Ma perchè quest'anno non mi piace come sempre????
Buonanotte e a martedì prossimo

Messaggio da Alex79 » 6 ott 2010, 0:28

Messaggio da robipokernonna » 6 ott 2010, 0:42

Messaggio da shar » 6 ott 2010, 0:49
perchè sono quasi tutti NOIOSI...ANCHE i giudici!Alex79 ha scritto:ops, mi sono addormentata sul divano![]()
![]()
![]()
Ma perchè quest'anno non mi piace come sempre????
Buonanotte e a martedì prossimo

Messaggio da SaraLove » 6 ott 2010, 7:13

Messaggio da shar » 6 ott 2010, 10:38

Messaggio da pem » 6 ott 2010, 10:59

Messaggio da Ari » 6 ott 2010, 11:02

Messaggio da Babby76 » 6 ott 2010, 11:06

Messaggio da Babby76 » 6 ott 2010, 11:07
E' fuori. E' uscita Manuela.pem ha scritto:ne ho visto solo un pezzetto.
la tizia bionda a cui elio ha detto che l ofaceva tremare tutto...è dentro o fuori?
è uscita la fina rossa antipatica, ho capito bene?

Messaggio da shar » 6 ott 2010, 11:23
Mara non è stupida, sapeva che mettendo Stefano avrebbe avuto una chance in piu', ricordando gli anni passati dove rimaneva sola con un cantante al max 2... quest'anno si è parata il sedere!stefano lo aspetto al varco da un po' e come immaginavo è stato una delusione. in quanto a livello tecnico è almeno 2-3 spanne indietro rispetto agli altri e la sua voce è decisamente troppo melodica per poter cantare un pezzo di vasco. viene sempre salvato dal pubblico perché con le canzoni paracule che gli ha dato mara nelle prime puntate si è fatto un bel bagaglio scorta di affetto da parte dei telespettatori, ma conto che si esaurirà presto la benevolenza nei suoi confronti. l'esibizione peggiore della serata

Messaggio da kik » 6 ott 2010, 11:39
:ahah :ahah pensato lo stesso, un misto tra Leila e PierrotBabby76 ha scritto:Eliminazione scandalosa anche quella di Manuela a mio parere, ma in quella manche a 4 era praticamente scontata... peccato!
Certo è che Tommassini sta facendo delle scemenze allucinanti... ma ad una che c'ha questo aspetto da diva così inarrivabile, con una canzone altrettanto divissima di Annie Lennox, le puoi mettere le orecchie da topo? Con quei capelli da principessa Leila poi...

Messaggio da kik » 6 ott 2010, 11:54

Messaggio da Babby76 » 6 ott 2010, 12:12

Messaggio da robipokernonna » 6 ott 2010, 12:22
Ari ha scritto:eccomi qui con il mio riassuntino del mercoledì mattina!
facchinetti: troppo paraculo quando ha chiesto all'ospite che gli aveva passato la chitarra durante l'intervista "questa è per me? me la posso tenere? tanto chissà quante ne hai a casa..."![]()
i cantanti:
cassandra ha urlato troppo. ha una voce particolare che potrebbe essere usata molto meglio, ma tutti quei gorgheggi e vocalizzi in su e in giù appesantiscono troppo ogni sua esibizione (per non parlare del pezzo a cappella cantato durante lo scontro finale)
ruggero mi piace, ha tantissimo fiato (ma come caspio fa a non perdere una nota correndo in continuazione?), una bella voce potente. è acerbo ma si farà.
kymera sempre bravi, ma non mi è piaciuto il fatto che davide (capello corto) stoppasse troppo le parole nel ritornello. e per dirla alla pierpaolo di extra-factor "ma chissenefrega se cantano in falsetto? che mai qualcuno è andato a dire ai bee gees di non cantare in falsetto?!"
nathalie bravissima! quella canzone è difficilissima ed è riuscita a cantarla per di più arrampicandosi all'indietro su una scala!uccidiamo tomassini per come la veste!
![]()
stefano lo aspetto al varco da un po' e come immaginavo è stato una delusione. in quanto a livello tecnico è almeno 2-3 spanne indietro rispetto agli altri e la sua voce è decisamente troppo melodica per poter cantare un pezzo di vasco. viene sempre salvato dal pubblico perché con le canzoni paracule che gli ha dato mara nelle prime puntate si è fatto un bel bagaglio scorta di affetto da parte dei telespettatori, ma conto che si esaurirà presto la benevolenza nei suoi confronti. l'esibizione peggiore della serata.
manuela ha cantato be-nis-si-mo fino a quando non ha cominciato ad urlare come un'aquila spennata. la sensazione è stata quella del dormiveglia, quando stai facendo un sogno meraviglioso e inizia a suonare la sveglia![]()
non mi è piaciuta allo scontro finale e sono ultra mega felice che sia uscita (e per chi dispera che ci sia ancora cassandra, pazientate solo un'altra puntata)
dorina staning ovation! ha indossato la canzone come se fosse un vestito su misura. da brividi.![]()
nevruz a me piace, mi diverte, ma ieri sera non era centrato sul pezzo. la meravigliosa particolarità della canzone "chiarlie fa surf" è la soave leggerezza con cui i baustelle cantano un testo così duro. nevruz l'ha traformata nella dichiarazione di guerra lanciata da un buttafuori (terrificante l'immagine di lui che si picchia il palmo della mano con la mazza da baseball).
non boccio lui, ma la scelta del brano.
davide mi è piaciuto di più altre volte. questa particolarità tanto decantata di "fare sua ogni canzone che interpreta" ieri sera io proprio non l'ho vista, ma in genere mi piace.
i giudici:
elio ormai è fuori controllo, peggio del peggiore dei morgan. la battuta sul confronto "nevruz/effetto dopler" era di un cattivo gusto pazzesca. inoltre comincia il delirio di onnipotenza che più che "morghiano" ha degli inquietanti tratti "berlusconiani": la gente ha votato così per colpire me!![]()
mara ieri sera era particolarmente bellicosa e su di giri. rischia di passare da simpatica macchietta a volgare cafona. non mi è piaciuta.
tatangela tranquilla, pacata, ha espresso pareri concisi e competenti e ha assegnato un brano da urlo a dorina. promossa a pieni voti
ruggeri misurato ed educato come sempre, ha volato troppo alto quando ha tentato di difendere i carpe diem.
le new entry:
la cantante di elio (non ricordo il nome) molto brava e con una voce particolare, anche se forse troppo "antica"
carpe diem assolutamente fuori tono e sotto tono. probabilmente erano terrorizzati ma hanno fatto davvero una pessima figura e credo che ripenseranno a ieri sera per tutta la vita come la più colossale figuremmierda che abbiano mai fatto. porelli!
dami molto bravo e molto presuntuoso. o si dà una regolata o lo rispediscono a casa subito. mi ricorda molto daniele magro.
alice che voce! un peccato che non sia entrata.

Messaggio da Babby76 » 6 ott 2010, 12:26

Messaggio da Ari » 6 ott 2010, 12:42
copiona! copiona! l'avevo scritto prima io!! gne-gne-gne!!Babby76 ha scritto:Dami mi ricorda un po' Daniele Magro (non come aspetto è), quello buono, bravo umile e talentuosissimo, il ragazzo della porta accanto talmente tenero che lo tagli con la motosega

Messaggio da kik » 6 ott 2010, 13:03

Messaggio da Ari » 6 ott 2010, 13:05
bene.kik ha scritto:tale Lavinia come ha cantato?

Messaggio da kik » 6 ott 2010, 13:46

Messaggio da desert noor » 6 ott 2010, 14:34
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”