A domani!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (3)
-
ste81
- Master~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (3)
Vado anch'io!
A domani!
A domani!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

OMG :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahGnagni ha scritto:Infattifederica ha scritto:vabbe' dopo questa sfilza di miei avatar gnagni sverrà e suo marito dovrà portarla al pronto soccorso per shock vampiresco![]()
![]()
Però non sono svenuta, vuoi sapere perchè?
Ho visto il faccione di Mike ad inizio pagina e sono rinsavita in un nanosecondo
![]()
questa era cattivissima!!!!
- federica
- Master~GolGirl®

mio marito il primo film l'ho trascinato a vederlo con l'inganno (parlo del signore degli anelli).rossella78 ha scritto:eh!!! io ho mio marito che è appassionato del genere... certo nn molto di twilight, ma cmq viene con me a vedere "una volta" i film.... per gli altri fantasy abbiamo gli stessi gusti sia in fatto di libri che di filmfederica ha scritto:ecco io volevo andare alla maratona ma non ho trovato nessuno così pazzo da venire con merossella78 ha scritto:allora: GUSTI in LETTERATURA
mumble! mumble!
Impazzisco per "Il signore degli anelli". I film sono stati fatti veramente bene. Ho partecipato alla maratona dei 3 film in edizione estesa che hanno fatto quando uscì l'ultimo dei tre film. Le maratone le fecero nelle sale medusa. Siamo entrati alle 14.... usciti alle 2 di notteperò tutto bello e c'erano vari intervalli dove ti davano il tempo di andare in bagno e mangiare (nel biglietto erano compresi anche bibite e hot dog tra un film e l'altro e anche i pop corn).
![]()
mi faceva tristezza stare tutto il pomeriggio e buona parte della sera (e notte) da sola al cinema
non gli avevo detto che era una trilogia.
a fine primo film, quando ci sono frodo e sam e la montagna sullo sfondo e subito dopo i titoli di coda, lui s'è girato verso di me che ero così
mi ha solo detto "che strunza!"
:ahah
però poi gli è piaciuto. abbiamo visto anche i seguiti e s'è letto tutta la saga.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- federica
- Master~GolGirl®

:ahahGnagni ha scritto:Infattifederica ha scritto:vabbe' dopo questa sfilza di miei avatar gnagni sverrà e suo marito dovrà portarla al pronto soccorso per shock vampiresco![]()
![]()
Ho visto il faccione di Mike ad inizio pagina e sono rinsavita in un nanosecondo
![]()
ragassuole vado a fare da magnà.
magari faccio un salto dopo anche se vorrei leggere
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

fede la faccia che ho fatto io perchè mio marito nn mi ha fatto leggere il libro prima e nn mi ha detto che era na trilogia.... SAI GLI UOMINI SONO ALLERGICI AI TRILOGY :ahah :ahah :ahah
- Regi
- Master~GolGirl®

la mia amica mi ha confermato che domani sera andiamo a vedere new moon

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Sempre con ammmore Debrossella78 ha scritto:OMG :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahGnagni ha scritto:Infattifederica ha scritto:vabbe' dopo questa sfilza di miei avatar gnagni sverrà e suo marito dovrà portarla al pronto soccorso per shock vampiresco![]()
![]()
![]()
questa era cattivissima!!!!

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ciao
volevo solo dire a STE che questo avatar è moooolto meglio

volevo solo dire a STE che questo avatar è moooolto meglio
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

mannaggia a te Syssy.....syssyball ha scritto:http://it.tinypic.com/player.php?v=nnju ... acob+black
vi prego..anche le fredde......guardatelo.....perchè io sto piangendo come un'idiota..e a questo punto non so più se sono davvero normale....
![]()
![]()
![]()
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

ce li ho nel cybook. devo decidermi a iniziarli? li haiMimi76 ha scritto:non c'entra nulla con il genere fanta/gotico/vampiresco, ma nessuna ha mai letto qsti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Jean_M._Au" onclick="window.open(this.href);return false; ... a_Terra.22
letti tu mimi? come sono??
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahAoifestella ha scritto:stamattina un mio amico mi ha postato questo su fb
http://www.facebook.com/Aoifestella?v=f" onclick="window.open(this.href);return false; ... 508&ref=mf
AVREI VOLUTO FAREGLI COSI
ok...ora che mi son vista i link che non ho potuto
aprire dal cellulare.... posso andare a fare l'albero!
A dopo!
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

Gnagni ha scritto:Infattifederica ha scritto:vabbe' dopo questa sfilza di miei avatar gnagni sverrà e suo marito dovrà portarla al pronto soccorso per shock vampiresco![]()
![]()
![]()
vedi, dovresti ringraziarmi che grazie a me non sei svenuta!!!
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Regi
- Master~GolGirl®

si e l'avatar di mike lo tieni solo per il nostro beneprestomamma ha scritto:Gnagni ha scritto:Infattifederica ha scritto:vabbe' dopo questa sfilza di miei avatar gnagni sverrà e suo marito dovrà portarla al pronto soccorso per shock vampiresco![]()
![]()
![]()
vedi, dovresti ringraziarmi che grazie a me non sei svenuta!!!![]()
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

Regi ha scritto:si e l'avatar di mike lo tieni solo per il nostro beneprestomamma ha scritto:Gnagni ha scritto:Infattifederica ha scritto:vabbe' dopo questa sfilza di miei avatar gnagni sverrà e suo marito dovrà portarla al pronto soccorso per shock vampiresco![]()
![]()
![]()
vedi, dovresti ringraziarmi che grazie a me non sei svenuta!!!![]()
![]()
esatto, io lo faccio per voi!!!!
lo sono troppo buona e altruista, ma cosa posso farci, sono così..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Regi
- Master~GolGirl®

per le lupacchiotte
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 6972_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 6972_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

e per le fredde
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 8070_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 8070_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- lacri
- Expert~GolGirl®

oh signur Regi, mi si é gelato il sangue....

Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

che gli fareiRegi ha scritto:e per le fredde
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak" onclick="window.open(this.href);return false; ... 8070_n.jpg
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Regi
- Master~GolGirl®

se sete fun su faccialibro do TW le ho prese da li le foto ce ne sono un sacco anche delle riprese adesso sbarello guardando quelle di volterra 
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

questa per PRESTOMAMMA e poi non dire che non ti pensiamo
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 2026_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 2026_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*