GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

X FACTOR 4

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: X FACTOR 4

Messaggio da Alex79 » 6 ott 2010, 0:28

ops, mi sono addormentata sul divano :che_dici :che_dici :che_dici
Ma perchè quest'anno non mi piace come sempre????

Buonanotte e a martedì prossimo :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 6 ott 2010, 0:42

Ecco appunto. va beh. Buona notte
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 6 ott 2010, 0:49

Alex79 ha scritto:ops, mi sono addormentata sul divano :che_dici :che_dici :che_dici
Ma perchè quest'anno non mi piace come sempre????

Buonanotte e a martedì prossimo :bacio
perchè sono quasi tutti NOIOSI...ANCHE i giudici!
:impiccata:

ma perchè hanno fatto partire i 30 secondi di tempo se subito dopo hanno dato la publicita' ?? :domanda

comunque preferisco DAMI che Lavinia... che è una fax simile di cassandra nè :fischia non come voce!

pero' la tipa della tata non era male... peccato
bè i primi esclusi...quel trio dei fagioli rossi :fischia
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 6 ott 2010, 7:13

Quest'anno X Factor è proprio molto deludente!
Non mi sta piacendo per niente e non riesco mai a vederlo fino alla fine perché o cambio canale per noia, o peggio mi addormento guardandolo.
Ma poi vogliamo parlare di quel Nevruz?? :urka
Ma come si fa...è una vergogna per tutta la musica italiana!!! :vomitino_1:
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 6 ott 2010, 10:38

bè arrivare a dire che nevruz non è stonato o che non stona ci vuole fegato...
a me non piace come si ''presenta'' come si pone da ''divo'' americano, non mi piace che mentre la gente gli parla lui si strofina il rossetto sul viso o tira fuori la lingua, preferirei uno che sia capace di esprimersi pur non essendo d'accordo con le critiche che ti fanno...
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 6 ott 2010, 10:59

ne ho visto solo un pezzetto.
la tizia bionda a cui elio ha detto che l ofaceva tremare tutto...è dentro o fuori?

è uscita la fina rossa antipatica, ho capito bene?
M06 E07 amori di mamma

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 6 ott 2010, 11:02

eccomi qui con il mio riassuntino del mercoledì mattina!

facchinetti: troppo paraculo quando ha chiesto all'ospite che gli aveva passato la chitarra durante l'intervista "questa è per me? me la posso tenere? tanto chissà quante ne hai a casa..." :ahaha

i cantanti:

cassandra ha urlato troppo. ha una voce particolare che potrebbe essere usata molto meglio, ma tutti quei gorgheggi e vocalizzi in su e in giù appesantiscono troppo ogni sua esibizione (per non parlare del pezzo a cappella cantato durante lo scontro finale :x: )

ruggero mi piace, ha tantissimo fiato (ma come caspio fa a non perdere una nota correndo in continuazione?), una bella voce potente. è acerbo ma si farà.

kymera sempre bravi, ma non mi è piaciuto il fatto che davide (capello corto) stoppasse troppo le parole nel ritornello. e per dirla alla pierpaolo di extra-factor "ma chissenefrega se cantano in falsetto? che mai qualcuno è andato a dire ai bee gees di non cantare in falsetto?!"

nathalie bravissima! quella canzone è difficilissima ed è riuscita a cantarla per di più arrampicandosi all'indietro su una scala! :clap uccidiamo tomassini per come la veste! :impiccata:

stefano lo aspetto al varco da un po' e come immaginavo è stato una delusione. in quanto a livello tecnico è almeno 2-3 spanne indietro rispetto agli altri e la sua voce è decisamente troppo melodica per poter cantare un pezzo di vasco. viene sempre salvato dal pubblico perché con le canzoni paracule che gli ha dato mara nelle prime puntate si è fatto un bel bagaglio scorta di affetto da parte dei telespettatori, ma conto che si esaurirà presto la benevolenza nei suoi confronti. l'esibizione peggiore della serata.

