GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES V

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES V

Messaggio da stè » 22 apr 2011, 23:28

Ma davvero vi è piaciuto il lato romantico/malinconico di Elijah? :urka A me mica tanto, mi sembrava "rimbambito" dalla morte :risatina: Boh, forse non mi aspettavo l'ennesimo triangolo con Katherine, ecchepizza tutti i vampiri fratelli che si innamorano di lei :impiccata:
E poi perché ce l'ha tanto con Katherine, perché non si è fidata di lui? O perché è scappata senza di lui? :che_dici :ahah

sappiate che in giro per il web stanno aumentando le fans della coppia Elena/Elijah :ahah :ahah :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 apr 2011, 23:30

No, Elena/elijah no!!! :urka :permaloso: :risatina: Elijah lo vedo ormai come un'anima solitaria, troppo disilluso dall'amore e dalla venerazione per il fratello. S'è capito che mi piace (il personaggio)? :spiteful:
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 apr 2011, 23:35

giusto un po' :risatina:

Cmq sono d'accordo con te, ma pare che il passatempo preferito delle fans sia schierarsi per coppia :pensieroso quindi le fans di Damon sperano nella coppia Elena/Damon anche se non c'è nessun presupposto, nè ci sarà stando alle anticipazioni delle prossime puntate :risatina:

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 apr 2011, 23:45

Ma speriamo nemmeno per le prossime stagioni! :risatina: Notte :bacio
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 apr 2011, 23:51

:bacio

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 23 apr 2011, 0:00

Comincio a vederlo adesso!
Gufatrici!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 23 apr 2011, 7:28

ele68 ha scritto:
pricettina ha scritto:
ele68 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Mama ti fanno tirare il collo :risatina: Penso che una volta arrivati a questo benedetto bacio, la cosa si sgonfierà per tutte le delena... poi che fate :fischia
E a quella povera Pricettina non ci pensi? Almeno così Damon sbaciucchia solamente una a caso ogni tanto, con Elena a sua disposizione invece :risatina:
:hi hi hi hi pensa che io aspetto quel momento come vendetta per tutte le cattiverie che dice sul mio amore :hi hi hi hi
:che_dici
mica è colpa mia se te piace moscioman! :ahaha
:che_dici
sono indecisa :pensieroso

ma si và............... gli auguri valgono anche per te :hi hi hi hi almeno di te mi posso fidare :prr
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: si si guarda, ciecamente, me ce puoi lascia' pure chiusa dentro una stanza... anche se devo ammettere che quando aggredisce Kaus,e quando ascolta jenna ed elena dietro la porta, da -5 è passato a 1!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 23 apr 2011, 7:36

R2D2 ha scritto:
stè ha scritto:E poi mica hanno detto il ruolo della doppelganger in tutto ciò :domanda
Chi era la prima? Perché quando Elijah vede Katerina per la prima volta le dice che gli ricorda una persona, quindi lui (loro) hanno conosciuto un'altra doppelganger? O era la "copia originale"?
E in che modo la doppelganger deve partecipare al rito? Klaus deve nutrirsi da lei? E perché Elijah ha detto che c'è un modo per salvarla? :pensieroso :bomba :tafazzi:
hanno conosciuto l'originale prima di lei. Klaus è da mille anni che vuole rompere il maleficio, la doppel nasce ogni 500 anni... la persona che gli ricordava era quella vera.

e se gli ricordasse mammina :urka :urka :risatina:
ho pensato la stessa, cosa, filerebbe, essendo nato Klaus da un lupo mannaro ed essendosi poi trasformato in vampiro, credo che la maledizione si spezzi solo con l'uccisione di "sua mamma" che l'ha portato in quella situazione, ma sua mamma umana ecco perchè Kat non serve piu'... ma Elena si.....
io ho capito che la polcere di quercia c'e' ancora (altrimenti perchè elenma avrebbe dato il coltello a Elijah se non gli avesse fatto piu' niente?) ma per Klaus non va bene, xchè ucciderebbe la parte vampiro ma non la parte lupo mannaro...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 23 apr 2011, 7:41

Tesla ha scritto:
stè ha scritto: Nessuna che commenta la puntata di Damon... sto povero ragazzo non ha pace, che brutta stagione per lui questa :coccola
E' già tanto che non abbia staccato la testa alla giornalista! :urka

