » 23 apr 2011, 15:50
Scusatemi, ma questa frase mi ha fatto morire. Un ossimoro grandioso. Price' sei grande!pricettina ha scritto: scusate, mo io non vorrei essere presa per quella di parte, ma davvero, tutti sti comenti su Damon negativi...
ma dai, ma possibile che nessuna comprenda la situazione psicologica di questo cristiano??

Messaggio da Robyrob » 23 apr 2011, 19:15
Grazie! Volevo ringraziarti direttamente sul blog ma mica ci sono riuscitastè ha scritto:ECCOMI, DA OGGI NOVITA'. HO MESSO I LINK SIA PER IL DOWNLOAD CHE PER LO STREAMING SUL BLOGandate lì e troverete il messaggio
![]()
Buona visione!!!

Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2011, 19:22
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”