manuela ha cantato be-nis-si-mo fino a quando non ha cominciato ad urlare come un'aquila spennata. la sensazione è stata quella del dormiveglia, quando stai facendo un sogno meraviglioso e inizia a suonare la sveglia :impiccata:
non mi è piaciuta allo scontro finale e sono ultra mega felice che sia uscita (e per chi dispera che ci sia ancora cassandra, pazientate solo un'altra puntata :prr )

dorina staning ovation! ha indossato la canzone come se fosse un vestito su misura. da brividi. :clap

nevruz a me piace, mi diverte, ma ieri sera non era centrato sul pezzo. la meravigliosa particolarità della canzone "chiarlie fa surf" è la soave leggerezza con cui i baustelle cantano un testo così duro. nevruz l'ha traformata nella dichiarazione di guerra lanciata da un buttafuori (terrificante l'immagine di lui che si picchia il palmo della mano con la mazza da baseball).
non boccio lui, ma la scelta del brano.

davide mi è piaciuto di più altre volte. questa particolarità tanto decantata di "fare sua ogni canzone che interpreta" ieri sera io proprio non l'ho vista, ma in genere mi piace.

i giudici:

elio ormai è fuori controllo, peggio del peggiore dei morgan. la battuta sul confronto "nevruz/effetto dopler" era di un cattivo gusto pazzesca. inoltre comincia il delirio di onnipotenza che più che "morghiano" ha degli inquietanti tratti "berlusconiani": la gente ha votato così per colpire me! :impiccata:

mara ieri sera era particolarmente bellicosa e su di giri. rischia di passare da simpatica macchietta a volgare cafona. non mi è piaciuta.

tatangela tranquilla, pacata, ha espresso pareri concisi e competenti e ha assegnato un brano da urlo a dorina. promossa a pieni voti

ruggeri misurato ed educato come sempre, ha volato troppo alto quando ha tentato di difendere i carpe diem.

le new entry:

la cantante di elio (non ricordo il nome) molto brava e con una voce particolare, anche se forse troppo "antica"

carpe diem assolutamente fuori tono e sotto tono. probabilmente erano terrorizzati ma hanno fatto davvero una pessima figura e credo che ripenseranno a ieri sera per tutta la vita come la più colossale figuremmierda che abbiano mai fatto. porelli!

dami molto bravo e molto presuntuoso. o si dà una regolata o lo rispediscono a casa subito. mi ricorda molto daniele magro.

alice che voce! un peccato che non sia entrata.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 6 ott 2010, 11:06

Eliminazione scandalosa anche quella di Manuela a mio parere, ma in quella manche a 4 era praticamente scontata... peccato!
Certo è che Tommassini sta facendo delle scemenze allucinanti... ma ad una che c'ha questo aspetto da diva così inarrivabile, con una canzone altrettanto divissima di Annie Lennox, le puoi mettere le orecchie da topo? Con quei capelli da principessa Leila poi...

Ma pure gli altri... Nathalie più che gothic lolita mi sembrava la cameriera secca dei signori Montagnè (bravissima comunque).
Ma poi il disegnino di Davide con una donna e le tette che si ingrossavano? Cioè l'amore di plastica per loro sarebbe il silicone? Era ironico?

Comunque in generale quest'anno manca quel rapporto tra i giudici divertente e cazzeggioso che c'era i primi due anni, quando ogni cosa era un pretesto per battute e risate... già con Claudia Mori si notava meno, ma quest'anno proprio non si possono sopportare tra loro. Si ammazzerebbero l'uno con l'altro. E la prima paradossalmente è proprio Mara, che c'ha un atteggiamento assurdo quest'anno... come le tocchi uno dei suoi, subito si avvelena e comincia a dire cose fuori luogo e oltretutto in maniera poco carina.
Stefano ha fatto schifo stasera, che volemo fa'? Tutti 'sti commentini ipocriti... ehhh ma la canzone, ehhh ma Vasco Rossi... No! Stefano è limitatissimo nel canto, nella presenza scenica e nelle canzoni che può fare... c'è poco da dire!

Contenta x Dami, ma preferivo Alice. La Maionchi rimpolpa la sua squadra e credo proprio che quest'anno vincerà uno dei suoi pupilli a scelta tra Davide e Dami, dopo che è stata ad un soffio dalla vittoria con i Bastard e ha riciclato Tony Maiello a Sanremo.