Beh... in questa puntata l'unico ed indiscusso protagonista è stato Elija, gli altri hanno fatto il contorno!
Certo Stefan che dice a Damon che lui ha da Elena una cosa che il fratello non potrà ottenere mai... ditemi che solo io NON ho pensato ad altro che non fosse il RISPETTO :fischia :risatina:

Si è capito che la famiglia è nata umana e poi ad un certo punto si è trasformata, si è parlato dell'unica quercia bianca bruciata. Elija nomina spesso le "forze della Natura", che il loro essere vampiri sia nato con l'aver bruciato un'albero sacro e per questo sono stati "dannati".
Però la storia di Klaus con entrambi i poteri soprannaturali :pensieroso Chi ha assopito la parte lupesca?Alla fine si scannano i lupi ed i vampiri ma i veri "forti" sono gli stregoni/streghe!

le streghe! lo dice elijah a elena...

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 23 apr 2011, 7:56

tesla è nato da un lupo mannaro i poteri li ha presi da la...

Damon, damon è sull'orolo di una crisi di nervi, perchè tutti giocano a fare gli eroi con la vita della donna che lui ama,e non se lo fila nessuno perchè lui è quello che fa minkiate... povero amore mio... lo sguardo pieno di lacrime :nonegiusto :nonegiusto

secondo me, la prima petrova era la mamma di Klaus ed Elijah!

Elijah che quando Damon non si scusa, e Stefano lo giustifica dicendo che è arrabbiato con lui e gli passera' e risponde "forse" ... perchè lui lo sa, lui c'è passato.... :cuore

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 23 apr 2011, 9:18

Comunque quello tra Elija, Klaus e Kat non era un triangolo. A Klaus di Kat non gliene fregava nulla, la doveva solo usare per il sacrificio.

A Damon invece di Elena IMPORTA!!! Eccome!!!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 23 apr 2011, 10:17

pricettina ha scritto:
R2D2 ha scritto:
stè ha scritto:E poi mica hanno detto il ruolo della doppelganger in tutto ciò :domanda
Chi era la prima? Perché quando Elijah vede Katerina per la prima volta le dice che gli ricorda una persona, quindi lui (loro) hanno conosciuto un'altra doppelganger? O era la "copia originale"?
E in che modo la doppelganger deve partecipare al rito? Klaus deve nutrirsi da lei? E perché Elijah ha detto che c'è un modo per salvarla? :pensieroso :bomba :tafazzi:
hanno conosciuto l'originale prima di lei. Klaus è da mille anni che vuole rompere il maleficio, la doppel nasce ogni 500 anni... la persona che gli ricordava era quella vera.

e se gli ricordasse mammina :urka :urka :risatina:
ho pensato la stessa, cosa, filerebbe, essendo nato Klaus da un lupo mannaro ed essendosi poi trasformato in vampiro, credo che la maledizione si spezzi solo con l'uccisione di "sua mamma" che l'ha portato in quella situazione, ma sua mamma umana ecco perchè Kat non serve piu'... ma Elena si.....
io ho capito che la polcere di quercia c'e' ancora (altrimenti perchè elenma avrebbe dato il coltello a Elijah se non gli avesse fatto piu' niente?) ma per Klaus non va bene, xchè ucciderebbe la parte vampiro ma non la parte lupo mannaro...
oh che bello, non è solo una mia idea allora. :-D

Quindi in natura all'origine gli unici esseri soprannaturali erano le streghe e i lupi mannari, poi la mamma di klaus l'ha combinata grossa cornificando il marito, la famiglia si sarà fatta vendetta e sono stati tutti maledetti a diventare vampiri e la mamma a rinascere umana ogni 500 anni. :-D
Che dite ci può stare?