Vediamo un pò le prossime puntate...
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 6 ott 2010, 11:07

pem ha scritto:ne ho visto solo un pezzetto.
la tizia bionda a cui elio ha detto che l ofaceva tremare tutto...è dentro o fuori?

è uscita la fina rossa antipatica, ho capito bene?
E' fuori. E' uscita Manuela.

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 6 ott 2010, 11:23

stefano lo aspetto al varco da un po' e come immaginavo è stato una delusione. in quanto a livello tecnico è almeno 2-3 spanne indietro rispetto agli altri e la sua voce è decisamente troppo melodica per poter cantare un pezzo di vasco. viene sempre salvato dal pubblico perché con le canzoni paracule che gli ha dato mara nelle prime puntate si è fatto un bel bagaglio scorta di affetto da parte dei telespettatori, ma conto che si esaurirà presto la benevolenza nei suoi confronti. l'esibizione peggiore della serata
Mara non è stupida, sapeva che mettendo Stefano avrebbe avuto una chance in piu', ricordando gli anni passati dove rimaneva sola con un cantante al max 2... quest'anno si è parata il sedere!
mah magari nella prox puntata stefano sara' il primo ad uscire...

i kimera e dorina credo rimaranno
davide, ruggero e stefano di Mara
cassandra, nevruz e chi altro rimane?

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 6 ott 2010, 11:39

Babby76 ha scritto:Eliminazione scandalosa anche quella di Manuela a mio parere, ma in quella manche a 4 era praticamente scontata... peccato!
Certo è che Tommassini sta facendo delle scemenze allucinanti... ma ad una che c'ha questo aspetto da diva così inarrivabile, con una canzone altrettanto divissima di Annie Lennox, le puoi mettere le orecchie da topo? Con quei capelli da principessa Leila poi...
:ahah :ahah pensato lo stesso, un misto tra Leila e Pierrot
Tommassini fa veramente pena.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 6 ott 2010, 11:54

non ho letto ancora le pagine che avete scritto
spero che nessuna abbia salvato Stefano eh? Perché fa veramente, ma veramente pena e non perché abbia cannato la canzone. Fa pena di suo; ierisera ha fatto una figura di m., un altro po' e si metteva a piangere come un bambino.
Ha voluto andare nel tritacarne? Et voilà, il piatto è servito. :piatto_fumante:

E anche Dorina non la reggo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!! lei non urla, no no.

MI sono persa le new entry. Ma quel Dami ai provini non mi pareva bravo... :perplesso
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 6 ott 2010, 12:12

Io Dami ai provini non lo ricordo, però aveva già provato ad entrare 2 anni fa con la Ventura, ma poi lei scelse Juri.

Dalla faccia sto Dami mi pare l'ennesimo presuntuoso, altro che il ragazzo della porta accanto!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 6 ott 2010, 12:22

Ari ha scritto:eccomi qui con il mio riassuntino del mercoledì mattina!

facchinetti: troppo paraculo quando ha chiesto all'ospite che gli aveva passato la chitarra durante l'intervista "questa è per me? me la posso tenere? tanto chissà quante ne hai a casa..." :ahaha

i cantanti:

cassandra ha urlato troppo. ha una voce particolare che potrebbe essere usata molto meglio, ma tutti quei gorgheggi e vocalizzi in su e in giù appesantiscono troppo ogni sua esibizione (per non parlare del pezzo a cappella cantato durante lo scontro finale :x: )

ruggero mi piace, ha tantissimo fiato (ma come caspio fa a non perdere una nota correndo in continuazione?), una bella voce potente. è acerbo ma si farà.

kymera sempre bravi, ma non mi è piaciuto il fatto che davide (capello corto) stoppasse troppo le parole nel ritornello. e per dirla alla pierpaolo di extra-factor "ma chissenefrega se cantano in falsetto? che mai qualcuno è andato a dire ai bee gees di non cantare in falsetto?!"

nathalie bravissima! quella canzone è difficilissima ed è riuscita a cantarla per di più arrampicandosi all'indietro su una scala! :clap uccidiamo tomassini per come la veste! :impiccata:

stefano lo aspetto al varco da un po' e come immaginavo è stato una delusione. in quanto a livello tecnico è almeno 2-3 spanne indietro rispetto agli altri e la sua voce è decisamente troppo melodica per poter cantare un pezzo di vasco. viene sempre salvato dal pubblico perché con le canzoni paracule che gli ha dato mara nelle prime puntate si è fatto un bel bagaglio scorta di affetto da parte dei telespettatori, ma conto che si esaurirà presto la benevolenza nei suoi confronti. l'esibizione peggiore della serata.