Ora mi odierete tutte per quello che sto per scrivere: il personaggio di Damon è sempre più fuori luogo, a tratti irritante, io lo farei uscire dalla serie, magari è lui il "morto importante" della season finale. :congratulations:

Tranquille che se così fosse cercaranno il modo di farlo "resuscitare" :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 23 apr 2011, 10:19

Vista!
Non hanno spiegato proprio tutto tutto..manca ancora la parte sulla famiglia Petrova..
Non mi sbilancio a fare previsioni sui perchè e percome,chissà gli sceneggiatori cosa si sono inventati.. :x:
Astuta l'idea della maledizione finta,che però lascia irrisolto in teoria il perchè vampiri e licantropi siano nemici acerrimi,a meno che non la si pensi in termini di equilibrio naturale.
Ma spiegheranno mai come sono diventati vampiri questi originals?Alla fine ieri Elijah si è limitato a dire solo che è una lunga storia..
Certo che Elijah.. :hi hi hi hi
Tra tutti mi sembra quello più equilibrato,sia nei sentimenti che nei modi di fare.Uomo di parola e "amor cortese",nella puntata di ieri mi è piaciuto un sacco.
Certo che Stefan e Damon non ne usciranno mai dalla rivalità per la stessa donna,finche se le scelgono tutte uguali. :che_dici
Cioè Stefan ha grande fantasia nella scelta.. :che_dici non prevede che pure suo fratello sarà attratto dalla versione buona dell'amore dalla sua non-vita.No.Ovvio.
Stefan che blatera di rispetto a Damon..non mi è piaciuto.Perchè infierire,non si rende conto della sofferenza di suo fratello?Della delusione avuta da Kat..e di essere arrivato per secondo pure con Elena..
Certo che direi che a sto punto al personaggio di Damon devono dargli una direzione,non può sempre essere border-line.Anche con Andie non mi è piaciuto per nulla,lo fanno comportare come un pazzo,poi però nei piani è lucido ed efficace..mah.
Capisco la tristezza,ma così è da serial-killer patologico..
Klaus ha una bellissima voce,ma l'attore non mi piace!L'avevamo già ipotizzato che la sorella di Luka si intralazzasse con Klaus vero?..altro che prigioniera.. :che_dici
Kat che balla come una svalvolata.. :ahaha
Kat rimettiti con Elijha va che è il partito migliore!Chissà cosa cova sotto quell'aspetto controllato.. :risatina:
Tra Elijha e Stefan c'è un abisso..almeno Damon compensa con l'aspetto e la passione.. :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2011, 13:02

Non ho letto nulla, sono reclusa in casa col suocero :buuu

A me sto Klaus ha lasciato basita... ma che razza di storia è? Poco credibile e pure deludente. A mio avviso, ovviamente. Non ho gradito per nulla la storia della maledizione nè il fatto che non abbiano detto come siano nati gli Originals. L'unica cosa che abbiamo capito è che Ketherine non è la prima doppelganger e che Elijah s'era innamorato di lei. Pure lui... ma che c'avrà sta donna? :pensieroso :che_dici Sembra quasi una copia della storia dei Bros, seppur con risvolti più cruenti. Mi ha delusa tantissimo... Elijah che diventa un angioletto con Elena e fa il nobile acconsentendo a tutto e trovando pure il modo di salvare capra e cavoli, ma dai! :che_dici Anche Damon, che sclera alla fine, non ha senso! E' innamorato da mò e adesso scoppia a quel modo? Per poi pentirsi e sbattere fuori Andie? Ridicolo, non sta in piedi. Però il promo del prossimo è fantastico, ci sarà azione e adrenalina. E la sinossi del finale mi mette la pelle d'oca :x: Stefan ci lascerà le penne :buuu
Alaric è ritornato e lo lasciano in pace oppure resta assoggettato a Klaus?
L'attore che fa Klaus mi pare bruttissimo e poco inquietante, una delusione totale :risatina:

Vi lascio gl auguri di buna Pasqua, mi s ache prima di martedì non passerò :buuu

:bacio

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 apr 2011, 14:16

Stefy, per una cosa ti do ragione. ANche per me, fino ad adesso Klaus e completamente deludente, per nulla inquitante... e per essere il piu pericoloso vampiro ... beh, lascia molto a desiderare... :che_dici

Nelle foto prometteva... invece nel film.. bah!!