manuela ha cantato be-nis-si-mo fino a quando non ha cominciato ad urlare come un'aquila spennata. la sensazione è stata quella del dormiveglia, quando stai facendo un sogno meraviglioso e inizia a suonare la sveglia :impiccata:
non mi è piaciuta allo scontro finale e sono ultra mega felice che sia uscita (e per chi dispera che ci sia ancora cassandra, pazientate solo un'altra puntata :prr )

dorina staning ovation! ha indossato la canzone come se fosse un vestito su misura. da brividi. :clap

nevruz a me piace, mi diverte, ma ieri sera non era centrato sul pezzo. la meravigliosa particolarità della canzone "chiarlie fa surf" è la soave leggerezza con cui i baustelle cantano un testo così duro. nevruz l'ha traformata nella dichiarazione di guerra lanciata da un buttafuori (terrificante l'immagine di lui che si picchia il palmo della mano con la mazza da baseball).
non boccio lui, ma la scelta del brano.

davide mi è piaciuto di più altre volte. questa particolarità tanto decantata di "fare sua ogni canzone che interpreta" ieri sera io proprio non l'ho vista, ma in genere mi piace.

i giudici:

elio ormai è fuori controllo, peggio del peggiore dei morgan. la battuta sul confronto "nevruz/effetto dopler" era di un cattivo gusto pazzesca. inoltre comincia il delirio di onnipotenza che più che "morghiano" ha degli inquietanti tratti "berlusconiani": la gente ha votato così per colpire me! :impiccata:

mara ieri sera era particolarmente bellicosa e su di giri. rischia di passare da simpatica macchietta a volgare cafona. non mi è piaciuta.

tatangela tranquilla, pacata, ha espresso pareri concisi e competenti e ha assegnato un brano da urlo a dorina. promossa a pieni voti

ruggeri misurato ed educato come sempre, ha volato troppo alto quando ha tentato di difendere i carpe diem.

le new entry:

la cantante di elio (non ricordo il nome) molto brava e con una voce particolare, anche se forse troppo "antica"

carpe diem assolutamente fuori tono e sotto tono. probabilmente erano terrorizzati ma hanno fatto davvero una pessima figura e credo che ripenseranno a ieri sera per tutta la vita come la più colossale figuremmierda che abbiano mai fatto. porelli!

dami molto bravo e molto presuntuoso. o si dà una regolata o lo rispediscono a casa subito. mi ricorda molto daniele magro.

alice che voce! un peccato che non sia entrata.

ari....i tuoi riassunti sono eccezionali. se mai dovessi eprdere una puntata, non mi starei a preoccupare..
piu' chiaro di cosi'!!!!! :ok :ok :ok
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 6 ott 2010, 12:26

Per l'esibizione di Cassandra hanno riciclato la sedia dove Noemi cantò L'immensità.

Dami mi ricorda un po' Daniele Magro (non come aspetto è), quello buono, bravo umile e talentuosissimo, il ragazzo della porta accanto talmente tenero che lo tagli con la motosega

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 6 ott 2010, 12:42

Babby76 ha scritto:Dami mi ricorda un po' Daniele Magro (non come aspetto è), quello buono, bravo umile e talentuosissimo, il ragazzo della porta accanto talmente tenero che lo tagli con la motosega
copiona! copiona! l'avevo scritto prima io!! gne-gne-gne!! :prr

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 6 ott 2010, 13:03

tale Lavinia come ha cantato?

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 6 ott 2010, 13:05

kik ha scritto:tale Lavinia come ha cantato?
bene.
il linguaggio del corpo tradiva chiaramente l'emozione folle che provava, eppure la voce è stata impeccabile, senza il minimo tremito o esitazione.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 6 ott 2010, 13:46

era stata preferita all'allieva del mio compagno.
Tiè! :ahah

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 6 ott 2010, 14:34

mi son persa praticamente tutta la puntata di ieri ma mi rifaccio coi video su youtube e su fb!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”