Dovevano trovare qualcuno con una bellezza piu sinistra... uno simile a Jonny Deep. :emozionee
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 23 apr 2011, 14:38

mamamatchi ha scritto:Astuta l'idea della maledizione finta,che però lascia irrisolto in teoria il perchè vampiri e licantropi siano nemici acerrimi,a meno che non la si pensi in termini di equilibrio naturale.
allora.... l'hanno spiegato invece.. il punto è che i licantropi e i vampiri SANNO che questa maledizione esiste, e quindi chi la spezza avra' forza e potere, rispetto all'altra specie...se tu sei limitato nel modo di vivere, e puio essere liberro solo facendo fuori un altro tipo, dopo anni e anni, il fastidio diventa odio, e l'odio si traforma in guerra... :ok

scusate, mo io non vorrei essere presa per quella di parte, ma davvero, tutti sti comenti su Damon negativi...
ma dai, ma possibile che nessuna comprenda la situazione psicologica di questo cristiano?? cioè innamorato perso di una, che ama il fratello, il fratello per egoismo lo trasforma in vampiro, condannandolo ad una vita che lui odia, all'inizio cerca di frenare i suoi istinti, mentre il fratello fa razzie, alla fine cede e il fratello trova la retta via... intanto lui viene visto come il mostro, ma se ne frega e cerca il suo grande amore che crede morto, ritrova il fratello e la copia dell'amore suo, solo piu' dolce, e piu' buona e soprattutto, bissa il rapporto non corrisposto... ma di lei si innamora di piu' e cerca di tenersi a bada, del resto a lui va bene anche kathrina....... trova jkat, lei gli dice che ama ancora il fratello, occhei, stessa donna, due copie perfette ed entrambe innamorate del fratello? giaì' questo mi farebbe saltare il cranio....
ma resiste.,. si sfoga di quando in quando su qualche vittima ma no dimentichiamoci che parkliamo di vampiri on di tate.... devono essere violenti....
poi la donna di cui s'è piu' innamorato, quella del fratello, è in pericolo di vita, lui fa i salti mortali per salvarle la vita e gli viene detto che è un egoista pazza isterico....
lei rimette a rischio la sua vita e il fratello invece di dirgli "OH AIUTAMI A RIVOLTARE IL MONDO E AIUTARLA" lo ferma sbattendogli i faccia che tanto lei non lo stimerà mai... ao' ma sai che c'è ma vaffanculoalmondoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eh daje!!!

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 23 apr 2011, 15:35

Pricettina anche io sono daccordo..è che non mi piace come stanno rendendo il suo personaggio.Spesso sopra le righe ma in un modo che non mi piace!Certo parliamo di vampiri..hai anche ragione!
Stefan lo trovo ipocrita da morire..non so perchè.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 apr 2011, 15:50

pricettina ha scritto: scusate, mo io non vorrei essere presa per quella di parte, ma davvero, tutti sti comenti su Damon negativi...
ma dai, ma possibile che nessuna comprenda la situazione psicologica di questo cristiano??
Scusatemi, ma questa frase mi ha fatto morire. Un ossimoro grandioso. Price' sei grande! :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 23 apr 2011, 19:15

stè ha scritto:ECCOMI, DA OGGI NOVITA'. HO MESSO I LINK SIA PER IL DOWNLOAD CHE PER LO STREAMING SUL BLOG :hi hi hi hi andate lì e troverete il messaggio :ok

Buona visione!!!
Grazie! Volevo ringraziarti direttamente sul blog ma mica ci sono riuscita :che_dici
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2011, 19:22

Pricettina ma Damon è egoista. Eccome s elo è. Amare qualcuno significa rispettare quella persona, non fregarsene alla grande in nome del proprio modo di vedere le cose!
Che Damon sia scottato è un dato di fatto ma questa non è una giustificazione per il suo comportamento. Anche Stefan ha un passato drammatico ma l'ha superato e lo combatte ogni giorno. Stefan è capace di farsi da parte e di rispettare le scelte di Elena. Damon questa cosa non la sa fare.

E poi nell'ultima scena sembra davvero un pazzo fuori controllo. Non mi piace come l'hanno fatta finire :che_dici

Ma tornando a cose più serie: mi chiedevo se Klaus nelle notti di luna piena si trasformi in lupo o se questa cosa sia stata resa impossibile dalle streghe. Non ho capito se hanno sopito la su anatura da licantropo totatlmente o se questa venga fuori nei pleniluni, sopprimendo in quel frangente, la natura vampirica :pensieroso

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”